FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
Riqualificazione dei Borghi del Lazio. di Belloni A.

Riqualificazione dei Borghi del Lazio. 

11 maggio 2017

Terminato il bando per la riqualificazione dei Borghi del Lazio, la Regione, dopo aver esaminato i  progetti presentati  ha  provveduto ad emanare  la graduatoria finale che permette ai Comuni di accedere ai fondi regionali stanziati per la realizzazione dei progetti.   

Di seguito la nota emessa in data odierna dai  Fratelli d Italia – Alleanza Nazionale di Civita Castellana, con la quale  i Consiglieri Comunali   Luca Giampieri  e Giulia Matteucci  raccontano e commentano i risultati ottenuti dal nostro Comune .

Ben 25 comuni della provincia di Viterbo sono stati ammessi alla graduatoria a scorrimento della Regione Lazio per il bando sulla valorizzazione dei borghi del Lazio, dei quali 8 tra le prime 18 posizioni generali già finanziati (Soriano nel Cimino, Bolsena, Caprarola, Vasanello, Tuscania, Nepi, Calcata e Oriolo Romano tutti in aggregazione con altri comuni limitrofi), niente di meglio che valorizzare il proprio centro storico con fondi regionali senza dover attingere alle tasche dei cittadini, niente di meglio di una sana programmazione su bandi e progetti regionali, nazionali ed europei. La partecipazione a questi bandi è fondamentale, anzi sarebbe se i nostri assessori fossero capaci di adempiere al loro ruolo, ma così non è perché tra gli 8 comuni del viterbese finanziati Civita Castellana non c'è, ma non solo, è arrivata 150ª su 150, si avete capito bene ultima, con un solo punto!! Come sempre i nostri cari Assessori hanno perso un'altra occasione e l'hanno fatta perdere a Civita Castellana, altri soldi che vanno in altri paesi del viterbese tranne che da noi. Dopo questa ulteriore figuraccia, speriamo che il Sindaco rimuova non solo i piccioni dall'ex scuola Annessa (come furbescamente inserito nell'ordinanza di sgombero), ma anche gli assessori che non sanno fare il proprio lavoro (pagato dai cittadini).

questa notizia è stata letta 234 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com