FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
Teatro Florida: 6 e 7 maggio “Rumori fuori scena” di Sebastiani A.

Teatro Florida: 6 e 7 maggio “Rumori fuori scena”

 

Il 6 e il 7 maggio il Teatro Florida di Civita Castellana ospiterà un cult della commedia comica mondiale: “Rumori fuori scena”, all’interno della programmazione del Teatro Florida diretta da Francesca Bellucci e Michele La Ginestra, con il patrocinio del Comune di Civita Castellana. L’irresistibile e pluripremiata commedia inglese che, dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rappresentate al mondo, verrà rappresentata a Civita Castellana nella versione diretta da Marco Zadra. Un regista esasperato, una compagnia di attori sgangherata, una scenografia piena di porte, un debutto imminente e un retroscena tutto da ridere: ecco la commedia diretta da Marco Zadra.

Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inesorabile; oltre ad essere un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti e rocambolesche dinamiche interne, è una vera e propria “macchina di risate”. Questa eterogenea e numerosa compagnia la propone in una versione particolarmente frizzante con Francesca Baragli, Francesca Bellucci, Alessandra Cosimato, Maurizio Di Carmine, Matteo Finamore, Francesca Milani, Giancarlo Porcari, Tiko Rossi Vairo, Marco Zadra.

Uno “spettacolo nello spettacolo” con una serie di disavventure da parte di una compagnia di teatranti inglesi che tra ripicche, amori, errori ed ossessioni tenta di mettere in scena una farsa. Oltre ai continui colpi di scena, alle divertentissime battute che si susseguono a raffica, la compagnia diretta da Lloyd è uno spaccato di un qualsiasi normale ambiente di lavoro con i suoi caratteri tanto umani da essere eterni: l’arrogante, l’ubriacone, la vittima e così via.

 

questa notizia è stata letta 233 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com