FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
CS CATALDI MICCI SU TRASVERSALE di Sebastiani A.

Come al solito, ci troviamo nuovamente nostro malgrado a dover replicare alle dichiarazione del sindaco "presidente" Mazzola, in primis siamo veramente dispiaciuti se la nostra legittima, richiesta di un consiglio aperto, abbia creato tutto questo marasma nella maggioranza, ma si vede che già sono ai ferri corti da tempo, nonostante il pompiere Angelelli provi a spegnere i vari incendi.

secondo , la nostra richiesta di consiglio straordinario è solamente sete di conoscenza, di sapere veramente cosa implica il percorso verde e perchè sia stato scelto, ma non lo vogliamo sapere dalle diapositive del signor Mazzola, ma da chi l'ha creato, da chi l'ha disegnato e le opinioni dei consiglieri regionali, come il suo compagno di partito Panunzi.

Terzo, caro presidente le sue dichiarazioni sono sbagliate, noi abbiamo approvato un documento dove noi chiediamo che si rispettato il nostro territorio e di tutti gli abitanti dello stesso, ma del tracciato scelto(dai tecnici regionali e anas) e che verrà discusso in conferenza dei servizi ossia quello"verde", a questo punto dopo le sue dichiarazioni, ci possiamo fidare che porterà avanti il volere del consiglio? o farà il sindaco e basta?

chiediamo quindi ufficialmente di far partecipare un consigliere della minoranz alla conferenza dei servizi che si svolgerà il 28 aprile.

 

Alberto Cataldi

Elipidio Micci

Consiglieri provinciali "centrodestra unito"

questa notizia è stata letta 200 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com