FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
Scuola Manzi: iniziati i lavori di sostituzione infissi di Sebastiani A.

Scuola Manzi: iniziati i lavori di sostituzione infissi

 

Sono iniziati in questi giorni i lavori alla scuola elementari Alberto Manzi di Civita Castellana. Il comune ha infatti ottenuto un finanziamento ministeriale grazie al quale si stanno ora sostituendo tutti gli infissi dell’edificio scolastico. Grazie alle economie dei lavori appaltati inoltre si potranno eseguire anche altri lavori di manutenzione dello stesso edificio.

 

“Grazie a questi lavori risolviamo un problema annoso della scuola Manzi, dovuto alle infiltrazioni di acqua soprattutto dal lucernario. Inoltre tutto l’edificio sarà meglio isolato dal punto di vista termico grazie ai nuovi infissi – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici di Civita Castellana, Sergio Annesi -

La scuola Manzi rappresenta il secondo intervento di manutenzione degli edifici scolastici in questo primo anno di insediamento, dopo la ristrutturazione della scuola Gianni Rodari. Questo testimonia la particolare attenzione che rivolgiamo alla cura degli ambienti scolastici, in modo che i bambini che frequentano queste scuole possano essere accolti in luoghi sicuri e il più possibile curati e dignitosi”.

 

Nei prossimi giorni il comune avvierà inoltre una gara d’appalto per la ristrutturazione esterna di altre due scuole: la scuola d’infanzia Collodi e la scuola XXV Aprile, i cui lavori inizieranno in estate.

questa notizia è stata letta 794 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com