FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
GIAMPIERI (FdI-AN) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO GIANLUCA ANGELELLI di Sebastiani A.

GIAMPIERI (FdI-AN) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO GIANLUCA ANGELELLI: "I VOSTRI ERRORI NON POSSONO ESSERE PAGATI DAI CITTADINI"

A seguito della condanna inflitta al Comune di Civita Castellana dal Tribunale di Viterbo con sentenza n. 1118/2013 che ha portato al successivo pagamento di una transazione di €250.000 a fronte di pignoramenti immobiliari comunali e l'ammissione del Sindaco dello smarrimento dell'atto di citazione di cui lo stesso ha assunto le responsabilità politiche, il consigliere Luca Giampieri (FdI-AN) in sede di consiglio comunale dichiara quanto segue: "Quanto accaduto è un fatto gravissimo, se il Sindaco si è assunto la responsabilità politica della cosa allora chiedo le immediate dimissioni del Sindaco Gianluca Angelelli" e continua "è assurdo che i vostri errori vengano pagati dai cittadini."
Il Sindaco e tutta la giunta, con i voti della maggioranza, infatti, hanno ben pensato non solo di non assumersi le piene responsabilità, ma di coprire quelle tecniche facendo pagare ai cittadini i loro errori.
Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale non vuole un'amministrazione sempre più distante dalla cittadinanza, che cade ripetutamente in errori grossolani come perdere documenti ufficiali (con tanto di protocollo) e che irrispettosa accende quotidianamente mutui per porre riparo. Per la loro incompetenza purtroppo pagheranno i cittadini per diverse generazioni avvenire!

questa notizia è stata letta 982 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com