FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
Contributi alle imprese che assumono: le domande fino al 30 maggio di Sebastiani A.

 

 

C’è una nuova possibilità per le imprese che assumono persone di Civita Castellana per accedere al contributo comunale che va da 400 a 5500 euro. Il comune ha aperto nuovamente il bando scaduto lo scorso marzo con la nuova scadenza al 30 maggio 2015.

I contributi previsti sono di euro 5.500 per l’azienda che assume un lavoratore di Civita Castellana con un contratto a tempo indeterminato, di euro 400 per  un contratto a tempo determinato, di euro 3.700 per il contratto di apprendistato. In alternativa agli incentivi previsti è riconosciuta l’esenzione dal pagamento delle imposte e tasse comunnali: Tari, Imu, Tosap.

Il bando è riservato ai datori di lavoro quali imprenditori individuali, commercianti, artigiani, imprenditori agricoli, società di persone e di capitali, cooperative e consorzi di cooperative, fondazioni, associazioni.  Tra i requisiti per ricevere il contributo è necessario anche non avere disposto nel 2014 licenziamenti o avviato procedure di C.I.G.O - C.I.G. in deroga- C.I.G.S. , verso lavoratori con la stessa qualifica e mansione del nuovo lavoratore che si va ad assumere.

Per richiedere il contributo è necessario assumere a tempo determinato o indeterminato soggetti residenti sul territorio del Comune di Civita Castellana che non abbiano contratti di lavoro subordinato in essere. Non sono ammesse le assunzioni di coniuge, parenti o affini sino al terzo grado di proprietari/amministratori/soci. Le assunzioni di quadri e dirigenti non consentono l'accesso ai benefici che sono riservati a profili operai ed impiegatizi. Per "nuove assunzioni" e “contratto di apprendistato”si intendono quelle decorrenti a partire dalla data di pubblicazione del presente bando attuativo. Nel caso di assunzioni a tempo parziale, il contributo/esenzione da entrate comunali concesso all’impresa è determinato in misura proporzionale al part time del lavoratore.

 

questa notizia è stata letta 1447 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com