FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
“Teatro Florida 7”: inizia la stagione teatrale a Civita Castellana di Sebastiani A.

“Teatro Florida 7”: inizia la stagione teatrale a Civita Castellana

 

Mettere a disposizione del pubblico dell’Agro Falisco i grandi nomi del Teatro 7 di Roma, così nasce Teatro Florida 7, la stagione teatrale che si svolgerà dal 25 ottobre 2014 al 2 maggio 2015 al teatro Florida di Civita Castellana. A creare il cartellone sono stati i direttori artistici Francesca Anna Bellucci, attrice nata a Civita Castellana, e Michele La Ginestra, attore e direttore del Teatro 7 di Roma.

 

“Sono molto felice che a Civita Castellana prenda avvio una nuova attività teatrale – ha spiegato l’assessore allo Spettacolo di Civita Castellana, Letizia Gasperini - Per questa prima esperienza abbiamo puntato su un teatro di alto livello ma fruibile da tutti, questo è stato possibile grazie alla collaborazione con il gestore del tteatro florida e alla preziosa collaborazione del Teatro 7”

 

Il primo appuntamento sarà sabato 25 ottobre alle 21.00 con “Mi hanno rimasto solo”, una carrellata di personaggi portati in scena da Michele La Ginestra che raccontano e si raccontano assieme ai loro dubbi e alle loro contraddizioni. Tra questi ci sono un calciatore non troppo avviato, una Cappuccetto Rosso un po’ diversa da come la si ricordava, un Leonardo Da Vinci in crisi creativa e un prete affatto canonico, che si susseguono conditi da un umorismo romanesco.

 

Uno spettacolo al mese, da ottobre a maggio, che porterà a Civita Castellana il 28 novembre "Parzialmente stremate", il 12 dicembre  "Napoli Roma - sola andata", il 24 gennaio "Ti posso spiegare", il 21 febbraio "Festival"; l’11 aprile "Point of View" e il 2 maggio "Radice di 2 - La matematica dell'amore".

 

questa notizia è stata letta 1021 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com