FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
Stazione di Borghetto: 40 nuovi posti auto a settembre di Sebastiani A.

Stazione di Borghetto: 40 nuovi posti auto a settembre

 

Sono in corso in questi giorni i lavori di realizzazione di quaranta nuovi posti auto nel parcheggio della stazione di Borghetto da parte del comune di Civita Castellana. A settembre saranno disponibili per tutti i pendolari che fanno uso quotidianamente della stazione.

 

“Affrontiamo le esigenze dei lavoratori e degli studenti che quotidianamente utilizzano la stazione di Borghetto per raggiungere la capitale – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Civita Castellana, Sergioo Annesi - Con questo intervento anziché prendere un’altra area per realizzare un nuovo parcheggio, opera che sarebbe stata sicuramente più costosa, abbiamo deciso di razionalizzare l’area già esistente, ridisegnando le aree di sosta ed eliminando una parte di area pavimentata poco utilizzata per ricavare altri posti. In totale riusciremo ad ottenere 40 posti auto in più degli attuali, che saranno disponibili già da settembre”.

 

L’importo complessivo del finanziamento è di 38 mila euro ed oltre alla sistemazione dei parcheggi e della segnaletica con lo stesso verrà anche sistemato il campetto da calcio del centro polivalente di Borghetto, a disposizione dei bambini e dei ragazzi della frazione. Verranno risistemate la recinzione, il campo e verrà realizzato un impianto di irrigazione per lo stesso.

 

questa notizia è stata letta 2618 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com