FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

  
per ricevere queste notizie direttamente nella tua mailbox
, Iscriviti alla news letter
Festività Pasquali: le ordinanze che disciplinano il traffico di Sebastiani A.

 Festività Pasquali: le ordinanze che disciplinano il traffico

 

L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che in occasione delle celebrazioni Pasquali sono tre le ordinanze emesse dalla Polizia Locale per disciplinare il traffico e la sosta degli autoveicoli nelle zone interessate da celebrazioni o processioni.

 

Mercoledì 16 aprile La Parrocchia di San Giuseppe Operaio organizza la tradizionale Processione, pertanto si rende indispensabile modificare l’attuale regolamentazione della circolazione e sosta nelle vie interessate: è fatto divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata in Via E.Minio,Via S. Allende,Via Monsignor Romero, Via Amendola, P.zza De Nicola, Viale dei Marinai d’Italia, Via Martiri di Cefalonia, Via Togliatti, Via San Gratiliano, Piazza Di Vittorio, Piazza della Liberazione, Via Giovanni XXIII a partire alle ore 19,00  del 16 aprile 2014 fino a fine manifestazione.

 

Giovedì 17 aprile 2014 si terrà una Processione Crismale nelle Vie del Centro Storico organizzata dalla Parrocchia “S. Maria Maggiore”, pertanto si è ritenuto indispensabile modificare l’attuale disciplina della sosta e circolazione nelle vie e piazze interessate dalla Processione religiosa, pertanto è fatto divieto di sosta, con rimozione forzata, e circolazione in Via S. Gregorio, P.zza S. Gregorio, Via Quintana, Via Rosa e P.zza Duomo dalle ore 08.00 alle ore 13.00  del 17 aprile 2014.

 

Infine venerdì  18 aprile 2014, è prevista la Processione del Cristo Morto per le Vie del Centro Storico

pertanto è fatto divieto di sosta, con rimozione forzata,  e circolazione dei veicoli il giorno venerdì 18 aprile 2014 dalle ore 18.00 sino a fine Processione nelle seguenti Vie: Via SS. MM. Giovanni e Marciano, P.zza Duomo, Via Garibaldi, P.zza Matteotti, Via XII Settembre, C.so B. Buozzi e Via Ferretti nel tratto della stessa che va dall’incrocio con Via Masci fino all’altezza della Chiesa di S. Benedetto.

questa notizia è stata letta 689 volte.

 

Servizio Meteo

Area Riservata
Entra come:
Login:
Password:
 

 Segnala una notizia allo StaffScrivi al Web Master     -    Inserisci la tua pubblicità     -     Aggiungi il sito a preferiti     -    Iscriviti alle news letter

Web Master: intersail computer segnalato da Google
LEGA CIVITA CASTELLANA -  www.ceramicheaffatato.com - www.accessoriperdisabili.com
- www.cucinasumisura.net - www.amministratorecondomini.net - - www.studiolabella.it
www.tazzabar.it  - 
- www.cartolibreriaviterbo.it   - www.veliamariani.com