Stampa la pagina | Close Window

notizie dal san Raffaele

Stampato da: Le chicche di Peppe
Categoria: Forums
Nome del Forum: Le chicche di Peppe
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere con gli amici
URL: http://www.myweb.com/forum/forum_posts.asp?TID=949
Data di Stampa: 14 Dec 2017 alle 3:36am
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: notizie dal san Raffaele
Postato da: ahiahiahi
soggetto: notizie dal san Raffaele
Postato in data: 14 Dec 2009 alle 8:23am
Il premier, colpito in faccia
è stato prontamente sottoposto a colonscopia.
 
p.s. un matto è un matto. far passare l'episodio di ieri come un atto terroristico è una vera minchiata.



Risposte:
Postato da: cwsa
Postato in data: 14 Dec 2009 alle 10:25am
Postato originariamente da ahiahiahi

Il premier, colpito in faccia
è stato prontamente sottoposto a colonscopia.
 
p.s. un matto è un matto. far passare l'episodio di ieri come un atto terroristico è una vera minchiata.
La battuta faceva ridere, il commento no! Berlusconi può essere merda quanto si vuole, ma rimane sempre una delle più alte cariche dello stato eletto dalla maggioranza dei cittadini, quindi va rispettato almeno come tale. E a forza di gente che insulta, che fa manifestazioni, che gli butta sopra tutte le colpe dell'Italia, è logico che prima o poi il "matto di turno" che fa la caz.ata si trova...in fondo, anche i terroristi di al qaeda (CON LE OPPORTUNE E LOGICHE DIFFERENZE) sono dei "matti" che si fanno convincere dalla parole di chi li comanda (e che si vede bene dall'imbottirsi di esplosivo per farsi saltare in aria)....


-------------
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."


Postato da: ahiahiahi
Postato in data: 14 Dec 2009 alle 10:34am
Ma questo di Milano è un matto psichiatrico!
Comunque, la violenza è insita nelle modalità dei nostri tempi e Berlusconi su questo non è esente da colpe. Basta vedere i salotti televisivi domenicali che si trasformano in rissa, le zoccolette che si accapigliano e si insultano per un tronista, i dibattiti politici dove si fa a gara a buttarla in caciara (esempio Sgarbi...e non solo) la caccia a ogni diversità.
Per me quello di ieri non è un fatto legato a motivi politici. E' un episodio legato a un matto che non va strumentalizzato da nessuno. Detto questo, solidarietà al premier la esprimo anche io.


Postato da: FALCO...JONE
Postato in data: 14 Dec 2009 alle 5:51pm
AHIAHIAHI AMMAZZA CHE SOLIDARIETà ESPRIMI !!! IO DICO SOLO CHE COME SI SVOLGE LA POLITICA IN ITALIA è UNA VERGOGNA...INIZIANDO PROPRIO DA QUEI  FACCIA DA CULO DI DI PIETRO. E LA BINDI ALTRO LA COLONSCOPIA DOVREBBERO  FARE....CI VORREBBE UN NEGRONE MA CHE GLIELO FICCA IN BOCCA ALMENO DICONO MENO CAZZATE..!!! CWSA ALMENO HA AZZECCATO IN PIENO IL PROBLEMA... CMQ VEDO MOLTO ODIO PERSONALE NEI CONFRONTI DI BERLUSCONI SOLO XCHE è MILIARDARIO....MA XCHE TUTTI GLI ALTRI POLLITICI VIVONO IN UNO STATO DI INDIGENZA? MA FATEMI IL PIACERE.. SE ERO IL BERLUSCA MI ERO VENDUTO TUTTO ED ESPATRIATO IN LUOGHI ESOTICI A PALLE IN ARIA INVECE DI AVERE A CHE FARE CON GENTE DI MERDA......! MA QUANDO C ERA IL BUON MORTADELLONE ED IL D ALEMA IN ITALIA SI VIVEVA MEGLIO??? A ME NON RISULTA QUINDI DICO 10 100 1000 DEL BERLUSCA ANCHE SE NNL HO VOTATO!!! SILVIO VAI AVANTI PERCHè NESSUNO PUO IMPEDIRE AL SOLE DI SORGERE........!! X CWSAClap

-------------
FALCO...JONE


Postato da: doctorhouse
Postato in data: 14 Dec 2009 alle 5:59pm

Cedo miniature del forte Sangallo in materiale tufaceo DOC,adatte a colpire sagomacce ed affini. Prezzi modici e peso congruo.



Postato da: nuvolarossa
Postato in data: 15 Dec 2009 alle 9:32am
 FAL.. COJONE, oramai sei arrivato al DELIRIUM TREMENS!

-------------
nuvolarossa


Postato da: PASQUINO
Postato in data: 15 Dec 2009 alle 9:47am
 

IL GRANDE COLPITO DALLE GUGLIE PUNTUTE DEL DUOMO DI MILANO NON RIPOSA, BOMBARDATO DI TELEFONATE E DI VISITE, IN UN LETTO DELL'OSPEDALE SAN RAFFAELE, BENSÌ LO POTETE INCONTRARE, RABBUIATO, A ROMA. SI CHIAMA CASINI, DETTO PIERFURBY - IL SOGNO DI UN'ALLEANZA ANTI-SILVIO, DI PIETRO COMPRESO, SVANISCE IN PIAZZA DEL DUOMO - LE SUE TRAME CON D'ALEMA E FINI, SUPPORTATE DA CALTAGIRONE, SI SPEZZANO IN UNA DOMENICA PRE-NATALIZIA DAVANTI A UNA FACCIA SPACCATA IMBRATTATA DI SANGUE - ORA CHI SOLLEVARà SAN SILVIO MARTIRE DA PALAZZO CHIGI? NEMMENO IL CARRO ATTREZZI - ROSY-CONA INGUAIA CULATELLO BERSANI, COSTRETTO A CORRERE AL CAPEZZALE DI SILVIO - (LA BINDI NON è SOLO UN DEPUTATO COME DI PIETRO MA RICOPRE UN RUOLO ISTITUZIONALE, VICE PRESIDENTE DELLA CAMERA, VOTATA ANCHE DAL PDL - VERRà BUTTATA FUORI DAL PD?)



Postato da: VittorioDB
Postato in data: 15 Dec 2009 alle 10:00am
Non capisco perchè Quentin scrive dei post e subito dopo li cancella.
E' stato colpito anche lui come il suo SSS?


Postato da: QUENTIN
Postato in data: 15 Dec 2009 alle 12:43pm
NEL POST CUI FA RIFERIMENTO IL SIGNOR DI BATTISTA, AVEVO SCRITTO
"DIAMO VITA AL COMITATO S.S.S. (Silvio Santo Subito)".
 
SUCCESSIVAMENTE SONO STATO CONTATTATO SULLA MIA LINEA PREFERENZIALE DALLO STESSO SILVIO, E MI HA RIFERITO CHE PER IL MOMENTO NON E' SUA INTENZIONE DIVENTARE "SANTO SUBITO" PERCHE' IL SUO PROPOSITO E' QUELLO DI VIVERE E GOVERNARE PER  ALTRI 5 LUSTRI.
 
SIGNOR DI BATTISTA, SONO RIUSCITO A SODDISFARE LA SUA CURIOSITA'?


Postato da: FALCO...JONE
Postato in data: 15 Dec 2009 alle 2:16pm

NO COMMENT!!!! TANTO I BISOGNI EMERGENTI RIESCONO DA SOLI A FARSI NOTARE.....!!! CONTINUATE COSI PIù INSULTI=PIù VOTI.....



-------------
FALCO...JONE



Stampa la pagina | Close Window