Stampa la pagina | Close Window

zezza - dove vuole arrivare?

Stampato da: Le chicche di Peppe
Categoria: Forums
Nome del Forum: Le chicche di Peppe
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere con gli amici
URL: http://www.myweb.com/forum/forum_posts.asp?TID=815
Data di Stampa: 12 Dec 2017 alle 11:18am
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: zezza - dove vuole arrivare?
Postato da: baracca
soggetto: zezza - dove vuole arrivare?
Postato in data: 03 Nov 2009 alle 9:55pm
Vorrei capire dal consigliere Zezza le ragioni del suo comportamento in consiglio comunale. Siamo arrivati ormai alla contestazione del sindaco e della giunta.
Il suo comportamento mi sembra motivato unicamente da un senso di rivalsa nei confronti di chi (sindaco e partito) non gli ha voluto affidare alcun incarico di prestigio. Faccio una previsione: presto uscirà dal partito, spiegherà che non si riconosce più nel progetto e nei comportamenti. Non so dove andrà a finire, ma il suo unico scopo rimarrà quello di soddisfare la sua ambizioni personali.
Non è questa la politica che vogliamo, non sono questi i rappresentanti che ci meritiamo. Fortunatamente presto ce ne libereremo. A proposito, come diceva Botolin tempo fa, stiamo ancora attendendo le dimissioni da una delle due assemblee (essendo le due cose incompatibili per statuto).



Risposte:
Postato da: cwsa
Postato in data: 04 Nov 2009 alle 11:52am
Postato originariamente da baracca

Non è questa la politica che vogliamo, non sono questi i rappresentanti che ci meritiamo.
Infatti! Per come la vedo io, Zezza doveva mandare aff...ehm... a quel paese l'attuale giunta già dal primo consiglio comunale!Quello che credo io è che non ci meritiamo, nel 2009, ancora persone "imposte" dalle dirigenze dei partiti...ma da quanto scrivi, non la vediamo alla stessa maniera Wink


-------------
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."


Postato da: oasi
Postato in data: 05 Nov 2009 alle 8:44am
Purtroppo Zezza è stato eletto dai cittadini con un bel suffraggio rispetto alla Gasperini &c. quindi nessuno lo può mandare a casa. Comunque mi fa piacere che dici che ne il Sindaco ne i consiglieri si possono candidare alle provinciali. Chi candida il PD? Mazzoli? Propongo uno dell'opposizione. Sono i cittadini a scegliere i consiglieri e non gli amici degli amici. Comunque se ancora pensate a Zezza credo che allora i suoi elettori rappresenteranno la fine di questa giunta.


Postato da: baracca
Postato in data: 05 Nov 2009 alle 2:15pm

Qui nessuno lo vuole mandare a casa, è lo statuto che prevede l'incompatibilità tra le due cariche (consigliere provinciale e consigliere cittadino). Zezza deve dimettersi da uno dei due consigli, scegliesse lui quale, ma lo faccia e dimostri che rispetta le regole.



Postato da: baracca
Postato in data: 05 Nov 2009 alle 2:22pm
Per cswa, sono d'accordo con te sul fatto che le persone non debbano essere imposte dalla dirigenza, ma è curioso che si critichi il metodo solo quando il risultato non è gradito.
Non ho sentito alcuna tua lamentela contro Parroncini quando si è intromesso nella politica locale chiedendo a gran voce la presidenza del consiglio per Zezza.


Postato da: cwsa
Postato in data: 05 Nov 2009 alle 6:07pm
Postato originariamente da baracca

Non ho sentito alcuna tua lamentela contro Parroncini quando si è intromesso nella politica locale chiedendo a gran voce la presidenza del consiglio per Zezza.
Non l'hai sentita perché Parroncini non è riuscito a imporre nulla! LOL


-------------
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."


Postato da: oasi
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 5:18am
Le primarie sono finite è tempo di unire il partito, il tuo dirigente ancora non te lo ha detto?


Postato da: baracca
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 7:19am
A me sì, ma forse si è dimenticato di dirlo a Zezza, pensaci tu se hai a cuore l'unità del partito perché il suo atteggiamento apertamente ostile alla giunta non mi sembra tanto "unitario" e conciliante.


Postato da: oasi
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 7:46am
Sarà forse perché nonostante lo sforzo profuso e le 400 preferenze portarte dai suoi e complessivamente la sua area di 800 voti è stata inaspettatamente esclusa da ogni incarico amministrativo, nonostante le promesse e gli impegni presi dinanzi a tutti! Sarà forse perché gli assessori del PD oltre ad un atteggiamento compiacente col Sindaco, non hanno fatto altro che saltare di nuovo sul primo posto libero? Sara che forse il lavoro comunque va premiato? Sara che spingere l'auto è più semplice di salirci e lasciare tutti a piedi? Fossi in Zezza aspetterei le prossime elezioni per non partecipare, meglio riposarsi che contribuire no?


Postato da: calendario
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 9:48am
zezza ed i suoi non hanno capito una cosa:
a) in politica conta l'appoggio degli elettori e non solo dei parenti
b) ha perso le primarie quindi ............ha perso
c) ha fatto bene il sindaco a dargli incarichi visto le figuracce che fa sempre in consiglio.
d)la vendetta lascia il tempo che trova


Postato da: paloma
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 11:12am
Scusa Calendario... a dargli o a NON dargli???

-------------
Ogni cosa ha la sua stagione e ogni scopo il suo tempo sotto il cielo


Postato da: oasi
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 4:17pm
forse tu ti illudi che trattasi solo dei parenti, ma mi sembra che i parenti di altri sono molti di piu'! comunque ti conviene controllare in anafgrafe le parentelee rispetta almeno chi ti ha votato!!!!!!!!!!


Postato da: calendario
Postato in data: 06 Nov 2009 alle 7:55pm
hai ragione paloma "non dargli"!
Lo sapete cosa non riesco a capire)? capisco che non vi possiate fidare degli ex amministratori, ma davanti ad una relazione che tutti i consiglieri di opposizione hanno visto e letto, come potete ancora difendere gli indifendibili? ricordate che la relazione è del ministero delle finanze ,a firma del ragioniere dello stato vale a dire Il VOSTRO TREMONTI ...............
AH CAPISCO VOI VI FIDATE SOLO DI BERLUSCONI.
UN CONSIGLIO......................FATE SILENZIO SILENIZO SILENZIO.



Stampa la pagina | Close Window