Stampa la pagina | Close Window

Schiccheretta, la montagna partorice er topolino

Stampato da: Le chicche di Peppe
Categoria: Forums
Nome del Forum: Le chicche di Peppe
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere con gli amici
URL: http://www.myweb.com/forum/forum_posts.asp?TID=24
Data di Stampa: 22 Nov 2017 alle 7:19pm
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Schiccheretta, la montagna partorice er topolino
Postato da: Mastro Titta
soggetto: Schiccheretta, la montagna partorice er topolino
Postato in data: 08 May 2009 alle 9:22am
Solo adessso se capisce er lavoro principale de l'urtimi tempi der sindaco Giampieri, sur comune. Ortre a tenè a bada tutti l'aspiranti sindaci che c'aveva intorno, coltivava l'embrione de schiccheretta. L'ha fatto cresce, ma è rimasto piccolo lo stesso e mò ja messo ntesta de diventà primo cittadino. Je nnata mejo a Urbanetti, che fregato da li vertici der partito s'è messo a disposizione.  Sai che fregata se pijava quanno perdeva l'elezzioni!!!  Je daranno, startranno quarcosa co l'elezioni provinciali?  Nsomma sur comune c'erano nsacco de parenti serpenti. Da come sembra, Scarinci er palettaro, a forza de mette paletti a destra e sinistra, je l'hanno messi pure a lui al centro. Nun se capiva perchè sta lista der centro destra, nun scappava fori. Ogni giorno un candidato, trombato, fino a che, come un mago dar cappello, Silvan Giampieri fà uscì schiccheretta, che ner cappello c'entrava comodo comodo. A montagna che partorisce er topolino!!! E mò tutti i trombati che fanno? Ogniuno se fà a listarella sua? Opppure c' anno nmente de nna ar secondo turno e trovà l'accordo? Quanno se dice e mejjo nasce fortunati che ricchi. Angelelli se trova n' autostrada spianata. Me vojo fà du risate a vedè quanno schiccheretta comincerà a parla a llelettori. Er  programma sarà concentrato co o slogan " sarà trevolte carnevale e correremo tutto l'anno, anche i muti  impareranno a parlare mentre  i sordi ascorteranno". Schicchera che de strada, na fatta sempre tanta, mò percorre pure questa. Siccone è llenato, e cià er fiato, llelettori faranno nsacco de fatica a staje appresso. C'è n'antro probblema. Mo er corrierino de viterbo come farà? A Parroccini je deve da spazzio pè forza, è candidato pè llelezioni comunali,  e schiccheretta se beccherà quello che rimane!!!!Me vojo proprio gustà stà campagna pe llelezzioni!!! Arrivederci!!!LOL

-------------
vernicio ombrelli, ma quanno passo ponte....



Risposte:
Postato da: Mastro Titta
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 6:02am

 

O visto su tusciaweb e foto de a festa de a vittoria de llelezzioni. Tra tanti cera pure Galatini, quello de o CIVITAFESTIVAL! ma nun era pappa e ciccia co quelli de Giampieri? Me pare che prima de A FINE DE O MANDATO JANNO PURE RINNOVATO CHE COSA? mE SBAJJO? e ALLORA CHE CE' FA VICINO A ANGELELLI? SALE SUR CARRO DE O VINCITORE E S'ADEGUA, OPPURE? OCCHIO ANGELELLI CHE TUTTI FINO A JERI ERINO AMICI. MO' GUARDETE BBE CHI TE METTI NTORNO!!! sE SA GNENTE DE SCHICCHERETTA? dE SCARINCI? c' HO MPESSIONE CHE MO SE SCORNINO TRA ESSI PE PIJASSE A RESPONSABBILITA' DE A SCONFITTA. MO  A QUARCUNO CHE FINO A JERI A FATTO PIPPA COMINCIA A SCIOJESE A LINGUA.



-------------
vernicio ombrelli, ma quanno passo ponte....


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 12:19pm
Posso farvi una domanda? Voi pensate che schiccheretta, ancora cia' voglia di fare politica? Che e' scemo lo sappiamo... ma come dire, "SBAGLIARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO".


Postato da: libero
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 2:21pm
ma te la fai finita! le elezioni sono terminate e pure la campagna elettorale.
A proposito ma cosa ti ha detto e promesso Urbanetti per essere ancora così inc...ato con Angeletti? Dico questo perchè tutti sappiano che mentre questo signore sparava a zero contro Carlo Angeletti sosteneva il capolista "coatto" del PDL (coatto nel senso che è venuto Marini a Civita per ottenere che venisse messo come capolista).
Adesso che la campagna elettorale è finita vi racconterò tutta la verità su Scopetti, Angeletti, Rina Rossi, Urbanetti, Parroccini etc ect....
Creerò un thread apposito. A presto


Postato da: Triumviro
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 3:36pm
non aspettiamo altro!

-------------
Membro dello ZOCCOLO DURO
Professione RIGORISTA
Non più ROSSOBLU


Postato da: dott51
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 3:43pm
Caro "libero" sono d'accordo con te a raccontare le verità nascoste che hanno portato a questo(annunciato)risultato.
Parroccini ,oggi sul messaggero già a fatto i nomi e i cognomi di coloro che si debbono prendere la responsabilità degli errori di gestione della candidatura PDL.
Attento devi dire la verità, perchè agli incontri con i vari on. ass. sind. vicesind. cood. sen. responsabili di partito ecc.ecc. io ero presente.


Postato da: catilina
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 4:16pm
Allora,invece di aspettare qualche eventuale errore,raccontaci tu come è andata,caro emitrombata/o saltalaquaglia.


Postato da: Mastro Titta
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 4:39pm
Daje, o sapevo che nsacco de gente cià tanta voja de dì come sò nnate e cose!!!!!  Dott 51  e Libero, con calma .....e magari a puntate, fatece sapè er tutto!!!Riscrivete a storia dellellezzioni der centro destra.... armeno scoprimo er malandrino e magari er Mastro Titta passa ponte e taja na capoccia.   Daje che frecamo e famo concorrenza ar messaggero......  Libero, scusa,  io sò de roma papalina, chetè er "thread apposito"?
Ggiornatime pure su GALATINICIVITAFESTIVALSALTASULCARRODELVINCITORE


-------------
vernicio ombrelli, ma quanno passo ponte....


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 5:16pm

Caro libero, non ho nulla contro Carlo Angeletti, per giunta ti posso assicurare che lo considero veramente un bravo ragazzo, ho solo la convinzione che non e' adatto alla politica, sopratutto alla politica moderna, cioe' quella dei fatti e no delle chiacchiere...quella delle responsabilita' di dire si o no e non ni, so, non, sò, vedremo, ecc ecc Lo ripetuto mille volte su questo forum e quello che ho detto non era per la campagna elettorale contro Carlo... ma bensi' il suo comportamento... questo come ben sai lo potuto constatare negli ultimi 5 anni di persona avendoci avuto a che fare col carnevale. Quindi per l'ennesima volta non lo vedo adatto alla politica.



Postato da: libero
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 5:16pm
Mastro Titta, scusa per il thread. Per thread intendo un post inziale al quale poi seguono una serie di risposte. in pratica le voci che vedi elencate dopo che clicchi sulle "chicce di peppe" sono tutti thread...
Nei prossimi giorni troverai il thread intitolato "tutta la verità" firmato da me.
Lo farei subito, ma la storia è lunga e richiede tempo e in questo momento proprio non ce l'ho.


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 5:20pm

P.S. libero ti sbagli alla grande, forse sono io che dicevo a Urbanetti di tutto e di più...Urbanetti è solo una vittima di Giampieri come angeletti...



Postato da: buglione
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 8:07pm

In risposta a Lega Lazio Nord-alias Francesco Fantera , volevo sapere quale alchimie intendi applicare, quando parli di politica moderna che Giampieri e Carlo Angeletti non sono riusciti ad applicare.

Inoltre vorei sapere perchè queste alchimie ,non le hai mai applicate prima, visto che sei stato  cacciato dalla Confartigianato e dall'Associazione del Carnevale.
 
Speriamo che grazie alle tue tecniche politiche sopraffine non ti cacceranno anche dalla Lega , altrimenti ti rimane solo da ritirarti a Viareggio , magari come sosia di Burlamacco.
                                                  Buglione  


Postato da: Mastro Titta
Postato in data: 10 Jun 2009 alle 8:25pm

GRAZIE LIBERO PE E SPIEGAZZIONI. RECA' FAMO TUTTI PIPPA E MENO POLEMICHE  CHE LIBERO CE RACCONTA ER MOVIMENTO DER MARASMA DER CENTRO DESTRA.



-------------
vernicio ombrelli, ma quanno passo ponte....


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 12:14pm
ahahahahah Buglione menomale che c'e' qualcuno qui dentro che gli sto veramente sul cavolo....Vedo che sai un bel pò di cose su di me....peccato pero' che le dici distorte... non so' se per tuo comodo, o perchè chi ti hanno riferito male...Cacciato dalla confartigianato? Sei sucuro? O magari e' stata una mia scelta quando ho visto che le cose non andavano per il verso giusto? Cacciato dall'associazione del Carnevale? Che propio io ho fondato? Posso assicurarti che, certo e' stata una decisione difficilissima, ma che ho preso in merito a dei comportamenti di alcuni personaggi, che secondo me andavano contro il bene del nostro Carnevale.
Per risponderti sulle alchimie che tu intendi, e' semplicissimo...Giampieri e Angeletti, facevano la vecchia politica del parlare e del non fare, io per nuova politica intendo quella del fare.... tutto qui...vedi alchimie?
Mi domando e ti domando,   perche' mi dai addosso cosi' tanto? Ti ho fatto qualcosa di personale? Sei invidioso di me?  Ti sto sul C... A pelle? Quando vuoi possiamo confrontarci sulle  nostre idee ...e visto che io ho avuto il coraggio di mettermi allo scoperto, perchè non lo fai anche tu?  Per  me in questo momento sei solo il nulla dietro a un pc senza nome e cognome...come ti posso considerare? FAI TU.....


Postato da: Branca Leone
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 1:10pm
1-0 per Lega e palla al centro


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 1:27pm
Azz se gioca al  calcio....evvaiiiiiiiiiiiiiiiii... anche se preferisco il RUGBY.LOL


Postato da: buglione
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 3:26pm

Caro lega lazio nord - alias Francesco Fantera, vorrei sapere quale è la tua politica del fare, perchè fino ad adesso ai solo fatto chiacchiere e basta.

Forse la politica del fare è quella di andare a spasso per Civita Castellana con le bandiere della lega ,facendo sembrare la tua macchina come la famosa barca del Moro di Venezia capitanata dal  velista statunitense Paul Cayard all'America's Cup 2002 



Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 5:16pm
ahahahahhahaha certo e ti pare poco? Peccato che non posso essere io il moro...tutto pelato come sono...
Posso comunque delucidarti quel poco che riesco a fare nel mio piccolo...
Ad esempio...ho fatto gratuitamente un corso di carta pesta all'asilo di Faleri, finito la settimana scorsa...di cui le maschere sono state messe in vendita, per sorreggere lo stesso asilo...
Lo scorso hanno sono stato io il rompi coglioni di Rina Rossi, a fargli fare la passerella per i disabili all'asilo della Penna.
Sempre il sotto scritto nella sua pazzia sono 3 anni che toglie 1000 euro alla sua famiglia per il premio Miretto Fantera, dove i soldi sono accantonati per i capannoni di Carnevale.
Sempre lo scorso anno c'eri tu a fare la pelle di leopardo a Venturi per trovare i fondi, per fare il corso di carta pesta con una delle migliori carriste ed artiste di Viareggio? Ci sei andato tu dal preside dell'istituto D'arte a chiedergli lo spazio per fare o puccio? ( ammettiamo anche che faceva pure schifo... comunque è il primo anno che il comune non paga o puccio...e magari con quei soldi ci si fanno cose più importanti...). 
 3 settimane fa tu dove eri, mentre io alla clinica S. Teresa ho chiamato carabinieri polizia e ho fatto casino, mandando il fatto accaduto anche al senato...Il fatto accaduto e' quello che in quella clinica quando ti muore un parente ( madre, padre, figlio, o quello che sia), si prendono dalle 15 alle 31 ore prima di farti vedere la salma, lasciandola di sotto in una stanza sopra ad una tavola, come fosse un capretto... Vorrei propio vedere (facciamo le corna) se ti muore qualcuno dei tuoi cari, ti dicono non puo' vederlo prima di tot ore... come ti comporti? (Non erano per fortuna miei parenti... ma alla notizio di cio' mi sono precipitato in quella clinica per accertarmi...e i fatti sono veri).... 
Una piccola iniziativa... mentre tutti politici di oggi si lavano la bocca con le parole ecologia e inquinamento, nel mio piccolo ho attaccato i manifesti con la colla naturale fatta semplicemente di acqua e farina... 
Capisco che ho fatto poco molto poco... ma tu cosa hai fatto fino a oggi?
Se leggi tutti i miei post trovi anche qualcosa di propositivo... Io fino a oggi ho letto di te, che cell'hai solo con me...Fai pure... ma almeno per non farti prendere per il culo da tutti, se ci riesci per una volta impegnati anche a essere propositivo....
O sei in questo forum soltanto per rompere il cazzo a me?
basta saperlo....Clap
  
 
 
 
 


Postato da: buglione
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 7:30pm

Mi compiacio per la tua attività ruspante, ma la politica del fare non è quella di preparare la colla con la farina ed acqua .

La politica del fare è quella di impegnarsi per la comuinità, cosa che lei non ha mai fatto basti pensare a quanto le interessa della salute dei cittadini di Via Roma .
 
Le do un consiglio faccia togliere l'antenna sulla palazzina di Via Roma e sicuramente crederò nelle sue buone intenzioni, altrimenti lei è uno che parla e non fa  fatti come tutti i politici che in questi giorni ha attaccato su questo blog.  


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 7:41pm
sicuramente buglione ci conosce molto bene sicuramente ha anche i ns nr di telefono sicuramente sa come contattarci. perche non lo fa ? perche si mette solo di fronte ad un pc? ha qualcosa di molto piu grande da nascondere? l'aspettiamo....


Postato da: buglione
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 7:50pm
Non ho il piacere di avere il suo numero di telefono e nemmeno ci tengo ad averlo.
Spero che si impegni a fare quanto gentilmente le ho chiesto per la nostra comunità cittadina .


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 9:06pm
Scemo piu scemo de scemo... il bello che mentre ti scrivo sto ridendo di quanto sei scemo...tu non hai il mio numero ma io ho il tuo...ammeno che visto che adesso sei disoccupato ti hanno tolto anche quel numero...fai pena..e non e' detto che se te becco pe civita comunque na bella ciavatta nta leva nessuno...e davanti a tutti... ammeno che sicuro come sei abituato a fare corri come na lepre... l'unica cosa che sai fare nella vita...


Postato da: iceman
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 9:56pm
 A me na volta in piazza del Duomo, durante un matrimonio, voleva farmi la multa a tutti i costi. Ho dovuto alzare la voce e minacciarlo prima che cambiasse idea. Premetto che lui era ausiliario e il vigile di ruolo mi aveva autorizzato a sostare solo per la cerimonia. Alla fine dopo svariate urla ha sbottato ed è andato via. Ora vediamo dove andrà a lavorare.........Come rido pure io ahahahahahahahahahah

-------------
Pasquino


Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 11 Jun 2009 alle 10:17pm
Pensavo che era scemo...ma fino a sto punto no... cristo...
se solo mi rendo conto con chi ho dovuto litigare per 4 anni di seguito, per il nostro carnevale... mi sputo da solo....ahahahaahahahah
non ha avuto il coraggio di dirmi che buglione era lui... poi nella sua registrazione del nik ci mette il nome e la data di nascita...ahahahahaha
nemmeno C.S.I. lo scopriva...menomale a mi moje...
Cari amici del forum dobbiamo ringraziare mia moglie per aver scoperto la pantera rosa del forum.... ahahahahahah grazie di cuore moglie a nome mio e di tutti cittadini di Civita Castellana....


Postato da: Branca Leone
Postato in data: 13 Jun 2009 alle 12:25am
3-0 per Lega e aripalla al centro


Postato da: Mastro Titta
Postato in data: 13 Jun 2009 alle 10:28am

Lega, a tua Moglie, grande investigatrice il merito di aver fatto "tana liberaschiccheretta". Un grande grazie da tutto il forum......    



-------------
vernicio ombrelli, ma quanno passo ponte....



Stampa la pagina | Close Window