Stampa la pagina | Close Window

COME VOLEVASI DIMOSTRARE

Stampato da: Le chicche di Peppe
Categoria: Forums
Nome del Forum: Le chicche di Peppe
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere con gli amici
URL: http://www.myweb.com/forum/forum_posts.asp?TID=156
Data di Stampa: 20 Nov 2017 alle 4:05pm
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: COME VOLEVASI DIMOSTRARE
Postato da: arturo
soggetto: COME VOLEVASI DIMOSTRARE
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 9:56am
Tutto come previsto, un candidato sindaco impresentabile (schiccheretta), una ex maestrina che ha pensato solo ai cazzi suoi (Rossi), una biologa allle attività produttive che non ha fatto un cazzo (Rossetti), scheletrino, il caporaletto, il preside, lo sponsor del fratello, hillary (Soldateschi, Carrisi, Bertolini, Pantani, Carletta): lasciamo perdere!!! salvabili solo Urbanetti, Palmira e pochi altri, CHI E' CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO|||ClownClownClownClownClownClownClownClown
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Risposte:
Postato da: LEGA LAZIO NORD
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 10:35am
Arturo non posso che associarmi a te...Prendendomi le mie responsabilita', dicendo, Giampieri come previsto, dopo di AN, sei riuscito a distruggere anche il PDL di Civita.
Adesso hai finito di distruggere il CAZZO hai Civitonici?
 
                             "" GIAMPIERI VAFFANCULO ""
 
E ogni volta che ti incrocerò in giro per Civita ti guardero' negli occhi e ti dico:
                            "" GIAMPIERI VAFFANCULO ""
 
 
mi scuso con tutto il forum per la non diplomazia...
 
                                              sotto mia responsabilita'
                                                 FRANCESCO FANTERA             
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Postato da: Civitonica
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 1:38pm
ARTURO TI DICO SOLO UNA COSA........godete ora che fra poco rideremo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a proposito Arturo ma ce sei stato tutta la notte a trovare i soprannomi? beh te potevi applicà de più fanno un pò ridere....... mamma mia un pò de fantasia in più non guasterebbe mica..... ma forse stavi pensando il modo per mangiare pure tu con questa amministrazione.... ops allora chiedo scusa per questo mio parere...... prima il tuo stomaco poi il resto!!!!!!!! ahahahahhahahahahahahh
senti evita pure de rispondermi tanto le tue parole scritte qua sopra sono solo lettere messe in fila.... bnon sei nessuno....... io almeno so civitonica......

-------------
civitonica


Postato da: VittorioDB
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 2:17pm
Arturo si dimostra un attento lettore dei miei posts inseriti in uno dei tanti threads,così attento da usare i nomignoli per me abituali.
Non ha ricordato solo quello del preside,piccolo padre di tutti i presidenti.
Malgrado ciò approvo ed apprezzo quanto scritto e formulo ad arturo gli auguri di buon mandato,facilitato dal tonfo di "Schiccherescu",la fuga del sub comandante Max,la sconfitta della Rossi Rina ed il ridimensionamento,in basso,del caporaletto salentino.
Con questo nuovo consiglio,depurato da vario ciarpame,le cose non potranno che andare meno peggio.


Postato da: piazzarolo
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 2:43pm

perché non ci parli dei tuoi settanta voti?



Postato da: libero
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 2:54pm
Arturo, quello che dici tu e l'eterno trombato (nomignolo per Vittorio Dibattista) è frutto di un certo livore che mi lascia piuttosto perplesso. i consiglieri che hai nominato, sono persone per bene che hanno sostenuto l'amminstrazione Giampieri con lealtà anche nei momenti di difficoltà e si sono ripersentati per sostenere Carlo Angeletti consapevoli dell'estrema difficoltà della sfida. Carlo ha avuto un risultato di tutto riguardo. Chi ha fatto flop sono le liste civiche che hanno sottratto solo voti a destra e non hanno sfondato a Sinistra come pensavano.
Il PDL farà opposizione con responsabilità, serietà e serenità consapevole che l'armata Brancaleone che "sostiene" Angelelli dimostrerà la sua vera natura molto presto. Spero che i rancori interni al Centro Destra lascino presto posto al buon senso e si ritorni ad un clima di collaborazione per il bene di tutta la città.



Postato da: Triumviro
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 2:57pm
Un applauso a di Battista che sa comunque essere obbiettivo, e logicamente un dito alzato a Civitonica che oltre alla sua fastidiosa dialettica, non riesce comunque ad ammettere una sconfitta pesante (27% contro 55%, esattamente il doppio dei voti, un plebiscito) dovuta alla insofferenza della popolazione verso una gestione abbastanza immobile nonchè arrogante negli ultimi dieci anni.
Un po' di obbiettività, cara la mia Civitonica.
In cuor mio penso che la destra abbia deciso di candidare Schiccheretta conscia della dolorosa sconfitta che avrebbero subito, dopo la gestione Giampieri, e con molta saggezza abbia deciso di tenersi i cavalli migliori per la corsa che si terrà tra 5 anni.
A destra lo sapevano che questa corsa hanno iniziato a perderla cinque anni fa... 

-------------
Membro dello ZOCCOLO DURO
Professione RIGORISTA
Non più ROSSOBLU


Postato da: libero
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 3:10pm
Caro Triumviro, eh no! non va bene! prima ci fate due balle così con la destra divisa e poi adesso conti solo i voti di Carlo Angeletti?
55 a 45, questo è il risultato e non è affatto un plebiscito!
Angeletti ha tenuto bene, è la lista del PDL che secondo me è andata male perchè qualcuno si è vigliaccamente dato alla fuga lasciando spazio a candidati che hanno portato pochi voti. Ma come cavolo li leggi i risultati elettorali?


Postato da: piazzarolo
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 3:13pm
quoto triumviro.
 
per libero: ce ne vuole di coraggio da parte di un amministratore uscente nel dare dell'armata brancaleone alla coalizione vincitrice. vi siete presentati divisi in tre parti e gli altri sarebbero dei brancaleone?


Postato da: paperino
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 3:37pm
A lavorare, andate a lavorare, a lavorare, andate a lavorare. La pacchia è finita da domani ve tocca Lavorà sanguiseghe


Postato da: libero
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 3:55pm
piazzarolo, l'armata brancaleone è riferita la fatto che si sono uniti molti partiti molto diversi sotto lo stesso sindaco. Personalmente ho grossi dubbi su quanto Gianluca Angelelli potrà imprimere le proprie qualità e idee sull'azione amministrativa avendo 2 consiglieri di Rifondazione, 1 di Sinistra e Libertà + gli ex Margheritini... Insomma, quello che voglio dire è che mettere d'accordo tutte queste persone sarà impresa ardua e potrebbe costare caro alla collettività! Comunque io aspetto i fatti e come ho già detto in un altro post sarò ben felice di sbagliarmi.


Postato da: piazzarolo
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 4:30pm
è una ritrovata unità. d'altronde in questa legislatura giampieri aveva più anime in seno, aveva monteleone e sugoni desaparecidos...ha dovuto contare su parroccini che con un salto triplo in 24 ore passò da oppositore civico proveniente da forza italia a sostenitore della maggioranza in quota udc per poi ritrovare subito dopo la casacca forzaitaliota.
ognuno ha i suoi problemi nella coalizione e forse ne avrà anche angelelli. la cosa che haa suo favore il nuovo sindaco è che non dovrà campare con un voto in più al senato come è capitato a Prodi.
giudichiamo gianluca e la giunta dai fatti.


Postato da: arturo
Postato in data: 09 Jun 2009 alle 5:48pm
CIVITONICA, la maestrina, ha sbroccato.Clown



Stampa la pagina | Close Window