Stampa la pagina | Close Window

PAESE VIRTUALE - PAESE REALE

Stampato da: Le chicche di Peppe
Categoria: Forums
Nome del Forum: Le chicche di Peppe
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere con gli amici
URL: http://www.myweb.com/forum/forum_posts.asp?TID=1487
Data di Stampa: 11 Dec 2018 alle 8:04pm
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: PAESE VIRTUALE - PAESE REALE
Postato da: finiano
soggetto: PAESE VIRTUALE - PAESE REALE
Postato in data: 12 Aug 2010 alle 11:21am
 Un paese reale—un paese virtuale

Augusto Ciarrocchi ”si espone” con lucidità e senza ipocrisie: la conoscenza della materia di cui scrive, la sua onesta intellettuale gli consentono una franchezza che altri, pur nei ruoli che rivestono, si guardano bene dal manifestare: i sindacati, innanzitutto; poi gli imprenditori, gli amministratori e gli operai, protagonisti in prima persona di questi tempi cupi per le loro famiglie. E una specie di teatrino, fatto di silenzi assordanti, sterili piagnistei, scarico di responsabilità, e fumosità che orticelli politici spandano a piene mani. E il momento di parlare chiaro, di metterci la faccia. Se non si sfonda questo muro di gomma Civita non ha futuro, e non ci vuole molto a capirlo.

Futuro industriale : Riflessioni sulla crisi finora sottovalutata                    Dai protagonisti, Augusto Ciarrocchi . Il tutto ha scatenato tante polemiche,ma che evidenziano sopra Tutto la mediocrità della classe politica, che ha questo paese in un momento decisivo del suo futuro.


Il paese virtuale  Civita castellana

Un’estate a mille con tanti film musica e cabaret piena di emozioni Asfaltatura di via Terni, e stata fatta, la cacca dei cani, e sempre meno per le strade,via San Gratigliano, meno macchine e motorini. 1000 tetti Fotovoltaici. Poi tante ma tante feste, mesi e mesi, poi la festa del Pd Poi San Marciano, e poi sarà quel che sarà. La domenica si può morire,il cimitero funziona . Spot per i centri commerciali naturali anche Civita Castellana tra i premiati.                                                                      L’unica cosa negativa, il problema dell’ospedale,basterà L’ira del Sindaco Angelelli per salvarlo?




Stampa la pagina | Close Window