Stampa la pagina | Close Window

COFLITTO DI INTERESSE A PALAZZO

Stampato da: Le chicche di Peppe
Categoria: Forums
Nome del Forum: Le chicche di Peppe
Descrizione del forum: Quattro chiacchiere con gli amici
URL: http://www.myweb.com/forum/forum_posts.asp?TID=1386
Data di Stampa: 25 Nov 2017 alle 4:36am
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: COFLITTO DI INTERESSE A PALAZZO
Postato da: robin hood
soggetto: COFLITTO DI INTERESSE A PALAZZO
Postato in data: 28 Jun 2010 alle 9:35am

Scoppia il caso dei soldi incassati dal fratello del sindaco Gianluca Angelelli per prestazioni al comune. Sotto la lente i compensi per l'ultima edizione del carnevale e la rivista del "municipale" Alessandro Angelelli è socio paritario della società kaos srl.

NUOVO CORRIERE VITERBESE DOMENICA 27/GIUGNO/2010
 
PER I CONTENUTI DELL'ARTICOLO ALLA PROSSIMA PUNTATA



Risposte:
Postato da: scheda bianca
Postato in data: 28 Jun 2010 alle 8:50pm
Qual'è il problema?
anche berlusconi ha un fratello che è socio in una società di decoder  


Postato da: robin hood
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 11:09am
 

Scoppia il caso dei soldi incassati del fratello del sindaco Gianluca Angelelli Per prestazione al Comune

Conflitto d’interesse a palazzo

Sotto le lente i compensi per l’ultima edizione del carnevale. E la rivista “IL Municipale” Conflitto d’interessi a palazzo. Un’accusa pesante che viene mossa Dall’opinione pubblica. c’é addirittura chi grida all’intrico affaristico: ma come è possibile? Ad essere sotto la lente, degli attenti e indignati cittadini, la rivista “IL Municipale” ed una determina per la liquidazione delle spese sostenute nella edizione del Carnevale. Ma qual è il nesso tra le due situazioni? La risposta è immediata. Alessandro Angelelli, consigliere neoeletto a palazzo Gentile e fratello del sindaco.

Alessandro Angelelli, da sempre impegnato professionalmente nel Campo della pubblicità,. in entrambe le occasioni ha tratto un profitto Economico. E' giusta la condanna senza appello che giunge dalla piazza, oppure è lecito che Alessandro Angelelli continui ad esercitare la sua attività di pubblicitario (che del resto svolge da svariati anni) nonostante il fratello Gianluca occupi l’alto scranno in consiglio?
Nessuno intende fare processi sommari, né tanto meno fare della blanda speculazione mediatica. Ed il modo per non ricadere nella consueta “caccia al mostro” è la sobria esposizione dei fatti. Veniamo, quindi, alla liquidazione delle spese sostenute dall’associazione Carnevale nel corso della passata edizione 2010. tra le voci in elenco, dei soggetti che hanno avuto diritto alla renumerazione per la loro prestazione, figura il nome della società Kaos che, come riportato nella determina, ha percepito un compenso complessivo di 5mila e 304 euro, cosi ripartite:4mila e 104 euro per “pubblicità e affissioni manifesti” e mille e 200 euro per “5 pubblicità sui giornali” fin qui tutto bene, se non fosse il fatto che socio paritario della Kaos risulti proprio Alessandro Angelelli. E lecito o no, che il sindaco paghi, con i soldi del Comune, le prestazione pubblicitarie del fratello? Prima di emettere un verdetto è bene fare delle considerazione: Alessandro Angelelli si interessa della pubblicità, per conto dell’associazione Carnevale, sin dai tempi della passata amministrazione a guida Giampieri. Eppure, allora,nessuno aveva avuto da eccepire.
Perché mai solo ora c’è chi alza le barricate e punta il dito contro il pubblicitario, gridando al conflitto d’interesse? Esiste un motivo Fondato per avanzare l’accusa, o sussistono solo belligeranti Intendimenti politici della controparte? Ed inoltre:sarebbe il caso Che Alessandro Angelelli rinunciasse alla pubblicità della rivista “IL Municipale” edita dal Comune?
Il nuovo corriere viterbese DOMENICA 26 GIUGNO 2010 




Postato da: paesano
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 11:34am
Robin, ma qual'e' la tua opinione ????


Postato da: paperino
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 12:33pm

tanapelatriadeterzoclementiusdanilucciomunnezzacontisfilatino.



Postato da: calimero
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 1:13pm
paperino non guardare il dito,guarda la luna.


Postato da: scheda bianca
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 3:07pm
ma sono stupidaggini ve l'ho detto ieri .
anche berlusconi ha un fratello che vende decoder e a sinistra dicono che
c'è conflitto d'interessi . IO penso che si sbagliano perchè sembra che ci sia conflitto d'interessi di destra che e una cosa seria e conflitto d'interessi di sinistra che è una sciocchezza


Postato da: cwsa
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 4:42pm
Postato originariamente da scheda bianca

Qual'è il problema?
anche berlusconi ha un fratello che è socio in una società di decoder  

Postato originariamente da scheda bianca

ma sono stupidaggini ve l'ho detto ieri .
anche berlusconi ha un fratello che vende decoder e a sinistra dicono che
c'è conflitto d'interessi . IO penso che si sbagliano perchè sembra che ci sia conflitto d'interessi di destra che e una cosa seria e conflitto d'interessi di sinistra che è una sciocchezza

Già, però Berlusconi (o meglio, mediaset) è stata condannata dalla corte europea a restituire i contributi del decoder unico....
http://www.corriere.it/economia/10_giugno_15/decoder-digitale-terrestre-aiuto-stato-mediaset_fa65b206-7856-11df-9d05-00144f02aabe.shtml


-------------
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."


Postato da: scheda bianca
Postato in data: 29 Jun 2010 alle 9:07pm
e all'ora che pensi cwsa che angelelli alessandro deve restituire i soldi dati da angelelli gianluca


Postato da: cwsa
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 1:19am
Postato originariamente da scheda bianca

e all'ora che pensi cwsa che angelelli alessandro deve restituire i soldi dati da angelelli gianluca
Personalmente non ritengo tanto corretto il comportamento degli Angelelli (anche arrivando al paradosso che i parenti del sindaco "ci rimettano", al confronto con la vecchia amministrazione)...ma in questi casi è sempre "chi di dovere" che deve dire se è giusta o sbagliata la cosa, e se è sbagliata è giusto che restituiscano (come dovrebbe fare mediaset...'spetta e spera LOL)


-------------
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."


Postato da: Mastro Titta
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 6:09am

Lo strano ed incomprensibile della storia tra Comune, Municipale e l’agenzia di pubblicità dov’è socio il fratello del Sindaco e assessore provinciale è il macabro personaggio che appare sul sito dell’agenzia pubblicitaria e grafica   http://www.kaosagency.it/ - . Provate a cliccare nel riquadro centrale del sito, nel cerchietto posto sotto la scritta “Der Doctor Guerrilla”. Una tetra musichetta anticipa un bizzarro Dottor Frankenstein attrezzato con una mascherina che si trova in una sala operatoria macchiata di rosso nel pavimento. Il messaggio che appare pone una domanda: “Anche tu vuoi donare i tuoi organi? Poi la sequenza scritta invita a scegliere “il tuo pezzo di carne”. Vasta la scelta a disposizione. L’eventuale cliente può comodamente, secondo necessità ed esigenze, scegliere tra mano; cuore; cervello e fegato. Proprio così! Quattro organi vitali del corpo umano sono definiti “pezzi di carne”, oltretutto da preferire, in quella macabra sala operatoria- market del corpo umano. Provate a scegliere, ad esempio, il cervello. Un’icona raffigura il cervello, accompagnata dalla dicitura “cervello umano fresco” e un altro riquadro ricorda, semmai ne fosse motivato il bisogno, che “nel guerrilla marketing non esiste l’impossibile”. Poi il simpatico filmato, forse per lanciare un’idea imprenditoriale da contrapporre alla crisi ceramica, illustra come si realizza un cervello in materiale ceramico. Il modello ottenuto, opportunamente verniciato, è deposto in una vaschetta sul cui fondo, con un pennello, si distribuisce anche della vernice rossa a mo’ di sangue. Con cura il ceramista provvede poi a confezionare il tutto con la pellicola trasparente, aggiungendo ovviamente, anche la prevista etichetta per la tracciabilità dov’è riportata la dicitura “Cervello umano fresco di maschio adulto”. Per ultimo il “ceramista” imbusta il tutto e, con una musichetta da marcia trionfale, si reca all’ufficio postale (si capisce che è quello di Civita) per la spedizione del pacco. Ovviamente, avendo la raccapricciante curiosità di scegliere gli altri organi del corpo umano proposti nel filmato, si ottiene lo stesso ripugnante risultato. C’è logica in questa disgustosa “mercificazione e presunta distribuzione, seppur ceramica del corpo umano?” Cosa si vuol trasmettere con questo detestabile messaggio? Ma soprattutto: può un’amministrazione comunale essere partnership di un’agenzia pubblicitaria che, tra prezzi, offerte e servizi, trasmette, secondo personale parere, questo disgustoso filmato? Voi che ne pensate?

 

 



-------------
vernicio ombrelli, ma quanno passo ponte....


Postato da: scopino
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 10:13am
Il problema è anche un altro: Il conflitto di interesse al palazzo dove il sig ANGELELLI ALESSANDRO fratello del nostro sindaco ANGELELLI GIANLUCA che riceve soldi per la pubblicita' del carnevale civitonico e della rivista il municipale tutti soldi in uscita pone un altro importante quesito.
La sosta dei camion con la pubblicità della ditta KAOS sel sig ANGELELLI ALESSANDRO paga o no la sosta del suolo pubblico quando i loro camion stazionano giorni interi nel suolo comunale ? C'è forse una convenzione? Di che tipo? Anche perchè se non esiste nessuna entrata per il comune si rischia un altro conflitto d'interesse? 


Postato da: scheda bianca
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 12:30pm
Vuoi vedere che adesso andrà a finire come il viaggio a Cannes
Tutto è stato fatto per far risparmiare soldi al comune .
E c'e credo che il comune risparmia


Postato da: calimero
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 1:07pm
La politica serve per aiutare chi ha bisogno.


Postato da: VITTORIO
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 3:46pm

hai ragione scheda bianca piu' risparmia il comune e piu' soldi investe per la citta'.



Postato da: calimero
Postato in data: 30 Jun 2010 alle 6:10pm
Vuoi vedere che adesso andrà a finire come il viaggio a Cannes
Tutto è stato fatto per far risparmiare soldi al comune .
E c'e credo che il comune risparmia
 
Scheda bianca aveva già letto il nuovo corriere di viterbo di questa mattina.


Postato da: scopino
Postato in data: 01 Jul 2010 alle 10:29am
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. iO SONO IN ATTESA DEL POST FATTO IERI E CHE RIPORTO QUI' SOTTO. SOLO IN RISPOSTA DI CIO' SI POSSONO CHIARIRE TUTTI I QUESITI
 
Il problema è anche un altro: Il conflitto di interesse al palazzo dove il sig ANGELELLI ALESSANDRO fratello del nostro sindaco ANGELELLI GIANLUCA che riceve soldi per la pubblicita' del carnevale civitonico e della rivista il municipale tutti soldi in uscita pone un altro importante quesito.
La sosta dei camion con la pubblicità della ditta KAOS sel sig ANGELELLI ALESSANDRO paga o no la sosta del suolo pubblico quando i loro camion stazionano giorni interi nel suolo comunale ? C'è forse una convenzione? Di che tipo? Anche perchè se non esiste nessuna entrata per il comune si rischia un altro conflitto d'interesse? 
 
ATTENDO FIDUCIOSO UNA RISPOSTA C' E' O NON C' E' . 


Postato da: scheda bianca
Postato in data: 01 Jul 2010 alle 9:11pm
Caro scopino penso che li hai incastrati . Di solito chi tace acconsente
Io personalmente penso che non ci sia nessuna convenzione se no sai come ti avevano risposto subito . Ti ricordi l'altra volta nel post dei cartelloni fatto da ecologia come il sig Angelelli Alessandro ha subito precisato e invece stavolta niente. E nemmeno puo' farci credere che non legge i post capirai con la sua agenzia sta sempre collegato .
 


Postato da: VITTORIO
Postato in data: 02 Jul 2010 alle 7:56am
Tanto la bella figura gia' l'hanno fatta capirai hanno un curiculum di tutto rispetto adesso . A viterbo gia' li chiamano i fratelli berlusconi


Postato da: VittorioDB
Postato in data: 02 Jul 2010 alle 2:47pm
Non conosco i particolari di questa storia.
Comunque trovo assolutamente disdicevole che i soldi della collettivita' gestiti da un pubblico amministratore vadano nelle tasche di un parente del pubblico amministratore.
A prescindere.
La moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto,come lo stesso Cesare e come il fratello
A prescindere.


Postato da: calimero
Postato in data: 03 Jul 2010 alle 11:56am
A Civita la moglie,ossia il fratello di Cesare, non e' al di sopra di ogni sospetto.


Postato da: catilina
Postato in data: 03 Jul 2010 alle 12:38pm

Se e' cosi',peggio per i civitonici che hanno eletto il 'cesare' calvo ed il fratello pure.



Postato da: scopino
Postato in data: 04 Jul 2010 alle 10:54am

cari fratellini oggi e' domenica ci siete andati a messa? vi siete confessati? Se non siete andati a messa e non vi siete confessati come credo, potete farlo quiì. dai diticelo . I caminon pubblicitari pagano la tassa comunale per l'occupazione del suolo pubblico o no. Sono i regola con le tariffe publicitarie?



Postato da: scopino
Postato in data: 05 Jul 2010 alle 3:17pm
La citta' tace , il palazzo trema , nessuno parla bocche cucite , ma che sta arrivando la fine del mondo?  


Postato da: calimero
Postato in data: 05 Jul 2010 alle 4:27pm
Nessuna fine del mondo e' che ai padroni tutto e' permesso.


Postato da: scopino
Postato in data: 05 Jul 2010 alle 10:00pm
unn altro giorno e' passato e tutto tace , ma noi fiduciosi aspettiamo .
L'imbarazzo cresce con i giorni piu' giorni passano piu' uno si imbarazza poi deve pero' prendere la magnesia per sciogliersi.


Postato da: medioman
Postato in data: 05 Jul 2010 alle 10:05pm

penso che la purga glila stanno preparando sposetti e fioroni



-------------
medioman


Postato da: robin hood
Postato in data: 06 Jul 2010 alle 10:08pm
Per la pubblicita' fatta dalla ditta kaos dove e' socio paritario il sig angelelli alessandro fratello del nostro sindaco angellelli gianluca fatta con dei maxiposter sui muri dove e' in costruzione il nuovo ipercoop in via della repubblica  e' stata pagata la tassa di pubblicita' al comune ?


Postato da: scopino
Postato in data: 07 Jul 2010 alle 4:04pm
Piu' tempo passa per le risposte e piu' la purga sara' dura da mandar giu'.
Io aspetto fiducioso non ho fretta


Postato da: calimero
Postato in data: 07 Jul 2010 alle 4:16pm
penso che la purga glila stanno preparando sposetti e fioroni
Caro medioman, Sposetti e' sicuramente della stessa banda


Postato da: scopino
Postato in data: 08 Jul 2010 alle 8:50am
CANONE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO.
Vogliamo sapere chi deve fare la domanda per l'occupazione del suolo pubblico , quali categorie , e se i camion della pubblicita' sono stai esentati ed eventualmente per quale motivo visto che i suddetti camion occupano sempre il suolo pubblico per intere giornate e parcheggi .
Il senso della domanda e' in riferimento ad un palese conflitto di interessi che andrebbe a danneggiare l'entrate del comune a dispetto di altre attivita'( ambulanti ecc ecc.)
La domanda e' rivolta anche all'opposizione in attesa distinti saluti


Postato da: paesano
Postato in data: 08 Jul 2010 alle 10:23am
Scusa, ma non fai prima a fare la richiesta direttamente al sindaco ???
Puoi andare presso gli uffici e presentarla.


Postato da: scopino
Postato in data: 09 Jul 2010 alle 12:01am
PUOI ANDARE TU CHE SEI SUO AMICO DI SOLITO GLI AMMINISTRATORI CHE NON ANNO NULLA DA NASCONDERE RISPONDONO AI CITTADINI CHE LI HANNO VOTATI


Postato da: paesano
Postato in data: 09 Jul 2010 alle 8:39am
Ma io non ho la stessa curiosita'  tua. Ne il tuo tempo.
Strada facendo potresti controllare dove sta la palio rossa.
E poi chiedere direttamente al sindaco e' un fatto puramente democratico e di trasparenza e in seconda battuta eviti di gonfiarci i cojoni.


Postato da: scopino
Postato in data: 09 Jul 2010 alle 4:22pm
la curiosita' non c'e lhai ma vedo che ti preoccupi comunque buon per te perche' da quando non c'e piu' la palio rossa un cittadino ha un posto macchina in piu' lo so per te sono cazzate


Postato da: paesano
Postato in data: 09 Jul 2010 alle 5:02pm
Si' , sono cazzate.

Comunque vedo dai tuoi interventi errori di ortografia che prima non facevi. Sara' perche' scrivi concitato, visto che nessuno ti c..a ?

Ti informo che anch'io mi schiero con il resto della truppa. Ciao, bello.


Postato da: scopino
Postato in data: 10 Jul 2010 alle 6:39pm
FRATELLINI CI ANDATE IN PIAZZA STASERA?


Postato da: QUENTIN
Postato in data: 10 Jul 2010 alle 10:01pm

A SCOPINO, PERCHE' SEI SEMPRE COSI ACIDO? 

MA CHE SEI STATO MORSO DA UNA TARANTOLA?
 
MI DISPIACE PER LA TARANTOLA PERCHE' ADESSO SARA' SICURAMENTE MORTA LOL LOL LOL


Postato da: scopino
Postato in data: 11 Jul 2010 alle 4:49pm
Io con le tarantole ci faccio colazione la mattina sono i prepotenti e i furbacchioni che riescono ad avvelenarmi il sangue


Postato da: scopino
Postato in data: 14 Jul 2010 alle 12:02am

Sta aprendo il nuovo centro commerciale in via della repubblica.

Si scopre un altro maxiposter all'entrata del centro.
 
per ora!
 


Postato da: robin hood
Postato in data: 14 Jul 2010 alle 12:53pm

Apprendiamo dal nuovo corriere viterbese del giorno martedi 13/07/2010 che il fratello del sindaco nonche consigliere provinciale del PD alessandro angelelli dichiara quanto segue: PER TUTTE LE ESPOSIZIONI PUBBLICITARIE EFFETTUATE -aggiunge- SONO STATI EFFETTUATI I DOVUTI PAGAMENTI DELL'IMPOSTA COMUNALE .

Bene allora il pagamento riguarda la tassa sul giro pubblicitario o il pagamento del suolo pubblico che i camion occupano giorno e notte?
 
Le tariffe sulla tassa di pubblicita' vengono determinate a livello regionale, provinciale o demndata a descrizione comunale?
La stessa tariffa viene applicata ad un cartellone stabile e mobile( vela) ?


Postato da: scopino
Postato in data: 14 Jul 2010 alle 3:27pm
Rimango meravigliato per la tempestiva risposta
Era ora dice qualcuno , ma perche' tutto questo tempo per dire due cose
 


Postato da: Angelelli A.
Postato in data: 14 Jul 2010 alle 4:01pm
Tratto da wikipedia.org:
Con Marketing non convenzionale si intende quell'insieme di strategie promozionali che sfruttano metodi di comunicazione "innovativi", differenti dai classici sistemi pubblicitari. I prodotti vengono proposti al pubblico in modo "alternativo", per rimediare all'assuefazione del marketing tradizionale.
L'assunto di base è il seguente: dopo anni di pubblicità (alla televisione, alla radio, sui cartelloni, sulla stampa), i consumatori sarebbero ormai abituati alla "classica" propaganda aziendale e rimarrebbero meno impressionati dai tentativi di "influenza" commerciale. I sistemi di Marketing Non Convenzionale, grazie alle loro caratteristiche peculiari, sarebbero in grado di attirare nuovamente l'attenzione del pubblico e permettere una maggiore efficacia del messaggio.
L'evoluzione della società post-moderna ha trasformato oltre che i processi culturali e quelli produttivi anche il modo in cui viene percepito il prodotto commerciale. Quelli che prima venivano definiti come "consumer", ovvero consumatori divengono parte integrante del processo di produzione e distribuzione di prodotti e servizi, passando allo stato di "prosumer". Questo genere di evoluzione è ben evidente attraverso Internet dove gli utenti collaborano per creare nuove mode e correnti di pensiero e dove il marketing non convenzionale affonda parte delle proprie radici. Invece di interrompere i consumatori mentre sono impegnati nelle varie forme di intrattenimento o informazione, il marketing non convenzionale diventa a sua volta intrattenimento o informazione, in tal modo dovrebbe essere in grado di ottenere la completa attenzione da parte del pubblico.
Alcuni esempi di marketing non convenzionale possono essere un video divertente diffuso su YouTube, un prodotto impiegato all'interno di un videogioco, la creazione di situazioni bizzarre per ottenere la citazione del brand in un servizio giornalistico oppure l'inserimento peculiare della merce in punti strategici delle città.
Uno dei concetti fondamentali del marketing non convenzionale è il passaparola: è il pubblico stesso a diffondere la pubblicità, perché la trova particolarmente divertente, interessante o utile. Grazie al marketing non convenzionale, le aziende avrebbero a disposizione un sistema efficace per coinvolgere i consumatori post-moderni, ma la disciplina non è ancora del tutto ben compresa. Rimane ancora molta confusione sull’argomento e questo porta ad alcuni limiti non trascurabili. Il marketing non convenzionale funziona solamente quando è davvero straordinario.
La propaganda convenzionale stabilisce la sua funzione in base alla quantità immediata di utenti raggiunti, affidandosi ai grandi numeri dei mass media, ma non tiene conto delle “qualità sociali” dei suoi messaggi. La qualità sociale è difficile da misurare: quante volte una pubblicità è stata ignorata? Quante persone ne hanno parlato agli amici? È semplice contare le cifre fornite dai mezzi broadcasting (share del programma TV, copie vendute del giornale), ma non è altrettanto facile quantificarne l’impatto.
Per riuscire a coinvolgere socialmente i consumatori, il marketing ha bisogno di comprendere meglio i linguaggi del suo pubblico e sviluppare i nuovi messaggi promozionali attraverso le abitudini espressive della società contemporanea. Per realizzare una pubblicità efficace bisogna riuscire ad essere originali, introdursi attivamente nei rapporti sociali delle persone, dimostrare la qualità effettiva del prodotto e rendere l’advertising una forma di intrattenimento piacevole, compatibile con i valori del target che si vuole raggiungere.
Principali tipologie di Marketing non convenzionale:
- Guerrilla marketing
- Marketing virale
- Product placement
- Buzz marketing
- Tribal marketing

Per chi ne volesse saperne ancora di più:
http://www.nonconvenzionale.com/ (anche questo con il link al sito del Doctor Guerrilla... ODDIIIOOOO!!!!)
http://www.ninjamarketing.it/
Se poi uno fosse davvero curioso e potesse permettersi i 900 euro del costo del corso potrebbe il 22 e 23 luglio documentarsi ulteriormente a Roma:
http://formazione.ninjamarketing.it/corsi/ARCHIVIO/viral-marketing/programma.pdf

Il link al sito www.kaosagency.it (http://www.derdoctorguerrilla.com/italiano/it.htm),
di cui tanto avete discusso altro non è che un esempio di questa nuova "frontiera". Il fatto stesso che se ne sia parlato tanto sta a documentare che le teorie che sono alla base della "pubblicità non convenzionale" sono solide e valide.
Tra l'altro l'autore dei video è, come lui stesso dichiara nella sezione del sito Chi Sono: "attualmente co-responsabile dell'ufficio propaganda e comunicazione di un partito politico italiano". Per correttezza nei confronti dell'amico Der Doctor Guerrilla non ne citerò il nome, ma vi assicuro non è un partito con il quale il PD stringe "alleanze"... Personalmente ritengo Der Doctor Guerrilla uno dei maggiori esperti italiani del settore, che mi onoro di conoscere e con il quale scambio opinioni ed idee. Molto nella vita è relativo e soggettivo, niente lo è più del gusto personale, quindi una cosa può piacere o meno, semplicemente va rispettata per quello che è.

Per quanto concerne la "tempistica" nella risposta volevo concludere informando che se parliamo di politica rispondo volentieri anche a scopino, robin hood, calimero, topo giggio, l'omo nero, paperino, topolino, qui quo e qua, e tutta la famiglia disney. Se invece volete parlare dell'aspetto professionale non aspettatevi altre risposte sul forum, chi ne volesse sapere di più è invitato in ufficio, previo appuntamento, dove, al pari di un qualunque avvocato, commercialista, fiscalista o notaio, sarete ricevuti e, alla fine della consulenza, tenuti al pagamento del corrispettivo. Chiaramente dietro rilascio di regolare fattura.

Un caro saluto.

-------------
Alessandro Angelelli


Postato da: medioman
Postato in data: 14 Jul 2010 alle 11:07pm
Per quanto concerne la "tempistica" nella risposta volevo concludere informando che se parliamo di politica rispondo volentieri anche a scopino, robin hood, calimero, topo giggio, l'omo nero, paperino, topolino, qui quo e qua, e tutta la famiglia disney. Se invece volete parlare dell'aspetto professionale non aspettatevi altre risposte sul forum, chi ne volesse sapere di più è invitato in ufficio, previo appuntamento, dove, al pari di un qualunque avvocato, commercialista, fiscalista o notaio, sarete ricevuti e, alla fine della consulenza, tenuti al pagamento del corrispettivo. Chiaramente dietro rilascio di regolare fattura.
 Carissimo sig angelelli
mi sembra che lei con le parole sopra riportate vuole sviare un po' le cose.
Certo che stiamo parlando di politica abbiamo riempito 5 pagine di forum con piu di 2400 visitatori , mi sembra uno dei post piu' cliccati.
Non so se lei se ne accorto ma credo che lei sia un uomo politico una persona che si e' messa a disposizione del cittadino e quindi come tutte le persone politiche rientra in quella categoria di personaggi che non debbono lasciare dubbi nella vita. Se qualcuno le chiede dei chiarimenti lei a l'obbligo morale di darli senza lasciare fraintesi perche' lei ha chiesto la fiducia con il voto di chi chiede questi chiarimenti.Quindi ripeto OBBLIGO MORALE poi al di fuori di questo obbligo e' libero di fare cio' che vuole ,se vuol chiarire o no questo dipende solo da lei, ma veniamo al punto .
Le e' stato detto tantissme volte di chiarire questo spiacevole inconveniente di CONFLITTO DI INTERESSI ,PUBBLICATO DAL NUOVO CORRIERE DI VITERBO e lei per tutta risposta dal 27/06/2010 ad oggi non si e' mai degnato di dire qualcosa se no a distanza di moltissimi giorni nonostante le punzicchiate fatte in tutti i modi dai vari forumisti,ma addirittura adesso ci viene a dire che se vogliamo saperne di piu' dobbiamo venire nel suo ufficio e pagare per sapere quello che lei ha il DOVERE MORALE DI DIRCI.
Ognuno la vita la interpreta come vuole , ma mi creda se questa cosa fosse successa a me avrei inserito tutta la documentazione riguardante il problema senza lasciare ulteriori dubbi , ma ripeto la visione della vita e' una cosa prettamente personale.
 



-------------
medioman


Postato da: paesano
Postato in data: 15 Jul 2010 alle 8:45am
Scusami se mi intrometto, ma Angelelli ha scritto che se qualcuno voleva saperne di più dell'aspetto marketing, gli avrebbe dato qualche lezione a pagamento, non per chiarire il suo aspetto politico nella questione.
Il politico non ha il DOVERE MORALE DI DIRCI l'aspetto tecnico della sua professione, ma semmai fare chiarezza sui rapporti tra la sua professione e la politica.
La risposta su questo Angelelli l'ha data. E' stata sufficentemente chiara ???? Semmai e' su questo che dobbiamo discutere.


Postato da: scopino
Postato in data: 15 Jul 2010 alle 1:51pm
Vorrei un preventivo dal sig angelelli alessandro per sapere quanto mi costa visionare e stampare la fattura del comune di civita castellana riguardante il pagamento del suolo pubblico dei suoi camion pubblicitari 
Resto in attesa di risposta anticipatamente grazie


Postato da: ferruccio
Postato in data: 15 Jul 2010 alle 4:33pm

ma i pensionati hanno uno sconto o no?



Postato da: calimero
Postato in data: 16 Jul 2010 alle 10:19am
 
 
 
sarete ricevuti e, alla fine della consulenza, tenuti al pagamento del corrispettivo. Chiaramente dietro rilascio di regolare fattura.

Un caro saluto.
 
Modesto il professionista!
 
Se invece volete parlare dell'aspetto professionale non aspettatevi altre risposte sul forum, chi ne volesse sapere di più è invitato in ufficio, previo appuntamento, dove, al pari di un qualunque avvocato, commercialista, fiscalista o notaio, sarete ricevuti e, alla fine della consulenza, tenuti al pagamento del corrispettivo. Chiaramente dietro rilascio di regolare fattura.

Un caro saluto.
 


 


Postato da: cwsa
Postato in data: 16 Jul 2010 alle 10:25am
Postato originariamente da paesano

Scusami se mi intrometto, ma Angelelli ha scritto che se qualcuno voleva saperne di più dell'aspetto marketing, gli avrebbe dato qualche lezione a pagamento, non per chiarire il suo aspetto politico nella questione.
Il politico non ha il DOVERE MORALE DI DIRCI l'aspetto tecnico della sua professione, ma semmai fare chiarezza sui rapporti tra la sua professione e la politica.
La risposta su questo Angelelli l'ha data. E' stata sufficentemente chiara ???? Semmai e' su questo che dobbiamo discutere.
Il problema qui è che su 5 pagine di forum solo un post riguardava "l'aspetto tecnico" della professione del signor Angelelli, mentre tutti gli altri chiedevano informazioni su un'altra cosa....
Quindi il signor Angelelli, facendo una lunga disquisizione sul suo modo di lavorare, in pratica si è solo fatto pubblicità senza rispondere alle domande...
Quindi, rispondendo alla tua ultima domanda, posso dire che, secondo me, la sua risposta non solo non è stata chiara, ma non è stata neppure una risposta....


-------------
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."


Postato da: paesano
Postato in data: 16 Jul 2010 alle 10:34am
Qui mi trovi perfettamente d'accordo.

Aspettiamo chiarimenti sui suoi rapporti con l'amministrazione comunale, se i lavori sono stati regolarmente assegnati.

Del fatto che sul suo sito ci sia guerrilla, non me ne può fregar di meno, diversamente da altri, che per attaccare, si attaccano a tutto.


Postato da: scopino
Postato in data: 16 Jul 2010 alle 9:54pm
Mi telefona il commercialista e mi dice se ho pagato l'immondizia
Non avendo una contabilita' compiuterizzata ha preso la scatola delle fatture e in circa 10 minuti ho trovalto la bolletta del comune per vedere se era pagata o no?
Subito mi e' venuto in mente che se avevo una ditta dovevo contabilizzare le fatture , magari avevo una segretaria ed un compiuter e quindi forse in 4 minuti trovavo una fattura.
Quindi facendo un fax od una mail potevo mandarla nel giro di altri 3 secondi al commercialista .
Che bella e' la tecnologia ti fa risparmiare 5 minuti sul manuale
AHH..Come passa il tempo


Postato da: robin hood
Postato in data: 17 Jul 2010 alle 10:28pm

L ' AGENZIA ANCORA NEL KAOS

Dal nuovo corriere di viterbo di venerdi 16luglio 2010
Atroce dilemma : ma alessandro angelelli , di professione pubblicitario , la paga o no la tassa per l'occupazione del suolo pubblico , durante la sosta nei parcheggi in citta? La kaos agency ancora nel mirino degli attenti osservatori .L'agenzia di pubblicita' , di cui il fratello del sindaco , alessandro angelelli , risulta socio paritario al 50% , ancora sotto la lente di coloro che attendono delle risposte esaustive che , a loro dire , tardano ad arrivare . A dire il vero la vicenda ha assunto i contorni di una resa dei conti: una sorta di braccio di ferro tra le parti , che lascia intravedere curiosi risvolti. Eravamo rimasti alla replica del fratello del primo cittadino , nonche consigliere provinciale , alessandro angelelli , che aveva dichiarato sobriamente di rendersi disponibile a mostrare le ricevute dei regolari pagamenti effettuati , per le prestazioni pubblicitarie rese , a chiunque ne facesse richiesta . Ma sembra che la risposta resa dal contitolare della ditta kaos agency non sia stata considerata esaustiva . Fatto questo che ha indotto la controparte ad incalzare con ulteriori quesiti . Eccoci , quindi , giunti all'ultima fase della "soap opera" .
"Ma le vele della kaos agency pagano l'occupazione del suolo pubblico , dove sostano mesi interi?",chiedono i curiosi ed interessati cittadini.Ma non e' tutto . I "segugi" con tanto di materiale fotografico fanno rivelare: "E' doveroso notare che la concorrenza della ditta kaos usa i parcheggi nel modo dovuto ( dentro le strisce) , mentre la ditta kaos occupa sistematicamente tre parcheggi".
A FIANCO CI SONO 4 FOTO DOVE DA TRE SI VEDE IL CAMION DELLA DITTA KAOS PARCHEGGIATO PER LUNGO OCCUPANDO IN SFREGIO ALLE PIU' ELEMENTARI NORME DEL CODICE DELLA STRADA 3 PARCHEGGI , MENTRE NELL'ULTIMA FOTO SI VEDE IL CAMION DI UN ALTRA DITTA PUBBLICITARIA PARCHEGGIATO IN MODO CORRETTO DENTRO LE STRISCE .


Postato da: medioman
Postato in data: 18 Jul 2010 alle 12:13pm
Questa e' la nuova generazione dei ragazzi.
Purtroppo ormai la politica non avendo piu' persone di alto grado morale a cui attingere ha ripiegato sui giovani propagandando al cambiamento a tutti i costi senza facendo fare quel doveroso portaborse a quei giovani con sani principi da dedicare alla politica.
Ormai i giovani vogliono tutto e subito , pensano che il mondo sia obsolento , che loro hanno l'elisir della bella vita ed il risultato eccolo qua'.
Ho visto le foto sul nuovo corriere di viterbo e li ho capito senza conoscere il sig Angelelli Alessandro la spregiudicatezza di portare la sua ditta nel mercato , calpestando tutte le elementari norme di civilta' , che oggi questi giovani rampanti se ne fregano altamente di seguire un comportamento civile , per loro importa solo il successo ed i soldi che esso porta. Ma tutto questo posso capirlo per un giovane menager che entra nella societa' con idee tutte sue e se ne frega delle leggi, tuttalpiu' se gli va male paga le multe che prende , ma da un politico per di piu' fratello del sindaco queste cose non sono ammese. E' una presa in giro per i cittadini far credere che quei camion pubblicitari posti su un parcheggio frequentatissimo soprattutto il sabato abbiano sostato li prendendo 3 parcheggi e ne i vigli urbani , ne tutti gli assessori , ne il fratello sindaco , ne tutta la giunta si sia accorta di niente , ma la cosa ancora piu' grave e' la presenza li davanti di un camion della ditta concorrenza in perfetto parcheggio subendo il soppruso in pieno campo della ditta del sig Angelelli Alessandro e restando li in silenzio magari anche per paura.
Io penso se il PD che ha espresso questi due giovani come pezzi da 90 , che non perde tempo ad incalzare il governo Berlusconi con richieste di dimissioni ogni volta che si profila un conflitto di interessi , e' adesso in grado di far dimettere i due suoi pupilli?
 
PS : Se qualcuno vuol far passare questo fatto come una cazzata si sbaglia di grosso perche' se il tutto e vero battere una ditta concorrente con mezzi sleali o con favorirtismo in commercio e' la cosa piu' grave che esista.   
  


-------------
medioman


Postato da: scopino
Postato in data: 20 Jul 2010 alle 6:27pm
Questo forum ha riscosso la bellezza di 3000 letture. Mi sembra il forum politico piu' letto.
Ma penso che tutti leggono questo forum con la speranza di avere delle risposte ed in particolare la risposta del consigliere provinciale eletto nelle liste del partito democratico sig angelelli alessandro.
Per dovere di informazione si ripete la domanda:
I CAMION DELLA DITTA KAOS DOVE IL SIG ANGELELLI ALESSANDRO E' SOCIO PARITARIO AL 50% QUANDO SOSTANO NEL SUOLO PUBBLICO COMUNALE PAGANO O NO LA TASSA DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO?


Postato da: VITTORIO
Postato in data: 20 Jul 2010 alle 9:39pm

A SCOPINO MA NON LO HAI CAPITO CHE QUESTO NUN TE SENCULA PER NIENTE . TE LO HA DETTO DEVI A NA IN UFFICIO. TANTO RICEVE AVVOCATI NOTAI TE PARE CHE NUN RICEVE UNO SCOPINO.



Postato da: paesano
Postato in data: 21 Jul 2010 alle 8:37am
Guardando bene, 2950 sono contatti di scopino e robin hood, gli altri 50 dei curiosi.


Postato da: scopino
Postato in data: 21 Jul 2010 alle 9:16am
Caro paesano il tuo ruolo in questo forum di buttare sempre la palla in calcio d'angolo ti fa sempre essere piu' ridicolo . Fatti fornite anche un paio di occhiali dai tuoi amici e fatti un giro par il lazio o se no anche per il viterbese , ma dato che tu sei un piccolino puoi farti dare anche un apparecchio per amplificare le voci e girare per civita .
Oggi siamo a 3596 visitatori , ma  a te che te ne frega tanto sono solo io e robin hood a cui faccio i miei complinemti per gli articoli che riporta in questo forum.
CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE 
 
ps : perche non dici al tuo amico se ci risponde cosi' non scriviamo piu'


Postato da: paesano
Postato in data: 21 Jul 2010 alle 10:23am
3597


Postato da: robin hood
Postato in data: 21 Jul 2010 alle 12:08pm
3597 ODISSEA NELLO SPAZIO ( FILM DI FANTASCIENZA)
 
3597 ODISSEA DEL CONFLITTO DI INTERESSI DEI FRATELLI ANGELELLI R DI CIVITA CASTELLANA


Postato da: scopino
Postato in data: 22 Jul 2010 alle 8:35pm

E' un po' di giorni che non si vedono in giro le vele della ditta Kaos , sopratutto nei parcheggi. Ma che sono in ferie?



Postato da: Antani
Postato in data: 23 Jul 2010 alle 9:21am

certo però che un altro  intervento a sua difesa il sig. angelelli poteva anche farlo, invece dopo essere stato "scoperto" è sparito!!!!!!

bah, starà aspettando nel suo ufficio con le "vele" in bella mostra????


Postato da: scopino
Postato in data: 24 Jul 2010 alle 1:28pm
Dopo 4200 visitatori e 7 pagine di scritto tutti tacciono , ma il PD come a livello nazionale incalza il buon Silvio sul conflitto di interessi cosa ne pensa di questa storia . Saremmo curiosi di sentire anche la voce del partito dei due fratelli dato che tutti tacciono 


Postato da: medioman
Postato in data: 26 Jul 2010 alle 1:18pm
MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
 
SQUALLIDE CONSORTERIE FAMILISMO CLIENTELARE
PERO' IL PAESE HA GLI ANTICORPI PER BATTERE LA CORRUZIONE DELL'ILLEGALITA' CLIENTELARE
 
QUESTO VALE ANCHE PER CIVITA CASTELLANA


-------------
medioman


Postato da: VITTORIO
Postato in data: 27 Jul 2010 alle 9:16pm
il paese puo' anche avere gli anticorpi , ma qui' a civita hanno l'antibiotico che prendono per non sprecare gli anticorpi.


Postato da: scopino
Postato in data: 30 Jul 2010 alle 10:40pm
Molto bello il post di ecologia che fa riferimento in maniera ottimale anche a questo post che riporto di seguito
 
CARTELLOPOLI ! ANCHE A CIVITA?

Uno dei primi atti,della giunta Angelelli, di regolamentare la pubblicita  Dopo un anno vogliamo sapere, se i cartelloni ,gli spazi pubblicitari sono aumentati . Se essi sono aumentati in che percentuale? ( metrica e numerica) Quando si paga al comune per installare un cartellone?

Ci risulta che a Roma, per un 4 metri per 3 si paghi 1800,00 euro annui per ogni facciata . Spesso i cartelloni sono collocati in spregio al codice dei beni culturali , contravvenendo anche al codice della strada che,tra l alltro,
li vieta in prossimita  degli incroci,dei semafori,delle strisce pedonali questo e' quanto contestano gli ambientalisti e la sinistra al comune di Roma .
La stessa cosa avviene anche a Civita? Quando incassa il comune,dalla cartellonistica pubblicitaria. Queste sono domande legittime,civili, alla quale l assessore incaricato deve rispondere, se no si alimenta il dubbio che In materia (pubblicita ) ci sia un palese conflitto di interesse.


Postato da: scopino
Postato in data: 31 Jul 2010 alle 4:38pm
Molto bello il topic scritto da vittorio di battista che riporto qui' sotto , infatti quello che si chiede da tempo e' di sapere i numeri e le cifre invece di inquetanti silenzi , troppi silenzi , che lasciano interpretare tante cose.
 
Si rumoreggia sugli interessi convergenti del fratello del Sindaco pro tempore e della Signora sindachessa con le voci di bilancio che,a firma del capofamiglia,riguardano pagamenti di prestazioni fornite dai congiunti in questione.
Qualcuno ha chiesto la mia opinione,l'opinione di chi non e' stato tenero con la precedente amministrazione e che,nel secondo turno delle passate elezioni,ha votato per la "testa d'uovo" della sinistra locale.
Da quello che ho capito,il fratello del Sindaco fornisce prestazioni pubblicitarie al Comune e la Signora Sindachessa fornisce prestazioni turistiche.
Nulla vieta che il Comune si rivolga a professionisti per fare o farsi pubblicita',ne' che lo stesso Comune si affidi ad agenzie attrezzate per l'organizzazione di viaggi e soggiorni.
Decoro vieta,pero' che un fratello del Sindaco,e solo lui,fornisca pubblicita' e che la consorte del Sindaco,e solo lei,fornisca viaggi e soggiorni.
Questo lo trovo non propriamente carino e lo avrei evitato.
Del resto non trovo carino neppure che un consigliere di maggioranza,e solo lui,venga investito di un incarico professionale dal capo della sua maggioranza.
Non lo trovo carino ed uso questo termine moderatissimo finche' non saro' e saremo messi al corrente,nei dettagli,nei costi e nelle note spese,di quanto incidono le parentele,le amicizie e le appartenenze alla stessa parte politica.
Insomma,come ho gia' scritto,la moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto e,con lei,anche Cesare ed il di lui fratello e del di lui sodale.
O no?


Postato da: rosso
Postato in data: 31 Jul 2010 alle 4:48pm
a scopi, guarda che semo capaci de legge i post.
ma perchè piuttosto non vai a puli li o mercato che è pieno de cartone e plastica


Postato da: civ.d'adozione
Postato in data: 31 Jul 2010 alle 10:32pm
..pesanti che siete..tutti!!!!


Postato da: medioman
Postato in data: 03 Aug 2010 alle 8:45pm

Certamente questo forum ha fatto un bel salto di qualita' riportando fatti comunali forse a tutti quasi noti , ma che nessuno aveva il coraggio di denunciare. Ormai i cittadini di civita hanno raggiunto una cultura politica senza precedenti mai visti finora e sia essi di destra che di sinistra si confrontano a viso aperto sui problemi scottanti della politica comunale . La cosa pero' non e' stata recepita da alcuni politici locali che continuano a seguire i post anonimamente e non hanno il coraggio di spiegarsi o di confrontarsi. Questo e' molto grave perche' un amministrazione che si definisce una campana di vetro cioe' trasparentissima , poi quando uno quarda dentro e comincia a trovare cose non proprio trasparenti e chiede spiegazioni tutto tace , anzi si istiga a chi vuol sapere qualcosa di recarsi in ufficio e dietro parcella dare spiegazioni. Chi si e' presentato chiedendo i voti ai cittadini queste cose a mio avviso non deve farle , ma deve cercare di riequilibrarsi ai livelli raggiunti politicamente dai cittadini e confrontarsi democraticamente anche su forum dove i nomi sono di fantasia , ma i quesiti sono di grande rilevanza politica .



-------------
medioman


Postato da: robin hood
Postato in data: 06 Aug 2010 alle 8:19am
DAL NUOVO CORRIERE VITERBESE VENERDI' 6 AGOSTO 2010
 
Il mezzo della ditta kaos ritratto in sosta lungo via della repubblica
LA VELA INTRALCIA IL TRAFFICO
 
CIVITA CASTELLANA Qualche aspirante ausiliario del traffico , le cui aspettative professionali sono andate deluse , non perde comunque 
l occasione di cogliere in fallo gli eventuali abusi commessi per le strade della citta . " Ho sorpreso la vela della ditta Kaos ( ritratta nella foto lo scorso mercoledi ) mentre stazionava in modo anomalo ai bordi di via della repubblica - afferama l'attento cittadino - non ho potuto fare a meno di fotografarla , visto che per ore ha rappresentato un intralcio alla vibilita' . E pensare che durante la lunga sosta nessun vigile e' intervenuto a rilevare l' infrazione . Eppure la violazione al codice era talmente palese  - esclama - risultando il mezzo percheggiato sul marciapiede della strada che conduce alla Cassa di risparmio . Una sosta in barba alle piu' elementari regole della circolazione che impediva il passaggio ai pedoni , costretti a dover proseguire il loro percorso in strada . Ho anche pregato il conducente che era all'interno del automezzo , un mio conoscente attualmente in pensione , di spostarlo . Macche , e' rimasto indifferente al mio invito , affermando che gli era stato ordinato di sostare in quel punto dai proprietari della ditta dedita alla pubblicita' . E amaro constatare - esclama - che un ex venditore di bici e moto , una volta ligio alle regole , si sia ricreduto una volta andato in pensione.   
 


Postato da: mimmo
Postato in data: 06 Aug 2010 alle 3:50pm
Ho notato entrando nel post la presenza del sig angelelli alessandro nei membri del forum oggi in linea. Chiedo non e' il caso chiarire un po le cose?


Postato da: CERAMISTA CCC
Postato in data: 06 Aug 2010 alle 9:46pm

ma si puo' sapere cosa succede? qui' bisogna falla finita. questo continua a fare quello che gli pare , ma non si ricorda che e un consigliere provinciale , il pd ci ha detto di votarlo , ma qui'stiamo facendo la figura degli scemi . se questo vuol fare il pubblicitario e stare fuori dalle regole civili si dimettesse che cavolo fa. continua a farsi beccare sempre in fallo chi fa politica non puo' commettere questi errori e deve dare gli esempi. ma c e'  il partito a civita oppure e' tutto lasciato in mano ai ragazzini.

per fortuna non e' stato canditato a presidente provinciale

-------------
CERAMISTA


Postato da: baracca
Postato in data: 06 Aug 2010 alle 10:43pm
Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum.
Sono sicuro che tutti quelli che scrivono sarebbero disposti a ripetere le accuse e le offese anche senza nascondersi dietro un nick-name.
Ad oggi però solo pochissime persone intervengono con la loro vera identità.
Bene, tra queste c'è Alessandro Angelelli che ha l'unica colpa di essere il fratello del sindaco.
L'anonimato potrebbe essere utile a favorire il dibattito, qui mi sembra che serva solo a nascondere la vigliaccheria.
Chi vuole condurre una battaglia politica contro l'amministrazione, e in particolare il sindaco, lo faccia in maniera trasparente, non vedo come e perché si debba rispondere ad attacchi di persone "in maschera".


Postato da: scopino
Postato in data: 07 Aug 2010 alle 8:47am
Caro baracca mi sembra che il primo anonimo sei tu ! perche anche tu usi un nikname .Per quanto riquarda le colpe del sig angelelli alessandro sono tutt altro quelle di essere il fratello del sindaco . Purtroppo non essere in regola con le leggi in italia e' un reato e essere arroganti infastidisce moltissimo la gente se poi ci mettiamo anche che ha chiesto i voti ai cittadini per diventare un amministratore pubblico si presume che deve essere anche trasparentissimo e non invitare le persone in ufficio e dietro parcella dare spiegazioni. Mi sembra anche che sei distratto( o fai finta di esserlo )perche' non ti accorgi che chi riporta le sue malefatte ( se cosi' le vogliamo chiamare ) e' il nuovo corriere viterbese che non e' un anonimo , ma un giornale che tutti possono leggere.


Postato da: nuvolarossa
Postato in data: 07 Aug 2010 alle 11:29am
 Pur non avendo affinita' politiche con il sig. Alessandro Angelelli, mi pare una cosa  scorretta che egli sia fatto oggetto, con uno stillicidio quotidiano di insinuazioni e allusioni verso la sua correttezza, non solo morale. lo si accusa  addirittura di essere un fuorilegge. Io non voglio mettere in dubbio la parola di nessuno: a me sembra che proprio  in omaggio alla chiarezza che si richiede e per la tranquillita' di tutti i cittadini, per il sospetto che si instaura leggendo cosi' gravi accuse che ad amministrare la cosa pubblica  ci sia un malfattore e non un probo cittadino. sia gunto il tempo per  coloro che sono al corrente di fatti delittuosi commesi ai danni della cosa pubblica dal sig. Anelelli Alessandro( lo dico senza fini polemici) di recarsi presso la Procura della Repubblica a denunciare i fatti da loro consciuti. Hanno il dovere morale di farlo, non solo per  dare una prova di coraggio e dignita' ma anche per un servizio alla causa della chierezza e verità  in mome della quale parlano e agiscono.  

-------------
nuvolarossa


Postato da: finiano
Postato in data: 07 Aug 2010 alle 12:03pm
Caro nuvolarossa prima di contestare contesta o leggi il giornale nuovo corriere di viterbo.
Che colpa hanno i forumisti se il sig angelelli parcheggia dove vuole o sta in conflitto con il comune con la pubblicita'. Siccome e' uno di sinistra sei tu che ti devi preoccupare e contestarlo ad avere un comportamento piu' corretto che sono i valori che differenziano la sinistra dalla destra.
Visto che tu non lo fai l'obblico morale come cittadini civitonici lo fanno i forumisti. d altronde ti sei mai chiesto chi sta contrastando fini col suo presubto appartamento a montecarlo? Non sono mica quelli di sinistra , ma e' la destra italiana. Detto questo non ti viene il dubbio che qualcosa si mova dentro la sinistra civitonica PD.


Postato da: nuvolarossa
Postato in data: 08 Aug 2010 alle 6:55pm
 Caro Finiano, Io non  contesto nulla, non leggo nulla e non so nulla del sig. Alessandro Angelelli. Sono intervenuto solo su  quello CHE VOI SCRIVETE NEI POST, UNICHE MIE FONTI D'INFORMAZIONE. Sono intervenuto per amore di chiarezza, poiche' quasi ogni  giorno vedo  scritte  nei confronti di Angelelli, accuse che mi allarmano, sopratutto perche' non sono un suo elettore, gli si dice : Che abusa del suo potere di amministratore pubblico, che e' in conflitto d'interessi con il comune di Civita Castellana,  che non e' in regola con la legge, che sta fuori dalle regole civili, che e' un malfattore, insomma, roba da galera. Allora mi sono chiesto (come penso, anche altri forumisti)  se c'e gente che affronta il  rischio di beccarsi una denuncia, per fare  un opera meritoria e di alto profilo morale, informando  la cittadidanza  che tra di noi si aggira non un pubblico amministratore ma un individuo poco raccomandabile,  il sottoscritto non puo' che essere ammirato. Pensando anche che la conclusione logica di questa storia sarebbe  che chi sa, riferisca alle dovute sedi e ci liberi finalmente dal malcostume politico. Per quanto riguarda la storia di Fini penso che politcamente parlando tu vivi in un altro pianeta. Mi fa tenerezza pensare che tu interpreti quello che sta succedendo, come un opera moralizzatrice che Berlusconi fa nei confronti di Fini. SVEGLIA! QUELLO E' UN REGOLAMENTO DI CONTI!  

-------------
nuvolarossa


Postato da: scopino
Postato in data: 09 Aug 2010 alle 8:53am
Ancora interventi di nuvolarossa adesso nuovo stopper della formazione di casa. dopo l'uscita dal campo di paesano e il rigorista triunviro si punta allo stopper nuvolarossa. Lui non legge lui non si informa lui non conosce nessuno pero' sa tutto . Tutto tranne quello che i forumusti non hanno mai usato parole come malfattori o roba da galera questo lo dice solo lui , qui i forumisti hanno solo commentato quello che il nuovo corriere di viterbo riportava con tanto di foto , che pero' nuvolarossa non quarda .
caro nuvolarossa come ti ho gia' detto intervenire per buttare la palla in calcio d'angolo quando l'azione e' dentro l'area qui paga poco perche i tuoi scritti rimangono .


Postato da: nuvolarossa
Postato in data: 09 Aug 2010 alle 8:44pm
Scopino, e' vero: io l'opinione che Angelelli Allessandro  fosse un fuorilegge,  un malfattore,  me la sono fatta  leggendo i tuoi post. Forse mi sbaglio? volevi dire un'altra cosa?  Allora spiegami cosa intendevi dire nel tuo post del  /7 agosto, in risposta a Baracca in un commeto  riferito all'attività di  Angelelli  quando affermavi: "Purtoppo non essere in regola con le leggi in Italia e' un reato." Nella lingua Italiana chi non e' in regola con le leggi , vuol dire che è un fuorilegge. Piu' avanti, nello stesso post sempre in un commento  riferito ad  Angelelli dicevi : "non ti accorgi che chi riporta le malefatte ( se  le vogliamo chiamare cosi') e' il nuovo corriere viterbese " Ti informo che nella lingua Italiana chi compie malefatte e' un malfattore. Parole tue ,non certo del Nuovo Corriere Viterbese. Roba da galera : invece si, è una mia frase correttamente espressa in Italiano, un mio giudizio riferito a quanto letto nei  vostri post sulle attivita' pubbliche e private  di Alesssandro Angelelli. Gia', questo tu  non  potevi capirlo perchè l'Italiano non e' il tuo forte.  Se posso permettermi  ti consiglierei,  per il proseguo della  tua carriera di commentatore politico, di imparare i significati delle parole, cosi potrai capire piu facilmente quello che leggi e quello che scrivi
  P.S.
Caro Alessandro Angellelli, spero non me ne vorrai, se mi sono permesso di chiosare su polemiche riguardanti la tua persona. Chiose forse supurflue e non necessarie,  per il basso livello politico dei miei interlocutori. Anche se non ci conosciamio e non abbiamo mai avuto occasione di scambiarci delle opinioni, tantomeno politiche.  Dai post che  scrivo, a differenza di qualcuno, avrai certamente capito che il sottoscritto  non ha nessuna simpatia verso il tuo partito , per il quale non ho mai votato. Pur tuttavia questo non mi ipedisce di nutrire un sentimento di ripulsa verso  tutti coloro che per odio politico cercano di annientare l'avversario trasformandolo in nemico  da combattere ,anche con armi scorrette, ed anche  per coloro  che guardano la pagliuzza negli occhi  degli altri e non si accorgono della trave che hanno nei loro.
Cordiali  Saluti.


-------------
nuvolarossa


Postato da: scopino
Postato in data: 09 Aug 2010 alle 9:38pm

Certo nuvolarossa se per furilegge tu indendi chi non rispetta le leggi come io ho detto nel mio post sono d'accordo con te perche' tu come lo chiami uno che parcheggia i propri camion sui marciapiedi oppure uno che mette settimane intere i camion su due parcheggi di traverso come riportano le foto del nuovo corriere di viterbo . Ma il fuorilegge del tuo post aveva a mio avviso un altro sapore perche' tu parlavi di denunce alla procura della repubblica , proprio come fanno i politici per difendersi dicendo che se c'e qualcosa indachera' la procura della repubblica quindi tu volevi mettere su questo post la parola di fuorilegge nel senso dispregiativo, come uno che si macchia di terribbili cose che ne io e penso ne altri lo pensano , perche' qui' si sta parlando solo di presunto conflitto di interessi ed e' il sig angelelli alessandro ed il suo fratello che non vogliono chiarirlo. Per le malefatte uguale a malfattore questa e' una tua interpretazione . Perche' malefatte sono cose fatte male come far lavorare un pensionato per i propri interessi e soprattutto da un consigliere provinciale e di sinistra , sempre come riportato dal nuovo corriere di viterbo . La cosa che piu' mi stupisce pero' e che ti afretti sempre a dire che non sei del partito del sindaco e del sig angelelli che pero' rilegendo tutti i tuoi post difendi sempre sindaco ed amministrazione e attacchi ripetutamente il governo attuale , ( per leggere i post selezionare lista membri digitare nuvolarossa ed escono i sui post ).

Ps Se sei uno che senti "sentimenti di ripulsa verso tutti coloro che per odio politico cercano di annientare l'avversario trasformandolo in nemico da combattere anche con armi scorrette" allora vai tu nell'ufficio di angelelli a chiedere spiegazioni puo' darsi che a te la parcella non te la faccia pagare cosi ci delucidi a tutti gratuitamente. Qui l'odio non lo nutre nessuno , ma si fa solo informazione e si chiedono chiarimenti da umili e comuni cittadini .

 


Postato da: nuvolarossa
Postato in data: 09 Aug 2010 alle 11:33pm
  Scopino, io volevo dare alla parola FUORILEGGE il significato  che ha: cioe' di aggettivo qualificativo  che definisce una persona  che viola la legge: il quale ha un significato indubbiamente dispregiativo. Cosi come MALFATTORE e' un altro aggettivo qualificativo che definisce colui che compie azioni delittuose a danno di altri. Le cose fatte male si definicsono MALFATTE parola che ha un significato diverso poiche' si riferisce a cose non a persone. Comunque coraggio  scopino,  hai  fatto una spettacolore invarsione ad "U" va bene cosi'; a questo punto penso che ci siamo proprio spiegati e che  tutti abbiano  capito, il senso della polemica. Non mi resta altro che lasciarti, senza  prima rinnovarti un consiglio:  LE PAROLE  SCOPINO, LE PAROLE, HANNO TUTTE UN SIGNIFICATO PRECISO, CONOSCERLO PER LA TUA CARRIERA DI "COMMENTATORE" SIGNIFICA EVITARE UN SACCO DI GUAI. 

-------------
nuvolarossa


Postato da: mimmo
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 8:53am

nuvolarossa qui e' tantissimo tempo che si sta chiedendo sia al sindaco che al fratello se i camion della ditta kaos pagano la tassa al comune sia per la pubblicita' sia per l'occupazione del suolo pubblico quando gli stessi sono fermi in pieno divieto di sosta nel comune di civita castellana. ti sembra strano chiederlo ad un sindaco e ad un consigliere provinciale fratelli ? secondo te non avendo avute risposte civili , ma risposte se possiamo definirle tecniche ( andare in ufficio e dietro parcella ecc.ecc.) e normale da chi si candita a rappresentare tutti i cittadini questo atteggiamento . perche' tu che non conosci il sig angelelli e non voti il suo partito pensi che qualcuno dei forumisti nutre un odio politico e voglia combatterlo scorrettamente con tutti i mezzi . scusa nuvolarossa ma io non lo ravvedo questo odio politico e questa scorrettezza , ma mi sembra solo leggittima democrazia che gli angelelli stanno calpestandola facendo una bruttissima figura nei confronti di tutti i cittadini, dei loro elettori , dei forumisti e dei tantissimi che stanno leggendo questo forum che mi sembra abbia raggiunto visure che difficilmente possono essere solo dell'area cittadina.



Postato da: LUCIANA
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 9:40am

Assurdo pensare che qui' si scrive per odio politico non mi riconosco affatto nelle tue affermazioni NUVOLABIANCA io penso che scrivendo queste cose TU leggittimi di piu' il sig ANGELELLI ALESSANDRO a non dare quei chiarimenti di cui in tanti hanno chiesto e che lui aveva il dovere di darli subito senza aspettare tanto . Io come cittadina che gli ho dato il mio voto volevo che il tutto fosse chiarito in brevissimo tempo , ma purtroppo come a tanti mi rimangono tantissimi dubbi adesso



Postato da: LUCIANA
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 9:49am
Scusate ma ho scritto NUVOLABIANCA invece di NUVOLAROSSA ma io non sono tanto portata al compiuter


Postato da: medioman
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 11:27am
Caro Scopino hai la mia piu' ampia solidarieta' e apprezzo la tua autonomia e la tua liberta' che e' un bene prezioso da difendere a tutti i costi. Per quanto riguarda Nuvolarossa che vuol dare lezione di italiano , si ma poi quandio parla di mozzarecchie che ha ben poco a che fare con l italiano questo signore e' fermo al vecchio detto comunista " NON E' VERO PERCHE' L UNITA' NON LO DICE " siccome nei suoi scritti ci sono anche delle minacce gli consiglio di cambiare nome in NUVOLANERA perche' forse non si rende conto , ma sta FASTISCEGGIANDO .

-------------
medioman


Postato da: robin hood
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 12:46pm

Quello che conta sono i numeri . Ormai la politica si e' spostata sui forum ( REPUBBLICA , IL GIORNALE , ECC ECC . ) Ai cittadini piace discutere in forum e i quasi 6500 visitatori di questo post devono far riflettere i fratelli Angelelli .



Postato da: pendolare
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 2:02pm
LE PAROLE  SCOPINO, LE PAROLE, HANNO TUTTE UN SIGNIFICATO PRECISO, CONOSCERLO PER LA TUA CARRIERA DI "COMMENTATORE" SIGNIFICA EVITARE UN SACCO DI GUAI. 
non mi sarei mai aspettato da nuvolarossa questa orribbile minaccia , pensavo che solo carlos adoperasse queti sistemi .
io penso che chi usa minacce di querela non deve assolutamente piu' presentarsi su questo forum libero e democratico . penso soprattutto a tutti i politici civitonici , agli amministratori di questo comune , possibbile che non ci sia una persona per chiarire questo presento conflitto di interessi?


Postato da: Re Riccardo
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 3:33pm
Avete mai sentito dire che la pubblicità è l'anima del commercio? Gli affari del Dott. Angelelli si triplicano perchè la vela ora non passa inosservata! Bambolotti belli! Se i fratelli Angelelli non rispondono sul forum, probabilmente è perchè non vogliono scendere ai bassi livelli in cui l'avete portato.
Inoltre conoscete il significato della parola STALKING ?? (senza minacce, non spetta a me, io avrei sistemato la questione già da un pezzo).
Aggiungo che se qualcuno volesse sapere se vengono rispettate le normative vigenti, solo per impicciarsi dei fatti altrui (il gatto nella credenza quello che fa pensa) credo che possa recarsi tranquillamente negli appositi uffici e chiedere lumi, altrimenti vada a parlare con il Sindaco.
        E mo fativela finita, parlate de cose serie si no il forum chiude................ AU REVOIR


Postato da: nuvolarossa
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 4:08pm
  Pendolare, ma che cazzo vai dicendo: che io faccio orribili minaccie, che uso minacciare querela. Aver ironizzato sulla scarsa conoscenza di Scopino sul significato delle parole, come si fa per chi usa "aprire  bocca e dargli fiato" senza riflettere su cio' che  dice , ti pare una minaccia? Ma  fammi il piacere!  Abbi piu' onesta' intellettuale   senza fare l'ipocrita  facendo lo scandalizzato  per minaccie mai pronunciate da nessuno. ed ammettere che i fini politici delle polemiche erano altri.  Invece io penso che le polemiche in questione siano state fastidiose e stucchevoli:  nonostante cio',  le  ho volute  seguire ugualmente, per dimostrare  (come ho dimostrato) che le parole, quelle si, allusive, pesanti, offensive,  arroganti,ed anche velatamente minaccise, le hanno dette alcuni forumisti verso gli Angelelli; ad incominciare dal primo giorno che sono stati eletti, addirittura (scimmiottando i gossippari)  criticando perfino il modo di vestire della moglie del sindaco; per giungere con una sorta di gioco delle  parti e con una crescente canea ad attacarli direttamente ogni giorno. Visto che questo modo di fare e' stato smascherato,  ora fate le vittime dicendo  di  agire per la democrazia, e per amore di verita', lontano da qualsiasi cattiva intenzione. Mentre  io sarei quello che vorrebbe "stopparvi," impedirvi di fare un opera di pulizia morale. IPOCRITI!
Voi volete solo massacrare gli Angelelli,  indipendentemente dal bene e dal male che possono fare come amministratori, per avere una rivincita politica per la vostra sconfitta,  a questo scopo avete tentato, maldestramente, anche di trascinare in questa fogna di polemiche nauseanti, anche il vicesindaco Danilo Corazza e il sottoscritto, poiche' non si e' prestato al gioco. Quel poveraccio di medioman, per screditarmi, tenta la carta  disperata di darmi del fascista,  una cosa che se non fosse detta da uno che merita pietà. trovandosi in pieno marasma mentale, giunto nella fase in cui si sfocia  nel delirim tremens, quando si hanno le visioni  di cose irreali, meriterebbe ben altre risposte. Questo e' quanto vi dovevo Ora potete seguitare tranquillamente con  i vostri sproloqui, io non ho, e non ho mai avuto intezione di fare denunce verso chicchessia.             


-------------
nuvolarossa


Postato da: finiano
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 4:33pm
BRAVISSIMO RE RICCARDO SEI IL VERO ESEMPIO DELLA DEMOCRAZIA CIVITONICA . COMPLIMENTI AL GRANDE CAPO NUVOLORASSA.
LA SINISTRA CIVITONICA HA PERSO LE STAFFE E ADESSO NON SA PIU' COSA DIRE SE VI TROVATE IN DIFFICOLTA' NON E' MINACCIANDO DI CHIUDERE IL FORUM CHE RISOLVERETE I VOSTRI PROBLEMI


Postato da: Re Riccardo
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 8:00pm
io non ho problemi, caso mai i problemi potrebbero averli quelli che sparlano a sproposito. La sinistra civitonica non ha perso le staffe, ha vinto il comune caro finiano, fattene una ragione e rosica in letargo per i prossimi quattro anni. AU REVOIR


Postato da: ridge
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 8:28pm
ho il timore che conflitto a palazzo durera' piu' di beautyfull, si rischia di togliergli il primato delle puntate


Postato da: scopino
Postato in data: 10 Aug 2010 alle 9:04pm

La giornata e' stata molto calda oggi . Meno male che e' arrivato RE RICCARDO . Carissimo dato che sei l'ultimo arrivato e gia' detti leggi ti do un bello incarico. Se vuoi che qui' si faccia finita perche' non vai tu in comune ti riceveranno anche con il tappeto rosso chiedi al sindaco se suo fratello e' in regola con i pagamenti dell occupazione del suolo pubblico e sulla tassa di publicita'quando i suoi camion occupano i parcheggi pubblici. Poi prendi il tutto e lo metti sul post oppure lo invi al nuovo corriere di viterbo . Cosi' vedrai se tutto e' in regola nessuno avra piu' nulla da dire e tu starai piu' tranquillo senza denunciare nessuno. Aspettando fiducioso il tutto cordiali saluti SCOPINO

 


Postato da: brunelli
Postato in data: 11 Aug 2010 alle 8:52am

VOLEVO INTERVENIRE SU QUESTO DIBATTITO CHE STO SEGUENDO DA MESI DICENDOVI CHE SE GLI INTERESSATI FINO AD OGGI NON HANNO CHIARITO LA LORO POSIZIONE ORMAI NON LA CHIARIRANNO PIU' PER IL NOTEVOLE TEMPO TRASCORSO , PERO' POTREBBERO CHIARIRLA QUALCHE CONSIGLIERE O ADDIRITTURA IL VICE SINDACO CHE HO LETTO DA QUALCHE PARTE IN QUESTI DIBATTITI E' INTERVENUTO



Postato da: Re Riccardo
Postato in data: 11 Aug 2010 alle 8:54am
Io lo so che tutto è in regola quindi non ho bisogno di andare a verificare, ci deve andare chi ha i dubbi. Per quanto riguarda la pubblicazione sul post di tutto il materiale (che non posseggo) non sono io che lo deve pubblicare, nè tanto meno inviarlo ad un giornale come fai tu. Eppoi smettila con queste denunce, chi le deve fare non siamo noi ......... se hai la coda di paglia perchè temi di essere coinvolto risolvi da solo il problema e pensa a quello che scrivi così starai tranquillo


Postato da: medioman
Postato in data: 11 Aug 2010 alle 11:23am
NON LO CONOSCO , NON LO VOTO
Se non lo conosci e non lo voti , tratti da mozzarecchie quei forumisti che riportono ad una larga massa di cittadini le vicende comunali della nostra amministrazione , comunque sempre pubblicate sui giornali , atti amministrativi pubblici ecc. ecc. se tu caro nuvolarossa fossi in un tribunale chiamato a testimoniare e affermi che non lo conosci, non lo voti , ma per te e' innocente il giudice chiama una quardia e ti arresta per falsa testimonianza ( METAFORA POLITICA ).
Visto anche che tu non vuoi contribuire alla partecipazione democratica della conoscenza dei fatti anche se la versione puo' essere di destra ti consigliamo di rileggere un famoso giornaletto mensile locale di civita castellana che per anni ha massacrato l'immaggine di questo paese ( degrato , bancarotta , arsenico , depuratore , ecc.ecc.) che l ex sindaco Massimo Giampieri che molti cittadini oggi stanno rimpiangendo non ha preso mai posizioni cosi minacciose a chi scriveva contro di lui . Sara' difficile che dialoghero' per quanto mi riguarda con te perche' il tuo meglio lo dai sempre attaccando Berlusconi e tutti coloro che criticano la sinistra , di cui molti attacchi vengono proprio dal loro interno .
 
 


-------------
medioman


Postato da: scopino
Postato in data: 11 Aug 2010 alle 1:41pm
"Io lo so che tutto e' in regola quindi non ho bisogno di andare a verificare, ci deve andare chi ha i dubbi. Per quanto riguarda la pubblicazione sul post di tutto il materiale (che non posseggo) non sono io che lo deve pubblicare, ne tanto meno inviarlo ad un giornale come fai tu."
Ecco abbiamo un altro che sa tutto , ma non ci riporta niente. Per fortuna qui si scrive con i nikname , e qualcuno si lamenta di cio' , se si metteva i nomi veri quante figure di merda facevano certe persone .
Re Riccardo adesso stamo tranquilli hanno mannato te e la cosa e' risolta.
CAMPA CAVALLO CHE L ERBA CRESCE


Postato da: baracca
Postato in data: 11 Aug 2010 alle 10:08pm
Torno sull'episodio citato nell'articolo del Nuovo Corriere Viterbese del 6 agosto.
Spero che l'attento cronista, oltre a riportare tra virgolette le fantomatiche parole di un cittadino misterioso, possa spiegare che interesse avrebbe avuto la KAOS a far sostare la vela su un marciapiede di Civita con la pubblicità di una ditta di Ladispoli.
Spero che l'attento cronista, prima di riportare tali affermazioni, abbia quantomeno verificato l'esattezza delle stesse perché a me risulta che la vela sia rimasta lì per il tempo necessario a fare bancomat.
Spero che l'attento cronista sappia giustificare come un ex commerciante rispettoso delle regole, si sia ricreduto (dandogli pertanto dello scorretto) per il semplice fatto di aver parcheggiato in divieto per 3 minuti.
A me sembra meno corretto diffamare le persone inventando di sana pianta cose non vere.


Postato da: scopino
Postato in data: 12 Aug 2010 alle 11:02am

Baracca e Burrattuni

Visto la tua particolareggiata esposizione dei tempi ( bancomat 3 minuti bla bla bla,,,) ritengo che oltre al fotografo tu eri presente col cronometro . Mi sembra strano che non ti sei accorto che qualcuno stava parlando con il caminista pensionato come riportato dal giornale e del fotografo.
DOMANDA : Sei un cittadino capitato per caso o un interessato della ditta kaos?
perche sei sei uno della ditta kaos le cose che devi dirci non sono quelle di giustificare la presenza del canion il 6/08/2010 , ma tante altre perche' a me per aver parcheggiato la macchina in piazza per un minuto per far un salto in farmacia per prendere medicine salvavita per i miei genitori mi hanno fatto la multa senza sentire ragioni.


Postato da: viterbese
Postato in data: 12 Aug 2010 alle 2:23pm
Non ho mai visto nessuno andare a fare un bancomat con un mezzo con piu di 7 metri di lunghezza , con sopra un maxi cartellone pubblicitario e masso in piena vista all'entrata .



Stampa la pagina | Close Window