FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: zezza - dove vuole arrivare? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
baracca
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Nov 2009
Status: Offline
Quota baracca Rispondibullet Topic: zezza - dove vuole arrivare?
    Postato: 03 Nov 2009 alle 9:55pm
Vorrei capire dal consigliere Zezza le ragioni del suo comportamento in consiglio comunale. Siamo arrivati ormai alla contestazione del sindaco e della giunta.
Il suo comportamento mi sembra motivato unicamente da un senso di rivalsa nei confronti di chi (sindaco e partito) non gli ha voluto affidare alcun incarico di prestigio. Faccio una previsione: presto uscirà dal partito, spiegherà che non si riconosce più nel progetto e nei comportamenti. Non so dove andrà a finire, ma il suo unico scopo rimarrà quello di soddisfare la sua ambizioni personali.
Non è questa la politica che vogliamo, non sono questi i rappresentanti che ci meritiamo. Fortunatamente presto ce ne libereremo. A proposito, come diceva Botolin tempo fa, stiamo ancora attendendo le dimissioni da una delle due assemblee (essendo le due cose incompatibili per statuto).
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 04 Nov 2009 alle 11:52am
Postato originariamente da baracca

Non è questa la politica che vogliamo, non sono questi i rappresentanti che ci meritiamo.
Infatti! Per come la vedo io, Zezza doveva mandare aff...ehm... a quel paese l'attuale giunta già dal primo consiglio comunale!Quello che credo io è che non ci meritiamo, nel 2009, ancora persone "imposte" dalle dirigenze dei partiti...ma da quanto scrivi, non la vediamo alla stessa maniera Wink
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
oasi
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 20 Jun 2009
Quota oasi Rispondibullet Postato: 05 Nov 2009 alle 8:44am
Purtroppo Zezza è stato eletto dai cittadini con un bel suffraggio rispetto alla Gasperini &c. quindi nessuno lo può mandare a casa. Comunque mi fa piacere che dici che ne il Sindaco ne i consiglieri si possono candidare alle provinciali. Chi candida il PD? Mazzoli? Propongo uno dell'opposizione. Sono i cittadini a scegliere i consiglieri e non gli amici degli amici. Comunque se ancora pensate a Zezza credo che allora i suoi elettori rappresenteranno la fine di questa giunta.

Modificato da oasi - 05 Nov 2009 alle 8:52am
IP IP tracciato
baracca
Groupie
Groupie

Quota baracca Rispondibullet Postato: 05 Nov 2009 alle 2:15pm

Qui nessuno lo vuole mandare a casa, è lo statuto che prevede l'incompatibilità tra le due cariche (consigliere provinciale e consigliere cittadino). Zezza deve dimettersi da uno dei due consigli, scegliesse lui quale, ma lo faccia e dimostri che rispetta le regole.

IP IP tracciato
baracca
Groupie
Groupie

Quota baracca Rispondibullet Postato: 05 Nov 2009 alle 2:22pm
Per cswa, sono d'accordo con te sul fatto che le persone non debbano essere imposte dalla dirigenza, ma è curioso che si critichi il metodo solo quando il risultato non è gradito.
Non ho sentito alcuna tua lamentela contro Parroncini quando si è intromesso nella politica locale chiedendo a gran voce la presidenza del consiglio per Zezza.
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 05 Nov 2009 alle 6:07pm
Postato originariamente da baracca

Non ho sentito alcuna tua lamentela contro Parroncini quando si è intromesso nella politica locale chiedendo a gran voce la presidenza del consiglio per Zezza.
Non l'hai sentita perché Parroncini non è riuscito a imporre nulla! LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
oasi
Newbie
Newbie

Quota oasi Rispondibullet Postato: 06 Nov 2009 alle 5:18am
Le primarie sono finite è tempo di unire il partito, il tuo dirigente ancora non te lo ha detto?
IP IP tracciato
baracca
Groupie
Groupie

Quota baracca Rispondibullet Postato: 06 Nov 2009 alle 7:19am
A me sì, ma forse si è dimenticato di dirlo a Zezza, pensaci tu se hai a cuore l'unità del partito perché il suo atteggiamento apertamente ostile alla giunta non mi sembra tanto "unitario" e conciliante.
IP IP tracciato
oasi
Newbie
Newbie

Quota oasi Rispondibullet Postato: 06 Nov 2009 alle 7:46am
Sarà forse perché nonostante lo sforzo profuso e le 400 preferenze portarte dai suoi e complessivamente la sua area di 800 voti è stata inaspettatamente esclusa da ogni incarico amministrativo, nonostante le promesse e gli impegni presi dinanzi a tutti! Sarà forse perché gli assessori del PD oltre ad un atteggiamento compiacente col Sindaco, non hanno fatto altro che saltare di nuovo sul primo posto libero? Sara che forse il lavoro comunque va premiato? Sara che spingere l'auto è più semplice di salirci e lasciare tutti a piedi? Fossi in Zezza aspetterei le prossime elezioni per non partecipare, meglio riposarsi che contribuire no?

Modificato da oasi - 06 Nov 2009 alle 7:54am
IP IP tracciato
calendario
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 26 May 2009
Quota calendario Rispondibullet Postato: 06 Nov 2009 alle 9:48am
zezza ed i suoi non hanno capito una cosa:
a) in politica conta l'appoggio degli elettori e non solo dei parenti
b) ha perso le primarie quindi ............ha perso
c) ha fatto bene il sindaco a dargli incarichi visto le figuracce che fa sempre in consiglio.
d)la vendetta lascia il tempo che trova
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum