FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: l'unità di quelli del PDL Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ahiahiahi
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 20 Oct 2009
Status: Offline
Quota ahiahiahi Rispondibullet Topic: l'unità di quelli del PDL
    Postato: 21 Oct 2009 alle 2:54pm

Botta e risposta tra il consigliere Carrisi e il dott. Domenico Parroccini

Qualche giono fa Edoardo Carrisi, più noto come "'o marescialletto", baby pensionato, consigliere comunale del PDL, ha risposto al dottor Domenico Parroccini dei Popolari - Liberali, in merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale, e non si è fatta attendere la replica del dott. Parroccini. Di seguito vengono pubblicati i due interventi, in ordine cronologico.

Intervento del Consigliere Carrisi:

”Desidero rispondere al contenuto degli articoli apparsi nei scorsi giorni a firma del consigliere Dott. Domenico Parroccini , Capo-Gruppo Consiliare di se stesso e per ben due legislature, anche se nella penultima a metà percorso, rientrato con estrema decisione all’ovile del PDL, come il figliol prodigo nelle parabole evangeliche. Al buon dott. Parroccini mi preme ricordare ,che il mio nome è Edoardo non Domenico come da lei scritto erroneamente in un comunicato stampa. A tal proposito le faccio presente che Domenico Carrisi, era mio zio , dunque come vede tutti possono sbagliare. Nello stesso articolo , lei dice che dialoga con il sindaco Angelelli, perché è Capo Gruppo, e quindi può interloquire con chi vuole, ma se lei si riferisce ad un mio precedente articolo, sono a precisare , che nel comunicato stampa riportavo il dialogo con suo cugino e capogruppo del PD in Consiglio Comunale Gianluca Parroccini.Tutto questo per la correttezza di quanto comunicato. Noi dott. Parroccini, dopo il risultato delle urne , ci siamo visti con tutti coloro che facevano parte della lista PDL e abbiamo analizzato che la sconfitta elettorale ci stava tutta. Primo perchè il centro-sinistra per vincere ha messo insieme tutte le anime della sinistra ,che va da quella radicale a quella moderata, senza considerare l’appoggio dell’Italia dei Valori ed una lista civica .Il centro-sinistra civitonico ha fatto quello che il PD nazionale non è stato in grado di fare per le elezioni politiche del 2008 e per quelle Europee del 2009, e per tali motivi ha ricevuto una notevole sconfitta .Secondo perchè nel centro-destra c’erano troppi personaggi, lei compreso, che a tutti costi volevano fare il primo cittadino con la conseguente frantumazione delle varie liste).Certo Dott. Parroccini, la sua appartenenza politica , non è stata poi così costante .Nel 1999 è stato eletto Consigliere Comunale con Forza Italia, nel 2004 si è  candidato a Sindaco con ben 4 liste di appoggio risultando l’unico degli eletti. Nel 2009 la storia si è ripetuta e l’ha vista candidarsi a Sindaco con i Liberal- Popolari dell’onorevole Giovanardi risultando come sopra l’unico degli eletti. Concludo nel dire che alcune volte essere troppo ambiziosi e cambiare spesso la casacca in politica,per me e per i cittadini di Civita Castellana non paga.   

Replica del dott. Parroccini  

Cercherò di dedurre  delle riflessione politiche , in verità  faticosamente , dalle astiose dichiarazioni di Carrisi, per altro farneticanti e false apparse sulla stampa locale. Prima di tutto  il consigliere Carrisi parla a nome del Pdl? E’ il nuovo capo gruppo del Pdl? Oppure in quello che lui definisce Pdl, vanno tutti ognuno per conto proprio? Da quanto da lui affermato quando si riunisce il PDL locale , vengono convocati i membri della( ahimè ),perdente lista” Pdl – Presidente Berlusconi per Carlo Angeletti “ con la quale ,non solo in controtendenza provinciale e nazionale  ha perso 10 punti percentuali ma , notoriamente ha riconsegnato il paese alla sinistra. Al contrario la mia lista Popolari liberali nel Pdl ( da loro osteggiata ) ha riportato un risultato eccellente con un buon 8 % che gratifica chi vi ha aderito e induce ad andare avanti come fatto sino ad oggi .Questa è la verità, guardata dal punto di vista politico e non con pregiudizievole   rancorosità personale ,sui risultati delle ultime amministrative . Non è   fondata la loro clemente giustificazione in merito alla sconfitta del  centro destra . Infatti il Carrisi dimentica o meglio fa finta  di dimenticare )che alle ultime comunali c’erano altre sei liste di centro destra nate dal dissenso sulla metodologia adottata nella scelta del Candidato sindaco e soprattutto dal “ modus operandi “ dei responsabili locali degli ex partiti della coalizione del Popolo della libertà che, ieri come oggi, chiudono le porte pensando di gestire una azienda privata anziché un nascituro partito che ha bisogno del contributo di tutte le componenti di centro destra e di quanti amano fare politica in questo paese e ne sono esclusi. A questo proposito va ricordato che solo il sottoscritto, chiese le primarie ,un mezzo democratico partecipativo per la scelta del candidato sindaco . Ciò dimostra che non mi volevo candidare per forza e per ” ambizione “ . Carrisi lo sa bene ,come tutte quelle persone (circa 40 )che hanno partecipato all’ultima riunione a casa mia dove, alla presenza dell’on marini , mi dimostrai disponibile ad un accordo, trovando come sempre porte chiuse. Pertanto  c’ è chi mente sapendo di mentirei . Sono sempre stato di centro destra dell’area moderata ,ma con una visione diversa della politica e dell’attività amministrativa . Per senso di responsabilità ,accolsi anche l’invito a rientrare in maggioranza nella seconda legislatura illudendomi   che si iniziasse un percorso  di riflessione politica interna in accordo  con i vertici provinciali  . Fui determinante in molti momenti della vita amministrativa quando molti  consiglieri di maggioranza erano latitanti. Ricordo la tua estrema gentilezza e disponibilità e quella dei tuoi amici nel periodo in cui il mio voto in consiglio comunale e la mia presenza  erano indispensabili per assicurarvi il numero legale per le sedute consiliari . Basta con questa ipocrisia ,che amarezza  dover sempre ricordare  le vicende passate; posso affermare ,senza timore di smentita ,  perché parlano  i fatti, che ho solo crediti con il PDL non debiti,….. altro che   “figliol prodigo “…Voglio guardare al futuro con rinnovato entusiasmo proprio in virtù dei risultati elettorali ottenuti insieme al gruppo qualificato e autorevole che rappresento  .Invito il Carrisi a deporre il moschetto e  a sedare i suoi attacchi velenosi e  fuori luogo ma a volte “ repetita iuvant “. Condivido  totalmente con lui solo il fatto che fa bene a chiamarmi “dott. D. Parroccini “ perché ,da oggi, lo dovrà fare non solo per rispetto  alla mia persona ma anche perché i tempi del” buon Domenico “ purtroppo per lui sono finiti . Ritengo comunque che gli avversari siano altri e il Pdl di cui i popolari Liberali sono tra i  fondatori ,farebbe bene a combatterli trovando un unità di intenti ,permettendo un rinnovo della classe politica dirigente locale e quindi dei rapporti interni ,altrimenti, il rischio sarà grande  in vista di altre scadenze  elettorali”.

Dott Domenico Parroccini  Capogruppo Popolari  Liberali  nel Pdl

IP IP tracciato
alexander
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Sep 2009
Quota alexander Rispondibullet Postato: 21 Oct 2009 alle 10:10pm
    Il consigliere Carrisi da  oggi " Caporaletto  " Thumbs%20Downaltro  che " Marescialletto "

Apprendo  dalla stampa di questi ultimi giorni , notizie incredibili  e totalmente  menzognere che  riguardano  ancora  una volta attacchi personali  al Dott D. Parroccini.Disapprove
La "testa di cuoio  " di turno  e'  il sig  Carrisi Edoardo  alias  " Marescialletto ".
C'e' da ridere  davvero per le  puerili illazioni  vs il Dott. Parroccini perche' immagino  il vetusto uomo in nero ,neo pensionato  , sull' attenti,  petto in fuori e pancione in dentro che fa il moralista  retro' anni 40'  e da un lato  quel signore del Dott. Parroccini  ( signore  perche' persona seria di nascita  e di sostanza ) , che attonito ma nonmeravigliato   ( conoscendolo bene  il soggetto  Carrisi  ) lo ascolta cercando di capire  dove vuole andare a parare  e anzi ,elabora mentalmente  , facendo in questo caso  piu' il medico  che il politico,  una diagnosi con eventuale terapia  : andropausa? crisi di identita'  post  sconfitta elettorale ?  Masochismo?.......
No signori  nulla di questo..:  " Incazzatura nera  "e' il caso di dire  del pover uomo in nero . 
 Motivo?  
Il Dott Parroccini  non e' allineato e coperto  come invece  il "clan "  pensava .
 Quindi, siccome e' piu' facile  trovare  capri espiatoti  per giustificare  la sconfitta politico amministrativa  di giugno, cosa migliore che  ricominciare  a sparare  contro  il Dottore ?  Daltronde,  lo  ha fatto gia ' GiampieriDead , lo ha fatto Urbanetti Dead, lo ha fatto  Rina rossi Dead......perche'  io no ?
Che sono piu' stupido di loro ? A loro  e' andata tanto bene  e cosi' ci provo anche io ! 
DIavolo  di un Parroccini !!!!!!
Questi infatti  si  e' reso reo  di essere   nientepocodi meno che   :" ambizioso " ... ha cambiato casacca ..... e chi piu' cattiverie  ha da gettargli addosso  ,lo faccia  ora  o taccia  per sempre.
In verita'  mi risulta sia stato sempre coerente  con e nel centro destra  , e' stato costretto  a fare liste  proprie per le ammisitrative  solo perche' costretto dalla  sua  coerenza e  dalla   vostra   ipocrisia ( e Carrisi  lo sa bene ..) E'  rimasto  comunque in area  di centro destra nonostante  tutte le porcate  che gli avete fatto in questi anni , anzi   vi ha teso  piu' volte la mano pensando  che forse  prevalesse in qualcuno di voi   un po'  di buon senso  . E, invece....... nulla di tutto cio'  .  .... solo merd  ( alla francese )  
Perdipiu'   si permette, oggi, come capogruppo  dei Popolari Liberali  nel Pdl  di parlare  con un altro capogruppo ,   in particolare quello del  Pd  che e' addirittura   il cugino  ( IL dott. Gianluca Parroccini   ... e si  anche lui dottore ma  e' laureato in economia  e commercio mi sembra ) che e' capogruppo appunto  del Pd . E' democraticoooooooooo,  e' un moderatooooooooooooooooooooooo
Forza ,avanti  ,questo e' il momento giusto per dire cattiverie ..................., infatti , Scandalooooooooooooooooooo  ..................................... ha votasto il bilancio del 2008.
Ci ha ridicolizzati !!!   Il bilancio lo ha fatto  la Amicucci  ( neo Assssere al bilancio di centro sinistra  )  e invece  lo avremmo dovuto  fare noi  entro  il 30 aprile del 2008 : C,,,, e Ric... che figura di m... ci  fa fare .  E' piu' intelligenteeee di noiiiiiiiiiiiiiiiiii.?  non importa, diciamo  che e' disequilibrante  per  l ' opposizione .Tongue
Distogliamo l' attenzione sulla inacapcita'  politiche  e amministrative dell' ex Sindaco Giampieri  , nostra maesta'  reverendissima, sulle nostre nullita' , sui nostri giochetti  , e giu',   di santa ragione  a chi  in questi anni si e' permesso  di predire  che c.. di fine avremmo fatto se invece di ragionare con la testa avessimo  continuato  ad usare   altro........( il manganello ),; se invece  di creare  un centro destra  aperto  a tutti  avessimo voluto   un nostro giocattolo  per fare come volevamo  ( per non fare nulla per la citta'  ma solo per noi  , politicamente parlando )
Beh  sono rimasti in pochi , mi dispiace  per Carrisi  che ancora credono alle non verita' e comunque  per quanto mi riguarda  ( sono di parte  e lo ammetto !): se il Dott Domenico Parroccini fosse ambizioso  , non ci sarebbe nulla di male, visti i suoi consensi elettorali  e i suoi  numeri  anche umani  , se lo puo',  permettere LUI,....; ma tu.... Carrisi..... visto  che  sei uno  che  sta raccontando  MENZOGNE con  note di Ipocrisia  degne  dei piu' autorevoli  Quaquaraqua  Clap( politicamente parlando ) e lo  ha spiegato molto bene  lo stesso Dott. Parroccini ,......da oggi  sei ,  parafrasando il Principe Antonio De Curtis  in arte  TOTO'  : "CAPORALETTO " Thumbs%20Upaltro che marescialletto  o semmai piuttosto  soldato semplice  anzi una nullita'.
Meglio ambiziosi che bugiardi!!!!!!!!!! 
Comportiamoci da  uomini  quindi , perbacco , e non da caporaletti.AHHaHHaHHLOL
E intanto  fortuna che esiste una giustizia  terrena  ...NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!
alexander
IP IP tracciato
calimero
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Quota calimero Rispondibullet Postato: 22 Oct 2009 alle 12:14pm
Alexander....psicopatico......  curate.
IP IP tracciato
controesodo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 31 Aug 2009
Quota controesodo Rispondibullet Postato: 22 Oct 2009 alle 1:09pm
Apprendo  dalla stampa di questi ultimi giorni , notizie incredibili  e totalmente  menzognere che  riguardano  ancora  una volta attacchi personali  al Dott D. Parroccini.Disapprove
La "testa di cuoio  " di turno  e'  il sig  Carrisi Edoardo  alias  " Marescialletto ".
C'e' da ridere  davvero per le  puerili illazioni  vs il Dott. Parroccini perche' immagino  il vetusto uomo in nero ,neo pensionato  , sull' attenti,  petto in fuori e pancione in dentro che fa il moralista  retro' anni 40'  e da un lato  quel signore del Dott. Parroccini  ( signore  perche' persona seria di nascita  e di sostanza ) , che attonito ma nonmeravigliato   ( conoscendolo bene  il soggetto  Carrisi  ) lo ascolta cercando di capire  dove vuole andare a parare  e anzi ,elabora mentalmente  , facendo in questo caso  piu' il medico  che il politico,  una diagnosi con eventuale terapia  : andropausa? crisi di identita'  post  sconfitta elettorale ?  Masochismo?.......
No signori  nulla di questo..:  " Incazzatura nera  "e' il caso di dire  del pover uomo in nero . 
 Motivo?  
Il Dott Parroccini  non e' allineato e coperto  come invece  il "clan "  pensava .
 Quindi, siccome e' piu' facile  trovare  capri espiatoti  per giustificare  la sconfitta politico amministrativa  di giugno, cosa migliore che  ricominciare  a sparare  contro  il Dottore ?  Daltronde,  lo  ha fatto gia ' GiampieriDead , lo ha fatto Urbanetti Dead, lo ha fatto  Rina rossi Dead......perche'  io no ?
Che sono piu' stupido di loro ? A loro  e' andata tanto bene  e cosi' ci provo anche io ! 
DIavolo  di un Parroccini !!!!!!
Questi infatti  si  e' reso reo  di essere   nientepocodi meno che   :" ambizioso " ... ha cambiato casacca ..... e chi piu' cattiverie  ha da gettargli addosso  ,lo faccia  ora  o taccia  per sempre.
In verita'  mi risulta sia stato sempre coerente  con e nel centro destra  , e' stato costretto  a fare liste  proprie per le ammisitrative  solo perche' costretto dalla  sua  coerenza e  dalla   vostra   ipocrisia ( e Carrisi  lo sa bene ..) E'  rimasto  comunque in area  di centro destra nonostante  tutte le porcate  che gli avete fatto in questi anni , anzi   vi ha teso  piu' volte la mano pensando  che forse  prevalesse in qualcuno di voi   un po'  di buon senso  . E, invece....... nulla di tutto cio'  .  .... solo merd  ( alla francese )  
Perdipiu'   si permette, oggi, come capogruppo  dei Popolari Liberali  nel Pdl  di parlare  con un altro capogruppo ,   in particolare quello del  Pd  che e' addirittura   il cugino  ( IL dott. Gianluca Parroccini   ... e si  anche lui dottore ma  e' laureato in economia  e commercio mi sembra ) che e' capogruppo appunto  del Pd . E' democraticoooooooooo,  e' un moderatooooooooooooooooooooooo
Forza ,avanti  ,questo e' il momento giusto per dire cattiverie ..................., infatti , Scandalooooooooooooooooooo  ..................................... ha votasto il bilancio del 2008.
Ci ha ridicolizzati !!!   Il bilancio lo ha fatto  la Amicucci  ( neo Assssere al bilancio di centro sinistra  )  e invece  lo avremmo dovuto  fare noi  entro  il 30 aprile del 2008 : C,,,, e Ric... che figura di m... ci  fa fare .  E' piu' intelligenteeee di noiiiiiiiiiiiiiiiiii.?  non importa, diciamo  che e' disequilibrante  per  l ' opposizione .Tongue
Distogliamo l' attenzione sulla inacapcita'  politiche  e amministrative dell' ex Sindaco Giampieri  , nostra maesta'  reverendissima, sulle nostre nullita' , sui nostri giochetti  , e giu',   di santa ragione  a chi  in questi anni si e' permesso  di predire  che c.. di fine avremmo fatto se invece di ragionare con la testa avessimo  continuato  ad usare   altro........( il manganello ),; se invece  di creare  un centro destra  aperto  a tutti  avessimo voluto   un nostro giocattolo  per fare come volevamo  ( per non fare nulla per la citta'  ma solo per noi  , politicamente parlando )
Beh  sono rimasti in pochi , mi dispiace  per Carrisi  che ancora credono alle non verita' e comunque  per quanto mi riguarda  ( sono di parte  e lo ammetto !): se il Dott Domenico Parroccini fosse ambizioso  , non ci sarebbe nulla di male, visti i suoi consensi elettorali  e i suoi  numeri  anche umani  , se lo puo',  permettere LUI,....; ma tu.... Carrisi..... visto  che  sei uno  che  sta raccontando  MENZOGNE con  note di Ipocrisia  degne  dei piu' autorevoli  Quaquaraqua  Clap( politicamente parlando ) e lo  ha spiegato molto bene  lo stesso Dott. Parroccini ,......da oggi  sei ,  parafrasando il Principe Antonio De Curtis  in arte  TOTO'  : "CAPORALETTO " Thumbs%20Upaltro che marescialletto  o semmai piuttosto  soldato semplice  anzi una nullita'.
Meglio ambiziosi che bugiardi!!!!!!!!!! 
Comportiamoci da  uomini  quindi , perbacco , e non da caporaletti.AHHaHHaHHLOL
E intanto  fortuna che esiste una giustizia  terrena  ...NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!!!
alexander
Questo linguaggio logorroico lo conoscono tutti.E' dell'interessato
IP IP tracciato
alexander
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 07 Sep 2009
Quota alexander Rispondibullet Postato: 22 Oct 2009 alle 2:02pm
LOL  ahhahhahhahhh.....
alexander
IP IP tracciato