Autore |
Messaggio |
EX PD
Senior Member
Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Status: Offline
|
 Postato: 30 Apr 2017 alle 2:25pm |
Un finiano che dice camerata è tutto dire....ahahahah
Esileranti...
|
IP tracciato |
|
compagno
Senior Member
Iscritto dal : 14 Jun 2010
|
 Postato: 30 Apr 2017 alle 8:34pm |
Ripeto io i fascisti non li digerisco pero' il rispetto per l'Angeletti lo tengo . Grazie al suo impegno si e' potuto sbloccare il finanziamento comunale per lo studio sulle malattie professionali , che nessun consigliere comunale sia d'opposizione sia di maggioranza si e' mai preoccupato di chiederne spiegazioni . Sara' pure fascista , ma e' un fascista diverso e poi quale colpa vogliamo dargli , quella che si e' prestato con attenzione nel controllo degli atti amministrativi ? Io il lavoro svolto da Angeletti avrei voluto che lo avesse fatto un compagno di sinistra , e non unn fascista , ma dargli del barzellettiere credo proprio che sia una cattiveria non politica , ma senzaltro di cattivo gusto personale .
|
IP tracciato |
|
EX PD
Senior Member
Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
|
 Postato: 07 May 2017 alle 4:56pm |
Saràpure di cattivo gusto, ma è quello che fa che è una barzelletta, continui buchi nell'acqua, con 32 candidati ha preso pochi voti, appena finite le elezioni,è passato dalla lista civica con cui era stato eletto al suo vecchio partito....tutto una barzelletta...
Modificato da EX PD - 07 May 2017 alle 4:57pm
|
IP tracciato |
|
RADIO CIVITA
Senior Member
Iscritto dal : 20 Sep 2011
|
 Postato: 08 May 2017 alle 10:48pm |
Ognuno le sue idee , ma adesso vediamo chi fara' dei buchi nell'acqua .
C'e' che bisogna andare a firmare la commissione d'inchiesta per il contributo dell'asilo perso chiesta dal Consigliere Comunale Angeletti .
In caso contrario di non firmare c'e' da spiegare agli elettori il perche' non si firma .
|
IP tracciato |
|
RADIO CIVITA
Senior Member
Iscritto dal : 20 Sep 2011
|
 Postato: 14 May 2017 alle 8:56pm |
Qualcuno sa se ci siano consiglieri comunali che siano andati a firmare per chiedere una commissione d'inchiesta comunale sulla perdita dell'asilo nido ?
|
IP tracciato |
|