FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Candidati, piccoli candidati, candidati invisibili Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Status: Offline
Quota politico Rispondibullet Postato: 15 Apr 2017 alle 8:49pm
si puo' dire, si puo' fare un ottimo lavoro in consiglio comunale ma bisogna nello stesso tempo ingoiare bocconi amari, la politica e' fatta di idee, di programmi ma alla fine la cosa meno bella e' che e' fatta di numeri e chi possiede piu' numeri comanda o governa come meglio credete.
se vogliamo che questi numeri cambino....
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 16 Apr 2017 alle 11:07pm
Caro radio Civita, ma ancora usi questa discussione per fare pubblicità a schiccheretta? Non ti accorgi che cominci a diventare ridicolo?
Ha rifatto una figuraccia pure con zanganella è ancora scrivi?
Chi lo dovrebbe difendere? Chi ha più sale in zucca di lui?
Ma mi faccia il piacere....
Hai scritto che cataldi è stato nominato in merito ai tutor?
Ma dove?
Hai scritto che conti è in buono a niente.
Per non parlare di Aleandri...
Ti ricordo che chi colleziona figuracce non sono loro!
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 17 Apr 2017 alle 9:06am
Postato originariamente da EX PD

Caro radio Civita, ma ancora usi questa discussione per fare pubblicità a schiccheretta? Non ti accorgi che cominci a diventare ridicolo?
Ha rifatto una figuraccia pure con zanganella è ancora scrivi?
Chi lo dovrebbe difendere? Chi ha più sale in zucca di lui?
Ma mi faccia il piacere....
Hai scritto che cataldi è stato nominato in merito ai tutor?
Ma dove?
Hai scritto che conti è in buono a niente.
Per non parlare di Aleandri...
Ti ricordo che chi colleziona figuracce non sono loro!

Caro EX PD vedo che sei molto bravo nel mettermi in bocca parole da me mai dette , ma sicuramente da Te scritte e' il tuo personale pensiero .
Innanzitutto volevo precisare che il Consigliere Angeletti credo che non abbia assolutamente bisogno della mia difesa che da quando vedo sa farsela egregiamente da solo .
In secondo punto ti informo che qui' ognuno scrive le personali opinioni sui discorsi , ma nessuno scrive come Tu fai le proprie personali considerazioni su cio' che l'altro scrive attribuendogli cose non dette .

Ti ringrazio comunque per esserti espresso anche perche' FdiCivita sta cercando persone che scrivono contro il suo consigliere provinciale , forse saremo in compagnia nello spiegare le parole a FdiCivita
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Quota EX PD Rispondibullet Postato: 17 Apr 2017 alle 9:38am
Incredibile...
Io mollo questa discussione, tu hai scritto je cataldi era stato tirato in ballo nella questione tutor, io non ho mai letto niente del genere.
Sarebbe bello che tu dicessi quando è in quale giornale.
Parli male di conti e di Aleandri.
Dovresti essere più chiaro, rispondere per esempio, cosa che eviti di fare.
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 17 Apr 2017 alle 3:53pm
Caro EX PD i giornali si comperano , si leggono e si tengono da parte in caso servissero .
Io non parlo male di nessuno e non ho mai detto quello che tu stai dicendo sulle persone che nomini .
Oltre a non leggere i giornali , non sai neanche leggere i post . Mai detto le parole che tu usi e riporti , rileggiti i post
Volevo poi tornare sul tuo post precedente e chiederti , ma dove' la figuraccia di Schiccheretta sull'ex zanganella ?
Vediamo se sei almeno informato/a su vicende di questi giorni .
Io mi meraviglio ad esempio come partiti politici che vanno in giro a raccoglier firme per il nostro ospedale e poi non mettono in discussione affitti altissimi pagati dalla nostra sanita' in una struttura privata togliendo risorse per il nostro ospedale .
Mi meraviglio che anche in provincia di questo se ne sia parlato poco o niente .
Mi meraviglio ad esempio che Tu dica che Schiccheretta non e' difeso da chi ha piu' sale in testa quando i cittadini di Civita Castellana ora devono pagare un mutuo per una farmacia che gia' avevano .
Mi meraviglio che chi abbia piu' sale in zucca non abbia mai analizzato cosa il cambio d'uso abbia portato ai cittadini di Civita Castellana di buono .
Una struttura dove come gia' detto la nostra ASL paga un affitto molto alto , una struttura dove attivita' di privati fanno addirittura concorrenza alla nostra ASL , una struttura dove si e' perfino lasciati i parcheggi sotterranei in mano al privato e si e' creato un vero caos di auto in superficie .
Schiccheretta da quello che Lui riferisce e che il sindaco ancora non smentisce , afferma di non aver denunciato nessun funzionario comunale , dice di aver prodotto un normale esposto sui condoni edilizi rilasciati che secondo la sua professionalita' e il suo accurato studio non andavano . Un pubblico ministero indagando e' arrivato nel rinviare a giudizio il funzionario comunale , processandolo , cosa che poi un giudice per il reato penale lo assolve , ma si vocifera e alcuni giornali scrissero che ci sia in corso forse anche un reato amministrativo , chissa' se questo aspetto sia stato valutato e chiarito ? Chissa' la corte dei conti sia stata investita del problema ?
Vedremo in seguito , ma la cosa evidente che se Te parli in questo modo non sei un EX PD un vero pd

Modificato da RADIO CIVITA - 17 Apr 2017 alle 4:32pm
IP IP tracciato
finiano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota finiano Rispondibullet Postato: 18 Apr 2017 alle 10:11am
Credo che giustamente bisognerebbe argomentare sui temi che si pongono in discussione. Bene Radio Civita che analizza i fatti e pone le proprie riflessioni.
Vedo che nessuno si è espresso su un fatto che ritengo molto importante per la politica locale.
Come mai i cittadini si espongono su un post del primo cittadino sui social e non dicono una parola sulla risposta che poi chi viene chiamato in causa da.
Magari visto l'argomento e visto che tanti cittadini che esprimono un mi piace sulla pagina del sindaco sono ex amministratori, consiglieri comunali, giovani impegnati o vicini al mondo dell'associazionismo cittadino qualcosa in chiarimento ad uno dei due dovrebbero chiederlo visto poi l'importanza dell'argomento che credo mini le più elementari forme di democrazia
Il controllo amministrativo non può esser messo in discussione per fini elettorali sia da parte della politica sia da parte dei cittadini.

Modificato da finiano - 18 Apr 2017 alle 10:21am
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Quota EX PD Rispondibullet Postato: 18 Apr 2017 alle 9:12pm
Però non rispondi su Cataldi, dacci l'opportunità di leggere pure a noi dove sta' scritto...di conti hai scritto solo cattiverie...hai la memoria corta fo, per me perderete sempre se voi siete l'alternativa alla sinistra...
Secondo me dovresti chiedere scusasse cataldi conti ed Aleandri, cosa che per la tua arroganza non farai...

Modificato da EX PD - 18 Apr 2017 alle 11:15pm
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 19 Apr 2017 alle 7:26am
Non so cosa devo risponderti sui nomi che Te fai . La mia e' solo una riflessione politica , e' la tua convinzione che siano cattiverie .
Mai mi permetterei di insultare o denigrare altri miei concittadini , ma rispondendo al post di Politico ho solo fatto una mia riflessione su chi possa essere un probabile candidato a sindaco .
Tutto qui' se poi qualcuno non riesce a capire il linguaggio politico , non e' certo colpa mia .
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Quota EX PD Rispondibullet Postato: 20 Apr 2017 alle 12:56pm
Ed infatti non hai risposto...dove hai letto che cataldi è invischiato con i tutor?
Rispondi o la butti in caciara?
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 21 Apr 2017 alle 12:13am
EX PD e' l'ultima volta che ti rispondo
Io non ho mai detto che cataldi sia invischiato con i tutor
Queste sono tue parole e non mie
Il mio post e' li e parla chiaro su cio' che ho detto .
Se poi come un certo forumista con nikname Fdicivita non riesci a capire le parole , le frasi , i discorsi sai pure dove andare .
La cosa strana che da EX PD ti sta molto a cuore le parole dette al consigliere provinciale , mentre continui a contestare e non preoccuparti per l'operato e la parole che TE dici sul consigliere Angeletti .
Se non possiedi i giornali puoi anche andare in biblioteca dove forse non ne sei al corrente ci sono tutti i giornali archiviati .
Vai e buona lettura vedrai che poi non scriverai piu'
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum