FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Candidati, piccoli candidati, candidati invisibili Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Status: Offline
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 11:02pm
Non sapevo che chi fa gli esposti poi li deve portare a termine .
Sapevo che chi fa gli esposti poi aspetta che la magistratura valuti se intervenire o no .
Non sapevo poi che terze parti potessero sapere se gli esposti siano stati chiusi , a meno che non siano i diretti interessati .
Non sapevo che poi se un Consigliere Comunale fa degli esposti su fatti a cui secondo Lui qualcosa non va , questo si chiama fuffa , io sapevo che si chiamava controllo o svolgere il proprio compito .
Non sapevo come giustamente mi fa notare Profili che uno/a che si presenta con la scritta " LA STATE DISTRUGGENDO ...ANDATEVENE " poi chiami fuffa il lavoro di chi controlla quelli che la Stanno Distruggendo , magari per mandarli a casa .
Certe cose fanno politicamente veramente schifo

Modificato da RADIO CIVITA - 09 Apr 2017 alle 11:04pm
IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 10 Apr 2017 alle 5:14pm
Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio.
Schiccheretta l'anima dei fascio civitonci
Noi di Civita il peggio che il sub comandante Max offre al fascio civitonico
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 10 Apr 2017 alle 7:20pm
Rega' io non ho mai fatto politica, ma la seguo....voi non state bene....
Comunque non ha cavato un ragno dal buco....stateme bene, dimenticavo Civita non lo vuole altrimenti non avrebbe perso al primo turno, peggio di lui nessuno.
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
compagno
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota compagno Rispondibullet Postato: 10 Apr 2017 alle 10:18pm
A me i fascisti me fanno schifo pero' devo ammette che Angeletti e' diverso .
E' stato l'unico che abbia posto il problema della borsa di studio per la silicosi presentando una interrogazione all'amministrazione comunale e dopo pochi giorni e' stato concesso il contributo .
Ripeto io nun posso vede' il nero , ma Angeletti secondo me assomiglia tanto a Minio

IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 11 Apr 2017 alle 7:35am
Penso che questa discussione abbia dato gia' dato una prima impronta per alcuni probabili candidati .
Possiamo dedurre che in occasione delle prossime elezioni c'e' chi andra' avanti per la sua strada coraggiosamente come sempre fatto , e chi se non candidato a sindaco non si presentera' alla prova .
IP IP tracciato
finiano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota finiano Rispondibullet Postato: 11 Apr 2017 alle 9:44am
Penso che la destra civitonica sia tutta con Angeletti , non vedo un'altra figura che sia in grado di riunire la forte frantumazione avvenuta dopo Giampieri .
Cataldi non e'  conosciuto , non si e' mai presentato in una competizione comunale quindi neanche possiamo sapere da chi verra' sotenuto e stando in provincia non ha portato nessun risultato per la nostra cittadina .
I due consiglieri dei Fratelli d'Italia sono in anonimato in consiglio comunale , mai una parola sul comandante dei vigili , nessuna presa di posizione sull'alta tassazione della citta' in particolare la gestione sate , atti amministrativi poco chiari , mai sviscerati a fondo , vedi spese legali per parcelle avvocati ecc ecc. Qualcosina sull'ospedale , ma roba di qualche raccolta firme che lascia il tempo che trova , ma mai una parola forte sull'acqua che da anni e' vietata in questa citta' , e sulla distruzione del nostro patrimonio socio sportivo , Scuola rodari chiusa , piscina chiusa . Un partito con piu' di 800 voti doveva stare tutti i giorni in prima pagina sui giornali ed in piazza a protestare .
Purtroppo manca quella formazione politica che era un punto forte della destra civitonica , di cui l'Angeletti ne e' stato partecipe , gli altri giovani no .

Modificato da finiano - 11 Apr 2017 alle 9:48am
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 11 Apr 2017 alle 4:18pm
VISTO L'ESITO NON FELICE DEL PRIMO TEST, VI PRESENTO UN ALTRO TEST.
CHI SECONDO VOI PUO' IN QUESTO MOMENTO STORICO RAPPRESENTARE IL NOSTRO TERRITORIO ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI CHE SI TERRANNO TRA MENO DI 1 ANNO?
1) SAREMO CAPACI DI ELEGGERE UN NOSTRO CONCITTADINO?
2) DOPO LA DISASTROSA ESPERIENZA FATTA DA ENRICO PANUNZI CHE NULLA HA PORTATO A CIVITA CASTELLANA IL PD LOCALE AVRA' LA FORZA DI FAR ELEGGERE UN SUO UOMO?
3) CIVITA CASTELLANA SARA' MATURA PER CAPIRE CHE OGGI PIU' CHE MAI C'E' BISOGNO DI UN SUO RAPPRESENTANTE?

FATTE QUESTE PREMESSE INVITO I BEN PENSATI DEL FORUM E I NUMEROSI INTENDITORI DI POLITICA A FARE PROPOSTE SERIE E A COMINCIARE A RAGIONARE SENZA CONDIZIONAMENTI IDEOLOGICI E ATTRITI PERSONALI MA IN CHIAVE POLITICA .

CERTO DI UNA VOSTRA PARTECIPAZIONE VI PORGO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI.

Modificato da politico - 11 Apr 2017 alle 4:25pm
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 11 Apr 2017 alle 6:16pm
Vi sembra normale che non riuscite ad ammettere che Angeletti non ha cavato un ragno dal buco?
Detto questo se vince e manda a casa questi del pd, sono contento
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 11 Apr 2017 alle 6:56pm
CARO NOI DI CIVITA, ANGELETTI E' IL PASSATO, HA FATTO LA SUA STORIA, ORA ANDIAMO OLTRE E PROIETTIAMOCI SUL FUTURO IMMINENTE, NON CADERE IN QUESTE INUTILI DISCUSSIONI, CREDO CHE LA TUA CULTURA E ONESTA' INTELLETTUALE TI CONSENTA DI ANDARE OLTRE E NON PENSARE SEMPRE ALLE SOLITE QUESTIONI INTERNE, QUI SI DEVE COSTRUIRE IL NOSTRO FUTURO E QUELLO DEI NOSTRI FIGLI, COSTRUIAMO UN PAESE MIGLIORE!!!!!!!

Modificato da politico - 11 Apr 2017 alle 6:56pm
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 11 Apr 2017 alle 11:32pm
Bhe POLITICO se sei convinto che Angeletti e' il passato allora devo ricredermi sulla tua esperienza politica .
Se Angeletti e' il passato chi e' il futuro che si e' messo in gioco nel contrastare questa amministrazione ?
Io non voglio passare per il difensore di Angeletti , ma vorrei capire quale forza politica in questi tre anni abbia preso posizione contro questa amministrazione ?
Non e' che si spara su Angeletti per poi fare qualche larga intesa ?

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum