FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Candidati, piccoli candidati, candidati invisibili Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Status: Offline
Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 08 Apr 2017 alle 4:00pm
Perdonami, ma non tutti la possiamo pensare come te. Per me l'attività di Angeletti e Aleandri è stata molta fuffa. Tantissima fuffa, poi se vuoi sparare a 0 contro conti e cataldi, fai pure, mica me li so' sposati.
Purtroppo Angeletti é incappato anche in brutte figure tipo questa:
http://www.altolazionotizie.it/news_locali/basso-viterbese/civita-castellana/civita-castellana-angelelli-sulla-cittadella-della-salute-con-lassoluzione-delling-te-fatta-definitiva-chiarezza-sulla-cittadella-della-salute_47818.php

Poi continua pure sparare su chi non ti sta' simpatico.
Ciao ciao
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 08 Apr 2017 alle 6:00pm
Carissimo/a Noi di Civita, forse le tue idee sono un po' confuse , eppure mi sembra di essermi espresso chiaramente .
Liberissimo/a di esprimerti sulla fuffa ,ma non ti permetto di affermare che io stia sparlando su qualcuno .
Il mio post e' un'analisi oggettiva su alcuni probabili candidati solo esclusivamente POLITICA . Fatti reali accaduti nella vita politica civitonica.
Se abbia sbagliato qualcosa puoi correggermi , ma non puoi affermare che stia sparlando contro qualcuno .
Quello che invece vorrei capire se mi spiegassi chiaramente cosa c'entra il Consigliere Angeletti Carlo sul link che tu posti. Un scarno , brutto e incomprensibile , comunicato che non si capisce il perche' sia stato emanato , ma visto che Te cosi' esperto/a di politica capisco il motivo di bassa cultura politica che esso voglia raggiungere.
Il Consigliere Angeletti se non vado errato e' stato eletto dai cittadini di Civita Castellana in consiglio comunale , ricopre il ruolo di opposizione e a differenza di altri svolge con molta professionalita' questo ruolo , cosa ripeto riconosciutogli da tutti in citta' sia di destra che di sinistra .
Come Consigliere Comunale occulto e attento fece se ben ricordo con un altro consigliere del suo partito un esposto su un operazione che secondo Loro non era amministrativamente chiara. Una cosa che fanno tutti i Consiglieri Comunali che svolgono il proprio mandato .
A seguito di cio' un magistrato dopo indagini rinviava a giudizio un funzionario comunale , poi di seguito assolto come dice il comunicato nel processo da un giudice .
Dove' la colpa del Consigliere Comunale Angeletti ?
E' forse stato il Consigliere Angeletti nel porre sotto processo il funzionario ?
Ecco ora spero che mi chiarisci chiaramente e smentisci quello che scrivo altrimenti tutti leggeremo chi veramente stia sparlando contro qualcuno .
IP IP tracciato
finiano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota finiano Rispondibullet Postato: 08 Apr 2017 alle 11:25pm
Volevo esprimere tutta la mia solidarieta' al consigliere e camerata Angeletti.
Trovo molto ambiguo e sconcertante il comportamento dei camerati in consiglio comunale che non sono intervenuti nel controbattere le parole del sindaco.

IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 12:50pm
Carissimo radio Civita, sono contento del tuo attaccamento al consigliere della lista civica poi passato a la destra poi passato al movimento sovranista. Ma non la penso come te e di 70 esposti ne e' rimasta solo fuffa, altrimenti dimmi un esposto a buon fine...comunque rimaniamo su posizioni diverse ma rispetto la tua idea.
Continuo a preferire altri

Modificato da noi di civita - 09 Apr 2017 alle 3:14pm
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 2:31pm
Carissimo/a Noi di Civita che non la pensi come me e' una cosa normale ognuno di Noi e' liberissimo di pensarla come vuole .
Vedo che non fai un'accenno e non chiedi scusa sul fatto di chi sparla contro le persone e continui a accreditarmi parole come " attaccamento " verso il consigliere Carlo Angeletti , persona che conosco solo perche' e' un Consigliere Comunale essendo Io un semplice cittadino che segue la politica locale .
Non credo che al Consigliere Angeletti serva il mio attaccamento in quanto mi sembra dall'elevata mole di lavoro che in citta' sta svolgendo se la sta cavando egregiamente da solo e ti ripeto ancora una volta che il suo lavoro , basta farsi un giro per Civita , e' riconosciuto e apprezzato da tanti cittadini siano essi di sinistra che di destra .
Le sue azioni sono cosi' democraticamente condivise in citta' che nessuno si e' mai chiesto quanti esposti abbia fatto .
Soltanto Te , tiri fuori la cifra di 79 esposti , ma seguendolo credo che ne siano molti di piu' , ma curiosamente come fai Te Noi di Civita a sapere che di questi esposti ne e' rimasta solo fuffa ?
Parlando dell'esposto du cui Te mi postavi indietro il link , si parla che sia un'esposto di 7 anni fa' , come mai nessuno ne abbia mai parlato in questi sette anni di questo esposto ?
Se ne parla solo ora dopo che c'e' stata un'assoluzione per un funzionario comunale , ma prima silenzio tombale da parte di questa amministrazione , che sicurament almeno il sindaco e i componenti della precedente giunta ne erano a conoscenza .
Piu' volte nei miei post rimarco il fatto della trasparenza amministrativa che manca in questa cittadina , e che solo il Consigliere Comunale Carlo Angeletti ogni volta che intraprende un'azione atta allo svolgimento del suo mandato conferitogli dai cittadini di Civita Castellana lo rende pubblico a tutti .
Altri Consiglieri di maggioranza e di minoranza non dialogano assolutamente con i propri elettori , sopratutto quelli di minoranza che al di fuori di qualche interrogazione per delle buche in strada e qualche raccolta firme non si sono mai degnati di informare i propri concittadini con assemble e dibatti pubblici sui grandi ed eclatanti problemi che si manifestano in questa cittadina . E' inutile che te li elenchi , visto che sai dei 79 esposti dell'angeletti li conoscerai benissimo i problemi di questa citta' ridotta da paese capofila e invidiato del viterbese a paese il piu' deriso del Lazio .

Modificato da RADIO CIVITA - 09 Apr 2017 alle 2:36pm
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 3:15pm
Veemente c'è scritto 70 e poi tutti un buco nell'acqua...hai un attaccamento a questo consigliere che non ha cavato un argano dal buco...questa è la verità. Poi se vuoi continuare così fallo pure...
IP IP tracciato
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 5:54pm
ONORE AL CAMERATA ANGELETTI

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi .

Vergogna per i traditori del popolo
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 7:40pm
VOLEVO RICORDARE CHE ALCUNI TEST IMPORTANTI LI ABBIAMO AVUTI IN PASSATO.
CATALDI CANDIDATO ALLA REGIONE LAZIO CON DISCRETO RISULTATO STESSA COSA DICESI PER CONTI ED INFINE ANGELETTI ALLA CAMERA DEL SENATO, MEDIDATE GENTE!
A VOLTE RITORNANO!!!!!
IP IP tracciato
profili
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 24 Jun 2010
Quota profili Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 8:31pm
Scusate se mi intrometto nella discussione , sono giorni che seguo questa discussione che lo trovo molto interessante come anteprima per le elezioni comunali . vorrei se fosse possibile che noi di civita che è' l'autore del post e poi neanche esprime un voto perchè  possiede questo accanimento contro il consigliere angeletti .  eppure conclude sempre con la frase la state distruggendo andatevene  , non credo sia dalla parte dell'attuale amministrazione .

Modificato da profili - 09 Apr 2017 alle 8:32pm
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 09 Apr 2017 alle 10:19pm
Ma nessuno accanimento ho detto che al contrario si radio Civita , a me l'opera di Angeletti mi risulta fuffa(70 esposti 0 portato a termine), non mi sta' mica antipatico come ad altri gli altri 3 nomi.
Ho ti scritto che se dovessi scegliere tra i 4 mi piacciono di più conti e cataldi
Ps: tra cataldi e conti sceglierei probabilmente conti

Pps: il post iniziato da me non includeva una votazione tra possibili candidati

Modificato da noi di civita - 09 Apr 2017 alle 10:28pm
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum