FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Candidati, piccoli candidati, candidati invisibili Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
rembrandt
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Status: Offline
Quota rembrandt Rispondibullet Postato: 02 Apr 2017 alle 9:38pm
a qualcuno dopo secoli di candidature tra un po' daranno il telegatto alla carriera...
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 02 Apr 2017 alle 10:19pm
Postato originariamente da EX PD

Caro Giancarlo, pardon Radio Civita...che te sei fumato? Capiamo che sei molto amico de schiccheretta, ma il trombato per eccellenza di civita, alle ultime elezioni con 2 liste civiche(32 persone) ha raccimolato un misero 6% scarso, facce ride ancora gianca', pardon radio Civita...
Ps: te fanno proprio paura cataldi Aleandri e conti.
Facce ride...

Caro EX PD io esprimo la preferenza tra quelle elencate da POLITICO . Non mi sembra che Tu faccia altrettando . Tra i nomi fatti da politico quello che ci ha messo la faccia sia presentandosi come te giustamente ricordi alla dura selezione popolare nel candidarsi , sia poi una volta scelto democraticamente e finito in opposizione.
Il suo lavoro credo sia sotto gli occhi di tutti i cittadini di Civita Castellana . Credo che TROMBATI siano altri , siano coloro che definendosi politici non sono stati cosi' coraggiosi di sottoporsi nelle passate elezioni scappando via al giudizio del voto politico dei cittadini civitonici .
Comunque adesso se pensi che ti faccio ridere , innanzi tutto ti ringrazio per chiamarmi Giancarlo , un nome che mi e' sempre piaciuto , ma dato che sei intervenuto dicci Te la tua preferenza a chi la vorresti dare , magari anche motivandone il perche' in modo da valutare chi ride meglio .
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 04 Apr 2017 alle 9:32am
Ahahhahahah, hai fatto ride ancora...sei fazioso e non l'ammetti, caro gianc, Ops, caro, ops ALFRED, siete sempre voi 3 a cantarvela e suonarvela...io non so' chi voterò , prima devo vedere chi si candida ma non di certo, chi con 2 lite ha preso meno del 6% e che sono 10 anni che perde e che quando ha vinto è stato solo grazie a Giampieri...
Fatela finita di sputare su tutti
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 04 Apr 2017 alle 3:35pm
Penso che dovresti cambiare nome EX PD
Da EX PD a PD perche' sei proprio come uno di questi nuovi politici targati cosi' ,
Infatti non capisci un caxxo .
Primo perche' continui a dare nomi da te illusori che solo uno del PD grazie alla sua stoltagine puo' fare .
Secondo perche' non sai neanche di cosa stiamo commentando .
Stiamo commentando un Post di POLITICO su 4 nomi da lui scelti per vedere chi riceve piu' consensi .
Invece di dire la tua oppure fare un'analisi politica sui nomi , continui a SPUTARE sul povero Carlo Angeletti senza una ragione logica .
Forse perche' potra' farti tanta rabbia essendo L'Angeletti il candidato di destra , e non del centro destra , piu' votato in assoluto , ma questo e' un altro discorso comunque Angeletti a sindaco si e' presentato una sola volta , poi si e' presentato come consigliere comunale , mettendoci sempre la faccia e la giusta preparazione politica dimostrata in 10 anni di opoosizione , altri della destra nomi noti che circolano in questa fantastica citta' non sono stati coraggiosi di presentarsi nelle precedenti elezioni e quindi e' ben difficile capire il loro peso elettorale , mentre per chi si e' presentato ed eletto saranno poi i cittadini nel valutarne il loro operato svolto per la nostra citta' .
Io sui 4 nomi di Politico scelgo Angeletti perche' e' sotto gli occhi di tutti il suo lavoro , dico perche' non scelgo gli alti e mi sembra di essere corretto nei confronti di POLITICO verso il suo post.
Ma te che caxxo dici oltre a dare dei nomi che sicuramente ti ossessionano nella schizzofrenia del tuo cervello di destra che vuoi far passare di sinistra ?
ILLUMINACI
IP IP tracciato
arturo
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Quota arturo Rispondibullet Postato: 04 Apr 2017 alle 6:44pm
Scusate, non vi sembra un po presto parlare di candidature? Si voterà a giugno 2019. Ne passerà di acqua sotto i ponti.
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 05 Apr 2017 alle 8:57am
Caro alf, Opes carl, Opes gianc, sei sempre più ilare è simpatico, fai ridere come non mai, continui la tua strenua battaglia, senz anumeri e senza nessuna base, ne sono felice.... io ho sempre vinto a Civita, tu hai sempre perso....e ripeto sempre, anche il tuo amico ha sempre perso tranne una volta, quando i voti glielo ha portato un altro....continua a farci ridere...senza di te questo blog é triste, continua a straparlare...ahhahahahahh
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 05 Apr 2017 alle 10:25pm
Ancora .
Ma dicci per chi voti e falla finita di sparare caxxate
4 candidati
Paolo Aleandri : due volte presentatosi alle comunali due volte eletto buona percentuale di voti presi
Angelo conti : due volte presentatosi alle comunali mai eletto scarsa percentuale di voti presi
Carlo Angeletti : 4 volte presentatosi alle comunale 4 volte eletto di cui 2 volte assessore alta percentuale di voti presi e il piu' votato della destra
Alberto cataldi : Mai presentatosi alle elezioni comunali , mai eletto , non si sa di quale percentuale di votanti possa contare
Ecco facce un nome e falla finita di fare l'indovino dei nomi , non e' il tuo mestiere
IP IP tracciato
rembrandt
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Quota rembrandt Rispondibullet Postato: 06 Apr 2017 alle 2:04pm
ahahhahahaah 4 volte eletto con alta percentuale......
alta...........

l'attuale sindaco ha vinto perchè alla sua prima elezione non ha avuto avversari.

IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 06 Apr 2017 alle 3:07pm
GAME OVER!
IL GIOCO DOVEVA SOLO STUZZICARE I LETTORI DEL FORUM, MENTRE SI E' RIVELATO UNA LITE PERSONALE.
I 4 NOMI DA ME CITATI SONO SOLO CHIACCHIERE DI PAESE CHE NON TROVANO RISCONTRO, PURA FANTAPOLITICA.
SONO 4 PERSONE CHE IN QUESTO PAESE GODONO DI STIMA E RISPETTO E CHE HANNO UN LORO BACINO DI VOTI, OGNUNO DI LORO HA STORIA POLITICA DIVERSA E APPARTENENZA DIVERSA MA NULLA TOGLIE CHE ABBIANO LE LORO CHANCE POLITICHE DA QUI AI PROSSIMI 2 ANNI O ANCHE MENO SE SI PARLA DI REGIONALI LAZIO, OVVIO CHE I RISULTATI DELLE PRECEDENTI ELEZIONI HANNO DATO NUMERI POCO ATTENDIBILI PER GIUDICARE CON CERTEZZA MATEMATICA COSA ACCADRA' DA QUI AL PROSSIMO ANNO, MA CREDO CHE OGGNUNO DI LORO ABBIA LE CARTE IN REGOLA PER PARTECIPARE ALLA BAGARRE POLITICA.

Modificato da politico - 06 Apr 2017 alle 3:07pm
IP IP tracciato
robin hood
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota robin hood Rispondibullet Postato: 06 Apr 2017 alle 6:38pm
Peccato che dia chiusa la votazione volevo partecipare esprimendo un voto per Aleandri .
Ma scusate ma questo Cataldi chi e'
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 10 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum