FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Candidati, piccoli candidati, candidati invisibili Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 10 Successiva >>
Autore Messaggio
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Status: Offline
Quota noi di civita Rispondibullet Topic: Candidati, piccoli candidati, candidati invisibili
    Postato: 12 Mar 2017 alle 8:07am
Già per Civita si sentono nomi di candidati alla carica di sindaco...
Ma non è presto???
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 12 Mar 2017 alle 2:10pm
E' prestissimo , anche perche' qualcuno ancora non ha capito che i partiti sono finiti . Chi viene candidato dai partiti e' uomo perdente , ormai la politica e' tornata in mano ai cittadini .
Le comunali non sono le provinciali o le regionali

Modificato da RADIO CIVITA - 12 Mar 2017 alle 2:10pm
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 19 Mar 2017 alle 12:05pm
NOTIZIE IN MERITO CIRCOLANO DA GIORNI, C'E' CHI PROPONE PAOLO ALEANDRI PER IL PD, CHI PER LA DESTRA PROPONE ALBERTO CATALDI, LISTE CIVICHE IN FRIBILLAZIONE CON NOMI NOTI COME CARLO ANGELETTI, A SX SI PARLA DI LISTE CIVICHE E ASSOCIAZIONI CHE PROPONGONO UN NOME STRANO COME ANGELO CONTI, VEDIAMO IL M5S ''''
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 20 Mar 2017 alle 10:04pm
Caro politico , ma circolano voci che per il centro destra si candita anche l'inossidabile dentista civitonico . Quindi la candidatura di Alberto Cataldi come tu dici sembra molto improbabile , visto poi che anche Carlo Angeletti non e' che sia un candidato delle liste civiche perche' lui e' il rappresentate del partito La Destra di Storace . Anche a Sinistra circolano tanti nomi non solo quello di Aleandri , ma i patti erano che due figli di ex dovevano succedersi come fecero i padri . M5S esiste in citta' ?
Conti da segretario porto al collasso R.C. ora fuori dalla scena politica , che ruolo puo' avere ancora in politica .
I giochi si sono aperti , ne vedremmo delle belle
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 30 Mar 2017 alle 10:30pm
Scusate ma Carlo Angeletti non è stato eletto con una lista civica?
Per quanto mi riguarda, i candidati giovani che ho letto qui' sopra non mi dispiacciono...basta con chi sono 20 anni che sta' in opposizione...
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Quota politico Rispondibullet Postato: 31 Mar 2017 alle 9:06pm
ALLORA DIVERTIAMOCI;
FACCIAMO VOTARE I MEMBRI DEL FORUM PER 7 GIORNI
E POI CAPIREMO GLI UMORI E LE PREFERENZE.
I SOGGETTI IN CAMPO SONO I SEGUENTI:

1) ALEANDRI PAOLO

2) ALBERTO CATALDI

3) ANGELO CONTI

4) CARLO ANGELETTI

SONO APERTE LE VOTAZIONI, BUON DIVERTIMENTO E VOTATE....

Modificato da politico - 31 Mar 2017 alle 9:06pm
IP IP tracciato
scopino
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 May 2010
Quota scopino Rispondibullet Postato: 31 Mar 2017 alle 11:57pm
Io votero' Domenico Parroccini , perché e' bravo e serio.
Con l'amicizia di Tajani poi fara' crescere Civita .
Che c'entra poi chi sta da tanto in politica , potrebbe essere segno di garanzia .
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 01 Apr 2017 alle 9:05am
Caro POLITICO se vogliamo fare un sondaggio bisognerebbe farlo con i candidati probabili che potrebbero essere candidati alle prossime elezioni comunali .
Presentarsi e dire io voglio fare il Sindaco non e' che poi potrai presentarti davanti agli elettori se non sarai sostenuto da un partito o da una lista civica .
Tra i nomi da TE messi in gioco soltanto uno Carlo Angeletti possiede quei requisiti di sostegno che servono per candidarsi , visto poi che ora con la sua entrata nel nuovo partito di Storace e Alemanno sicuramente tutta la destra fascista si riconoscera' in lui .
Non credo che nomi come Angelo Conti dopo il disastro avuto dal partito dove Lui era segretario fino poco tempo fa' possa trovare partiti o formare una sua lista civica con cittadini pronti a sostenerlo per una sua candidatura a sindaco . Gli scandali di Parentopoli , l'orto di miretto , la mancanza di politiche sociali , l'aumento della tassa sull'immondizia del 10% per far partire la differenziata ecc.ecc. tutto avallato da Rifondazione Comunista nella prima giunta Angelelli e dove Lui era segretario sono ferite troppo aperte in citta' tanto che il partito della Rifondazione Comunista ormai e' morto in citta' .
Alberto Cataldi nessuno lo conosce , quale partito potrebbe candidarlo , la destra fara' cerchio su Carlo Angeletti visto il suo forte impegno di questi anni in opposizione alla giunta Angelelli . Questa figura non possiede un suo elettorato che lo segue , basti pensare che la sua entrata in provincia e' avvenuta solo dopo le dimissioni di alcuni consiglieri provinciali che erano arrivati molto prima di Lui nelle votazioni provinciali . La sua nuova nomina in provincia non e' passata attraverso i voti dell'elettorato , ma e' avvenuta solo con un voto politico avuto come candidato consigliere uscente .Poi la sua attivita' in provincia non e' che abbia avuto qualcosa di incisivo per la nostra citta' . Alcuni articoli di giornali lo nominano per la faccenda tutor , in via nepesina , qualcosa su una scuola , qualche notizia per l'ospedale che ormai e' a pezzi nulla di piu' . Quale partito o lista civita lo sosterrebbe .
Aleandri Paolo deve tutto all'estrosita' di suo padre , ma non dello zoccolo duro del PD , il PD che passa da padre in figlio . Sara' molto difficile avere per Lui il via Libero dal piazza Di Vittorio ed anche una lista civica non e' che in citta' pare abbia molta credibilita' Alcuni prevedono che se ci sara' un buon numero di elettorato straniero forse potra' tentarci , ma la cosa senbra molto difficile .
Nella lista forse mancano dei nomi che in citta' girano sempre , di vecchia politica , ma sempre buoni come Domenico Parroccini pronto a mettersi nuovamente in gioco , il suo giovane figlio Giulio , l'ex sindaco Massimo Giampieri , o suo figlio Luca ( tanto per non allontanarsi dalla moda " DI PADRE IN FIGLIO " vincente per la sinistra ) qualcuno da voci del solito industriale che poi si ritira all'ultimo momento .
Ma queste sono solo supposizioni voci che circolano in citta' e che forse neanche interesseranno alle persone citate , Io credo che l'analisi sia ancora molto presto per farla , ma per scambiarci opinioni su questo forum e' molto buona e poi parlarne e sempre meglio di non parlarne quindi Io per il tuo sondaggio io voto CARLO ANGELETTI

Modificato da RADIO CIVITA - 01 Apr 2017 alle 9:16am
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Quota politico Rispondibullet Postato: 01 Apr 2017 alle 3:07pm
IO VOTO CARLO ANGELETTI PER STIMA E COMPETENZA IN MATERIA ANCHE SE VORREI UN VOLTO NUOVO E DI ESPRESSIONE SOCIALE DIVERSA DALL'ULTIMO VENTENNIO.
SCUSATE SE AMO PERSONE SEMPLICI E UMILI E PRIVE DI GRANDE FAMA, MA VORREI GENTE CHE VIVE IL PAESE IN TUTTE LE SUE FORME E LE SUE DIFFICOLTA'.
PERCHE' PER CAPIRE LE ESIGENZE BISOGNA VIVERE LE DIFFICOLTA' DELLE PERSONE.
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 02 Apr 2017 alle 7:29pm
Caro Giancarlo, pardon Radio Civita...che te sei fumato? Capiamo che sei molto amico de schiccheretta, ma il trombato per eccellenza di civita, alle ultime elezioni con 2 liste civiche(32 persone) ha raccimolato un misero 6% scarso, facce ride ancora gianca', pardon radio Civita...
Ps: te fanno proprio paura cataldi Aleandri e conti.
Facce ride...

Modificato da EX PD - 02 Apr 2017 alle 7:30pm
IP IP tracciato
Pagina  di 10 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum