FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: san marciano...poche idee tanti soldi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Status: Offline
Quota iceman Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 11:41pm
Paesano la figura di merda l'ho fatta io che non conosco i Marlene.
Come ho detto e ribadisco, sono un ignorante di musica, non ho mai assistito ad un concerto di questo famigerato gruppo. Quando trasmettevano alla radio le loro canzoni la mie era spenta. In auto ascolto solo musica demenziale e non musica di complessi famosi. Ho assistito a concerti di Vasco, di Venditti, di Baglioni, di Zero, di Madonna, dei Pink, di Antonacci, di Pausini e poi non mi ricordo. Ma dei Marlene no, mai. Caro Paesano, vivo su Marte, sono un burino e la figura di merda l'ho fatta io. I cittadini che assistono a concerti di vari gruppi ed hanno una conoscenza di gruppi italiani superiore alla mia, e non alla vostra, sono troppo rispetto a me. Mi spiace tantissimo. Mi spiace ma credo che sabato sera farò di meglio che andare in piazza ad ascoltare i Marlene.  Una cosa migliore da fare? Godermi mio figlio a casa e giocare con lui.........Poi bisognerebbe dire una cosa ai cittadini. Come mai venite tutti al paesello?
Pasquino
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 3:10am
Premesso che, dopo le critiche "non giudicare se non li hai sentiti", ho sentito i Marlene Kuntz e non mi sono piaciuti più di tanto, ma ciò nonostante un salto a sentirli lo farò, vorrei dire:

A Marlene e kkkk : le cose sono due : o siete molto vicini all'organizzazione delle feste (cosa che chiuderebbe il discorso) o siete talmente poco sveglie da non rendervi conto di qual'è la verità, ovvero di come la stragrande maggioranza delle persone, compresi gli organizzatori delle feste patronali, considerano il vostro amato gruppo: SONO SOLO UN RIPIEGO PERCHE' NON POSSIAMO (o almeno così ci hanno detto) PERMETTERCI NIENT'ALTRO!!
Se il comune avesse voluto/potuto spendere, a quest'ora avremmo quello schifo di Gigi D'Alessio, palloso quanto volete, ma che comunque avrebbe fatto la felicità di moltissime più persone (sia civitoniche che no)! A Vallerano un paio di anni fa si sono "permessi" di portare un certo De Gregori (e vorrei vedere in quanti a Civita avrebbero osato criticare una scelta del genere)...pensate che se c'erano i soldi avrebbero comunque scelto i Marlene ? Non prendiamoci in giro, dai....

Per tutti gli altri: credo che sia inutile continuare il discorso: quest'anno "questi ci toccano" (anche se personalmente trovo molto più da ridire sullo spettacolo di Martufello: spero che non gli sia costato più di una cena da Mignolò), quindi mettiamoci l'anima in pace e, se proprio non avete nulla da fare, fateci un salto...magari poi vi piacciono Wink

Ps: da notare che i Marlene Kuntz vengono a Civita Castellana, ma gliene frega talmente tanto che non sanno neppure come si scrive (sul loro sito è infatti scritta tutta attaccata) Angry
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Aug 2009
Quota kkkk Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 8:49am
Poi dicono a me che non capisco...Iceman non me ne frega niente nel modo + assoluto se ti piacciono o no, se verrai o se starai a casa con tuo figlio...se sei stato al concerto dei Pink Floyd o di quella merda di Vasco!
Mi dà fastidio leggerti che scrivi "canti popolari", io volevo solo far presente che non è quel tipo di gruppo di cui tu parli!
Almeno cwsa ha provato ad ascoltarli, quindi se dice che non sono di suo gradimento va + che bene!

Cmq cwsa non sono vicina all'organizzazione (non sono nemmeno di Civita Castellana) e, anche se credo che non sia una questione di essere poco sveglia, non mi interessa affatto che saranno un ripiego a Gigi D'Alessio...E CHE RIPIEGO POI!!!

W GIGGGI (che almeno avrebbe fatto la felicità di molti)
W LE FESTE PATRONALI DI CIVITA
W IL PD
IP IP tracciato
critico
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 02 Jul 2009
Quota critico Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 9:45am
Ho letto il manifesto di presentazione di Martufello.

Il titolo è "Burini di tutto il mondo uniamoci."

Siete tutti invitati.

La sinistra civitonica si è evoluta da "Proletari di tutto il mondo uniamoci" è passata a "Burini di tutto il mondo uniamoci"
IP IP tracciato
voto
Senior Member
Senior Member

Quota voto Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 9:46am
L'evoluzione della specie.
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Quota iceman Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 9:55am

KKK hai pienamente ragione. Vasco è una merda e i Marlene sono i migliori.....Vero. Ha ragione cwsa, forse sei una vicinissima agli organizzatori del concerto, forse lo hai organizzato tu visto che ti piacciono cosi tanto. Non sei di Civita, seis tata tra i primi a comunicarlo e a  confermare la loro performance........

Pasquino
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Aug 2009
Quota kkkk Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 10:04am
Certo avevo letto la data sul sito, per questo l'ho scritto per prima! Non sono vicina all'organizzazione, lo ridico...Non avrei problemi a dirtelo. Ho anche detto che mi farò un'oretta di macchina per venire perchè non sono del posto.
Rispondi al fatto che scrivi che fanno "canti popolari"... Dimmi una canzone dei Marlene che è un "canto popolare"...
Io almeno Vasco l'ho ascoltato e posso dire che secondo me è una merda!
IP IP tracciato
wigi
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Quota wigi Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 10:43am
ecco qui si inizia a bestemmiare...
IP IP tracciato
Libertà
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 27 Apr 2009
Quota Libertà Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 12:25pm

Sabato sera ho un matrimonio,perchè non venite tutti con me,così la smettete????LOL P.S. non preoccupatevi per il regalo.Ah!Dimenticavo.....almeno quest'anno ci sono le giostre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Libertà - 12 Sep 2009 alle 12:48pm
IP IP tracciato
Marlenica
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 Sep 2009
Quota Marlenica Rispondibullet Postato: 12 Sep 2009 alle 3:23pm
Però! Che bella mentalità aperta da queste parti! Adesso solo perché una persona si entusiasma perché avrà modo di vedere un gruppo simile a 2 passi da casa, deve per forza essere una dell'organizzazione che fa proselitismo^^ A noi non ce ne frega un bel nulla di fare le opere di convincimento, sia chiaro...vi consigliavamo solo di conoscere prima di giudicare, tutto qui Smile 
Peraltro, io ci metterei un mega firmone per essere tra gli organizzatori dell'evento Wink , e rinnovo i miei complimenti al Comune di Civita Castellana per la splendida scelta!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum