FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: san marciano...poche idee tanti soldi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Status: Offline
Quota iceman Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 4:50pm
KKK per tuo dispiacere la conosco molto bene Roma.Tuo malgrado, ringrazio molto i miei genitori, ho visitato molto e sono uscito sempre fuori Civita. Lo faccio anche durante tutti i giorni per lavoro pensa te. Sai quale è la cosa. Che il tuo amato gruppo a Civita non lo conosce nessuno. Prova a farti un giro e chiedi chi sono e poi ti rendi conto. Sono cosi bravi perchè anno partecipato a Roma ai due eventi che dici tu? Bravi.BRAVI. E ANCORA BRAVI. Non sono io a dire che suonano nelle Feste del PD. Sono loro stessi nel loro sito,Genova ,Milano, Bologna. Io dico che a vederli non ci saranno non + di 200 persone.
Cmq se vuoi fare un giro per Roma senza perderti fammi un fischio che ti faccio vedere molto di quello che non conosci. Credimi.
Pasquino
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Aug 2009
Quota kkkk Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 5:09pm
Per mio dispiacere? Mio malgrado? Iceman a me non interessa se tu conosci Roma o no...Il mio intervento era per farti capire che non Hanno partecipato solo a feste democratiche, non li conosci ma continui a pensare che fanno musica "di sinistra", ti ribadisco che NON E' COSI'!
A Roma non mi perdo. Credimi.
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Quota iceman Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 6:01pm
Mi hai detto che non sono mai uscito da Civita? Ti sbagli di grosso. Tieniti i tuoi Marlene io resto nel mio limbo di ignoranza musicale....Poi se fanno musica di sinista, di destra, di centro, cattolica, atea, di carnevale, di natale o qualsiasi altra musica a me non può fregare nulla. Vediamo sabato prossimo quante persone ci saranno in piazza ad assistere al concertone....Cmq se vuoi tanto saperlo, e per dovere di cronaca, al comune è stato presentato l'invito per portare a Civita Gigi D'alessio o Cesare Cremonini, presentato dalla PRO LOCO. L'unico problema è stato dato dal loro ingaggio.
Pasquino
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Quota kkkk Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 6:41pm
"Non so se sei mai uscito dalla tua cara Civita Castellana"...Non so...Non ho detto che non sei mai uscito da Civita Castellana...Leggi bene
Ho già detto che se saremo pochi sarà pure meglio, più spazio, più aria, più Marlene per me...e, una cosa giusta l'hai detta, resta pure nel tuo limbo di ignoranza musicale e goditi "artisti di un certo livello" tali Sig. Cesare Cremonini (ex Lunapop?? Pop demenziale a Civita Castellana) e Sig. D'Alessio (Pop napoletano a Civita Castellana).

Per strade ostili e ben dure,
scansando sguardi e andature,
parlando con fisime
in tono d'acredine,
fuggendo false paure,
e nascondendosi pure,
il guitto dell'anima va
braccato dalla città
AMEN
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Quota iceman Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 6:51pm
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Mi spiace ma è come stare a parlare con un mulo,senza offesa. Resto nel limbo della mia ignoranza musicale. Non amo ascoltare musica di Cremonino e nemmeno di D'alessio. Ti volevo far capire, ma vedo che non ci sono riuscito, il livello di cantanti che volevano portare a Civita.  Per te saranno meglio i Marlene, tietteli,valli a vedere, strappati i capelli per loro e porta trombette, tamburi e tutto quello che vuoi.  Sno bravi? Buon per loro. Sono conosciuti, buon per loro. Hanno vinto qualche cosa, buon per loro. Cantano a Capannelle, all'Auditoruim, alla festa dell'Unità di Milano, Bologna, buon per loro. Una cosa è certa , in quanti li conoscete in tutta Italia?.....Vediamo quanti sarete sabato sera in piazza Matteotti, sai dove è?, a vederli. Credo che ci saranno più persone a vedere Martufello.
Pasquino
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Quota kkkk Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 6:56pm
Io ho capito perfettamente e dovresti cercare di capire anche tu...Non è detto che se sono conosciuti da tutta Italia sono un buon gruppo e non te li voglio far piacere a tutti i costi, voglio soltanto cercare di farVI capire (a te e chi dice cose NON VERE) che prima dovreste provare almeno ad ascoltarti e poi dire la vostra...

Ci vediamo in Piazza Matteotti!   

Modificato da kkkk - 11 Sep 2009 alle 6:57pm
IP IP tracciato
Marlenica
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 Sep 2009
Quota Marlenica Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 8:23pm
Postato originariamente da iceman

Sai quale è la cosa. Che il tuo amato gruppo a Civita non lo conosce nessuno. Prova a farti un giro e chiedi chi sono e poi ti rendi conto.
KKKK, capito qual è il problema di fondo? Eh caspita questo sì che è un problema...non li conoscono a Civita, capisci che dilemma????? Come puoi non capire? LOL
Ma scusatemi tanto eh, abitate a Civita Castellana o su Marte? Chi se ne strafrega se a Civita non li conosce nessuno, aprite la mente piuttosto, PROVATECI quanto meno a conoscerli se volete per forza giudicare! Ma se non sapete nulla di loro cosa state a criticare? Il nulla, ecco, perchè di loro nulla sapete!
IP IP tracciato
paesano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 May 2009
Quota paesano Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 8:54pm
Bella figura di m......a ci hai fatto fare, Iceman.

Queste ci dicono che siamo gente de paese ( ed è vero ), che non conosciamo cosa succede fuori Civita ( ed è vero ).
Ci hanno fatto tana. Ma non era meglio che stavi zitto ????

Avremo( chi vorrà) avere l'occasione di ascoltare della buona (forse) musica. Ascoltiamo e poi diremo la nostra. Non è meglio ??
IP IP tracciato
delfinodimare
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 12 Jun 2009
Quota delfinodimare Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 9:33pm
No!!!!!
IP IP tracciato
Mozia
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Sep 2009
Quota Mozia Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 9:51pm
.........per ora quelli che sicuramente assisteranno al concerto dei Marlene Kuntz sono Marlerina, kkkk e QUENTIN che si è offerto di accompagnare kkkk per un giro romantico per le vie del centro storico sotto il cielo stellato.............
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum