FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: san marciano...poche idee tanti soldi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
Mozia
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Sep 2009
Status: Offline
Quota Mozia Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 1:54pm
Mi piacerebbe Franco Battiato...Hug
IP IP tracciato
delfinodimare
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 12 Jun 2009
Quota delfinodimare Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 5:06pm
Biagio Antonacci piacerebbe a molti. Comq io la sera che si esibisce questo gruppo mi vedrò la tv sicuramente ogni cosa che trasmetterà sarà comq sempre più interessante.
IP IP tracciato
paesano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 May 2009
Quota paesano Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 5:40pm

E' spiacevole sentire gente che sentenzia ( sarà comq sempre più interessante ) prima che venga commesso il reato.

Personalmente non conosco i Marlene Kuntz, li ho sentiti sul web dopo alcune segnalazioni in questo forum ( e non mi sono dispiaciuti ).
Li andrò a sentire, anche per curiosità. Se poi non saranno di mio gradimento, me ne andrò a fare qualche altra cosa.

Bene per Biagio Antonaci, Franco Battiato .......... a parte i costi poco sostenibili, comunque non si accontenterebbero TUTTI.
Grazie a Dio non siamo tutti uguali, e tutti vorremmo essere accontentati.....
IP IP tracciato
Mauretto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 Jul 2009
Da: Italy
Quota Mauretto Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 8:17am

ICEMAN E LIBERO NON SI ESPRIMONO? SAPPIAMO TUTTI CHE NON ESISTE UN GRUPPO CHE PUO' PIACERE A TUTTI E QUINDI CI ACCONTENTIAMO DI QUELLO CHE PASSA E CHE HA PASSATO IL CONVENTO.

IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Quota iceman Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 9:23am

Scusate una cosa, gli anni passati chi è venuto a cantare a Civita è stato sempre criticato. O per i giovani, o per gli anziani, o perchè era al campo sportivo, o perchè era a via Petrarca, o perchè pioveva, o perchè era caldo, o perchè era l'impianto troppo forte, o perchè l'impianto faceva schifo, o perchè c'erano troppe luci, o perchè c'erano poche luci o perchè....chi più ne ha più ne metta.....Il gruppo che verrà a suonare a Civita è un gruppo conosciuto da pochi.Potrà pure fare musica bella, melodica, orecchiabile, ma, visto il mio modesto parere a confronto del vostro senso musicale molto elevato, non piacciono. Non trovo giusto che, un grupo che suona esclusivamente durante le FESTE DEL PD in tutta Italia come si evince dal loro programma sul sito, sia stato ingaggiato per suonare a Civita. Questo è la prova evidente che un consigliere o un assessore o se non addirittura il sindaco, amano questo gruppo e non trovano modo migliore per assistere ad un loro concerto e conoscerli di persona. Vorrei ricordarvi che negli anni passati abbiamo avuto modo di ascoltare a Civita diversi gruppi di livello nazionale e anche di più. Zarrillo, Vernice, Audio due,Stadio, Carboni per citarne alcuni.......Per non parlare di Canepina,di Vignanello e di Vasanello. Venditti, Nannini, Negrita e quest'anno anche Gigi D'alessio......Eccolo il mio commento caro Mauretto.

Pasquino
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Quota iceman Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 9:24am
Ma il corteo storico quest'anno non ci sarà? Nel programma non è mensionato. Sapete qualche cosa oppure sono riusciti a fare fuori gli organizzatori? Che era ora.
Pasquino
IP IP tracciato
voto
Senior Member
Senior Member

Quota voto Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 10:20am

Ma il corteo storico quest'anno non ci sarà? Nel programma non è mensionato. Sapete qualche cosa oppure sono riusciti a fare fuori gli organizzatori? Che era ora. 

FINALMENTE HANNO FATTO FUORI IL MARITO DELLA EX VIGILESSA.

IP IP tracciato
Mauretto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 Jul 2009
Da: Italy
Quota Mauretto Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 10:33am
A me non piacciono ne i Marlene, ne i Vernice, ne Zarrillo, ne gli Audio due, ne Gigi D'Alessio, ne Carboni ma non e' che tutti gli anni rompo i coglioni criticando le scelte, ben pagate, dell'amministrazione. Come si fa' ad accontentare tutti?
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Aug 2009
Quota kkkk Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 10:47am
Postato originariamente da iceman

Scusate una cosa, gli anni passati chi è venuto a cantare a Civita è stato sempre criticato. O per i giovani, o per gli anziani, o perchè era al campo sportivo, o perchè era a via Petrarca, o perchè pioveva, o perchè era caldo, o perchè era l'impianto troppo forte, o perchè l'impianto faceva schifo, o perchè c'erano troppe luci, o perchè c'erano poche luci o perchè....chi più ne ha più ne metta.....Il gruppo che verrà a suonare a Civita è un gruppo conosciuto da pochi.Potrà pure fare musica bella, melodica, orecchiabile, ma, visto il mio modesto parere a confronto del vostro senso musicale molto elevato, non piacciono. Non trovo giusto che, un grupo che suona esclusivamente durante le FESTE DEL PD in tutta Italia come si evince dal loro programma sul sito, sia stato ingaggiato per suonare a Civita. Questo è la prova evidente che un consigliere o un assessore o se non addirittura il sindaco, amano questo gruppo e non trovano modo migliore per assistere ad un loro concerto e conoscerli di persona. Vorrei ricordarvi che negli anni passati abbiamo avuto modo di ascoltare a Civita diversi gruppi di livello nazionale e anche di più. Zarrillo, Vernice, Audio due,Stadio, Carboni per citarne alcuni.......Per non parlare di Canepina,di Vignanello e di Vasanello. Venditti, Nannini, Negrita e quest'anno anche Gigi D'alessio......Eccolo il mio commento caro Mauretto.

Gigi d'Alessio??? che culo!!! Loro sì che sono proprio fortunati!! Speriamo nella Tatangelo per il prossimo anno!!
Secondo me trai conclusioni affrettate non conoscendo il gruppo... "non piacciono", "un grupo che suona esclusivamente durante le FESTE DEL PD in tutta Italia come si evince dal loro programma sul sito"...Ma che dici? Per farti un esempio...Non so se sei mai uscito dalla tua cara Civita Castellana, ma in una grande città di nome Roma, c'è un evento rock molto bello di nome Rock in Roma, che non ha niente a che vedere con la politica e a cui hanno partecipato anche i Marlene Kuntz...Ti faccio un altro esempio...Sempre nella stessa grande città...C'è un auditorium...e hanno suonato anche lì...Non sarà che anche il Sig. Alemanno mi sta diventando un compagno?    
IP IP tracciato
voto
Senior Member
Senior Member

Quota voto Rispondibullet Postato: 11 Sep 2009 alle 1:07pm
Ho letto il manifesto di presentazione di Martufello.

Il titolo è "Burini di tutto il mondo uniamoci."

Siete tutti invitati.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum