FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: san marciano...poche idee tanti soldi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Status: Offline
Quota iceman Rispondibullet Postato: 09 Sep 2009 alle 9:08pm
Sarete in due o tre a vedere il complesso osannato da tutta Italia, vincitore di tanti premi, di tanti concorsi e dischi di platino, d'oro, d'argento. Io spero in giove pluvio, come con il concerto degli Stadio e con il concerto di Piero Pelu dell'anno passato. Facciamo una scommessa su quante persone ci saranno a vedere questi Marlene Kuntx,Strunz, come cavolo si chiamano?...
Pasquino
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 09 Sep 2009 alle 9:33pm
 E NO ICEMAN...NO, NON DEVE PIOVERE, ALTRIMENTI COME FACCIO AD INCONTRARE KKKK.

SO CHE LEI FREME DALLA VOGLIA DI ICONTRARMI....NON VEDE L'ORA...
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Quota iceman Rispondibullet Postato: 09 Sep 2009 alle 9:35pm
Scusami Quentin, hai ragione. Cmq non ti preoccupare che non avrete nessuno a reggeve o moccolo giù inpiazza sabito sera.....
Pasquino
IP IP tracciato
kkkk
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 30 Aug 2009
Quota kkkk Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 12:25am
Pioggia, neve, tempesta di sabbia...Io ci sarò...Voi non venite, lo ribadisco, stiamo più larghi ^^ Andate a vedere la banda di Civita, sarà sicuramente + emozionante...PER VOI!

Modificato da kkkk - 10 Sep 2009 alle 12:25am
IP IP tracciato
Marlenica
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 Sep 2009
Quota Marlenica Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 12:35am

Ma perchè su questo forum sono tutti arrabbiati coi Marlene? Forse preferivate che venisse un altro gruppo? Non capisco il motivo di tutta questa ostilità verso un gruppo del loro calibro... Non ci venite e basta invece di fare tutte 'ste polemiche. -_-'

IP IP tracciato
Mauretto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 Jul 2009
Quota Mauretto Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 8:17am

Per curiosita', vorrei fare una semplicissima domanda a tutti quelli che stanno criticando questa scelta e che magari hanno criticato anche quelle degl'anni passati. Ma voi, quale cantante o gruppo invitereste per soddisfare i piaceri di tutti i civitonoci?

IP IP tracciato
paprika
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 05 May 2009
Quota paprika Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 10:25am
Mauretto, loro volevano che fossero ingaggiati gruppi tipo gli Zetazeroalfa o gli Hateforbreakfast, tanto per capirci...
Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti...
IP IP tracciato
Mauretto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 Jul 2009
Quota Mauretto Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 11:09am

Paprika, ho detto tutti i civitonici, non una piccola parte. Forza Iceman, Libero, ecc. esponetevi, date qualche suggerimento a quest'amministrazione.

IP IP tracciato
paprika
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 05 May 2009
Quota paprika Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 11:51am
Ah scusami allora, avevo letto male! ^_^' Pensavo che ti riferissi ai forumisti di una certa schiera...

Io personalmente non sono una fan dei Marlene semplicemente perché non li ho mai ascoltati, sapevo della loro esistenza ma non mi sono mai presa la briga di ascoltare loro canzoni (chiamate pigrizia o come ve pare!), bene ora sarà l'occasione giusta per vedere se mi piacciono o no. Però prima di criticare sarebbe bene ascoltarli, no?!
Poi se proprio vi fanno ca*are, se vi stanno sulla punta... se proprio non li potete sentì manco pé radio.......mica ve l'ha ordinato il medico di andarli a vedere!!!! Andate a prendervi un gelato alla sezione e chi s'è visto s'è visto!
E' normale che non si possono accontentare i gusti di tutti in una botta sola, quest'anno va così, l'anno prossimo si vedrà! Mica non vivrete per un concerto di un'ora e mezza di un gruppo che non vi piace (o non conoscete..)!! State dando un peso eccessivo alla cosa, è musica cavolo, non hanno mica ingaggiato i BRUTOS!!!
Io, per come la penso, avrei preferito al concerto, uno spettacolo di comici, ad esempio qualcuno di Zelig o meglio ancora COLORADO CAFE', ma questa è la mia opinione, se finora non è stata mai presa in considerazione, o se il sindaco non ha chiamato Carmen Consoli, o Biagio Antonacci, o i Duran Duran, i Led Zeppelin o i Pink Floyd, ma ha fatto in modo che venissero i Marlene, pace, punto, stop, vedremo i Marlene e basta cò ste stronzate che state a fà peggio dei regazzini dell'asilo, e c'avete pure na certa età è quello il problema!!!

Una volta, un tizio che faceva un censimento, provò ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti...
IP IP tracciato
paesano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 May 2009
Quota paesano Rispondibullet Postato: 10 Sep 2009 alle 12:28pm
quanno ce vò......ce vò.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile