FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: IL RE SOLE DELLA TUSCIA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6
Autore Messaggio
elen48
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jul 2010
Status: Offline
Quota elen48 Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 11:17am
Sei un poverino non paperino !!!
IP IP tracciato
paperino
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 26 May 2009
Quota paperino Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 1:06pm
come sei dolce .... 
IP IP tracciato
ecologia
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Apr 2010
Quota ecologia Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 3:30pm

Paperino, allora: non sei di Civita e non voti PD. Mi interessa poco cosa il voto, ma sarei curioso di conoscere il motivo che ti ha spinto a commentare i post di questo blog chiaramente destinato ad utenti di Civita...

IP IP tracciato
ecologia
Senior Member
Senior Member

Quota ecologia Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 3:49pm
Paperino, il carattere di Walt Disney e' uno sfigato... Chi e' piu' sfigato di una persona che per sopravvivere o avere "successo" ha bisogno della peggior politica?
IP IP tracciato
paperino
Groupie
Groupie

Quota paperino Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 9:25pm
Enol enol caruccio, bello de casa, buono, su stai buono, non ti agitare, stai tranquillo, carino lui, su cucciolo a nanna, e sogni 4000... Angelelli, Angelelli, Angelelli  Angelell... Angel.... Ange........Ang.......dormi pupo dormi bello .. su conta .. conta fino a 4000... conta .. con calma, non agitarti. Prego un biberon !!!!! hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 9:33pm
Postato originariamente da paperino

Enol enol caruccio, bello de casa, buono, su stai buono, non ti agitare, stai tranquillo, carino lui, su cucciolo a nanna, e sogni 4000... Angelelli, Angelelli, Angelelli  Angelell... Angel.... Ange........Ang.......dormi pupo dormi bello .. su conta .. conta fino a 4000... conta .. con calma, non agitarti. Prego un biberon !!!!! hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Mmmmm....ma non e' che per caso hai visto, tra una slinguazzata e l'altra, quanti voti "quello che non voti perche' non sei neppure di civita" ha preso la scorsa volta ? Wink
A occhio e croce mancano 1300 ciavatte....lei hai prese tu ?LOL

"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
ecologia
Senior Member
Senior Member

Quota ecologia Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 11:31pm
Paperino, sei patetico.
Io non ho padroni, non devo il mio lavoro ad un tessera di partito o a una slinguazzata al padrone. No, io dormo sereno. Non devo pulire il culo a nessuno. Il PD distrugge il paese e tu festeggi? Mi fai pena! Tu e tutti i disperati obbligati a votare chi comanda per comprare il pane! Tu vuoi male alla democrazia e festeggi la vittoria degli oligarchi! Avvilente modo di intendere il bene comune. Sparisci, pidocchio!
IP IP tracciato
paperino
Groupie
Groupie

Quota paperino Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 11:39pm
Compiti per domani per Cwsa:solo supplì a pranzo, poi a lezione di politica di almeno quattro ore, in più due ore di giri al boschetto per smaltire la delusione dicendo " io vado a gerusalemme senza ride e senza piagne, io davo a gerusalemme senza ride e senza piagne" incrociando le braccia sul petto.  hahaha hahahahahahahahaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      
IP IP tracciato
robin hood
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota robin hood Rispondibullet Postato: 09 Jun 2014 alle 11:43pm
E soprattutto Paperino parlaci della parentopoli che conosci benissimo .
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum