FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Supermercato... Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Status: Offline
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 18 Nov 2013 alle 7:58am
Sai che ve dico? Che secondo me stanno a cerca' de parà'.. Ma sta botta se devono dimette!! A meno che non so' proprio persone disoneste!!
IP IP tracciato
rocciailgrande
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2012
Quota rocciailgrande Rispondibullet Postato: 18 Nov 2013 alle 9:03am
http://www.tusciaweb.eu/2013/11/ho-mandato-anchio-un-curriculum-e-allora/

Hai capito il quasi deputato, consigliere provinciale e fratello del sindaco?
La faccia tosta di ammettere di avere inviato il curriculum!
Ma chi ci crede che ha inviato il curriculum?
E che cazzo ci avra' scritto sul curriculum?
Di essere immanicato e di svolgere incarichi presso piazza Marcantoni, zona Artigianale (pardon commerciale) Via Petrarca, per il Comune di Civita Castellana con il Compagno Direttore Artistico e per il Partito Democraticofascista e di aver ottenuto questi incarichi per indiscutibili meriti professionali.

Oltre a scrivere che e' una persona bisognosa in quanto ha reddito da fame (perche' trasparente) di Euro 6974,00. http://www.provincia.vt.it/trasparenza/doc/Dich_DL33-2013.pdf

E osa anche affermare che: "il tempo e' galantuomo".
Ebbene, caro quasi deputato, consigliere provinciale e fratello del sindaco, il tuo tempo e' arrivato!
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampone!!!
Il lardo questa volta non era tuo e l'avresti dovuto dividere con la comunita' civitonica.

Modificato da rocciailgrande - 18 Nov 2013 alle 9:06am
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 18 Nov 2013 alle 10:36am
INTERROMPIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI PER UNA NOTIZIA APPENA APPARSA SUL WEB :

Civita Castellana - Alessandro Angelelli, fratello del sindaco, smonta la presunta "parentopoli" ed esclude qualsiasi idea di dimissioni
"Ho mandato anch'io un curriculum… e allora Finisco nella lista dei cattivi?".

Alessandro Angelelli provoca e soffia sulle polemiche. La "parentopoli" civitonica, per lui, e' una bolla di sapone gonfiata all'inverosimile.

Il consigliere provinciale Pd, fratello del sindaco Gianluca, e' tutt'altro che scioccato dalle richieste di assunzione in un supermercato avanzate dai parenti di politici civitonici. Per Angelelli, "e' solo una questione di opportunita' politica".

"C'e' un soggetto privato che recluta personale e privati cittadini, politici e non, che chiedono di lavorare afferma Angelelli . Per quello che so, le assunzioni sono ancora da decidere. Nessuno ha firmato un contratto e tra i preselezionati qualcuno ha rinunciato. Ma la scelta e' personale. Il fatto che tra gli aspiranti lavoratori nel supermercato ci siano persone collegate all'amministrazione comunale, non significa che l'amministrazione debba risponderne o decidere per loro. Non sarebbe neanche giusto obbligare qualcuno a rinunciare a un posto di lavoro per l'eccessivo polverone di questi giorni".

Prima l'invio dei curricula. Poi la preselezione e il periodo di formazione in un supermercato a nord di Roma, per poi cominciare a lavorare da dicembre in quello che aprira' a Civita. A far storcere il naso, e' la massiccia presenza, tra i preselezionati, di consiglieri comunali e parenti di politici di maggioranza e opposizione. Angelelli fa outing senza problemi: "Anch'io ho inviato un curriculum per conto della mia agenzia pubblicitaria. Dovrei vergognarmene? Io e il mio socio lavoriamo solo coi privati. A lui la politica neppure interessa. Posso solo immaginare cosa succederebbe se fosse contattata la mia agenzia… sono il fratello del sindaco. Per come si sono messe le cose, dovrei per forza chiamarmi fuori. Ma non nascondo che la cosa mi amareggia".

Ma chi ha montato il "caso parentopoli"? Angelelli la prende un po' col disfattismo a tutti i costi dell'antipolitica. Un po' con qualche giornale che cavalca l'onda. Il problema reale, per lui, resta purtroppo sullo sfondo: "Il dramma e' questo bisogno generalizzato di lavoro. Siamo tutti con l'acqua alla gola. Con la crisi nera che ha travolto il distretto e le attivita' produttive in generale, e' comprensibile che, se arriva un privato sul territorio, tutti si fiondano a cercare lavoro. Non fanno eccezione i consiglieri comunali, visto che a Civita prendono 150 euro all'anno. Dov'e' lo scandalo? Si rischia di precludere posti di lavoro per un preconcetto a gente che potrebbe averne bisogno".

Quanto a eventuali dimissioni del sindaco, attualmente in vacanza in Kenya con i genitori, Angelelli frena. "Non credo proprio che lascera'. Ci siamo sentiti per telefono e non ne ha minimamente accennato… Sono fiducioso che la cosa possa essere ricondotta nei giusti ranghi. Ma la questione e' delicata e dovra' valutarla in riunione con la maggioranza. Ci pensera' domani quando tornera'".
IP IP tracciato
giovanna
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 24 Aug 2012
Quota giovanna Rispondibullet Postato: 18 Nov 2013 alle 11:53am
Che figuraccia!!! Ma non si vergognano??
IP IP tracciato
medioman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 23 Nov 2009
Quota medioman Rispondibullet Postato: 18 Nov 2013 alle 12:44pm
Anche Alemanno a Roma contestato dalla sinistra per la sua presunta PARENTOPOLI diceva le stesse cose
medioman
IP IP tracciato
ciommo
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 Jun 2010
Quota ciommo Rispondibullet Postato: 19 Nov 2013 alle 8:21am
BEATI L'URTIMI
O POSTO OPPURE FORI
FORI CHE DOMANDE MICA SO SCEMI MANCA SOLO 6 MESI PE NASSINE .
BONA CIVITA A TUTTI

IP IP tracciato
marino sumo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Nov 2011
Quota marino sumo Rispondibullet Postato: 19 Nov 2013 alle 10:16am
Medioman che c'entra Alemanno??? Allora perché qualcuno fa la stessa cosa sul fronte politico opposto ci sentiamo giustificati??? Si dovrebbero vergognare e basta, e dimettersi per aver tradito il voto e la fiducia dei cittadini.
Dimmi che segreto hai, ti prendiamo per il culo ma tu non t'incazzi mai
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 19 Nov 2013 alle 5:22pm
  Ma almeno vi rendete conto di quello che dite? Alemanno  ha fatto assumere  parenti e  camerati in un' azienda  controllata dal comune di Roma  del quale era sindaco. Qui ci troviamo di fronte ad un rapporto esclusivamente tra privati cittadini, regolato da leggi che fino a prova contraria nessuno a violato. Ed e' bene ricordarlo per quelli che hanno la memoria corta, quelle vigenti, sono leggi fatte dopo la riforma della vecchia legge sul collocamento (che a voi liberisti piacciono tanto) dove le persone in un'azienda privata si assumono non piu' per graduatoria , ma attraverso un rapporto diretto  tra padroni e aspiranti lavoratori, ma, vi dimenticate delle sessantuno leggi leggi  liberiste  (liberticide)che hanno  destrutturato il lavoro rendendolo non piu' un diritto ma una mercie? E, la nuova legge sul collocamento fa parte di quelle leggi. E voi che fate? Invece di chiederne l'abolizione. come sarebbe giusto, vi lamentate e menate scandalo perche' dei cittadini anche se consiglieri comunali  o altro hanno  cercato di usufruirne.   Per il sottoscritto in tutta questa storia lo scandalo sta nel fatto che prorio quei cittadini  e organi di stampa che hanno dato il  consenso e voto perche' queste cose accadessero,  oggi, per pura speculazione politica,  cercano di strumentalizzarle. Al sottoscritto non importa assolutamente nulla delle sorti politiche del fratello di Angelelli o altri ,ma vedere che gente che non ha mai detto una parola sugli scandali, quelli veri, che hanno distrutto economicamente e moralmente   l' Italia, commessi proprio  dai loro capi politici,  inventarsi scandali inesistenti  basati sul nulla e' inaccettabile da tutte le persone politicamente oneste.        

Modificato da nuvolarossa - 19 Nov 2013 alle 5:32pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
rocciailgrande
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2012
Quota rocciailgrande Rispondibullet Postato: 19 Nov 2013 alle 7:28pm
Nuvolarossa da quello che scrivi si vede benissimo che devi difendere qualcuno. Sappi che quel "qualcuno" e' stato eletto, o scelto da eletti, per fare gli interessi della maggioranza di chi l'ha votato non per fare i propri interessi. Il Comune e' bene comune. Tutte le notizie che si hanno al suo interno DEVONO essere bene comune e nessuno puo' farne un uso privato. Non abbiamo votato il RE! ANZI!!! Vergogna!

Modificato da rocciailgrande - 19 Nov 2013 alle 7:29pm
IP IP tracciato
UnoDiCivita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 09 Jun 2009
Quota UnoDiCivita Rispondibullet Postato: 20 Nov 2013 alle 7:30pm
Spett.le Nuvolarossa in un periodo come questo in cui buona parte della cittadinanza sia di destra che di sinistra sta con le pezze ar culo vieni a parlare di leggi?

L'amministrazione comunale ha fatto una cappellata senza precedenti e con questo comportamento "carbonaro" ha offeso la dignita' di quanti il lavoro l'hanno perso o non l'hanno mai avuto !!!

La mia e' una semplice analisi di un semplice cittadino e ribadisco per l'ennesima volta la mia non appartenenza politica.

Per quanto mi riguarda da Maury's NON CI COMPRERO' NEANCHE UNA SPILLA preferisco pagare qualche euro in piu' a PIM, Acqua & Sapone...

Passata la festa (Elezioni), gabbato lo Santo (Elettori)!!!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum