FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: IL NUOVO CALENDARI 2014 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Status: Offline
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 01 Sep 2013 alle 4:30am
Postato originariamente da nuvolarossa

Caro Cwsa...
Non so quando hai fatto il giro, ma sono almeno 3 giorni che in una delle vie che hai citato c'e' un bella busta di immondizia (dove una volta c'era un cassonetto), in bella mostra come il monumento alla rotatoria...niente di paragonabile ai sacchetti rotti (che non so se ancora stanno li) che di sicuro fino 2 giorni fa stavano (e sono stati messi almeno una settimana fa) poco prima dell'ingresso alla circonvallazione venendo da via Roma/Nepesina (sulla sinistra, sotto il guard rail, per capirci).....
E sempre in alcune delle vie che hai citato (anche se non capisco come "con un giro in macchina tu possa aver visto con una tal precisione da vedere che non ci sono neppure i pacchetti di sigarette in giro), se ci fai un giretto a piedi, noti che c'e' piu' plastica che erba...
Quindi, considerando che io non ho fatto un giro di un'ora e mezza in macchina per cercare l'immondizia (ma mi muovo molto di rado e sempre con gli stessi percorsi) eppure un bel po' ne vedo in giro, i conti non mi tornano: o avevi una bella gnocca accanto che ti ha un bel po' distratto, o hai problemi di vista, o io sono un cazzaro....
Inoltre, di buste e bustone in giro ne appaiono numerose giornalmente, e dopo un paio di giorni gli scopini le raccolgono...ma qui nessuno ha mai messo in dubbio che gli scopini facciano il loro lavoro, ma solo che questa raccolta e' una stronzata che aumenta la sporcizia per Civita (anche se poi questa sporcizia viene raccolta,in un tempo piu' o meno breve)..

Modificato da cwsa - 01 Sep 2013 alle 4:35am
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
compagno
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota compagno Rispondibullet Postato: 01 Sep 2013 alle 7:58am
Guardate che io non sono tanto d'accordo che i scopini facciano il loro mestiere , innanzitutto sono inesperti non sanno cosa fare , e poi le foto della casetta dell'acqua dei parcheggi in via belvedere sono datate 29 agosto , Giovedi' e la plastica viene ritirata il mercoledi' .
Quindi si suppone che in via belvedere con tutta quella plastica e immondizia nessuno ci passa .
Ma se le casette cono cosi' piene di immondizia mi sorge anche il dubbio se qualcuno faccia la dovuta manutenzione altrimenti se ne sarebbe accorto di tutta quell'immondizia.
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 01 Sep 2013 alle 10:46pm
INTERROMPIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI INN QUANTO CI E' APPENA GIUNTA UNA MAIL CHE IN VIA GRAMSCI I CESTINI PER LE PICCOLE CARTE SONO STRACOLMI DI BUSTE PIENE D'IMMONDIZIA .
IN PARTICOLARE I TRE CESTINI CHE SONO NEL PERIMETRO DEI GIARDINI UNITA' D'ITALIA E QUELLI CHE FANNO CONTORNO ALLA SCUOLA ELEMENTARE PER CONCLUDERE CON L'ANGOLO DELL'ASILO.
CERTI CHE ADESSO QUALCUNO PRENDERA' LA MACCHINA E SI FARA' UN GIRETTO PER VEDERE IL VERO , MA CHE SCRIVERA' CHE NON C'ERA NULLA E CHE TUTTO E' IN ORDINE . COMUNQUE SE QUALCUNO VUOL CONTROLLARE PREGO SI ACCOMODI NOI INTANTO RIPRENDIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI CON UNA BELLA CANZONE DI ROCKY ROBERTS " STASERA MI BUTTO "
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 02 Sep 2013 alle 1:29pm
Stessa cosa, se vi interessa, per quelli di via Roma stamattina : non sono neppure dovuto "scendere dalla macchina per verificare", visto che le buste (bianche, nere e azzurre, non la semplice spazzatura "da passante") strabordavano fuori...
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 02 Sep 2013 alle 7:27pm
 Caro cwsa,   ho risposto hai tuoi post, senza alcuna speranza che tu mi dessi ragione,  so benissimo come la pensi politicamente, ma non considerandoti un ciommo di questo forum almeno mi aspettavo  una vaga obbiettivita', nel considerare  la reale situazione di pulizia delle strade cittadine. Forse, leggendo bene i tuoi post di risposta, questa abbiettivita' me l'hai concessa  nel tuo primo commento al  mio viaggio pro veritate: non smentendo le cose che ho detto (non possono essere smentite da nessuno perche' come si dice a Civita 'o morto sta su a bara).  ma semplicemete,  per spirito polemico  mi hai segnalato una busta ai bordi della strada  a tre o quattro chilometri dall'abitato e altre piccole sciocchezze del genere.  non documentano certo la sporcizia che ha invaso Civita Castellana.  Visto le  tue segnalazioni allora ti confesso che nel viaggio pro veritate, inconsapevolmente ho omesso di segnalare le cartacce che  ci sono nelle piazzole di sosta della circonvallazzione. poiche'  non so se quella strada e' di competenza dell'amministrazione comunale, e poi perche' quelle cartacce non testimoniano nulla  ci sono sempre state e sempre ci saranno.  Ache perche' quelle cose sulle grandi strade si vedono d'apertutto, perfino in Svizzera.  CWSA   ti volevo  anche far sapere, che il viaggio l'ho fatto sabato scorso, e stamattina per ragioni personali, sono anch'io transitato per via  Roma  e di passaggio ho gettato un fugace sguardo ai secchioni vicino alla fontanella, Mi posso sbagliare, ma mi e' sembrato di vedere che i secchini fossero stati svuotati e le buste 'd'immondizia  fossero ancora sul posto. Per il resto la situazione di via Roma era linda e pulita come i giorni scorsi, cosi' come le vie in cui sono passato, Ma cosa vogliamo fare CWSA, trasformare  un argomento serio, in una discussione ridicola, sui secchioni di via Roma?  Perche' poi se andiamo ad analizzzare concretamnte quello  che mi dici nei tuoi post,  e la conferma che'  dopo una campagna "terroristica"  contro il comune sostenendo che Civita fosse  stata invasa dall'immondizia, e diventata sudicia e immonda come una persona colpita dalla peste,  poi invece alla luce di   una ferifica minuziosa e attenta soprattutto VERITIERA si, e' rivelato che e' solo affetta da  qualche piccolo e innocuo brufolo. Cwsa, riconoscilo, ti sei sbagliato a dar credito alle parole dei Ciommi. A volte puo' succedere.  Io se permetti vorrei seguitare la discussione con te, pero' come sarebbe giusto fare, per la situazione politica che stiamo vivendo, questa volta, se permetti, mi piacerebbe parlare di politica : quella vera.
  PS per gli altri ribadisco il mio precedente giudizio rafforzando il conncetto
:   FREGNACCIARI, FREGNACCIARI, FREGNACCIARIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!_             

Modificato da nuvolarossa - 03 Sep 2013 alle 9:44am
nuvolarossa
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 02 Sep 2013 alle 7:32pm
Oggi pomeriggio non sapendo cosa fare mi sono seduto al volante per fare un viaggio che vorrei chiamare " Viaggio pro veritae " e immaginando di avere seduto accanto a me Nuvolarossa ho iniziato il viaggio dai parcheggi di via belvedere dove notavo subito la grande immondizia di Giovedi' rimossa , ma con una bella busta nera piena d'immondizia li in bella vista nuova di zecca, poi continuando per via roma subito dopo la villa di brunelli tanghete un cestino pieno di immondizia , continuando davanti all'entrata delle nuove ville del centro residenziale oltre ai due kit che sono li da stamattina vicino una bella busta bianca piena d'immondizia appena lasciata , piu' avanti alla curva che porta sulla nostra tangenziale sulla sinistra immondizia sparsa che e' la terza volta che fotografo ormai pasto di gatti e topi , poi prendo la nostra tangenziale , non vi dico quello che gira in terra tra bottiglie buste di plastica e cartacce , ma subito alla prima sosta d'emergenza tac un'altra busta d'immondizia , sempre piu' avanti tac un'altra busta d'immondizia , sempre piu' avanti tac altra immondizia ma vedendo che il mio presunto passeggero sbiancava di vergogna mi sono ritornato e subito alla piazzola dell'enel tac una bella busta blu piena d'immondizia .
A questo punto mi sono fermato e vedendo che il mio presunto passeggero stava collassando dalla vergogna mi e' venuto un senso di colpa e gli confidavo per tirarlo un po' su di non preoccuparsi era solo un viaggio inventato che ero passato prima e avevo preparato il tutto per poi fotografarlo.
Con grande intelligenza il mio presunto passeggero mi confida che si era impaurito in quanto gli avevano detto che i 1600 cittadini che non ritirano i kit l'immondizia se la mangiavano e credeva che gli avessero raccontato una cazzata .
Dandogli le dovute rassicurazioni di stare tranquillo che di sicuro i 1600 cittadini la mattina fanno colazione con una bella busta di immondizia mi sono fermato e mi sono svegliato da questo bel " viaggio pro veritae " davanti ad una bella busta d'immondizia .

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537344141047&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=8&ref=nf

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537477474367&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=7&ref=nf

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537434141038&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=1

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537580807690&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=5&ref=nf

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537797474335&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=4&ref=nf

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537807474334&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=2&ref=nf

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537837474331&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=1&ref=nf

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=160537814141000&set=pcb.160537880807660&type=1&relevant_count=3&ref=nf

Modificato da GAZZETTA NEWS - 02 Sep 2013 alle 7:58pm
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 02 Sep 2013 alle 7:38pm
ARIFREGNACCIARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!

Modificato da nuvolarossa - 02 Sep 2013 alle 9:05pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 02 Sep 2013 alle 8:00pm
Non ci sembrano fregnacce , ma pura verita' e almeno cerca di mandare qualcuno a pulire se vuoi veramente bene a Civita .
IP IP tracciato
robin hood
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota robin hood Rispondibullet Postato: 02 Sep 2013 alle 9:29pm
Giusto Gazzetta News se tutti i cittadini fossero come Nuvolarossa  che invece di incavolarsi con i suoi compagni per questo schifo preferisce riportare false notizie pur di non fare fare brutta figura a questa amministrazione . Ricordo che in un periodo girava uno slogan che su ogni notizia che usciva si diceva che se non lo diceva l'unita' non era vero , Nuvolarossa e rimasto uguale e tale a Civita dipende da quale Gazzetta riporta la notizia , vi ricordate quando ci diceva Nuvolarossa che l'acqua era buona come l'aveva saputo ?
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 03 Sep 2013 alle 11:43am
  Si Gazzetta News e' vero, sono sbiancato e mi sono sentito male, ma non perche' ero seduto al tuo fianco ,ma quando ho visto le tue foto  postate  ieri. E quella  sarebbe la,  documentazione clamorosa  che Civita e' diventata un mondezzaio?  Un cestino da svuatare, un pezzetto di carta, contenitori in attesa di essere svuotati,  come  e' normale  che sia. una busta, e fregnaccette del genere: Foto  forse fatte sulla tangenziale lontane dal centro  abitato  che io ho sempre visto pure quando c'era Giampieri,  e che sempre si vedranno, con qualunque amministrazione, come si vedono in tutte le strade estraurbane del mondo.  Se vuoi ti posso segnalare posti dove puoi fare foto molto piu' significative (possibilmente meno sfuocate) di mucchi di rifiuti di ogni genere gettati nei boschi che circondano il nostro territorio, lungo i fiumi, nelle strade di campagna solitarie e nascoste, lungo le ferrovie e le strade nazionali, ecc, insomma c'e' solo l'imbarazzo della scelta.  Si, non mi vergogno di ammetterlo Gazzetta News, a leggere i tuoi post e vedere quelle foto mi sono sentito male: pensando a quale stato miserevole  si puo' ridurre  una persona, attaccata dal morbo dell'odio politico. Ora mi rendo conto che si perde il lume della ragione, e il desiderio irrefrenabile di distruggere chi si considera un nemico ci porta a vedere le cose  distorte, che non esistono, fuori da ogni realta'. I saggi come Confucio ci dicono che e' meglio non discutere con tali persone .Sapete cosa vi dico cari lettori: allora io comincio ad avere paura di queste persone  e smetto di  polemizzare cosi' insistentemete, e giunti a questo punto passo a dargli ragione. Gazzetta News quello che dici e' vero, io  sono un un bugiardo : come ci dimostrano le tue stupende foto, Civita' e' sommersa dall'immondizia  Da via Roma a Panico, dalle Colonette ai Sassacci, dal Fossetto Cato' a Piazza Pertini, compreso "o giro  dei culi mosci"   l'immondizia sale fino ai piani superiori delle case. Miasmi nauseabondi rendono l'aria irrespirabile, animali schifosissimi hanno invaso la citta',  topi giganteschi, scarafaggi, lunghi dieci centimetri sbucano da ogni dove,  rospi bavosi, pesanti non meno di cimque chili, saltano sulla schiena di poveri malcapitati. Per non dire di pulci, zecche, ragni  e perfino serpenti velenosi. Poi,  malattie terribili come la peste ed il colera  dopo secoli hanno di nuovo fatto la loro comparsa,  si incominciano a scavare fosse comuni. Ma la cosa piu' terribile che ha colpito la nostra citta' da quando e'  incominciata la raccolta differenziata. e' che dalle antiche bocche dei  draghi, della fontana di piazza e' incominciato ad uscire invece che acqua un liquido verde viscido e puzzolente, a detta degli esperti , quella e' la bile dei piu pericosi, invincibili,  e perniciosi esseri  che possano invadere una citta' dai quali  e'  impossibile liberarsi. Non voglio spaventarvi amici lettori ma penso che avrete capito che si tratta dei : FREGNACCIARIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!            

Modificato da nuvolarossa - 05 Sep 2013 alle 3:35pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum