FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: IL NUOVO CALENDARI 2014 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Status: Offline
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 29 Aug 2013 alle 10:55am
Caro Nuvolarossa i tuoi compagni ti hanno clamorosamente smentito e il tuo messaggio mafioso sfasciostalinista che mi hai inviato te lo rispedisco con questi assurdi fatti che nonostante la tua amministrazione sapesse che 1300 persone non avevano ritirato il kit hanno tolto i secchioni per tutta civita .
Sono io certo che butto l'immondizia per strada e la fotografo le 1300 persone l'immondiza se la mangiano.
Nuvolarossa il tuo stile e' sceso cosi' in basso che ti meriti solo un bel complimento
MA VAFFANCULO....
IP IP tracciato
robin hood
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota robin hood Rispondibullet Postato: 29 Aug 2013 alle 5:13pm
Giusto un verme come nuvolarossa puo' mandare come giustamente dite voi di gazzetta news questi messaggi
Verme e Bugiardo perche' inventarsi la storiella di quelli dei paesi vicini che vengono a buttar l'immondizia qui' quando e' da 15 giorni che si verifica questo problema vuol dire non voler bene al proprio paese e gente come nuvolarossa non e' di civita
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 30 Aug 2013 alle 12:50pm
Postato originariamente da nuvolarossa

Caro Cwsa, non capisco bene di cosa dovrei rendermi conto....
Scusa, ma a questo punto inizio a riconsiderare la mia opinione su di te.....
A parte il "calo di stile" enorme dell'accusare una persona di buttare l'immondizia e poi fotografarla per "dimostrare che ha ragione" (che,anche se spero sia stato sarcastico, e' comunque fuori luogo)....
Ma qui il discorso e' : fino a che punto sei disposto a difendere le stronzate di questa amministrazione! Ultimamente, senza offesa, sei diventato un incrocio tra Fede e la Santanche'!
Scusa, ma come puoi negare che la raccolta porta a porta sia una stronzata! Ma non da oggi che e' completa, ma da quando e' iniziata!
Ha costretto ad assumere altre persone (dicono 2 o 3, il numero non si sa, come non si sanno i criteri) quindi non e' stata "indolore" per le casse del comune.
Non ha portato vantaggi economici ai cittadini (le tasse non sono diminuite neppure di un centesimo).
I dintorni di Civita sono un immondezzaio, e non e' solo gazzettanews che lo dice (e che anzi, si "ispira" solo alle zone piu' circolate di civita, ma nelle zone meno "battute" ci sono svariate piccole e medie discariche) ma chiunque parli (tranne quelli che stanno organizzando la festa dell'unita') ti dice che la sporcizia in giro e' aumentata.
Ti hanno detto che hanno scovato 600 evasori...a parte che mi dovresti spiegare come non li hanno trovati prima (questi non ce l'hanno l'acqua, il telefono e la corrente) eppure, a nessuno e' arrivata la multa con gli arretrati (4 anni, 200 euro di media, sarebbero "schicchere" da 800 euro)....
Dopo i primi 600 evasori che hanno beccato, gli altri si sono fatti furbi e hanno rubato i cassonetti (tanto nessuno controlla)...io, nel mio piccolo, ho sentito numerose persone a cui li hanno fregati, ma nessuno che hanno "beccato"...
Comunque, il "furto" e il gettatre i rifiuti in strada non sono state gli unici modi per "tutti i cittadini contenti di fare la raccolta differenziata" di "fregare" il sistema: la gente si e' ingegnata!!
Ci sono i "puliti" utilizzano i cestini per la normale spazzatura sparsi in giro per Civita (proprio prima ho assistito alla svuotamento di uno, ed era stra-pieno di buste di vario genere), e facendo un giretto la sera tardi, magari quando torni dalla festa dell'unita', li potresti vedere anche tu...

Poi ci sono i "vaghi", quelli che approfittano del fatto che se il secchio e' pieno e non ti e' bastato, se lasci il resto dell'immondizia sopra con una busta ti viene comunque raccolta....i "vaghi" passano e con indifferenza lasciano le loro buste sopra i cassonetti degli altri, e proseguono la loro passeggiata come se nulla fosse.

Infine ci sono gli "spavaldi", la variante evoluta dei "vaghi", che aprono proprio il cassonetto di un altro e ci mettono dentro la loro immondizia (che spesso non c'entra un caz.o con la raccolta del giorno) : emblematico il caso che mi hanno segnalato alcuni amici di due signori quasi pensionati e senza nipoti che sono stati "criticati" dagli spazzini per i pannolini da bambino che erano nel loro cassonetto!!!

Vogliamo parlare di rifiuti ingombranti ? Telefoni oggi, e prima di un mese non passano...a meno che non hai una macchina bella grossa (e sono contento per te) e la porti all'eco centro....ma spero che la tua macchina abbia anche buoni ammortizzatori, perche' neppure a bagdad hanno delle strade con tutte le buche che devi superare per andare all'ecocentro (che tra l'altro sta pure "in culo alla luna"....mica potevano farlo in una zona piu' vicina a Civita....

Per non parlare di altri problemi : sempre tramite conoscenti ho saputo di una signora che ha avuto la "brillante idea" di comprare le cozze il martedi!!!
Che c'è di male ? Gli scarti delle cozze vanno nell'indifferenziato, e la signora si e' dovuta tenere la puzza fino al lunedi' successivo!

Sono piccoli esempi del mio piccolo mondo, cose che ho visto e sentito personalmente nel poco tempo a disposizione quando non lavoro...sono io lo sfigato che ne sente e vede di tutti i colori, o tu che continui a difendere l'indifendibile, mettendo la testa sotto terra ?
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 30 Aug 2013 alle 5:18pm
  Gazzetta News,  quando ho letto il tuo post sono trasecolato nel sentirmi dare dello sfasciostalinsta, un neologismo  del quale mi sfugge il significato, che  se non al sottoscritto, almento ai lettori dovresti  la cortesia di spiegare .Comunque, sono corso a rileggere il mio post per capire  i motivi che ti hanno fatto perdere il lume della ragione. Francamente ti debbo dire  che rileggendo attentamente il mio scritto sono giunto a conclusione di pensare che non vi sia  persona con un minimo non dico di cultura ma di senso comune che per il modo scherzoso con cui mi sono rivolto a CWSA per avere il suo parere sui tuoi "servizi fotografici", non avesse capito che era uno sfotto' una presa in giro per la pochezza delle immagini pubblicate;  che tu addittura hai voluto  trasformare artatamente in un messaggio mafioso, cosa talmente assurda  che poteva dirla solamente una persona con non aveva un'argomento piu' decente per replicare.   Gazzetta  News, se non sei in grado di sostenere  una polemica con il sottoscritto allora nei tuoi post non mi potevi chiamare continuamentie in causa. La verita' Gazzetta News e' che tu non tolleri chi ti da torto, o essere contradetto, ti piace   salire in cattedra  pontificare e gli altri  muti  ad applaudirti.  Per soddisfare questa tua aspirazione bastava semplicemente  gente come quell'imbecille di Robin Hood, al quale  rispondo solo per  questa volta:  MISERABILE!
 p.s.  Dimenticavo il VAFFANCULO:  ecco Gazzatta News, per rispetto dovuto hai  lettori, in attesa che  ti ritorni  il lume della ragione te lo rispedisco semplicemente cosi', come me lo hai mandato,  con l'aggiunta di tanti saluti.       

Modificato da nuvolarossa - 30 Aug 2013 alle 6:28pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
robin hood
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 Jun 2010
Quota robin hood Rispondibullet Postato: 30 Aug 2013 alle 8:18pm
Nuvolarossa dovresti solo vergognarti .
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 30 Aug 2013 alle 9:24pm
Finito di selezionare le tante foto che ci arrivano in redazione proponiamo una selezione giudicata a nostro avviso piu' rappresentativa .
Ricordiamo ai nostri amici che ci inviano le foto che per problemi di spazio non ne possiamo pubblicare tante , ma grazie lo stesso . Una foto in particolare quella della casetta dell'acqua dei parcheggi Belvedere la vorrei dedicare al piccolo Nuvolarossa .

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/q74/s320x320/563443_159903587537756_1323345631_n.jpg

Modificato da GAZZETTA NEWS - 30 Aug 2013 alle 9:41pm
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 31 Aug 2013 alle 4:59pm
  Caro Cwsa, Innanzi tutto grazie per non avermi insultato.  Ti confesso che avevo deciso di rispondere punto per punto al tuo post. ma poi, prima di accingermi a  scrivere,  per essere ben sicuro delle mie risposte,  ho pensato di fare un giro per tutta  Civita, comprese le zone piu periferiche e lontane. Che vorrei  chiamare "Viaggio pro veritate'.   Mi sono seduto al volante, per iniziare il viaggio, immagginando che tu  fossi   seduto al mio fianco e, quasi terrorizzato dalla tua presenza (ideale) andavo  riflettendo a quale figuraccia sarei andato incontro se    man, mano, che la macchina avanzava ci saremmo trovati  non dico   fra montagne di immondizia, come  si va dicendo, ma magari,  solo a mucchi,  o a  buste, bustarelle, scatoloni, scatolette, cartacce o  cacatelle varie, sparse per  tutta la citta. e per questo sarei dovuto arrossire, mortificato dalla vergogna per   aver difeso la raccolta differeziata.   Ecco caro Cwsa, sempre Pro Veritate  ti faccio l'itineraio del percorso:  sono partito dalla zona di  Catalano, poi  ho percorso tutto il quartiere di Pizzo Garofalo, ho proseguito giu' per i Villini per risalire  per la citta' vecchia  passando per tutto il centro storico  via don Minzoni, S. Clemente via  Panico. via Vinciolino. tornado  indiero   per  via dello Scasato, ho percorso la circonvallazione e sono uscito in via Roma, percorrendola tutta  fin quaasi al limete del territorio comule. Tornando indietro o visitato i Quartieri di  Priati Fontana Quagliola   arrivando fino in fondo a via della Pompa, quelli della Penna e della Madonna  delle Rose e i parcheggi del Belvedere   Poi di nuovo il centro storico per andare alle Colonnette,  oltre il passaggio a livello fin dove la strada finisce.  e ancora lungo via Terni  per arrivare ai Sassacci, percorrendo le strade e stradine che si dipanano nel quartiere di fronte alla chiesa e intorno alla fontanella dell'acqua.potabile;  nel  tornare inietro sono andato Alla "Zaganella" visitando tutto il nuovo grande quartiere che arriva a piazza Pertini e oltre  e da li ho preso la tangenziale percorredola fino a via Nepesina da dove sono tornato indietro per concludere questo mio lungo viaggio Pro "Veritate" davanti al mercato.  Ora si, carissmo Cwsa che posso parlare con cognizione di causa senza tema di smentite. ti posso dire che oltre a rendermi conto con stupore di quanto sia "vasta" la nostra piccola citta' e di aver scoperto vie e piazze a me prima sconosciute, sono rimasto positivamente stupefatto  di quanto essa sia ordinata e pulita.  Dopo aver percorso centinaia di vie le piu' lontane dal centro abitato per oltre un'ora e mezza,  Non ho trovato ombra di qualsiasi tipo di immondizia lasciata abusivamente per le strade. Non dico buste e simili, ma nemmeno, come ci si potrebbe immaginare,  pacchetti di sigarette vuoti, o altre minutaglie del genere SI, Cwsa A Civita Castellana , possiamo  dirlo con sicurezza, e senza retorica poiche' tutti possono verificarlo in ogni momento, esiste una pulizia assoluta e nulla di nulla di quello che qualcuno va scrivendo nel forum. Sempre pro veritate, per onesta', devo dire che l'unica e sola cosa che ho tovato sono i due secchioni pieni di bottiglie di plasica ancora da svuotare con accanto buste di immondizia lasciate dai soliti zozzoni  vicino alla fontanella dei parcheggi, che Gazzetta News  a fotografato,  presentando la cosa come esempio del degrado che esiste a Civita dopo l'istituzione della raccolta differenziata. Una vera mistivicazione: perche' quei secchioni come chiuque capisce  non hanno nulla a che vedere con la raccolta differenziata ma stanno li per evitare che se qualcuno che va ad attingere acqua   ha la necessita' di disfarsi di un contenitore non piu' utilizzabile non lo lasci poi abbandonato per il piazzale.  Infatti gli stessi contenitori gialli, sono piazzati anche vicino alla fontanella dei Sassacci ed ho visto che erano perfettamente puliti e vuoti.  Cosi' come  erano in perfetto ordine i contenitori messi lungo via Roma.  e in altre parti della citta'.  Quindi un'opera di civilta' che fa onore  a tutta Civita.'e no certo un degrado. Caro Cwsa Chiedo scusa a te e a tutti i lettori per la lungezza del mio post. ma dopo gli insulti e le offese che ho subito, per la mia onorabilita,' era necessario che facessi questa verifica per portarla a conoscenza dei lettori. Concludo invitandoti a fare anche te questo "viaggio"  anche se non vorrai immaginare la mia presenza al tuo fianco.  A chi mi ha  offeso invece dico FREGNACCIARI! I vermi sono quelli che si nutrono di immondizia e lordura e per questo vanno a cercarla anche dove  non esiste.               

Modificato da nuvolarossa - 01 Sep 2013 alle 9:38am
nuvolarossa
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 31 Aug 2013 alle 7:20pm
NUVOLAROSSA DAL MIO PUNTO DI VISTA STAI SOLO PèERDENDO TEMPO, IO SONO GIUNTO AD UNA CONCLUSIONE, LA POLITICA E' CAMBIATA E QUESTO NE E' IL RISULTATO, SIAMO PASSATI DA UNA OPPOSIZIZIONE FATTA DA GENTE CHE SAPEVA E CONOSCEVA IL SEBSO DELLA POLITICA A QUESTO TIPO TIPO DI OPPOSIZIONE. MI DOMANDO MA CHE FINE A FATTO LA VERA POLITICA?
IP IP tracciato
ciommo
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 Jun 2010
Quota ciommo Rispondibullet Postato: 31 Aug 2013 alle 7:37pm
A FREGNACCIARI NEMMENO LEVIDENZA VE CONVINCE
VOLETE INSINUA' CHE E FOTO SO FALSE ?
CHE SO FOTOMONTAGGI ?
MA DO SETE NATI IN GIRO FREGNACCIARI COME LAERTICOLO DE OGGI , MA SARETE PRESTO SMASCHERATI PURE SU QUESTO
QUELLO CHE SCRIVETE VE SERVE A POCO ANCORA CREDETE CHE A GENTE CREDE ALLE VOSTRE FREGNACCE , A GENTE A VISTO CO L'OCCHI SUI .
SETE BITUATI A RICCONTA FREGNACCE COME QUANNO DICEVATE CHE L'ACQUA ERA BONA POI S'E VISTO COME ERA BONA .
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 31 Aug 2013 alle 8:15pm
Probabilmente il Viaggio pro veritate l’hai fatto con un autoblindo VTLM Lince o con la Batmobile , mezzi corazzati che inibiscono fortemente la visuale …..
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum