FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Attenzione alle contravvenzioni... Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Autore Messaggio
roccia
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 02 Sep 2009
Status: Offline
Quota roccia Rispondibullet Postato: 03 Sep 2009 alle 9:34pm
wigi ignorante ed incivile sei tu che ti esprimi così in questo modo nei miei confronti.
Inoltre sono una persona che rispetta le regole, non è mia abitudine fare come mi pare.
Inoltre il vigile non ha fischiato e non ti svelo altro...ed aggiungo che oltre ad essere un ignorante ed un soggetto squallido non sai neanche di chi e di cosa stai parlando ah ah ah ah ah...
Dato poi che ti riscaldi un pò sei anche come direbbe il Commissario Montalbano" 'na 'nticchia di parte"....  

Modificato da roccia - 03 Sep 2009 alle 9:48pm
IP IP tracciato
roccia
Newbie
Newbie

Quota roccia Rispondibullet Postato: 03 Sep 2009 alle 9:46pm
paesa' nel centro storico ci sono persone che ci vivono e ci lavorano e la sosta temporanea è cosa diversa dal parcheggio...ed io non avevo parcheggiato...perchè non è nelle mie abitudine e perchè amo rispettare le regole...ma non si muore certo per una multa, i rimedi ci sono...ah ah ah ah ah...eccome! 
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 2:44am
Postato originariamente da roccia

paesa' nel centro storico ci sono persone che ci vivono e ci lavorano e la sosta temporanea è cosa diversa dal parcheggio...ed io non avevo parcheggiato...perchè non è nelle mie abitudine e perchè amo rispettare le regole...ma non si muore certo per una multa, i rimedi ci sono...ah ah ah ah ah...eccome! 
Per la sosta temporanea per scarico merci ci sono due aree riservate in piazza Matteotti e in piazza del Duomo: basterebbe usare quelle, senza tanto dire o cercare di prendersi ragione per una cosa dove hai torto marcio...

Postato originariamente da roccia

....i rimedi ci sono...ah ah ah ah ah...eccome! 
Risata isterica...mi sa che sei arrivata...LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
paesano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 May 2009
Quota paesano Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 9:08am
" paesa' nel centro storico ci sono persone che ci vivono e ci lavorano e la sosta temporanea è cosa diversa dal parcheggio...ed io non avevo parcheggiato... "

......ma se non avevi parcheggiato perchè ti sei tanto preoccupata a dire che lì non c'è divieto di sosta ??????

......se dovevi scaricare o caricare qualcosa per un negozio, senza la volontà di parcheggiare, normalmente si fà un andirivieni, e comunque ci si allontana per pochi attimi. E come mai il vigile, che non era presente al tuo arrivo, ha avuto tutto il tempo di arrivare, farti la multa e allontanarsi ???

E chiedo, ma questa tua tranquillità nei rimedi non sarà mica dovuta al fatto che fai parte della "combriccola"  ??
IP IP tracciato
wigi
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Quota wigi Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 9:11am
ecco le combriccole!
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 9:29am
 SIETE SICURI CHE ROCCIA SIA UNA DONNA? IN TAL CASO LA COSA SI FA MOLTO INTERESSANTE...UN'ALTRA FORUMISTA...BENVENUTA Hug

PERO' LA PROSSIMA VOLTA NON PARCHEGGIARE DOVE NON SI PUO' Wink
IP IP tracciato
paesano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 May 2009
Quota paesano Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 10:07am

Non avendo altri riferimenti, la parola ROCCIA è femminile.

IP IP tracciato
roccia
Newbie
Newbie

Quota roccia Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 10:10am
cwsa detto o' giudice...ti scaldi tanto... ma eri presente? se io sono isterica/o tu sei esaurito...ma ti posso capire la politica ad alcuni stressa...
IP IP tracciato
roccia
Newbie
Newbie

Quota roccia Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 10:13am
grazie QUENTIN...anche per il consiglioHug  anche se io aggiungerei dove io non posso fermarmi...perchè se ti fai un giro del centro storico questa mattina noterai come sono parcheggiate le macchine in modo irregolari ...ed i vigili chi l'ha visti???...!l

Modificato da roccia - 04 Sep 2009 alle 10:27am
IP IP tracciato
roccia
Newbie
Newbie

Quota roccia Rispondibullet Postato: 04 Sep 2009 alle 10:15am
a paesa' ma che dici?...ed i tuoi compagni di merende chi sono....?
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 8 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum