FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: LA GHIACCIAIA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Status: Offline
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 30 Apr 2013 alle 8:37am

SE AVETE LA POSSIBILITA' DI STARE TUTTO IL GIORNO A CONTARE LE MACCHINE PARCHEGGIATE (E INSISTO A DIRE BEATI VOI) POSSO DEDURRE ALCUNE COSE: SIETE PENSIONATI, OPPURE DISOCCUPATI, O VIVETE DI RENDITA, OPPURE CON TANTA VOGLIA DI NON FARE UN C....

SE AVETE TANTO TEMPO PREZIOSO DA PERDERE, FATE DEL VOLONTARIATO, COME ANDARE A FARE LA SPESA O PRENDERE MEDICINALI A PERSONE ANZIANE CHE NON POSSONO MUOVERSI DA CASA, AIUTARE I BAMBINI AD ATTRAVERSARE LA STRADA DAVANTI ALLE SCUOLE, DARE UN AIUTO ALLE PERSONE RICOVERATE PER LE LORO PICCOLE NECESSITA', AIUTARE LA CARITAS LOCALE...INSOMMA, CI SAREBBERO COSE DA FARE.

COSI POTETE VERAMENTE ESSERE DI AIUTO ALLE PERSONE, ALTRO CHE CONTARE LE AUTO IN SOSTA.

PER QUANTO RIGUARDA LA DEDICA "SEI UN MITO" TI RINGRAZIO TANTISSIMO. ANCHE LE DONNE ME LO DICONO SEMPRE  LOL LOL
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 20 Sep 2011
Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 30 Apr 2013 alle 11:15am
INTERROMPIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI PER IL PRIMO AGGIORNAMENTO DALLA GHIACCIAIA , OGGI 30/04/2013 ALLE ORE 10.39 ERANO PRESENTI 5 MACCHINE
E DIRE CHE OGGI IN ZONA C'E' IL MERCATO RIONALE QUINDI I CITTADINI ANCORA UNA VOLTA NON CONSIDERANO QUESTO PARCHEGGIO COSTATO SOLTANTO 1 MILIARDO DELLE VECCHIE LIRE UNA NECESSITA' PER LA CITTA'.
NON SOLO , MA QUESTO DIMOSTRA CHE NEANCHE C'E NE FOSSE IL BISOGNO DI QUESTO PARCHEGGIO COME PIU' VOLTE DETTO IN QUESTO FORUM .
PER QUANTO RIGUARDA I QUATTRO PARCHEGGI NEL BELVEDERE A CIRCA 150 MT DALLA GHIACCIAIA IL 3 E' OCCUPATO DA 4 MACCHINE MENTRE IL 4 E' COMPLETAMENTE VUOTO
VOLEVAMO DIRE A QUENTIN CHE QUELLO CHE CI DICE DI FARE INDIGNANDOSI PERCHE' PERDIAMO IL NOSTRO TEMPO A CONTARE LE AUTO IN SOSTA NON E' COERENTE ALLE SUE IDEE PERCHE' CON UN MILIARDO DELLE VECCHIE LIRE DESTINATE AL SOCIALE INVECE CHE AD UN PARCHEGGIO INVISIBILE TROPPE SOFFERENZE SAREBBERO ALLEVIATE AI CITTADINI CIVITONICI.
RIPRENDIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI CON UNA BELLA CANZONE PORTATA AL SUCCESSO DAL BRAVO ADRIANO CELENTANO " TI PENSO E CAMBIA IL MONDO "
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 30 Apr 2013 alle 1:48pm
Con trenta posti auto pensavate che si risolvevano i problemi del centro storico !!! Questo è un progetto utopico .....
IP IP tracciato
paesano
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 May 2009
Quota paesano Rispondibullet Postato: 30 Apr 2013 alle 7:59pm
C'e' qualcuno che sa dirmi quanti posti sono occupati adesso ??
Dai Radio, datti da fare..............

Modificato da paesano - 30 Apr 2013 alle 7:59pm
IP IP tracciato
medioman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 23 Nov 2009
Quota medioman Rispondibullet Postato: 30 Apr 2013 alle 8:54pm
Io posso dire che alle 16,45 c'era solo 1 macchina e precisamente una saxo grigia parcheggiata proprio di fronte quando si entra
Comunque credo che abbia ragione radio civita perche' poi sono andato sui parcheggi di via belvedere e nel 3 parcheggio cerano solo due macchine mentre nel secondo parcheggio cerano 8 macchine ed ho parcheggiato tranquillamente eppure era un prefestivo e durante l'ora di apertura negozi , quindi tutti questi soldi non credo che servivano buttarli su quel parcheggio .
Mi piacerebbe conoscere il parere di rifondazione e sel su l'utilita' di questo parcheggio
medioman
IP IP tracciato
elen48
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 02 Jul 2010
Quota elen48 Rispondibullet Postato: 01 May 2013 alle 2:06pm
Se lasciassero i parcheggi del centro storico a chi ci abita e l'altro ai non residenti allora si che forse il parcheggio sarebbe servito a qualcosa.
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 02 May 2013 alle 8:20am
SPETTABILE RADIO CIVITA, IL MILIARDO (SE QUESTA E' LA CIFRA) E' ORMAI STATO SPESO. NON STO A DIRE SE SONO SOLDI BUTTATI VIA OPPURE NO. NON HO MAI VISTO IL PARCHEGGIO E QUNDI NON POSSO DARE UN'OPINIONE CERTA CIRCA LA SUA EVENTUALE UTILITA'. POSSO DIRTI CHE PER ME (IN QUANTO L'HO VISTO) I 22.000 EURO SPESI PER IL MONUMENTO POSTO SULLA ROTATORIA SONO SOLDI BUTTATI AL VENTO (METTERE DEI BEI FIORI COLORATI SAREBBE STATO PIU' BELLO E MENO COSTOSO). COSI COME GLI 80.000 EURO SPESI PER "SISTEMARE" PRATO E MONUMENTO IN PIAZZA LIBERAZIONE. OPPURE I TANTI CONTRIBUTI VERSATI AD ASSOCIAZIONI VARIE PER QUALCHE INIZIATIVA CHE RITENGO DI DUBBIA UTILITA'. INSOMMA, L'ELENCO POTREBBE CONTINUARE. QUELLO CHE VOGLIO DIRE E' CHE QUEL MILIARDO ORMAI NON C'E' PIU', E SE TU CONTINUI A SOSTARE AL PARCHEGGIO E CONTARE LE MACCHINE CHE LO UTILIZZANO, NON E' CHE QUEL MILIARDO TORNA FUORI. VUOL DIRE CHE ALLE PROSSIME ELEZIONI IL TUO VOTO ED I VOTI DI QUELLI CHE LA PENSANO COME TE ANDRANNO SU UN'ALTRO SIMBOLO.
POI, VISTO CHE PARLI DI COERENZA, QUESTI SOLDI CHE POTEVANO ESSERE SPESI PER IL SOCIALE NON POSSONO ESSERE PIU' UTILIZZATI, CERCA TU, NEL TUO PICCOLO, VISTO CHE HAI TEMPO A DISPOSIZIONE, DI  FARE QUALCOSA PER IL PROSSIMO COME TI HO GIA' SCRITTO NELL'ALTRO POST.

CIAO "ELEN 48Heart Heart Heart

Modificato da QUENTIN - 02 May 2013 alle 8:22am
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 02 May 2013 alle 5:08pm
RIPRENDIAMO LA LINEA DALLA GHIACCIAIA PER UN AGGIORNAMENTO CHE NON ABBIAMO POTUTO DARE PRIMA PER PROBLEMI TECNICI
ALLE ORE 10.43 DEL 02/05/2013 C'ERANO ALLA GHIACCIAIA PARCHEGGIATE 6 MACCHINE.
OGGI UN OTTIMO RISULTATI SI VEDE CHE IL MILIARDO SPESO INIZIA A DARE I SUOI FRUTTI
IN ATTESA DI UN PROSSIMO AGGIORNAMENTO RIPRENDIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI CON UNA BELLISSIMA CANZONE CANTATA DA ELVIS PRESLEY " TUTTI I FRUTTI "
IP IP tracciato
iceman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 29 May 2009
Quota iceman Rispondibullet Postato: 02 May 2013 alle 6:09pm
Ma al parcheggio avete notato dove è stata sistemata la macchinetta per il pagamento? Davanti alla finestra di un ignaro cittadino!!!!!!!
Pasquino
IP IP tracciato
RADIO CIVITA
Senior Member
Senior Member

Quota RADIO CIVITA Rispondibullet Postato: 03 May 2013 alle 1:17pm
INTERROMPIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI PER UN PICCOLO FLASH DAL PARCHEGGIO DELLA GHIACCIAIA
OGGI 03/05/2013 ALLE ORE 10.28 NEL NUOVISSIMO PARCHEGGIO DELLA GHIACCIAIA GRANDISSIMA ED ESSENZIALE OPERA VOLUTA DA QUESTA AMMINISTRAZIONE COSTATA SOLO CIRCA 1 MILIARDO DELLE VECCHIE LIRE CERANO PARCHEGGIATE 5 AUTO
NEL 4 PARCHEGGIO DI VIA BELVEDERE CIRCA 150 MT PIU' AVANTI SEMPRE LE SOLITE DUE AUTO LASCIATE LI IN DEMOLIZIONE DA CIRCA 3 MESI , MENTRE NEL 3 PARCHEGGIO SOLO 3 AUTO
DOPO QUESTI ECLATANTI AGGIORNAMENTI RIPRENDIAMO LE NOSTRE TRASMISSIONI CON UNA BELLA CANZONE DEL BRAVO RINO GAETANO " SPENDI SPANDI EFFENDI "

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum