La gente,come è noto,non mi vota comunque.
Gli stronzetti stereotipati sono quegli stronzetti stereotipati che,in totale ignoranza dei problemi,cercano di fare un caso di tre o quattro camper's di zingari parcheggiati per tre giorni.
Gli stronzetti stereotipati sono quegli stronzetti stereotipati che,in totale ignoranza,non rammentano che con le sanatorie della legge Bossi Fini,si è permesso a 750.000 extra comunitari di ottenere il soggiorno in Italia.
Gli stronzetti stereotipati sono quegli stronzetti stereotipati che,in totale ignoranza,non rammentano che il 'problema' dei romeni malavitosi in Italia è stato originato dalla politica estera ingannevole di Prodi,Berlusconi e Fini che hanno fortissimamente voluto la Romania nell'Unione Europea.
Gli stronzetti stereotipati sono quegli stronzetti stereotipati che,in totale ignoranza,non si preoccupano della politica estera di Berlusconi e Frattini tesa a favorire l'ingresso della Turchia nell'Unione Europea.
Gli stronzetti stereotipati sono loro,caro 'indipendent'. E sono loro che non mi hanno votato e non mi voteranno.
Uno dei motivi è che io sono un uomo libero senza pregiudizi e senza stereotipi.
Loro,no.