FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: BENVENUTO MOVIMENTO CINQUE STELLE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
rocciailgrande
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2012
Da: Italy
Status: Offline
Quota rocciailgrande Rispondibullet Postato: 21 Nov 2012 alle 2:20pm
Se, mandare a casa la classe politica attuale, lo trovi un ragionamento del cazzo, io lo trovo un buon inizio.
Mandiamoli a casa, vedrai che poi ce li ritroviamo di fuori la porta di casa a chiederci il voto per le successive elezioni comunali.
Renzi sindaco di Civita Castellana che spettacolo!!!
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 21 Nov 2012 alle 5:41pm
Finalmente possiamo di nuovo iniziare a scrivere dopo i tanti spam rimossi

L'arena di Giletti

Piu' che l'arena di Massimo Giletti questa domenica, sembrava l'arena del Colosseo ai tempi dei degli antichi romani, come 2 mila anni fa..

Le bestie feroci della politica, rappresentate, da Salvemini per la lega nord, Crosetto per il pdl, Puppato per il pd, infine la bestia piu feroce il giornalista de il Tempo di Roma, Mario Sechi.

Il cristiano da sacrificare ,il nuovo eletto,il presidente della regione Sicilia
Crocetta, il primo tentativo di azzannare, e' stato Salvemini, i 20 mila forestali, la Sanita', le consulenze esterne, ecc, a seguire Crosetto che non ha azzannato, forse perche' aveva gia' mangiato prima di scendere nell'arena, invece la belva piu' feroce Sechi con quel libricino, che quando lo tira fuori mette paura alla sinistra, infieriva dicendo a Crocetta come ti metti con il debito della regione Sicilia, che ammenda a 5 miliardi di euro?

Crocetta schivando questa ulteriore azzannata, rispondendo " taglio qua taglio la, alla fine il bilancio lo porto in parita'".

Altre azzannate,date sono :" ma come fai se la maggioranza non c'e l'hai "

Se era libero di rispondere, avrebbe detto con le giovani legioni del console Bebbe Grillo, che marceranno su Palermo, e cosi liberiamo insieme la Sicilia.

Perche' in tutta la trasmissione non una parola sulla rivoluzione che e' avvenuta in Sicilia con il grande risultato del movimento 5 stelle, il primo partito, e 15 consiglieri Regionali, non corrotti, e incorruttibili.
Perche' e' chiaro a tutti che Crocetta, senza, i quindici ragazzi del movimento di Peppe Grillo, ha bisogno della vecchia casta politica, che tanto male a fatto ha questa meravigliosa Isola, e che tutto il mondo ci invidia.

Ps a queste bestie feraci cosa gli e rimasto, da azzannare, il povero agnello, rappresentato dalla consigliera del comune di Modena eletta dal movimento 5 stelle.       
IP IP tracciato
OPVIREAN
Newbie
Newbie

Quota OPVIREAN Rispondibullet Postato: 21 Nov 2012 alle 6:03pm
Io penso che rosso sia un "mente captus". Tu non stai con Vittorio, perche' Vittorio e' fascista e tu non sei un cazzo. sei solo il tappetino dei revisionisti pentiti comunisti che una volta avevano una classe dirigente con le palle. Tu nel partito comunista di qualche anno fa' avresti al massimo passato lo straccio in sezione. 
Sei un semianalfebeta, e cio' si deduce da quello che scrivi e da come lo scrivi. Avevano ragione quelli che in passato su questo blog ti hanno qualificato in un certo modo.
Arthur Schopenhauer, che non gioca nel Bayern come pensi tu, e' stato un filosofo morto nel 1860, ha scritto cose interessanti e fra queste anche un bel "libello" di circa 130 pagine intitolato " l'arte di insultare ". Dagli un'occhiata e' istruttivo e ti aiutera' ad insultare con piu' classe.
I soliti monosillabi da demente risparmiaceli. Non lo dico per me, ma per tutti quelli che sanno leggere. Ma lo sai cosa significa BIOGRAFO??
IP IP tracciato
OPVIREAN
Newbie
Newbie

Quota OPVIREAN Rispondibullet Postato: 21 Nov 2012 alle 6:20pm
A Vittorio invece dico che non ho assolutamente scritto di non andare a votare perche' sarebbe una jattura per i politici. Se leggi meglio ti convinci che hai interpretato male.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 22 Nov 2012 alle 12:18am
Postato originariamente da OPVIREAN

Io penso che rosso sia un "mente captus". Tu non stai con Vittorio, perche' Vittorio e' fascista e tu non sei un cazzo. sei solo il tappetino dei revisionisti pentiti comunisti che una volta avevano una classe dirigente con le palle. Tu nel partito comunista di qualche anno fa' avresti al massimo passato lo straccio in sezione. 
Sei un semianalfebeta, e cio' si deduce da quello che scrivi e da come lo scrivi. Avevano ragione quelli che in passato su questo blog ti hanno qualificato in un certo modo.
Arthur Schopenhauer, che non gioca nel Bayern come pensi tu, e' stato un filosofo morto nel 1860, ha scritto cose interessanti e fra queste anche un bel "libello" di circa 130 pagine intitolato " l'arte di insultare ". Dagli un'occhiata e' istruttivo e ti aiutera' ad insultare con piu' classe.

I soliti monosillabi da demente risparmiaceli. Non lo dico per me, ma per tutti quelli che sanno leggere. Ma lo sai cosa significa BIOGRAFO??

Tipo?
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 22 Nov 2012 alle 12:20am

A Vittorio invece dico che non ho assolutamente scritto di non andare a votare perche' sarebbe una jattura per i politici. Se leggi meglio ti convinci che hai interpretato male.

Caxxo Vitto' non sai neanche legge.............questo neppure CSWA si era mai permesso di dirlo.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 22 Nov 2012 alle 12:22am

E comunque Scio Penauere gioca nel Borussia non sai proprio niente.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 22 Nov 2012 alle 12:32am

Scrivere la vita?
Chiedo l'aiuto del pubblico.............
Come dicevo all'amico tuo co..................ne
IP IP tracciato
VittorioDB
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 May 2009
Quota VittorioDB Rispondibullet Postato: 22 Nov 2012 alle 6:54am
Credo che si stia facendo un po' di confusione.
Non ho mai attribuito a "rosso" la volonta' di non andare a votare.
La mia critica alla "jattura" e' rivolta ad Opvirean,del quale non capisco e non condivido, la polemica contro "rosso"
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 22 Nov 2012 alle 8:45am
Postato originariamente da VittorioDB

Credo che si stia facendo un po' di confusione.
Non ho mai attribuito a "rosso" la volonta' di non andare a votare.

La mia critica alla "jattura" e' rivolta ad Opvirean,del quale non capisco e non condivido, la polemica contro "rosso"

I miei hanno combattuto e sofferto.
Tanti Italiani sono morti per darmi questo Dovere
Figurati se una casta de figli de mignotta puo
mai farmi passare la voglia di andare a votare.
Voi andate pure alla cabina del mare, io preferisco quella elettorale fino a quando mi sara' concesso.
OPVIREAN e' un'altro saccente che ha cambiato di nuovo nick,sicuramente tra una settimana scomparira'.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum