FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: BENVENUTO MOVIMENTO CINQUE STELLE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Status: Offline
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 5:57pm
Postato originariamente da borghezio2

Non voterò Grillo , ma se non c'è l'alternativa a questa amministrazione il giorno delle elezioni andrò al mare piuttosto che votare angelelli...
Ci vediamo in spiaggia LOL
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 12:27am
Postato originariamente da cwsa

Postato originariamente da borghezio2

Non voterò Grillo , ma se non c'è l'alternativa a questa amministrazione il giorno delle elezioni andrò al mare piuttosto che votare angelelli...
Ci vediamo in spiaggia [IMG]smileys/smiley36.gif" align="absmiddle" alt="LOL" />

portateve la cremina che tanto sempre li lo prendete o meglio lo prendiamo
IP IP tracciato
rocciailgrande
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2012
Da: Italy
Quota rocciailgrande Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 8:56am
Mi spiegate il motivo per cui dovrei andare al mare quando, finalmente, ho la possibilità di mandare aff.... questa classe politica?
Sono almeno trent'anni che questa classe politica ci fa delle promesse ma la nostra situazione non è affatto migliorata, anzi...
Un esempio lampante è la nostra cara Civita Castellana dove vince la sinistra e gli unici ad avere opportunità di migliorare la propria vita sono solo coloro che di politica ci mangiano...
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 10:24am

Quale è il tuo canditato ideale che può mandare a quel pase questa classe politica ? Pur condividendo quanto sostieni , però con rammarico noto anche che  sino ad oggi non c'è  una figura  tale che possa creare una alternativa ... Pertanto o si vota il movimento 5 stelle che al momento non reputo che sia maturo per governare Civita , altrimenti l'alternativa è andare al mare, piuttosto che votare gli angelelli , gli angeletti , gli aleandri e altri  che non non rammento i nomi ....

IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 11:41am
Postato originariamente da rocciailgrande

Mi spiegate il motivo per cui dovrei andare al mare quando, finalmente, ho la possibilità di mandare aff.... questa classe politica?
Sono almeno trent'anni che questa classe politica ci fa delle promesse ma la nostra situazione non è affatto migliorata, anzi...
Un esempio lampante è la nostra cara Civita Castellana dove vince la sinistra e gli unici ad avere opportunità di migliorare la propria vita sono solo coloro che di politica ci mangiano...
Quello che molta gente non vuole capire (o fa finta di non capire) che mandare affanculo l'attuale classe politica NON BASTA!!!
Cacciare via gli attuali politici e' giustissimo....se poi si da in mano le redini del poter a chi possa fare di meglio!
Attualmente il dire "voto movimento 5 stelle per cacciare i politici attuali" equivale al motto della sinistra fino alle ultime elezioni "Votate noi perche' altrimenti va su Berlusconi", e al motto della destra "Votate Berlusconi perche' altrimenti va su la sinistra"! Io non voglio votare un partito solo per NON MANDARNE SU UN ALTRO!
Ma che cazzo di paese siamo diventati?!?!
Voglio un partito fatta di gente seria, preparata, che non voglia andare al potere solo per riempire il vuoto lasciato dagli altri (ci siamo gia' dimenticati di Lega e Italia dei Valori?) ! Un partito che faccia proposte serie, non cazzate tipo "diamo la banda larga a tutti, anche mettendo le antenne per wi-max", e poi tutti a incatenarsi sotto l'ennesima antenna per cellulari! O cazzate tipo "nessuno puo' avere piu' del 10% di un'azienda quotata in borsa", con imposizioni al libero mercato che neppure in Cina fanno piu'! E vogliamo parlare di cose "di fondamentale importanza tali da essere messe nel programma del movimento" quali Istituzione di spazi condominiali per il parcheggio delle biciclette, o magari la Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane (voglio vedere a Civita, dove la gente se non parcheggia dentro al negozio non compra, quanto questa cosa sara' ben accetta)?
Il movimento a 5 stelle non risponde minimamente alle mie "esigenze" (come nessuno degli attuali partiti), quindi piuttosto che avvallare con il mio voto l'ennesima sciagura italiana, me ne vado (sperando in una bella giornata) al mare...
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
rocciailgrande
Senior Member
Senior Member

Da: Italy
Quota rocciailgrande Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 3:51pm
Quali conoscenze hai per affermare che il M5S, nel caso di una sua affermazione alle politiche p.v., possa essere l'ennesima "sciagura" italiana?
IP IP tracciato
OPVIREAN
Newbie
Newbie

Quota OPVIREAN Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 6:44pm
Ma non vi incavolate!! Vedrete che poi a votare ci andremo tutti, in primis quelli che dichiarano di andare al mare. Chi scrive in questo blog e' fortemente politicizzato, ha le proprie idee politiche e talvolta cerca di nasconderle con il qualunquismo. Siamo tutti delusi, ma alla fine, chi per protesta e chi per convinzione andremo a votare. Naturalmente sto' parlando di tutti noi che scriviamo. Sono viceversa convinto che la delusione che il popolo italiano avverte in questo momento storico produrra' l'astensionismo che per i politici di professione e' una vera jattura.

Il mio crimine e' quello della curiosita'.
Il mio crimine e' quello di giudicare le persone per quello che dicono e pensano e non dalle apparenze.
Il mio crimine e' quello di essere piu' furbo (intelligente) di te, cosa per il quale tu non mi perdoneresti mai.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 20 Nov 2012 alle 11:25pm

Il mio crimine e' quello della curiosita'.

Il mio crimine e' quello di giudicare le persone per quello che dicono e pensano e non dalle apparenze.

Il mio crimine e' quello di essere piu' furbo (intelligente) di te, cosa per il quale tu non mi perdoneresti mai.
[/QUOTE]

E' arrivato il traduttore................ VittorioDB hai visto che fortuna non devi studiare.
Abbiamo anche il biografo ufficiale di CSWA.     Fate ride ahahahahahhahahhahahaha
pagliacci VDB io te seguo.
IP IP tracciato
VittorioDB
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 May 2009
Quota VittorioDB Rispondibullet Postato: 21 Nov 2012 alle 9:30am
Il mio crimine e' quello di considerare come interlocutori anche le testarelle di cazzo in malafede e prive di argomenti.
Chi dice di non andare a votare perche' l'astensionismo per i politici di professione e' una vera jattura,o e' un dipendente dei politici di professione o non conosce le regole o e' una testarella di cazzo.
Se,per ipotesi,alle elezioni votasse solo un boccuccia di rosa,un bettoliano,un gay pugliese e un bischeretto con la zeppola,il boccuccia di rosa,il bettoliano,il gay pugliese ed il bischeretto con la zeppola,si spartirebbero i seggi ed il potere.
Faccio un esempio terra terra.
E' come se,giocando ad un tavolo di poker,di fronte ad altri giocatori imbroglioni e bari,con in mano un full di assi e kappa,decidessi di passare per non dare soddisfazione agli imbroglioni ed ai bari.
Sai che jattura per gli imbroglioni ed i bari!!!
Ora,come ho sempre detto,da piu' di quindici anni,quello che conta e' cacciare gli imbroglioni ed i bari e sostituirli con CHIUNQUE ALTRO.
Nessuno potra' essere una sciagura come sciagurata e' l'attuale dirigenza.
Quindi,votiamo e votiamo per chiunque non sia legato alle merde,e questo va fatto subito,prima che le merde trovino qualche altro inganno per convincerci che la merda e' bella e va odorata,ingoiata e digerita.
Questo appello e' per le persone normali,quelle in malafede e senza argomenti sanno gia' cosa debbono fare...

IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 21 Nov 2012 alle 12:34pm
Postato originariamente da rocciailgrande

Quali conoscenze hai per affermare che il M5S, nel caso di una sua affermazione alle politiche p.v., possa essere l'ennesima "sciagura" italiana?
Tutto quello che ho scritto sopra non ti basta ?
Programma che alterna cosa intelligenti a cazzate paragonabili al milioni di posti di lavoro promessi dal nano...
Gente che non e' in grado di dire due parole sensate una dietro l'altra o che risponde ai giornalisti con un "om" (vedere la puntata dell'Arena online sul sito della Rai per capire che grande figura che ha fatto Civita)...
Un leader che non si vuole/puo' candidare e che impone regole (come il fatto che solo lui, il Santone, puo' andare in tv) che al confronto Castro diventa un attivista per la liberta' della persona...
Un movimento il cui motto e' "o la pensi come noi, o ti becchi minacce e insulti...." (vedi caso consigliera di Bologna)
Un movimento il cui unico scopo e' cacciare la classe dirigente attuale, senza proporre nulla (tipo gli stati del nord africa che hanno cacciato i dittatori e ancora non si sa che fine faranno)....
Un movimento nato contro la politica, ma che pian piano si riempira' di trombati (vedi il "vaffanculatore locale", ma anche il recente caso piu' grosso della Petrassi)

.....che vuoi di piu' ? Hai bisogno di essere buttato giu' dal Ponte Clementino per capire che se lo fai ti fai male ?

Postato originariamente da OPVIREAN

Ma non vi incavolate!! Vedrete che poi a votare ci andremo tutti, in primis quelli che dichiarano di andare al mare.
Mmmm...mi sa che non mi conosci LOL

Postato originariamente da VittorioDB

Ora,come ho sempre detto,da piu' di quindici anni,quello che conta e' cacciare gli imbroglioni ed i bari e sostituirli con CHIUNQUE ALTRO.
Io lo trovo un ragionamento del cazzo, e visto che siamo (ancora) in democrazia, te lo ripeto....

Modificato da cwsa - 21 Nov 2012 alle 12:36pm
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum