FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: BENVENUTO MOVIMENTO CINQUE STELLE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
VittorioDB
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 May 2009
Status: Offline
Quota VittorioDB Rispondibullet Postato: 16 Nov 2012 alle 9:17am
NOTA BENE PRIMA DI SCAZZAGGIARE.
Appoggio un Movimento di cui approvo la voglia di eliminare sessanta anni di democrazia bastarda.
Appoggio un Movimento che usa un linguaggio diretto,popolare e comprensibile,comprese le "vaffanculate".
Appoggio un Movimento che impedisce ai "trombati" dai vecchi partiti di tentare di riciclarsi.
Appoggio un Movimento di cui apprezzo in larghissima misura il programma e le principali prese di posizione.
Ancora: sono sicuramente un "trombato",ma mi hanno trombato gli elettori e non sicuramente i vecchi partiti che considero merde da molto piu' tempo di Beppe Grillo.
Se poi,non sono in grado di 'accoppiare due parole sensate dietro l'altra' e' perche' non riesco a leggere compiutamente quello che scrivi.
Quidi continua,continua e non lasciarti distrarre dalle mie vaffanculate...
IP IP tracciato
rocciailgrande
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2012
Da: Italy
Quota rocciailgrande Rispondibullet Postato: 16 Nov 2012 alle 2:25pm
Grande Vittorio!!!
INCAZZATO NON TI ARRENDERE!
Ti meriteresti un posto in primafila nel M5S.

Modificato da rocciailgrande - 16 Nov 2012 alle 2:25pm
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 16 Nov 2012 alle 6:06pm
Io me le cerco....pero' pure tu non fai nulla per evitare di farti dare addosso!!

Postato originariamente da VittorioDB

Ancora: sono sicuramente un "trombato",ma mi hanno trombato gli elettori e non sicuramente i vecchi partiti che considero merde da molto piu' tempo di Beppe Grillo.

Appunto: tu non puoi neppure buttare  la scusa del "nel vecchio partito non mi volevano perche' ero l'unico onesto" (che molti useranno per riciclarsi) perche' e' il popolo stesso ad averti detto piu' volte "togliti dalle scatole"....
Quindi, continuando a fare politica, non fai altro che "tradire quella volonta' popolare" alla base del movimento che appoggi, quella stessa "volonta' popolare" che piu' volte in regolari elezioni ti ha detto "non ci interessi"...
Non noti il problema ?
Per "facce nuove" Grillo (spero) non intende "persone mai elette", ma persone che mai hanno fatto politica (altrimenti candiderebbe Bersani come presidente del consiglioLOL)! Se un giorno ti facessero candidare o ti dessero "un posto", sarebbe la fine del movimento, in quanto tu, che tu lo voglia o no, sei una "faccia vecchia e mal voluta dal popolo", e una tua "imposizione" da parte del partito sarebbe anti-democratica (mi fai pensare a certi personaggi che escono dalla politica il giorno prima delle elezioni e ci rientrano il giorno dopo come assessori....)

Appoggio un Movimento che impedisce ai "trombati" dai vecchi partiti di tentare di riciclarsi.
Nel programma di cui sopra non ho letto nulla in proposito...mi potresti indicare il punto preciso ?
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
VittorioDB
Senior Member
Senior Member

Quota VittorioDB Rispondibullet Postato: 17 Nov 2012 alle 9:45am
Si.
Sei un cretino inguaribile.
E dal momento che sono,comunque,un buono ed un paziente,cerco di farti capire qualche cosa.
PRIMO: non ho mai buttato la scusa del " nel vecchio partito non mi volevano perche' ero l'unico onesto".
Ho militato nel Fronte Nazionale e ne sono uscito perche' si era venduto alla logica delle briciolette del potere.
Ho appoggiato Di Pietro contro tutti ed ho smesso quando si e' allineato alle posizioni dei sinistronzi.
Ho aderito ad Alleanza Sociale quando la Mussolini era ancora una Mussolini e l'ho abbandonata quando e' diventata una Scicolone.
Ho presentato liste assolutamente autonome alle elezioni comunali contro i destronzi ed i sinistronzi locali e sono stato sonorissimamente battuto.
Ci ho provato e mi e' andata di merda.
E allora?
Rivendico di avere assunto posizioni anti casta ben prima del rigetto generalizzato che oggi investe tutti i cittadini per bene,tranne i cretini.
SECONDO: non sto seguitando a fare politica se per fare politica intendi "cercare un posto" ma solo per dire come la penso e per cercare di convincere qualche altro suddito di questo paese di merda,ben sapendo che tra questi c'e' ancora qualche cretino inguaribile.
TERZO: non commento quella serie di cazzate tipo tradimento della volonta' popolare o le facce nuove o persone mai elette o Bersani o la mia faccia vecchia e mal voluta dal popolo ecc.ecc. Sono,appunto, cazzate scritte da un cretino.
QUARTO: nel programma di cui sopra non hai letto nulla in proposito all'impedimento ai trombati ma basta che leggi il "non statuto" delle 5 Stelle.
QUINTO ed ultimo: non ho mai firmato l'armistizio con gli anglo americani e non conosco l'inglese per questo ti chiedo la traduzione della postilla che contraddistingue i tuoi post.
Anzi,no. Lascia perdere,sara' sicuramente una cazzata in english language...

IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 12:26pm

Si.
Sei un cretino inguaribile.
Grazie...
Ti sei mai chiesto perche', nonostante tutte le tue provocazioni (insulti, per essere precisi) ho sempre mantenuto un tono "educato" nei tuoi confronti ?
Solo perche' mi fai veramente pena, e un inizio come questo non fa altro che aumentare la compassione che mi fai....

PRIMO: non ho mai buttato la scusa del " nel vecchio partito non mi volevano perche' ero l'unico onesto".

Mi fai pena perche' o per incapacita' mentale, o perche' sopraffatto dalla tua voglia di insultare e prevaricare, parti scrivendo un inutile poema della storia della tua vita (a cui penso alla gente freghi meno delle foto di Belen con la pancia), solamente perche' non sei riuscito a leggere e capire una frase scritta in Italiano!! E' chiedere troppo essere letto prima di essere insultato ?LOL

SECONDO: non sto seguitando a fare politica se per fare politica intendi "cercare un posto" ma solo per dire come la penso e per cercare di convincere qualche altro suddito di questo paese di merda,ben sapendo che tra questi c'e' ancora qualche cretino inguaribile.

Solo per cercare di imporre il tuo pensiero, direi...ma dopo tutti questi anni in cui la gente ti ha sfanculato, non credi che "forse" il tuo pensiero non e' ben gradito (direi "idiota", ma vorrei evitare di insultarti....)?
Mi sembri quello che sull'autostrada sente alla radio "Attenzione, c'e' un matto che va contromano sull'autostrada" e lui dice "Uno ? Io ne ho incrociati centinaia finora..."

TERZO: non commento quella serie di cazzate tipo tradimento della volonta' popolare o le facce nuove o persone mai elette o Bersani o la mia faccia vecchia e mal voluta dal popolo ecc.ecc. Sono,appunto, cazzate scritte da un cretino.
Come si dice a Civita "te ce fa mappa" quando ti si dice la verita', vero ?So almeno 20 anni che la gente ti dice che "nun te ce vole" !!
Come te lo devono far capire ?!?!LOL

QUARTO: nel programma di cui sopra non hai letto nulla in proposito all'impedimento ai trombati ma basta che leggi il "non statuto" delle 5 Stelle.

Adesso capisco molte cose...hai grossi problemi di comprensione della lingua italiana, magari accompagnati a demenza senile che ti fa capire "fischi per fiaschi".....
Preso dal "non statuto" a cui tu fai riferimanto e scaricabile alla pagina
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Regolamento-Movimento-5-Stelle.pdf
(Pensavi che fossi davvero cosi' stupido da non andare a verificare le stronzate che dici ? Wink)

Il MoVimento e' aperto ai cittadini italiani maggiorenni che non
facciano parte, all'atto della richiesta di adesione, di partiti politici o di associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto con quelli sopra descritti.

Quindi, ripeto, o profeta della conoscenza che fai giungere a noi il pensiero del Santone che tanto veneri: 'ndo cazzo sta scritto che un "trombato dai partiti" non puo' iscriversi ?LOL
Notare, comunque, che come ribadito piu' volte tu non sei stato "trombato dal popolo", che e' molto peggio...

QUINTO ed ultimo: non ho mai firmato l'armistizio con gli anglo americani e non conosco l'inglese per questo ti chiedo la traduzione della postilla che contraddistingue i tuoi post.
Anzi,no. Lascia perdere,sara' sicuramente una cazzata in english language...
Anche se te lo traduco, visto quanto hai dimostrato di conoscere l'italiano (ovvero, quel poco che ti serve per insultare la gente) direi che sarebbe abbastanza inutile.....

Modificato da cwsa - 19 Nov 2012 alle 12:30pm
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
VittorioDB
Senior Member
Senior Member

Quota VittorioDB Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 1:05pm
Faccio pena,sono un incapace mentale,in autostrada vado contromano,me ce fa mappa,ho problemi di demenza senile,non conosco la lingua italiana, mi sono rotto i coglioni,vaffanculo,passo e chiudo...
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 1:17pm
Stanlio e Ollio
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 2:29pm
movimento 5 stelle che a civita castellana ha come iscritti riciclati ed ex forzisti...fanno ride!!!
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 4:58pm
Io non ci riderei tanto ... Le elezioni comunali a Civita Castellana sono vicine e non mi sembra che oltre ai vari schiccheretta , maresciletti, rossetti , l'eterno Parroccini e soldateschi fino a questo momento siano scesi in campo dei personaggi che permettano una alternativa a questa amministrazione .... quindi tra il nulla e il movimento 5 stelle chi sceglieresti?
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 19 Nov 2012 alle 5:01pm
Non voterò Grillo , ma se non c'è l'alternativa a questa amministrazione il giorno delle elezioni andrò al mare piuttosto che votare angelelli...
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum