FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: BENVENUTO MOVIMENTO CINQUE STELLE Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
VITTORIO
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jun 2010
Status: Offline
Quota VITTORIO Rispondibullet Postato: 14 Nov 2012 alle 1:22pm
Tutte le battaglie di Beppe Grillo
"combattere una battaglia e bello. Che si vinca o che si perda,rimane il gusto di averci provato. Stare a guardare le porcherie della vita che ci scorrono accanto e non fare nulla, non dire niente e' avvilente. Toglie linfa al nostro organismo. Diventiamo un po' piu' verdi, un po' piu' grigi, un po' piu' neri, assumiamo i colori di qualche televisione disturbata. Come il caso ieri sera di Ballaro'quel servizio sulla villa di Beppe Grillo, e su quella di Silvio Berlusconi, e' stata di una penosa presentazione, che da ragione a Beppe Grillo, quando sostiene che gli eletti del movimento 5 stelle, non devono andare in queste trasmissioni, che centra Berlusconi, paragonare il movimento, 5 stelle, come, il Berlusconismo, e' una falsita' storica, questo perche' ce lo dobbiamo chiedere, perche' gli finisce la sceneggiata, che in quella trasmissione si trattano i problemi, di milioni di persone che stanno sempre piu' in difficolta', e' palese che manca il fatto nuovo e rivoluzionario della politica italiana, anche perche' i sondaggi che danno il movimento come secondo partito, e che vuol rompere il ruolo saponifico.
Il messaggio che da tali trasmissioni inviano, facciamo due esempi, finalmente l'anti mafia e' entrata dentro le istituzioni, i 15 consiglieri, del movimento 5 stelle, saranno i controllori, di tutti gli atti che la maggioranza, non trasparente prendera' nella Regione
Sicilia.
Il secondo. I sondaggi danno, circa 80-90, deputati che entrano in parlamento, molti andranno con i mezzi pubblici, altri in bicicletta, altri col motorino, come prima dichiarazione diranno che non vogliono i privilegi che la casta, si e' data.
Quando sara' ridicolo nella opinione pubblica vedere il deputato della casta arrivare con la macchina blu con la scorta al seguito       
IP IP tracciato
alesio
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 03 Feb 2011
Quota alesio Rispondibullet Postato: 14 Nov 2012 alle 2:07pm
E' interessante che a Civita Castellana , stia prendendo piede con forza questo movimento ... dimostra che c'è un grande malumore verso la politica locale e i suoi rappresentati .... Se il movimento 5 stelle non fara' accordi con nessuno anche a Civita Castellana li voterò .... Purchè ci tolgano dalle palle i politici che stanno attualmente in comune ....
IP IP tracciato
otelma
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 10 Sep 2012
Quota otelma Rispondibullet Postato: 14 Nov 2012 alle 2:14pm
condivido quello che dice alesio, ieri stavo a piazza matteotti e ho sentito dire che per il malumore che c'e' verso i partiti politici cittadini tradizionali non solo si è formata una sezione del partito di grillo , ma presto ci sarà anche una sezione di alba dorata italia che è la fotocopia del partito greco di estrema destra ...
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 14 Nov 2012 alle 5:56pm
Personalmente, guardando il filmato che ho postato (e anche il servizio a "L'arena" (che potete trovare per intero sul sito della Rai) in cui i nostri concittadini si sono resi ridicoli davanti alle telecamere)), se prima avevo qualche dubbio ora ne sono certo: alle prossime elezioni me ne vado al mare!
Sinceramente, l'impressione che ho avuto (d'impatto, magari immotivata) e' quella di dover mandare a casa degli incapaci per mettercene altri!
Gente che invece di farsi comandare dal vecchio "politico di partito" di turno, si fa comandare dal "Santone", quello che li considera talmente imbecilli da non poter neppure apparire in tv senza permesso (e quello che insulta spudoratamente chi "osa" contraddirlo)....
Senza dubbio si tratta di persone oneste (anche se in giro ho visto "facce che non mi rincuorano"), e le ultime notizie (il fatto che abbiano rinunciato veramente in Sicilia al rimborso elettorale) confermano questo...ma allo stesso modo in cui spesso e volentieri ho definito "dilettanti allo sbaraglio" persone di "alcune amministrazioni"....
Quindi, ripeto: speriamo che il giorno delle elezioni sia una bella giornata di sole!

Ps: ho appena letto il "manifesto" di Alba dorata Italia....sinceramente, pensavo che con Grillo avessimo toccato il fondo, ma devo dire che a volte la vita presenta (brutte) sorprese! LOL

Modificato da cwsa - 14 Nov 2012 alle 5:56pm
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 14 Nov 2012 alle 6:38pm
Il tuo ragionamento non fa una piega e posso pure condividerlo... Ma la gente purtroppo è delusa dai partiti tradizionali e quindi per protesta voterà questi movimenti ... Ricordati come fu eletta Cicciolina qualche anno fa .. Non voterò Beppe Grillo perchè questo movimento non è in grado secondo me ,nemmeno di governare il circolo sociale anziani ... Però rispetto chi lo voterà , perchè non ha alternative politiche decenti in questo momento .... Per quello che riguarda alba dorata sono curioso di vedere ,se è vero che si aprirà una sezione a Civita da chi sarà capeggiato il movimento .... Non ho letto il suo manifesto e non conosco il suo programma per cui non posso giudicare il partito o movimento... Ma se non sbaglio alba dorata in Grecia ha preso una barca di voti ed è entrato in parlamento per la prima volta nella sua storia ....     
IP IP tracciato
VittorioDB
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 May 2009
Quota VittorioDB Rispondibullet Postato: 15 Nov 2012 alle 6:57am
Cwsa te la vai a cercare.
Spero anch'io che il giorno delle elezioni sia una bella giornata cosi' vai al mare,prendi un po' di sole,ti lavi i piedi,ti rinfreschi il cervello e vai affanculo in buona compagnia. Borghezio2 sara' con te...
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 15 Nov 2012 alle 2:44pm
Se è bel tempo tu vai a votare ? contento tu....
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 15 Nov 2012 alle 7:00pm
Postato originariamente da VittorioDB

Cwsa te la vai a cercare.
Spero anch'io che il giorno delle elezioni sia una bella giornata cosi' vai al mare,prendi un po' di sole,ti lavi i piedi,ti rinfreschi il cervello e vai affanculo in buona compagnia. Borghezio2 sara' con te...
Esempio tipico del concetto di "democrazia grilliana" (vedo che in un attimo ti sei adeguato) : o la pensi come me, oppure te ne vai affanculo!
Interessante....
Stai in un "movimento" dove il "leader maximo" vi vieta di parlare alla tv (pardon, "consiglia altamente"...salvo poi essere sonoramente insultato, minacciato, ecc, se non "accetti il consiglio"...nemmeno i mafiosi fanno piu' cosi'.....)
Stai in un movimento dove il "leader maximo" ha delle scappate sulle donne che neanche il nano piu' puttaniere d'europa avrebbe mai osato dire, eppure li le donne stanno tutte zitte....
Stai in un partito dove meta' delle persone sono "trombati" da vecchi partiti (tu ne sei l'esempio vivente...), l'altra meta' non e' in grado di accoppiare due parole sensate dietro l'altra (...beh, se vogliamo dirla precisa, in effetti, tu sei l'interserzione perfetta tra i due gruppi LOL )...

Beh, in fondo non c'e' da aspettarsi tanto di meglio dalla politica italiana....

Ps: ma per curiosita', tu te lo hai letto il programma del "tuo movimento" ?
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 15 Nov 2012 alle 11:49pm
: ma per curiosita', tu te lo hai letto il programma del "tuo movimento" ?[/QUOTE]

se mi dici dove sta' vado a leggerlo anche io
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 16 Nov 2012 alle 1:34am
Postato originariamente da rosso

se mi dici dove sta' vado a leggerlo anche io

Google e' il mio amico LOL
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Ci sono spunti interessanti, ma alcuni punti sono come "il milione di posti di lavoro" di una personcina bassa e con i capelli trapiantati....LOL
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum