FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: I veri novelli sono all'opposizione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Status: Offline
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 03 Jul 2009 alle 8:34am
CARA/O GELSOMINO, SE SEI UN UOMO VA BENE, SE SEI UNA DONNA ANCORA MEGLIO, L'IMPORTANTE E' CHE NON TI CHIAMI VLADIMIR LOL

Modificato da QUENTIN - 03 Jul 2009 alle 8:35am
IP IP tracciato
arturo
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Quota arturo Rispondibullet Postato: 03 Jul 2009 alle 8:52am
a rimbecilliti,  GELSOMINO è un fiorellino!!!Clown
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 03 Jul 2009 alle 2:16pm
QUENTIN ti tranquillizzo non mi chiamo Vladimir e non ho mai avuto incertezze sulla mia identità...
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 03 Jul 2009 alle 9:10pm
NON CAPISCO QUAL'E' LA TUA DIFFICOLTA' A DIRE SE SEI UN UOMO OPPURE UNA DONNA.
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 03 Jul 2009 alle 10:30pm
ed io non capisco il motivo della tua domanda...a proposito tu invece sei un uomo od una donna...
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 04 Jul 2009 alle 12:21am
AH AH AH.....DUNQUE...ESISTE UN DETTO POPOLARE DOVE SI SOSIENE CHE "LA CURIOSITA' E' DONNA".
EBBENE, AMMETTO DI ESSERE  MOLTO CURIOSO, MA TI ASSICURO CHE SONO UN UOMO AL 100%.....ADESSO,  SE PER TE NON COSTITUISCE UN PROBLEMA, POSSO SAPERE SE SEI UN LUI OPPURE UNA LEI?

Modificato da QUENTIN - 04 Jul 2009 alle 12:24am
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 04 Jul 2009 alle 2:05am
sono un fiorellino usando la definizione di Arturo...ti lascio con questa incognita... 
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 04 Jul 2009 alle 6:56pm
UN FIORELLINO? MI FAI VENIRE IN MENTE CHE ANCH'IO TEMPO FA' CON I MIEI AMICI DI ALLORA CI SENTIVAMO COME UNA SORTA DI "FIGLI DEI FIORI". DI CERTO NON COME SI PENSA GENERALMENTE A QUELLI CON I CAPELLI LUNGHI CHE PROFESSAVANO SESSO E SPINELLO LBERO....NIENTE DI TUTTO QUESTO.
CI PIACEVA STARE IN CONTEMPLAZIONE DEI PRATI, DEGLI ALBERI, DELL'ACQUA, DELLA NATURA INSOMMA.
MEDITAVAMO SUI FATTI DELLA VITA UMANA, CI SENTIVAMO UN PO' POETI, FILOSOFI E VAGABONDI, E CON LA MENTE PERCORREVAMO OGNI ANGOLO DI  LUOGHI MERAVIGLIOSI E TERRE SCONOSCIUTE.
 IN BREVE VOLEVAMO ESSERE PERSONE SLEGATE, SLEGATE DA TUTTE LE CONVENZIONI E TUTTE LE IPOCRESIE CHE AL CONTRARIO RENDONO SCHIAVO QUEL GENERE UMANO CHE AMA DEFINIRSI CIVILE.
IN POCHE PAROLE VOLEVAMO ESSERE LIBERI.
AGLI OCCHI DEGLI ALTRI NOI ERAVAMO SOLO ELEMENTI FUORI DALLA REALTA', DEI PERDITEMPO ED IDIOTI SOGNATORI....CHISSA', FORSE ERA TUTTO VERO, MA NOI, IN QUALUNQUE LUOGO ED IN QUALSIASI MOMENTO, RIUSCIVAMO SEMPRE A VEDERE IL SOLE.
                                                                                                    CIAO

IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 05 Jul 2009 alle 11:21pm
Mi auguro che tu riesca ancora a vedere il sole ma, e sopra ogni cosa, riesca a sentirti libero.
La libertà la dobbiamo difendere quotidianamente.
Anch'io sono lontano dai cosidetti 'figli dei fiori', appartengo ad un'epoca successiva, dovevo ancora crescere...
I sogni, poi, sono fondamentali come le idee ed i progetti e con l'impegno, spesso anche andando controcorrente, a volte si realizzano. Ti saluto.

Modificato da Gelsomino - 06 Jul 2009 alle 8:36am
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 06 Jul 2009 alle 3:36pm
Postato originariamente da Gelsomino

Mi auguro che tu riesca ancora a vedere il sole ma, e sopra ogni cosa, riesca a sentirti libero.
La libertà la dobbiamo difendere quotidianamente.
Anch'io sono lontano dai cosidetti 'figli dei fiori', appartengo ad un'epoca successiva, dovevo ancora crescere...
I sogni, poi, sono fondamentali come le idee ed i progetti e con l'impegno, spesso anche andando controcorrente, a volte si realizzano. Ti saluto.
TU difensore della liberta?
Uno che denuncia le idee espresse liberamente da altri difende le liberta?
Leggo le tue risposte e di quello che dici inerente alle idee progetti e sogni, non ce' minima traccia.
Io almeno insieme hai vaffanculi lanciati con liberta' e orgoglio ho scritto anche molte idee innovative per civita in questo forum...Tu apparte rompere i coglioni al prossimo mi sembra che non hai fatto altro...dai gelsomino cambia marcia facci vedere le tue idee...
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum