FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: I veri novelli sono all'opposizione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
bravo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 01 Jul 2009
Status: Offline
Quota bravo Rispondibullet Postato: 01 Jul 2009 alle 11:09am
vero
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 01 Jul 2009 alle 7:22pm
Caro cwsa, le parole ci consentono di comunicare con gli altri, di esprimere le nostre idee, i nostri malumori, ed hanno a mio avviso un potere che a volte sottovalutiamo.
Quando il dialogo si basa sull'aggressione verbale vuol dire che non si ha rispetto di se stessi, degli altri e quindi mancano argomentazioni serie...
Per i quesiti 'legalesi' che ti sei posto ti invito a rivolgerti ad un 'legalese' che potrà illuminarti sull'argomento. Con rinnovata stima ed amiciziaWinkSmile
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 12:45am
 Cara Gelsomino, qui chi non ha argomenti sei solo tu. Ti sei permessa soltanto di denunciare o di voler denuciare la mia idea e il mio pensiero di fatti accaduti e non solo personali ma ben si' riguardanti i un partito, che per 10 anni ha dato fiducia a un uomo, e per mio pensiero e non solo mio...(la matematica non e' un opinione, 7 candidati nel centro destra significa che il presunto leader ha spaccato tutto).
Invece di denuciare, PROVA A DIRE
 o meglio prova a difendere io tuo leader distruttore e magari visto che lo difendi cosi' tanto prova a dire il contrario...CONFRONTATI....
Vero la classe non e' acqua...questa frase mi fa' venire in mente propio la affezionata intima del leader che una volta in una riunione ,(leggete bene tutti.... dove arriva la pazzia delle persone distinte, perbenistem molto di chiesa). "Il partito di AN dovra' diventare solo un partito di signori"...io in quel momento mi vergognai per lei... della frase detta sul nostro partito ...e sopratutto mi vergognai che quel nostro partito era rappresentato propio da loro....E mi vergogno ancora di piu', di chi fino a oggi vi ha dato la possibilita' di decidere non solo per AN ma anche per il PDL...

Ho tanato buglione il coglione...e forse ho tanato anche Gelsomino che e' la moglie del .....erino.
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 7:48am

Di sicuro Lega Lazio Nord non sono un fantasma del tuo passato politico. Non ho mai collezionato tessere di partito e francamente mi hai fatto sorridire per le tue conclusioni sulla mia persona. Se solo sapessi chi sono...Non sono mai stato un simpatizzante di AN, nè un frequentatore di sedi di partito...

Con il tuo post sei andato fuori tema.
Siamo su posizioni totalmente diverse. Toglimi una curiosità ma chi è questa affezionata intima del leader? Dai per scontato che sia una donna e se fossi un uomo? Ciao Francesco, sei fuori pista...
IP IP tracciato
critico
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 02 Jul 2009
Quota critico Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 9:46am
La politica non è una monarchia ereditaria.
I veri leader nascono dal basso e si impongono senza bisogno di sponsor.
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 10:33am
Postato originariamente da Gelsomino

Di sicuro Lega Lazio Nord non sono un fantasma del tuo passato politico. Non ho mai collezionato tessere di partito e francamente mi hai fatto sorridire per le tue conclusioni sulla mia persona. Se solo sapessi chi sono...Non sono mai stato un simpatizzante di AN, nè un frequentatore di sedi di partito...

Con il tuo post sei andato fuori tema.
Siamo su posizioni totalmente diverse. Toglimi una curiosità ma chi è questa affezionata intima del leader? Dai per scontato che sia una donna e se fossi un uomo? Ciao Francesco, sei fuori pista...
Ce' sempre una grossa differenza tra te e me...io mi espongo dico le mie idee e tu mi chiami francesco...tu critichi le mie idee o le denunci...hai fatto bella figura per aver scritto 4 articoli di legge in fila, ma non esponi cio' che pensi...e tantomeno il tuo nome...mi sembri un po' miserello non credi?

Modificato da LEGA LAZIO NORD - 02 Jul 2009 alle 10:33am
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 3:26pm

quando non riesci nei tuoi intenti vai sempre oltre! e ricambio i complimenti. 

IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 3:42pm

DOMANDA DISINTERESSATA........MA GELSOMINO E' UOMO O DONNA?

IP IP tracciato
wigi
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 Jun 2009
Quota wigi Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 3:45pm
E' un così detto "ambiguo"...
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 02 Jul 2009 alle 7:04pm
Per QUENTIN e wigi vi rassicuro non amo le ambiguità; pertanto se fossi un uomo non potrei che amare le donne, se fossi una donna non potrei che amare gli uomini...mi pare di essere stato chiaro...ed invece sotto i vostri nich chi si celaWink? Anche la mia è una domanda disinteressata.

Modificato da Gelsomino - 02 Jul 2009 alle 7:05pm
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum