FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: I veri novelli sono all'opposizione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 08 May 2009
Status: Offline
Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 1:16pm
O.G.M. forze tu non hai letto le mie verita' sui primi post che ho scritto....chi e' giampieri e che ha fatto negli ultimi 5 anni....Ha tenuto in piedi la coalizione...ti credo erano i prescelti da lui per rimanere li...Ti sei mai chiesto che fine ha fatto AN a Civita? 6  anni fa' contava la bellezza di piu' di 130iscritti... IO penso che i leader uniscono... non credi? Dove sono andati a finire... i vari Schiena? Turchetti? Arpini? Balducci? Sacchi? Rattini? ecc, ecc. Incontrali tutti e fatti raccontare...O.G.m. informati bene poi ne riparliamo...
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 1:37pm
ma lo sai meglio di me massimo è uscito di scena 5 anni fa, dove sono andati a finire tutti i nomi che hai elencato... non lo so..... certo è che chi vuole fare politica non si tira indietro così facilmente, se hai un seguito lo porti avanti, ti devi impegnare, ma poi escluso qulcuno altri che leggo sono rimasti in politica o no?
Il resto da quel che so e che vedo, è affidato alle stesse persone che hanno ronzato dietro a massimo fino al 7 giugno oppure mi sbaglio?
Per cui ritengo che le colpe vadano distribuite come ho già detto tera tutti dai capi di viterbo ai capetti di civita..... ma questi non sono problemi mie.
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 2:16pm
I capetti di Civita non ci sono apparte Giampieri...mi associo con te hai capi provinciali...la prima e' Allegrini per arrivare a Marini..che hanno solo e sempre sostenuto Giampieri.....loro amico di poltrone e di potere....
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 2:22pm
Postato originariamente da Gelsomino

allora si vede che per te è normale dialogare offendendo...si possono avere opinioni diverse  ma non per questo si deve arrivare ad offendere; quando questo accade è veramente squallido...
Se per te non ci sono gli estremi di una denuncia, io sono di diverso avviso....
Ma un conto è essere volgari, sboccacciati e offensivi, un conto è dire qualcosa "da denuncia" : dire "Pippo è uno stron.o e si deve vergognare" è da cafoni, dire "Pippo va con le ragazzine" è da diffamazione Wink
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
LEGA LAZIO NORD
Senior Member
Senior Member

Quota LEGA LAZIO NORD Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 2:25pm

Mi vuoi denunciare solo perche' dico tutte le verita? Questo dimostra chi siete e come eravate...Avete sputato a mal parole su tutti quelli che vi davano fastidio...Civita e' piccola le cose si risanno sacchi matto...Turchetti e' scemo...Arpini buciardo...Schiena un arrivista...IO sotto scritto squilibrato...quando ste cose le diceva Giampieri dietro alle spalle di tutti era bravo?  Eccerto poi detto da un Noto dottoree Sindaco...certo che noi eravamo tutti così...Adesso da denuncia sono io?

GELSOMINO tu di profumato hai solo il nome...Cry.....eHM EHM EHM non ti dico quello che penso senno' mi denunci....Clap
IP IP tracciato
dott51
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 05 May 2009
Quota dott51 Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 5:10pm
Caro Francesco Lega Nord Lazio, ti ribadisco il mio appoggio.
Quello che hai detto è la verità più assoluta. Ho visto sparire AN e FI.
Entrambi finiti nel nulla politico ed entrati nel "tutto personale". Non c'era la possibilità di fare niente.   Giampieri si era contornato di PRETORIANI e CICISBEI che facevano e dicevano ciò che lui "il DUCE" comandava, e logicamente hanno e avrebbero avuto, se avessero vinto, delle ......!
Veniamo all'analisi dei fatti. Angeletti non era il candidato del PDL. Perchè? Quello non era il suo vero partito; il suo è LA DESTRA di Storace.
Lo dimostrano i risultati delle elezioni:

- Elezioni europee...........PDL voti 3614
- Elezioni comunali..........PDL voti 1570

Queste elezioni sono servite a far uscire il marcio dal PDL, che va ricostruito, ma senza quegli elementi tossici.
Il perchè debba essere ricostruito con uno spirito diverso la dicono di nuovo i fatti:

- Elezioni europee...........PD   voti 2843
- Elezioni comunali..........PD   voti 2273

Il PDL, quello di Berlusconi no quello di Giampieri, è il primo partito di Civita Castellana.
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 7:00pm
Caro cwsa ti consiglio di approfondire l'ingiuria che è reato ben diverso dalla diffamazione...con amicizia...
IP IP tracciato
Gelsomino
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 19 Jun 2009
Quota Gelsomino Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 7:05pm
Ed io invece già ti ho detto quel che penso di te...sul profumo fa molta attenzione alcuni tipi di varietà hanno uno profumazione talmente intensa da stordire...

Modificato da Gelsomino - 30 Jun 2009 alle 7:05pm
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 7:09pm
Postato originariamente da dott51

Caro Francesco Lega Nord Lazio, ti ribadisco il mio appoggio.
Quello che hai detto è la verità più assoluta. Ho visto sparire AN e FI.
Entrambi finiti nel nulla politico ed entrati nel "tutto personale". Non c'era la possibilità di fare niente.   Giampieri si era contornato di PRETORIANI e CICISBEI che facevano e dicevano ciò che lui "il DUCE" comandava, e logicamente hanno e avrebbero avuto, se avessero vinto, delle ......!
Veniamo all'analisi dei fatti. Angeletti non era il candidato del PDL. Perchè? Quello non era il suo vero partito; il suo è LA DESTRA di Storace.
Lo dimostrano i risultati delle elezioni:

- Elezioni comunali..........PDL voti 1570

Queste elezioni sono servite a far uscire il marcio dal PDL, che va ricostruito, ma senza quegli elementi tossici.
Il perchè debba essere ricostruito con uno spirito diverso la dicono di nuovo i fatti:

- Elezioni europee...........PD   voti 2843
- Elezioni comunali..........PD   voti 2273

Il PDL, quello di Berlusconi no quello di Giampieri, è il primo partito di Civita Castellana.

Scusa tanto ma se il PdL è quello di berlusconi e non quello di Giampieri perchè è stato trombato Urbanetti? e come mai gli stessi figuri che fino a ieri erano la maggioranza si sono ripresentati alle elezioni? Non mi tornano i conti, perchè come ho gia detto se quelli di oggi  sono gli stessi di prima significa che  il PdL di civita  è sempre lo stesso, oppure mi sbaglio?
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
dott51
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 05 May 2009
Quota dott51 Rispondibullet Postato: 30 Jun 2009 alle 7:26pm
Scusa, non voglio essere ripetitivo. I risultati elettorali parlano da soli; il PDL di Berlusconi non è quello di Civita. Urbanetti nel PDL non conta niente e mai conterà. Forse sperava in qualche regalia (vedi terrano)per cui si è fatto zerbino del Duce; ma il "Dux Massimo" non si è fidato di chi ha già tradito e ha imposto il suo Podo-Caporaletto con il benestare della banda Allegrini-Grassini (ambedue hanno perso nei rispettivi comuni, San Lorenzo Nuovo e Valentano),per questo ribadisco:il PDL va ricostruito al di fuori di quegli elementi nefandi.
Sulla storia del pre-elezioni nel centro destra faremo delle puntate di approfondimeto.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum