FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: EDITORIALE DELLA DOMENICA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 41 Successiva >>
Autore Messaggio
controcanto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 Jul 2010
Status: Offline
Quota controcanto Rispondibullet Postato: 29 Mar 2013 alle 4:36am
la pubblicità è l'anima del commercio
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 31 Mar 2013 alle 11:09am
Buona Domenica a tutti e soprattutto Buona Pasqua
Una Domenica questa che viene proprio a fine del mese di Marzo e vedendo un po' di vecchi post messi dai tanti forumisti che qui' scrivono vorrei in questo editoriale di oggi riportare lo spirito della Pasqua che letteralmente vuol dire passaggio dove i cristiani festeggiano il passaggio dalla morte alla vita eterna mentre i non credenti vivono questo giorno come un semplice giorno di passaggio o cambiamento che tutti noi ci auguriamo qui' a Civita.
Questo cambiamento che tarda ad arrivare e che noi civitonici aspettiamo da tempo nonostante lo chiediamo con forza e vigore ogni giorno.
Come dicevo prendendo spunto da passati post volevo ribadire che oggi siamo a fine Marzo e nonostante le tante promesse fatte da questa amministrazione ancora siamo dopo aver speso tanti soldi pubblici senza la fine del parcheggio della ghiacciaia , preventivata al 2 di ottobre 2012 l'apertura , senza raccolta differenziata nel centro storico sbandierata da rifondazione comunista e questa giunta come una vera rivoluzione civile per noi cittadini e che doveva partire i primi di gennaio 2013 , ma la vera cosa che piu' fa rabbia e' la mancanza di acqua potabile dove un po' di giorni fa' era stata annunciata a caratteri cubitali da un noto giornale facendoci credere che da li a qualche giorno mezza Civita uscisse dall'emergenza acqua mentre l'altra mezza doveva uscirne proprio questo fine mese.
Qualcuno pensera' e anche noi ci auguriamo che sara' speriamo questione di poco se quello che questa amministrazione ci dice sia vero , ma non possiamo certo perdonare a questa amministrazione che dopo aver speso tantissimi soldi inutilmente ( FARMACIA , GHIACCIAIA , ORTO DI MIRETTO , STRADA BOSCHETTO , ARREDO URBANO , OPERE D'ARTE , CONTRIBUTI PER FESTE E BANCHETTI ECC ECC ) ogni giorno di ritardo nel ridare ai cittadini il proprio diritto di riavere l'acqua pubblica potabile e per noi tutti e' come una pugnalata al cuore per i grossi disagi che questa comporta nella nostra vita quotidiana e che questa amministrazione per lunghi quattro anni se ne fregata lasciando il tutto all'ultima spiaggia quando una legge della comunita' europea l'obbligava a rendere l'acqua non potabile per sempre.
Ecco cari cittadini noi civitonici aspettavamo questo passaggio di buon senso da lunghi quattro anni e che purtroppo anche in questo fine mese di Marzo ancora non si e' realizzato
Che dire BUONA CIVITA A TUTTI

Modificato da GAZZETTA NEWS - 31 Mar 2013 alle 11:20am
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 31 Mar 2013 alle 4:56pm
 E si,  GAZZETTA NEWS, hai proprio ragione: quanti soldi sprecati per spese inutili. Specialmente se paragonate   a quelle di grande utilita' per la costruzione dei monumentini  ai tempi di  Giampieri. Ti confesso che  la mia rabbia e' ancora piu' grande della tua,  se penso a quello che ha saputo  fare Giampieri per risolvere il problema  dell'acqua all'arsenico. Ancora ricordo il bel manifesto che fece affigere  per avvisare la cittadinanza che era fatto divieto di adoperare l'acqua  pubblica, per qualsiasi uso domestico ed alimentare.  Proprio un bel manifesto non c'e' che dire. Vuoi mettere  quanto ci fece risparmiare Giampieri facendo affigere  i manifesti,    invece che costruire casette e depuratori come ha fatto  quello sperperatore di denaro pubblico, del sindaco Angelelli. Hai proprio ragione Gazzetta News, come si fa a non provare rabbia pensando a come l'attuale amministrazione sperpera il pubblco denaro E poi , per convincersi di quanto siano stati sparagnini e oculati gli amministratori della passata amministrazione basta chiedere alla Procura della Repubblica di Viterbo. Cosa vuoi farci Gazzetta Nuws, si sa, il peggio viene sempre  dietro.  AH!! QUANDO C'ERA GIAMPIERI........    

Modificato da nuvolarossa - 01 Apr 2013 alle 9:50am
nuvolarossa
IP IP tracciato
controcanto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 Jul 2010
Quota controcanto Rispondibullet Postato: 31 Mar 2013 alle 7:08pm
nessuno e' brutto come l'ultimo e anche come spesa non c'e' confronto
IP IP tracciato
arsenicodimerda
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 05 Jan 2013
Quota arsenicodimerda Rispondibullet Postato: 01 Apr 2013 alle 12:40pm
nuvolarossa continua a scrivere che l'attuale amministrazione abbia fatto dei depuratori.

DOVE?
dove sono?

non scriviamo ERESIE per favore, l'acqua e' ancora ai 50mg per litro, dopo QUATTRO ANNI DI INSEDIAMENTO, e FORSE si stanno iniziando a muovere solo ora che da fine 2012 sono scadute varie proporoghe.

tu continua con le tue eresie,
la realta' oggettiva e'AD OGGI, 1 APRILE 2013, l'acqua rimane inquinata dall'arsenico e trovo PRETESTUOSO il tuo scrivere eresie solo perche' protetto dalla fitta coltre dell'anonimato online.

io voglio dell'acqua pulita, per mia moglie ed i miei figli. e le vostre beghe politiche, le merdate fatte sull'ex zanganella, su come vengono distribuiti ad amici e parenti (vedi scultura alla rotatoria) i soldi delle casse comunali, sono penosi atti di italico magnamagna.
IP IP tracciato
politico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 11 Mar 2013
Quota politico Rispondibullet Postato: 01 Apr 2013 alle 3:38pm
Caro arsenico il dubbio nasce suula realtà oggettiva ma la tua è una situazione soggettiva, in quanto a te non piacciono molto i vati soggetti di centro sinistra e ancor meno quelli si sinistra, mi domandavo avrai subito qualche torto personale e non riesci a dimenticare?
IP IP tracciato
arsenicodimerda
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 05 Jan 2013
Quota arsenicodimerda Rispondibullet Postato: 01 Apr 2013 alle 7:29pm
come puoi notare dal mio nickname, il torto che ho subito e' aver avvelenato i miei figli con l'arsenico per anni.
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 02 Apr 2013 alle 5:59pm

Arsenicodimerda, il sottoscritto non scrive eresie, e non e' nemmeno animato da livore personale   verso il sindaco Angelelli come dimostri di fare tu. Se ho  scritto che i depuratori sono stati realizzati, e' perche' ho letto la notizia   a pagina 7 sul  numero di marzo 2013  della "Gazzetta Falisca". Dove il sindaco stesso ci fa sapere che nel nostro comune sono stati realizzati   e , in via di conclusione  i lavori  di due depuratori,i quali sono situati, uno a Faleri, l'altro  in localita' Madonna del Barco. Anzi  per prenderne visione invita tutti i cittadini ad andarli a visitare. Non essendo il sottoscritto un indignato delle Zaganelle. e non volendo parlare a vanvera preso da odio e livore personale come fai tu arsenicodimerda, ho dato fiducia alle parole del sindaco Non avendo ne motivo ne tempo ne voglia di recarmi sul posto per verivicare  de visu l'esistenza di dette opere. Ma se tu sei al corrente che il sindaco ci ha mentito denuncialo pubblicamente saro' il primo io a dargli del mendace. La realta' oggettiva e' che con l'amministrazione Giampieri in oltre due anni da quando venne fuori il caso dell'acqua inquinata, tutto quello che si fece  fu un manifesto per avvisarci che  era proibito adoperare l'acqua per uso domestico ed alimentare,.(Anche se non ne aveva certo colpe personali, ) Giampieri con quel manifesto si salvo' il culo e per due anni da un punto di vista operativo per risolvere il problema, fece come  Pilato se ne lavo' le mani e chi s'e'visto s'e' visto. Mi sembra che questa amministrazione abbia avuto un ben altro attegiamento. Se poi per menare scandalo ti vuoi attaccare al motivo meschino che a tutt'oggi i depuratori ancora non sono entrati in funzione, se ti giova fallo pure Io immagino che se cio' non e' ancora avvenuto non e' certo perche' il sindaco lo proibisce, o chissa' per quale altra oscura ragione, ci saranno dei motivi di messa a punto degli impianti come sempre succede in questi lavori, come e' gia'successo in casi simili  nella nostra provincia. Se permetti  ti darei un consiglio: Se sei politicamente contro questa amministrazione manifesta la tua opinione apertamente con lealta' senza ricorrere ad attegiameti vittimistici e patetici tirando fuori i figli, i nipoti, la nonna malata, ed amenita' di questo genere. Perche'  con  Giampieri per oltre due anni non ti sei fatto scappare il fiato e ora , che qualcuno a fatto qualcosa di serio invece di esserne contento  sputi veleno?  

Modificato da nuvolarossa - 02 Apr 2013 alle 6:03pm
nuvolarossa
IP IP tracciato
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 02 Apr 2013 alle 7:11pm
Fare riferimento al passato e' facile quando si e' in mancanza di argomenti e far finta di non ricordarsi i fatti
Giampieri dopo aver fatto l'ordinanza di non potabilita' delle acque venne attaccato duramente dall'allora opposizione oggi maggioranza soltanto perche' mise il manifesto con qualche ora di ritardo e venne poi lapidato dall'allora sempre minoranza perche' ci faceva pagare l'acqua per intero
Il giornalino dove tu dici di aver avuto la notizia dell'avvenuta realizzazione dei depuratori per lunghi dieci anni tutti i mesi sparava a zero sulla giunta Giampieri.
Oggi a distanza di 6 anni della comunicazione dell'arsenico a Civita e a 4 anni di amministrazione di centrosinistra egregio Nuvolarossa ci rimproveri di sparare a zero sul sindaco mentre tu non risparmi nessuna cartuccia sull'ex sindaco Giampieri.
Ti volevamo far notare che chi oggi chi spara a zero sull'attuale sindaco sono gli stessi componenti della maggioranza di centrosinistra che da voci insistenti che circolano in citta' stanno decidendo di lasciare solo questo sindaco .

IP IP tracciato
libero2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 May 2009
Quota libero2 Rispondibullet Postato: 02 Apr 2013 alle 7:16pm
Continua pure a leggere La Gazzetta Falisca che ti fai una cultura, purtroppo su altri giornali la notizia era che una parte di Civita , la zona nuova, poteva tranquillamente usare l'acqua perchè l'impianto di Faleri era entrato in funzione. Non credo che la Gazzetta Falisca sia l'organo ufficiale del Comune, così come gli altri giornali. Forse c'era bisogno di una smentita, dovremo forse aspettare la prossima uscita della Gazzetta Falisca? Ti prego caro Nuvolarossa, una risposta breve altrimenti mi annoio con le tue filippicheClap
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 41 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum