FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: La PFM a Civita Castellana Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Status: Offline
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 01 Sep 2012 alle 3:34pm
Postato originariamente da O.G.M.

A Vallerano le feste le paga l'intera cittadinanza e dove non arrivano l'entrata si paga vedi la notte delle candele.

Forse quelli di Vallerano sono piu' propensi a pagare per la festa perche' vedono che i soldi che danno al comune con le tasse non sono sperperati come da noi (vedi farmacia, parcheggi, ecc) ? LOL

Emma ha vinto il festival di San Remo, bella voce ragazza molto in gamba, ha combattuto il cancro ecc.ecc. ma non si può ancora paragonare alla PFM che pur vecchia che sia è la band che ha messo in musica ROCK la poesia di De Andrè e scusatemi se è poco.

Emma, piaccia o no, e' una delle "voci del momento", e infatti gia' un'ora prima del concerto la gente parcheggiava lungo la circonvallazione per Viterbo....a vedere la PFM a Civita in quanti verranno (considera che li hanno portati a Nepi qualche anno fa...non e' di sicuro l'Olimpico Wink) ?
Speriamo siano almeno di piu' di quelli venuti a vedere i marlene kuntz! LOLLOLLOL
Comunque, se vogliamo parlere di gruppi storici, allora perche' non portare i Ricchi e Poveri ? LOL
Ah, gia': troppo "popolari" e non degni di un'amministrazione "acculturata" come la nostra...
Embarrassed

Per i fuochi...... sicuamente ci saranno altrimenti i crtici del forum criticheranno anche questa mancanza , anzi critichiamo da subito il fatto che i fuochi si faranno con questa crisi economica perchè fare i fuochi e non pagare le tasse?

Perche', pensi che qualcuno si sarebbe lamentato se i migliaia di euro dei fuochi fossero stati spesi per far pagare un po' meno Imu o immondizia ?
Sai qual'e' il problema? E' che, come dici tu, qualunque cosa questa amministrazione faccia viene criticata, ovvero viene criticata sia se i fuochi li fa (denaro in fumo) sia se non li fa ("neppure i fuochi...")....ma ti sei chiesto perche' accade questo?
Semplicemente e' la situazione in cui si e' voluta mettere l'amministrazione stessa con le sue contraddizioni!
Il bilancio pieno di buchi....centinaia di migliai di euro spesi per un parcheggio inutile! Mancano i soldi...spendiamo un patrimonio per il boschetto (che poi ri-zozziamo con le feste del PD)!
Il governo ha fatto svariati tagli...spendiamo un milione di euro (anche se qualcuno vocifera che alla fine sono quasi 2 milioni) per una nuova farmacia!
Non ci sono i soldi per le feste...porti comunque cantanti e fai fuochi artificiali!

Domanda: MA NON VI SA ORA DI SMETTERE DI PRENDERCI PER IL CULO ?!?!Angry

Modificato da cwsa - 01 Sep 2012 alle 3:35pm
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 02 Sep 2012 alle 12:30pm
ma falla finita con questo populismo da 4 soldi,
non eri tu il primo a criticare i marlene kuntz, guarda caso anche loro a san Remo, già dimenticata la vecchia critica musicale?
credo che di musica tu ne capisci molto poco, paragonare la PFM ai Ricchi e Poveri senza nulla togliere a questi è proprio demenziale.
dsai quanto costa Emma rispetto alla PFM minimo il doppio se non il triplo e pii mi parli di risparmi ma FALLA FINITA DI SPARARE CAZZATE guarda che ci vuole il porto d'armi.
Per i fuochi, ancora più ridicolo il tuo discorso di quello musicale migliaia di euro per far pagare meno IMU o immondizia, ma dai tu che mi parli di scontrini ed evasione e poi fai il populista sull'imu ed immondizia, a Civita l'aliquota appliacta è quella minima e questo è già tanto, per l'immondizia iniziate a differenziate e i costi della discarica diminuiranno ed il pianeta ci guadagnerà questo è il discorso da fare, invece giù critiche sterili e dementi.
Riformulo la mia domanda classica e ripetitiva, 480.000.000,00 di euro bruciati dalla GOVERNO DI DESTRA guidato dal Sig. SILVIO BERLUSCONI per la Maddalena emi date una risposta altro che i Fuochi o la PFM.
PS per la settima sera porterei il gruppo.......

THE WHO.
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 02 Sep 2012 alle 1:13pm
A aridaje con Berlusconi.... Ma a Civita chi amministra Angelelli o Berluconi? OGM facci sapere chi è il Sindaco...
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 02 Sep 2012 alle 4:03pm
OGM sei piccolo piccolo..,
IP IP tracciato
zona industrial
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 11 Dec 2010
Quota zona industrial Rispondibullet Postato: 02 Sep 2012 alle 4:08pm
Dite sempre così, no ai fuochi!!! poi se non li fanno, fate due palle così...
La PFM è stata a Nepi pochi anni fa e ha fatto un grande concerto, piuttosto che Emma o qualcuno di Amici, preferisco rivedere Di Cioccio e Co. però non fate il parallelo con Vallerano, ci comportiamo con più snobismo, amiamo andare a Vallerano a mangiare la porchetta e poi chiacchieriamo se la fanno a Civita, andiamo a vedere i fuochi a Vallerano e predichiamo di non farli a Civita per risparmiare, siamo i PEGGIO!!!
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 02 Sep 2012 alle 7:03pm

ma falla finita con questo populismo da 4 soldi,
Ecco perche' per un po' non ti sei visto: eri al corso di recupero fatto dai tuoi capi, dove hai imparato tante cose nuove come la parola "populismo"!!! Bravo, vedo che ti sei applicato....LOL

non eri tu il primo a criticare i marlene kuntz, guarda caso anche loro a san Remo, già dimenticata la vecchia critica musicale?.

MA che ragionamento e' ? Io non ti sto dicendo che Emma e' il top della musica (in generale o perche' e' andata a San Remo), e il fatto che tu abbia tirato una convlusione del genere dimostra quanto tu possa stare con la lingua nel culo di questa amministrazione! Mi dici che mi sono scordato le critiche ai marlene kuntz ? Ma mi prendi per il culo ? Due righe sotto averli tirato in ballo ancora ne ridevo per la figura di merda che ha fatto la nostra "acculturata" amministrazione a portarli e mi dici che me ne sono dimenticato ?
Ma sai distinguere tra "e' una delle cantanti italiane di maggior successo del momento" e "hanno partecipato a San Remo" ? Mi vuoi dire che e' la stessa cosa ? Quindi Secondo te e' giusto mettere sullo stesso piano Vasco Rossi (che a San Remo non ha mai avuto successo) con i jalisse che lo hanno anche vinto ? LOLLOLLOL

credo che di musica tu ne capisci molto poco, paragonare la PFM ai Ricchi e Poveri senza nulla togliere a questi è proprio demenziale.
....disse quello che ha paragonato Emma ai marlene kuntz, parlando di successo che hanno avuto.....LOLLOLLOLLOL

dsai quanto costa Emma rispetto alla PFM minimo il doppio se non il triplo e pii mi parli di risparmi ma FALLA FINITA DI SPARARE CAZZATE guarda che ci vuole il porto d'armi.

Sempre perche' non riesci a capire quello che ti si dice...evidentemente il corso di recupero alla sezione va migliorato.....
Trova dove ho scritto che andava portata Emma (o un artista dello stesso costo) a Civita!
Ti rendi conto che stai qui solo per provare a fare il manipolatore, ma in realta' sei solo un burattino nelle mani dei tuoi amichetti?
Io ti ho semplicemente detto che a Vellerano hanno portato Emma per contrastare il tuo teorema "il governo ha tagliato, di conseguenza feste da cagare" per dimostrarti che in altri paesi, con altri modi, hanno portato cantanti di grido e attuali....
POI (e sottolineo POI) ho preso in analisi la situazione di Civita dicendo che se se la situazione e' critica come dicono (come dicono quelli che hanno buttato via milioni di euro per la farmacia) ci potevamo risparmiare di portare un gruppo "storico" (antico) come la PFM, visto che spendere x/4 rispetto a Emma per portare qualcuno di cui al 95% dei civitonici non frega nulla e' comunque spendere un x/4 inutilmente....
Riesci a cogliere la sfumatura della cosa ?...Purtroppo non credo...

Per i fuochi, ancora più ridicolo il tuo discorso di quello musicale migliaia di euro per far pagare meno IMU o immondizia, ma dai tu che mi parli di scontrini ed evasione e poi fai il populista sull'imu ed immondizia, a Civita l'aliquota appliacta è quella minima e questo è già tanto, per l'immondizia iniziate a differenziate e i costi della discarica diminuiranno ed il pianeta ci guadagnerà questo è il discorso da fare, invece giù critiche sterili e dementi.
Ma l'immondizia non e' anche aumentata ? e l'imu per la seconda casa ? Il discorso sui fuochi e' relativo al ragionamento sopra: se non ci sono i soldi, non si sprecano i soldi per i fuochi! Ragioni come quelli che non hanno di che campare, e "investono" quel poco che hanno in gioco d'azzardo!Angry

Riformulo la mia domanda classica e ripetitiva, 480.000.000,00 di euro bruciati dalla GOVERNO DI DESTRA guidato dal Sig. SILVIO BERLUSCONI per la Maddalena emi date una risposta altro che i Fuochi o la PFM.
Sempre piu' convinto che Berlusconi ti si e' scopato la moglie (altrimenti non mi spiego come fai ancora ad esserne cosi' ossessionato...mi pari quelli che dicono "non votate PDL perche' Mussolini ci ha portato in guerra"!), ti faccio un conto che ti ho fatto tanto tempo fa:
480 milioni di euro diviso 55 milioni di persone :  8.72 euro a persona
1 milione di euro (farmacia) diviso 17 mila persone : 58 euro a persona
400 mila euro per il parcheggio ex ghiacciaia diviso 17 mila persone : 23,50 euro a persona
Tradotto : la cazzata di comprare la nuova farmacia alla mia saccoccia e' costata sei volte e mezzo di piu' di quella fatta da Berlusconi, il parcheggio della ghiacciaia 3 volte....cazzo quanto mi sta costando questa amministrazione!Angry

Modificato da cwsa - 02 Sep 2012 alle 7:07pm
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 04 Sep 2012 alle 1:54pm
non sapevo che la parola populismo fosse solo dei comunisti, io credo che i populisti come te sono quelle persone che noncapiscono un cazzo e la tua presenza sul forum anzi nel mondo è pari a 0 bit.
comunque i discorsi populisti li fate voi e questa è la verità.
I marlene kuntz quando sono stati portati a civita erano un gruppo seguito dai giovani la tua critica stava nel fatto che erano forse un gruppo spostato a sinistra, poi il resto è noi. Allora Giovani oppure no, la figuraccia l'hanno fatto perchè poco seguiti dai vecchi ma a civita per i marlene kuntz c'era gente venuta anche da fuori e se permetti non è poco , le feste sono per tutti mica a numero chiuso.
Non paragonare Vasco ai jalisse, io ti ho solo detto che la PFM fa parte della STORIA del ROCK italiano , Emma bella voce ha un solo disco, e se permetti, preferisco molto di più gente che ha un grosso bagaglio musicale, che ha collaborato con FABRIZIO DE ANDRE' che Emma.
A dimenticavo la PFM e De Andrè sono di sinistra e quindi Kaput.

A Vallerano le spese per la festa le paga la cittadinanza tu quanto hai sborsato per la festa di Civita? niente.

Guarda al contrario credo che la tua smisurata ammirazione per i destronzi come te e Berlusconi ti abbia portato a sacrificare tua moglie alle orgette berlusconiane, io sono incazzato con berlusconi perchè oltre ad essersi scopato tua moglie ti si è inculato a te la tua famiglia e tutti gli Italiani,sic me compreso e quindi sono incazzato con una tetsa di cazzo come l'altro che cita certo Mussolini, che in guerra ci ha per i conti visto che sei bravo farli:
se 480.000.000,00 sono pochi pari 8,72 euro a persona 40.000,00 - 50.000,00 euro di fuochi quanto sono?
per italiano 0,0009 quindi un cazzo
Allora il Ragionamento fila, se la spesa viene divisa per tutti gli italiani 480.000.000 buttati a cazzo di cane in strutture che stanno cadendo a pezzi possonoe essere spesi.
Ecco signori a voi CWSA la testa di .... pensante del sito, se questo è il futuro pensateci prima di votare perchè con gente così al massimo si può arrivare a borghetto.
Per le prolacce tu punzecchi io pure, Pan per Focaccia,
A 0 bit ripijate stai proprio fuso, a te quello che è rosso te fa male, e so contento.
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
libero2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 May 2009
Quota libero2 Rispondibullet Postato: 04 Sep 2012 alle 6:45pm
O.G.M. sei proprio il solito vigliacchetto che insulta perchè protetta da un nick, vorrei vederti fare un discorso faccia a faccia se avresti il coraggio di dire certe cose. VIGLIACCHETTO.
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 05 Sep 2012 alle 8:40pm

I marlene kuntz quando sono stati portati a civita erano un gruppo seguito dai giovani la tua critica stava nel fatto che erano forse un gruppo spostato a sinistra, poi il resto è noi. Allora Giovani oppure no, la figuraccia l'hanno fatto perchè poco seguiti dai vecchi ma a civita per i marlene kuntz c'era gente venuta anche da fuori e se permetti non è poco , le feste sono per tutti mica a numero chiuso.
Ma c'eri a vederli i marlene kuntz ?!?! C'era piu' gente a vedere i Chiari Doppio Malto!! Le persone non arrivavano a dove stava Scaccino! E la maggior parte sono passati, hanno sentito una canzone, e se ne sono andati!
Tu questo lo consideri "un successo", perche' "c'e' gente venuta da fuori" ? Ma dai, esci un secondo dalla Festa dell'unita' e vedi un po' come va il mondo! Basta fare il paragone con Ruggeri che hanno portato l'anno dopo, che aveva almeno 5 volte gli spettattori dei marlene kuntz (e non stiamo parlando di Vasco Rossi o della Pausini)...
Ma perche' continui a prenderci per il culo ?

Non paragonare Vasco ai jalisse, io ti ho solo detto che la PFM fa parte della STORIA del ROCK italiano , Emma bella voce ha un solo disco, e se permetti, preferisco molto di più gente che ha un grosso bagaglio musicale, che ha collaborato con FABRIZIO DE ANDRE' che Emma.
A dimenticavo la PFM e De Andrè sono di sinistra e quindi Kaput.
Penso che le migliaia di persone che stavano a Vallerano non la pensano come te, riguardo che sia meglio portare la PFM piuttosto che i Emma!LOL
Ah, giusto per il "colore" del gruppo, sinceramente quando a vallerano e a vasanello (altro posto dove non portano mai nessuno...ma li chi paga?) hanno portato De Gregori (vero "fascistaccio") ci sono andato entrambe le volte (e di gran gusto)....no, ma siamo noi che abbiamo pregiudizi, non l'amministrazione che fa ridere....

A Vallerano le spese per la festa le paga la cittadinanza tu quanto hai sborsato per la festa di Civita? niente.
Solo con quanto ho pagato per la farmacia (senza arredamento) e il parcheggio mi sono ripagato il biglietto per vedere gli U2!

Guarda al contrario credo che la tua smisurata ammirazione per i destronzi come te e Berlusconi ti abbia portato a sacrificare tua moglie alle orgette berlusconiane, io sono incazzato con berlusconi perchè oltre ad essersi scopato tua moglie ti si è inculato a te la tua famiglia e tutti gli Italiani,sic me compreso e quindi sono incazzato con una tetsa di cazzo come l'altro che cita certo Mussolini, che in guerra ci ha per i conti visto che sei bravo farli:
se 480.000.000,00 sono pochi pari 8,72 euro a persona 40.000,00 - 50.000,00 euro di fuochi quanto sono?
per italiano 0,0009 quindi un cazzo
Allora il Ragionamento fila, se la spesa viene divisa per tutti gli italiani 480.000.000 buttati a cazzo di cane in strutture che stanno cadendo a pezzi possonoe essere spesi.
Ecco signori a voi CWSA la testa di .... pensante del sito, se questo è il futuro pensateci prima di votare perchè con gente così al massimo si può arrivare a borghetto.
Ammazza quando ti nomino la moglie come te la prendi...che per caso " c'ho cordo " ? LOL
Comunque,hai dimostrato quanto, pur di non accettare che stai riempindoci di stronzate, sei disposto ad aggiustarti le cose come vuoi:
1) non credo che con l'IMU di uno di Bergamo ci paghino i fuochi a Civita, mentre credo che i soldi che ho tirato fuori io vadano direttamente a finanziare un'inutile farmacia, un parcheggio ancora piu' inutile, ecc.
2) nessuno del vecchio governo si e' mai lamentato che i soldi mancavano (e questo e' stato il suo danno....ma quello e' un altro discorso), mentre il nostro comune piangie ogni giorno, tra un milione di euro sfregnato e l'altro, di quanto siano vuote le casse comunali, e di quanto lo stato abbia tagliato!
Tradotto: ma come caz.o ragioni tu! E poi dici che l'IMU e' al minimo... potevano aumentare con i soldi risparmiati le categorie "esentate" (e questo il comune puo' farlo: in alcune citta' hanno esentato tutta la cittadinanza!)

Per le prolacce tu punzecchi io pure, Pan per Focaccia,
A 0 bit ripijate stai proprio fuso, a te quello che è rosso te fa male, e so contento.

Vattene alla festa dell'UMIDITA' a parlare ancora con i tuoi amici di quanto e' stato cattivo Berlusconi: almeno loro ti stanno a sentire, e vi riempite la pancia con le cazzate che sparate LOL

Modificato da cwsa - 05 Sep 2012 alle 8:41pm
IP IP tracciato
Litrico
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 19 May 2010
Quota Litrico Rispondibullet Postato: 06 Sep 2012 alle 11:06pm
è un po che non scrivo, ma cerco sempre di leggere tutto.
CWSA, OGM, ...certo che quanno ve ce mettete attaccate certi pipponi che non finiscono più :-)

Il dibattito su Marlene Kunz, PFM, Emma mi sembra sterile, dipende molto dai gusti personali (comunque secondo me la PFM fa buona musica).
Gli sprechi che vedo io sono altri-
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum