FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: La PFM a Civita Castellana Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6
Autore Messaggio
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Status: Offline
Quota rosso Rispondibullet Postato: 20 Sep 2012 alle 11:50pm
Marrazzo si è dimesso per molto meno e sopratutto il culo era suo. Renatina che ,secondo me sotto ha almeno 30 cm,sodomizza tutti e forse anche godendo poco perchè stà sempre incazzata. Contenti voi...........
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 21 Sep 2012 alle 12:56pm
Postato originariamente da O.G.M.

0 bit dici sempre un mare di cazzate.

Cmq la farmacia si ripaga con gli incassi
i parcheggi sono pieni
Non hai fatto in tempo a finire la festa dell'unita' che gia' torni a sparare cazzate ?! LOLLOLLOL
Sono due anni che ti chiedo di postarmi una foto con tutti e 4 i parcheggi di via Roma pieni, a qualunque ora del giorno (purche' non ci siano le giostre, naturalmente) e ancora stiamo qui ad aspettare....e io sarei il cazzaro ?
Riguardo la farmacia mi dici

per l'IMU adesso torna il nano e la toglie, ma poi chi paga?

Quindi sei d'accordo con il fatto che va fatta un'opera di risanamento...
Hai "notato" che una delle operazioni fondamentali per il risanamento fatte dal nuovo governo e' quella di VENDERE (notare, VENDERE, non COMPRARE) i locali pubblici, gli edifici, ecc. ? Quindi, ti renderai conto che dal punto di vista economico (sul quale tu mi chiedi una risposta), il comprare un locale per una nuova farmacia e' una stronzata mostruosa, contro qualunque raccomandazione e linea di governo ?
Potresti spiegare a noi comuni mortali che non capiamo un cazzo di economia  perche' se il nano toglie l'IMU (cosa che adesso sarebbe insostenibile per le casse dello stato, e cosi' rispondo alla tua domanda) andando contro la politica economica del governo, e' un coglione, mentre se il tuo sindaco (facendo  una spesa insostenibile per le casse comunali, e andando sempre contro le direttive del governo che vuole vendere tutti gli edifici pubblici) e' un saggio e geniale economista ?
Per favore, rispondimi che sono un po' confuso...Confused

PS il concerto della PFM bellissimo.
Mi hai forse sentito dire che il concerto e' stato brutto ? Se riduci tutta la discussione a questo, neppure ti rispondo piu': "a parlare con i deficenti si perde sempre: prima ti portano al loro livello, e poi ti vincono con l'esperienza".....

ciao ti saluta Renata Polverini....

Mi stavo preoccupando, visto che per un intero post non eri riuscito a sviare il discorso dai problemi di Civita....
La Polverini fara' la fine del "trombato" (di nome e di fatto) che l'ha preceduta...
Se si dimette, almeno dimostra di avere un po' di senso civico (cosa che va riconosciuta al "trombato" prima di lei), altrimenti e' una merda come tante altre....mi domando, pero', perche' questi stessi ragionamenti non possano essere applicati all'amministrazione di Civita, dove si spende e si spande comunque, e dove addirittura, se non sbaglio, in consiglio comunale c'e' anche un indagato....

"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 21 Sep 2012 alle 7:29pm
Postato originariamente da cwsa

0 bit dici sempre un mare di cazzate.

Cmq la farmacia si ripaga con gli incassi
i parcheggi sono pieni

Non hai fatto in tempo a finire la festa dell'unita' che gia' torni a sparare cazzate ?! [IMG]smileys/smiley36.gif" align="absmiddle" alt="LOL" />[IMG]smileys/smiley36.gif" align="absmiddle" alt="LOL" />[IMG]smileys/smiley36.gif" align="absmiddle" alt="LOL" />Sono due anni che ti chiedo di postarmi una foto con tutti e 4 i parcheggi di via Roma pieni, a qualunque ora del giorno (purche' non ci siano le giostre, naturalmente) e ancora stiamo qui ad aspettare....e io sarei il cazzaro ? Riguardo la farmacia mi dici

per l'IMU adesso torna il nano e la toglie, ma poi chi paga?

Quindi sei d'accordo con il fatto che va fatta un'opera di risanamento...Hai "notato" che una delle operazioni fondamentali per il risanamento fatte dal nuovo governo e' quella di VENDERE (notare, VENDERE, non COMPRARE) i locali pubblici, gli edifici, ecc. ? Quindi, ti renderai conto che dal punto di vista economico (sul quale tu mi chiedi una risposta), il comprare un locale per una nuova farmacia e' una stronzata mostruosa, contro qualunque raccomandazione e linea di governo ? Potresti spiegare a noi comuni mortali che non capiamo un cazzo di economia perche' se il nano toglie l'IMU (cosa che adesso sarebbe insostenibile per le casse dello stato, e cosi' rispondo alla tua domanda) andando contro la politica economica del governo, e' un coglione, mentre se il tuo sindaco (facendo una spesa insostenibile per le casse comunali, e andando sempre contro le direttive del governo che vuole vendere tutti gli edifici pubblici) e' un saggio e geniale economista ? Per favore, rispondimi che sono un po' confuso...[IMG]smileys/smiley5.gif" align="absmiddle" alt="Confused" />

PS il concerto della PFM bellissimo.
Mi hai forse sentito dire che il concerto e' stato brutto ? Se riduci tutta la discussione a questo, neppure ti rispondo piu': "a parlare con i deficenti si perde sempre: prima ti portano al loro livello, e poi ti vincono con l'esperienza".....

ciao ti saluta
Renata Polverini....
Mi stavo preoccupando, visto che per un intero post non eri riuscito a sviare il discorso dai problemi di Civita....La Polverini fara' la fine del "trombato" (di nome e di fatto) che l'ha preceduta...Se si dimette, almeno dimostra di avere un po' di senso civico (cosa che va riconosciuta al "trombato" prima di lei), altrimenti e' una merda come tante altre....mi domando, pero', perche' questi stessi ragionamenti non possano essere applicati all'amministrazione di Civita, dove si spende e si spande comunque, e dove addirittura, se non sbaglio, in consiglio comunale c'e' anche un indagato....

MA tu parcheggi mai al centro storico? non credo il primo e secondo sono pieni, a volte anche il terzo, il parcheggio abusivo è stato chiuso e molte macchine sono parcheggiate lungo il Belvedere in una zona non destinata a parcheggio, altre macchine sono parcheggiate nella via adiacente di cui non ricordo il nome cmq è la prima subito dopo l'incrocio a sx , il quarto è destinato alle coppiette, meno male segno di "civiltà" questo per quanto riguarda i park, poi ci metto una pietra sopra non servono le foto sono i fatti a parlare , dimenticavo, i posti auto grazie alla nuova sistemazione sono sati anche aumentati.

La FARMACIA , acquisto di locali in controtendenza rispetto al governo o ai governi passati, TU intendi la vendita fatta a 10 e l'acquisto fatto a 100, tipo la MADDALENA, acquistata ristrutturata e POI ABBBBBANDONATAAAAAAAAA o di tanti edifici pubblici che lo stato Ha SVENDUTO oppure come per gli affitti esempio degli uffici parlamentari dove si affitta a 10 volte tanto rispetto a quelli che lo stato affitta?
HAI presente il MArchese del Grillo, queste sono le spese pazze che dovete denunciare ma che invece non denunciate mai, VOGLIO aprire una ( sulla Regione LAzio della SDE-Renata in due - 2 giorni dopo che sono stati beccati con le mani nella marmellata hanno ridotto le commissioni e le spese, commissioni che come ha riferito in consiglio la sde-RENATA NON SERVIVANO AD UN BEL CAZZO DI NIENTE, quindi i nostri politici in 2 giorni sono riusciti a ridurre la spesa, me cojoni!!!! quanto sono bravi, parliamo anche un po di questo.
Chiusa ) torno alla Farmacia Civitonica, ma come ho già detto poteva anche essere del Comune di Pinco PAnco con sindaco di estrema destra, la farmacia era locata in locali credo in parte privati in cui si pagava l'affitto ed in parte comunali, allora se con l'affitto che veniva pagato e con l'affitto che si incamera si paga la rata di mutuo servita per acquistare i nuovi locali, e se dall'aumento della vendita dei farmaci - visto che è stata posta nelle immediate vicinanze della citta della salute e prima che qualche privato ci metesse la sua, quindi mossa di marketing azzeccatissima, chi ci guadagna è il bilancio del comune di civita castellana, la controtendenza è più che giustificata, questa è economia non chiacchiere di piazza, Mercato=profitto, quindi sulla carta tutto OK, non trovi?
Per Il RISANAMENTO la mia opinione è questa:
IL SISTEMA VA CAMBIATO, ma il sistema è fatto oltre che dai politici anche dai cittadini e noi italiani siamo molto bravi a criticare ma anche molto bravi a fare il gioco delle tre carte, come in questo forum.
Togliere l'IMU ADESSO è impossibile, era IMPOSSIBILE ANCHE PRIMA ma un deficente pur di soddisfare il suo beato popolo di caproni ha fatto in modo che venisse tolta senza considerare il fatto che ci mandava a rotoli, però l'altro ieri dopo mesi e mesi di silenzio è riuscito nuovamente con la sua propaganda da quattro soldi affermando che il diritto della casa è sacrosanto e che la prima cosa che sarà fatta è TOGLIERE L'IMU, e chi la casa non c'el'ha? che fa si attacca non è un diritto anche per loro vedersi ridotte le tasse indirette?
Sul Discorso dello scontrino fiscale non ci torno, ma voglio parlare del rinetro dei capitali, al tasso da poveretti, chi h aftto quella insensata mossa? guarda caso il vecchio governo sempre gestito da una massa di teste di cazzo, dove il povero l'hanno sempre più impoverito e chi doveva farsi i cazzi suoi se li è fatti e di che tinta.
Per il concerto ho affermato che la PFM fa parte della storia del Rock Italiano, band apprezzata anche oltre oceano ed in inghilterra, e mi dici poco, tu mi hai parlato di emma scordandoti di GiGi D'Alessio, c'è musica e musica. per la musica basta così c'è troppa differenza.
Gli altri problemi di civita qulai sono la differenziata, tanto odiata? Perchè? forse perchè fatta dall'attuale giunta.
Nessun comune d'italia ha risparmiato in termini economici con il porta a porta, come servizio, ma ha poi ripsarmiato come costi di discarica e come inquinamento, perchè non vi chiedete dove va a finire la monnezza che facilmente gettiamo nei cassonetti? A Viterbo, li se inquiniamo va tutto ok , ma allora perchè i sapientini del sito non vogliono la discarica qui a civita, i pannisporchi si lavano a casa propria o NO?
Per le spese pazze del Comune ho sempre detto c'è un'opposizione, ci sono gli organi preposti, se fosse vero tutto quello che andate denunciando da anni oggi in comune non ci sarebbe un indagato ma sarebbero tutti al GABBIO, ciò significa che quello che dite o non è vero oppure non si riesce ad accertarlo.
PS se l'indagato verrà ritenuto colpevole è giusto che per legge venga processato ed arrestato, ma qui voglio rifare una piccola domandina: REgione Lombardia, Governatore indagato, Consigliera bella gnocca Minetti meretrice, Regione LAzio Governatrice che pur sapendo delle spese pazze (quanto guadagna la sde-renata € 52.000,00 al mese) che va a fare la spesa con la carta di credito del partito e va a rieti in elicottero, a Rieti 1\2 ora da roma, ecc.ecc. allora perchè di questo non vi scandalizzate mai, mai una parola se non incalzati da noi altri, non mi ridire che il forum è di civita non sei così stupido, il www è mondiale e lo sai bene, quindi è giusto toccare tutti i tasti.
PS la sde-renata non si è dimessa e non ha fatto la fine del trombato, anzi il burattinaio ha rimosso i fili lasciandola lì al suo posto,c ome formigoni, se questi cadono addio PdL.
Io spero tanto che questo Partito di faccendieri ladri e puttane venga sepolto dalle sue stesse macerie, perchè è ed è stato la rovina di un paese che pur avendo una miriade di problemi il fondo come in questo momento non l'aveva mai toccato.
MA si ma che ce frega ma che ce mporta se l'oste ar vino c'ha messop l'acqua e noi je dimo e noi je famo c'hai messo l'H2O e nun te pagamo......
Da domani tutti si sono scordati, queste sonole mie cazzate.
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
libero2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 24 May 2009
Quota libero2 Rispondibullet Postato: 21 Sep 2012 alle 8:06pm

O.G.M. : facciendieri, ladri puttane? voi faccendieri, ladri e froci e lesbiche.

Modificato da libero2 - 21 Sep 2012 alle 8:07pm
IP IP tracciato
QUENTIN
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 05 Jun 2009
Da: Italy
Quota QUENTIN Rispondibullet Postato: 21 Sep 2012 alle 9:45pm
MA INSOMMA, POSSIBILE CHE OGNI COSA CHE AVVIENE DEVE ESSERE SEMPRE BUTTATA IN POLITICA!!!!!!
L'ARGOMENTO INIZIALE ERA IL CONCERTO DELLA P.F.M.
PERTANTO, IL CONCERTO VI E' PIACIUTO? SE SI BENE, SE NON VI E' PIACIUTO PAZIENZA.
PERSONALMENTE LA P.F.M. MI HA MOLTO EMOZIONATO. SONO GRANDI 

NULLA A CHE VEDERE CON QUELL'INSULSO CHE C'E' STATO LO SCORSO ANNO

ELEN 48 HugCI SEI ANCORA?
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 22 Sep 2012 alle 12:39pm
O.G.M. 2 paroline sul trota ed il suo caro paparino potevi metterle.
Governati da che ha bisogno della governante e da un nano che usa la pompetta per mettere in piedi l'attrezzo (data l'operazione di prostata)
Saluti
E comunque Emma sicuramente stasera da Maria insiema ai frandi fratelli e le nuove veline hahahahaha
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 23 Sep 2012 alle 1:11pm
Quanto perdi colpi, O.G.M...ormai ti contraddici sempre di piu', e provi a scrivere post lunghissimi solo per "buttarla in caciara".....
1) Parcheggi: andavano fatti...poi mi dici che il terzo "a volte e' pieno" e il quarto e' vuoto e "destinato alle coppiette"..non credo ci sia nulla da aggiungere (se non che con 500.000 euro alle coppiette pagavamo un albergo, e che le foto ancora non arrivano)
2) Farmacia: e' un affare...
- E' conveniente comprare i locali per la farmacia, ma e' giusto spendere migliaia di euro di affitto per l'ausl
- Mutuo di 1.500.000 in 25 anni, al 4.5%, mi viene una rata di 8.300 euro al mese...mi potresti dire quanto pagava nei vecchi locali (meta' suoi) la vecchia farmacia?
- Che concorrenti privati potessero aprire li la vedo difficile, sia perche' nessun privato e' cosi' scemo da spendere tutti quei soldi per qualcosa che potrebbe avere a molto meno, sia perche', non so se lo sai, non e' che puoi aprire una farmacia dove vuoi e come vuoi....
3) Concerto : non capisci o fai finta di non capire, quindi o sei stupido o in malafede..in entrambi i casi, come promesso, smetto di controbattere
4) Questione morale: fermo restando che la Polverini si doveva dimettere, mi dovresti spiegare questa cosa: il tuo consigliere, indagato e rinviato a giudizio, deve aspettare il giudizio...la Polverini, non indagata, deve dimettersi...c'e' qualcosa che non va...
Mi potresti mettere 4 numeri (solo 4 numeri, senza dilungarti) per rispondere a queste 4 domande:
- Quante volte Berlusconi e' stato indagato (qui puoi anche approssimare )
- Quante volte Berlusconi e' stato condannato
- Quante volte hai chiesto le dimissioni di Berlusconi quando e' stato indagato
- Quante volte hai chiesto le dimissioni di Berlusconi dopo che e' stato condannato
Ripeto: risposta sintetica, per favore...

Modificato da cwsa - 23 Sep 2012 alle 1:14pm
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 25 Sep 2012 alle 7:06pm
il consigliere di maggioranza per me come già detto in altro post doveva dimettersi, per quanto riguarda la condanna aspetto sempre l'operato della magistratura,
per berlusconi quante volte è stato indagatao, troppe per un capo di governo
condannato mai , ma l'avv. mils si per lui,
ho chiesto le dimissioni di berlusconi non perchè indagato ma perchè era una figura scomoda per stare a capo del governo,
dopo la sentenza Mils dove chi ha corrotto (mils) per il Corruttore (Berlusca) si ho chiesto le dimissioni.
Per utti gli altri indagati che vanno dalla sinistra alla destra devono dimettersi tutti, perchè chi fa politica deve avere una morale molto diversa, per le condanne IO credo spero di vivere in uno stato di diritto per cui in galera ci si deve andare solo dopo una condanna con prove provate, questa è democrazia, e non dittaura di destra o sinistra.
Poi per il resto, è inutile risponderti, le foto del parcheggio falle tu e pubblicale sei tanto bravo dammi la contro prova,
L'affitto per la Asl? scusa ma non sapevo di questa spesa ho sempre sostenuto che i soldi spesi per l'ospedale dovevano servire per utilizzare quei locali, sono il primo a dire che la cittadella della salute andava fatta nella sede più vicina all'ospedale quindi dentro l'ospedale.
Per il concerto ho detto tutto ytu di musica non capisci un cazzo e quindi non ti rispondo.

Modificato da O.G.M. - 25 Sep 2012 alle 7:17pm
O.G.M.
if you're not mad..."
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 25 Sep 2012 alle 7:25pm
dimenticavo:
Ho chiesto le dimissione di Berlusconi quando le motovedette libiche hanno mitragliato un peschereccio italiano, e tu NO,
Ho chiesto le dimissioni di Berlusconi quando ha cercato di modifcare la legge sul Fine vita " Caso Englaro" e TU NO;
Ho chiesto le dimissioni di Berlusconi per il rientro dei capitali esportati illegalmente all'estero e fatti rientrare con un tasso d'interesse da poveracci e TU NO;
Ho chiesto le dimissioni di Berlusconi quando si è aggiudicato l'asta per le frequenze televisive sempre a quattro soldi e Tu NO;
Ho chiesto le dimissioni di Berlusconi quando la polizia ha caricato la popolazione abruzzese perchè manifestava giustamente, eTu NO;
Ho chiesto le dimissioni di berlusconi dopo il massacro della Caserma DIAZ di genova e TU NO;
Ho chiesto le dimissioni di Berlusconi dopo le spese pazze per il G8 all'Aquila;
Ho chiesto le dimissioni di Berlusconi perchè usava il suo potere per fare uscire dal Commissariato la "falsa" NIPOTE DI MUBARAK, ma in verità era una minorenne troia che lui si faceva, come uomo cazzi suoi come capo del governo cazzi miei;
Tu in tutte queste situazioni dove cazzo stavi? forse a cena.
O.G.M.
if you're not mad..."
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 26 Sep 2012 alle 12:14am

Tu in tutte queste situazioni dove cazzo stavi? forse a cena.

No, ero a chiedermi perche' chiedevi le dimissioni di Berlusconi e non quelle dei tuoi amministratori quando:
-Non hanno fatto nulla per mantenere il nostro ospedale
-Non hanno fatto nulla per l'acqua all'arsenico
-Hanno permesso la sanatoria della Zanganella che ha portato solo a far arricchire una societa' privata
-Hanno permesso a parenti di amministratori e dirigenti di partito di sfruttare la sanatoria (trasferimenti studi, pubblicita', ecc)
-Hanno speso un milione e mezzo di euro per una farmacia, quando ne avevano un'altra ben avviata
-Hanno permesso lo spostamento della ausl in locali in cui pagano l'affitto invece di usare locali di proprieta'
-Hanno permesso ad un indagato rinviato a giudizio di sedere in un ruolo di prestigio in consiglio
-Hanno speso 500.000 euro per un parcheggio a pochi metri da uno molto piu' grande e sempre vuoto
-Hanno regalato i soldi a palestre fuori Civita
-Hanno regalato soldi per spettacoli fuori Civita
-Hanno tenuto illegalmente un ufficio stampa
-Hanno dato la gestione informatica del comune con un bando che richiedeva una laurea che abilita solo a "scrivere testi per un sito web" (escludendo ing. informatici)
-Hanno fatto diventare assessore una persona non eletta (e che nessuno aveva voluto in precedenza), uscita dalla porta della politica il giorno prima delle elezioni e rientrata il giorno dopo le elezioni dalla porta
-Hanno ignorato tutti i partiti della coalizione che li ha mandati su
-Hanno imposto la raccolta porta a porta senza essere sicuri dei reali benefici economici che portera', e senza potenziare il servizio gia' esistente (i cassonetti per la differenziata sono sempre strapieni)
Potrei continuare per ore (una volta c'era un post pieno di spese folli)....quindi, tu dove cazzo stavi in queste occasioni ? Anche tu a cena ?

Ps: per le foto dei parcheggi, non ti preoccupare: appena vanno via le giostre provvedo (io non mi faccio problemi di questo tipo, perche' "Mi piace vincere facile!Ponzi..Ponzi..po..po..po )
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum