FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: CONCORSO PER GEOMETRA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7
Autore Messaggio
smerdiffe
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 27 Feb 2010
Status: Offline
Quota smerdiffe Rispondibullet Postato: 15 Dec 2012 alle 10:49am
<<Tiziano SANTINI e Giorgio BUFARINI che lavorano da anni all'Ufficio Tecnico???>> da quanti anni ci lavorano? Quindi che eta' avevano la prima volta? Il concorso pubblico è regolare se vinci tu e invece diventa scorretto se vince un altro..allora rosica di meno e potevi studia' de piu'. Poi comunque sono contento che con le tasse che pago al comune tutti i mesi non ci ripagano piuì lo stipendio di un fascista.
IP IP tracciato
OPVIREAN
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 04 Nov 2012
Quota OPVIREAN Rispondibullet Postato: 15 Dec 2012 alle 4:30pm
Ma ti rendi conto di quello che dici? Se fossi Bufarini ti querelerei domani stesso. Anzi adesso gli telefono e ti faccio denunciare immediatamente. Hai dato del fascista ad un bravo ragazzo che, solo perche' non e' comunista deve farsi insultare da uno come te. Ti ricordo che tempo fa qualcuno dette del fascista ad un professionista il quale espose querela e vinse perche' l'aggettivo era stato usato in senso dispregiativo.
IP IP tracciato
smerdiffe
Groupie
Groupie

Quota smerdiffe Rispondibullet Postato: 15 Dec 2012 alle 5:45pm
Se uno se vergogna di quello che e' pazienza per lui.
Piuttosto chi parla di concorsi truccati e denigrare chi lo ha vinto rischia in tribunale!
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 15 Dec 2012 alle 7:24pm
OPVIREAN SOSTIENE CHE IL FASCISTA A CUI SI RIFERISCE SMERDIFFE E' IL GEOMETRA BUFARINI ... PERSONALMENTE NON LO CONOSCO , MA LE PERSONE DOVREBBERO ESSERE GIUDICATE PER LE LORO CAPACITA' NON PER IL LORO PENSIERO POLITICO... ALTRIMENTI SEGUENDO IL RAGIONAMENTO DI SMERDIFFE A CIVITA CASTELLANA , NOI CHE NON CI IDENTIFICHIAMO NELLA SINISTRA ,NON DOVREMMO PAGARE PIU’ LE TASSE AL COMUNE , PERCHE’ MAGARI C’E’ QUALCHE DI UN DIPENDENTE COMUNISTA … BELL’AMMINISTRATORE …
IP IP tracciato
Giorgio
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 17 Dec 2012
Quota Giorgio Rispondibullet Postato: 17 Dec 2012 alle 3:22pm
Buonasera a tutti, sono il Geom. Giorgio Bufarini. Premetto che non voglio in nessun modo contestare o polemizzare in merito al concorso appena conclusosi, poiche' ritengo che la commissione giudicante, formata da membri validi e corretti, abbia valutato secondo criteri legali e giusti. Per quanto riguarda, inoltre, il mio collega Geom. Mizzelli, posso affermare che e' a mio avviso un ottimo elemento e che farà di certo valere le sue capacita professionali. Mi sono iscritto a qusto blog in quanto sono stato informato da amici della diffamazione del mio nome su questo sito. Vorrei chiedere al Sig. Smerdiffe di non offendere ne diffamare la mia persona, in quanto nella mia seppur giovane vita ho sempre cercato di essere corretto ed onesto con tutti. Pertanto, anche se non simpatizzo ideali di sinistra, non penso di dover essere appellato come fascista da qualcuno (le ricordo che la giustizia e l'onesta non hanno colore). Lavorando all'Ufficio Tecnico ho sempre cercato di fare del mio meglio per la città e di guadagnare il rispetto delle persone. Quindi, signor Smerdiffe, per quanto mi riguarda i suoi soldi non sono stati e non saranno spesi male. La prego soltanto di evitare scomodi e volgari insulti che possano generare in futuro noiosi procedimenti legali. Con rispetto, Geom. Giorgio Bufarini.
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 18 Dec 2012 alle 2:49pm
SMERDIFFE E' SPARITO ..... PER RITROVARLO BISOGNERA' FARE UN ANNUNCIO SU RADIO CIVITA , OPPURE SU GAZZETTA NEWS.... ATTENDIAMO NOTIZIE DAL PALADINO DELLA SINISTRA ....
IP IP tracciato
smerdiffe
Groupie
Groupie

Quota smerdiffe Rispondibullet Postato: 18 Dec 2012 alle 7:09pm
Sto facendo la cacca.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile