FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: Brava giovane Italia Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Autore Messaggio
marino sumo
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 03 Nov 2011
Status: Offline
Quota marino sumo Rispondibullet Postato: 24 Aug 2012 alle 9:44am
Antani il problema è che tu avresti fatto una cosa onesta... Loro invece... NO!!! Ma è vero che si candiderà Alberto Cataldi alle prossime comunali???!!! So che è molto vicino alla Giovane Italia, e quindi agli unici che dicono le cose come stanno... il mio voto lo prenderebbe di sicuro!!!
Dimmi che segreto hai, ti prendiamo per il culo ma tu non t'incazzi mai
IP IP tracciato
giovanna
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 24 Aug 2012
Quota giovanna Rispondibullet Postato: 24 Aug 2012 alle 11:00am
io non ho parole per lo sperpero di soldi pubblici che ogni anno fa il nostro comune...meno male che ci pensa la giovane italia a renderlo noto..io per cultura non sono vicino a loro ma ne apprezzo l'intraprendenza e la sincerità...per quanto rigurda alberto cataldi, non lo conosco di persona ma ne ho sentito parlare e bene...speriamo che finalmente con lui civita trovi un vero sindaco...
IP IP tracciato
capitanoano
Newbie
Newbie

Quota capitanoano Rispondibullet Postato: 24 Aug 2012 alle 9:59pm
Alla faccia di chi vuole un candidato di età superiore ai 64 anni e che i giovani non hanno idee!!! Anche io ho sentito parlar bene di Cataldi.. vediamo come si muove! Leggendo i giornali però ho notato il distacco che ha preso  dalla vecchia politica di "destra".. come Urbanetti, Soldateschi e la solita gente. La giovane italia insieme a La destra sono gli unici che fanno vera opposizione, che usano il buon senso e capiscono, A DIFFERENZA DELLA SINISTRA, che spendere 110.000€ per un monumento è una cazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IP IP tracciato
Antani
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 23 Jul 2010
Quota Antani Rispondibullet Postato: 24 Aug 2012 alle 10:59pm
se si candida cataldi allora mi tocca andare all'ufficio elettorale e farmi rifare la tessera elettorale, visto che ci ho acceso il camino lo scorso invernoLOL

scherzi a parte sarebbe un ottimo candidato a sindaco!!!

vai cataldi, fagli vedere come un "giovane" sa veramente amministrare una cittadina!!!!!
IP IP tracciato
capitanoano
Newbie
Newbie

Quota capitanoano Rispondibullet Postato: 26 Aug 2012 alle 4:05pm
Piu ci oenso piu credo che sia la persona giusta.. Non è la solita faccia vista e rivista, è giovane e carismatico.. Mmmmmmmmmm
IP IP tracciato
EX PD
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 Jan 2011
Da: Italy
Quota EX PD Rispondibullet Postato: 30 Aug 2012 alle 9:33pm
Io non lo conosco ma mejo lui de sta gente che ce sta' adesso e de quelli dell'opposizione al comune!! Forza giovani ve lo dice uno che ormai nOn ce crede quasi più!!!
IP IP tracciato
O.G.M.
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 18 May 2009
Quota O.G.M. Rispondibullet Postato: 31 Aug 2012 alle 11:48am
fino a pochi giorni or sono si criticava la giunta di sinistra perchè troppo giovane.
oggi si propone un giovane, privo di esperienza politica.
Ma volete fa pace con le vostre idee.

PS. la giovane Italia ha più di 150 anni e tanto nuova non è, quella di civita come tutti sappiamo non è altro che la maschera del vecchio PdL civitonico che ha governato questa città.
Ps quanno c'era il PdL i lavori al Cimitero non sono mai iniziati, e la casa per gli anziani spesso inaugurata ma mai aperta all'uso degli anziani.
Ari PS, ho chiesto alla giovane Italia una spiegazione sull'operato del PdL in merito ai lavori della Maddalena Ancora nessuna risposta,...... strano?
O.G.M.
"I've always been mad, I know I've been mad, like the
most of us...very hard to explain why you're mad, even
if you're not mad..."
IP IP tracciato
Antani
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 23 Jul 2010
Quota Antani Rispondibullet Postato: 31 Aug 2012 alle 12:58pm
Postato originariamente da O.G.M.

fino a pochi giorni or sono si criticava la giunta di sinistra perchè troppo giovane.
oggi si propone un giovane, privo di esperienza politica.
Ma volete fa pace con le vostre idee.

PS. la giovane Italia ha più di 150 anni e tanto nuova non è, quella di civita come tutti sappiamo non è altro che la maschera del vecchio PdL civitonico che ha governato questa città.
Ps quanno c'era il PdL i lavori al Cimitero non sono mai iniziati, e la casa per gli anziani spesso inaugurata ma mai aperta all'uso degli anziani.
Ari PS, ho chiesto alla giovane Italia una spiegazione sull'operato del PdL in merito ai lavori della Maddalena Ancora nessuna risposta,...... strano?
allora trova le discussioni che sono state fatte qui dentro in cui si criticava la giunta di sx perchè troppo giovane............

ecco come ragiona il cittadino medio civitonico....PER COLPA DI UN INCAPACE COME L'ATTUALE SINDACO I RIMETTONO TUTTI I GIOVANI!!!!
me cojoni che bel ragionamento!!!!

...e poi tu dici che chi viene proposto  è privo di esperienza politica........se permetti cosa significa avere esperienza politica??? avere occupato sedie in cari uffici del comune oppure sedie alle varie discussioni politiche alla festà dell'unità???
non può essere che chi pensi non abbia esperienz apolitica si sia sempre mosso nella politica DA DIETRO LE LINEE??? e che ne capisca anche più di chi "politica" la fa da parecchio tempo???  politica per modo di dire visto come ha fatto politica l'attuale sindaco figlio di sindaco e parente di "politici"......se questa è esperienza politica, beh allora ho capito tutto!!!

inoltre un buon sindaco, giovane o no che sia, dimostra ESPERIENZA POLITICA soprattutto quando si circonda di persone SERIE E PREPARATE, non di persone che curano solo interessi personali!!!!

Modificato da Antani - 31 Aug 2012 alle 1:03pm
IP IP tracciato
noi di civita
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 04 Nov 2011
Quota noi di civita Rispondibullet Postato: 31 Aug 2012 alle 5:12pm
Bravo antani.....ogm fai ride come sempre...Mejo Cataldi che tutti quelli che stanno in comune con te!!! Fai ride....la giovane Italia è l'unica vera speranza de sta città a livello politico....
la state distruggendo...andatevene....
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 31 Aug 2012 alle 5:52pm
Basta che non resta nel PDL...
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 6 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic