FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: INIZIA A CIVITA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Status: Offline
Quota rosso Rispondibullet Postato: 30 Jul 2012 alle 9:25am
Postato originariamente da druso

Eccone una fattibile e praticabile. Tempo fa' (giunta Giampieri ) fu messa in opera una caditoia in via Terrano proprio di fronte al cartolificio "Caltex" dell'ex assessore Urbanetti. Furono spesi dei soldi pubblici per evitare che la gente che abitava piu' a valle venisse sommersa dall'acqua piovana. E' successo poi che i camion di una ditta di scavi nel rientrare in azienda abbiano distrutto meta' di detta caditoia. Sarebbe opportuno che ti attivassi per far riparare i danni provocati dai camion della ditta in questione. Come vedi nessuna critica ma solo una segnalazione. Vediamo quanto vali sig. Rosso come consulente del sindaco.

Ti ripeto che non conto assolutamente nulla in ambito comunale e con il sindaco non ci parlo neanche perche non lo conosco di persona.
Poi credi quello che vuoi.
IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 24 Jun 2012
Quota druso Rispondibullet Postato: 08 Aug 2012 alle 6:47pm
Visto che Rosso (e'anche Mauretto o Smerdiffe? e' anche assessore?) asserisce che qualcuno si firma con nomi diversi, farebbe meglio a chiarificare la propria posizione. Sono contento che l'assessore Innocenzi abbia dichiarato che molti cittadini non hanno neanche ritirato il KIT. Sono contento che l'assessore Innocenzi abbia dichiarato che nei cassonetti ancora operativi si sta' accumulando un quantitativo enorme di rifiuti e che Civita sta' diventando una discarica a causa della maleducazione dei cittadini e di coloro che portano i loro rifiuti dai paesi limitrofi. Sono contento che l'assessore Innocenzi tema che la raccolta differenziata a regime trasformi Civita e zone limitrofe in un immondezzaio. Quando scompariranno tutti i cassonetti, dove porteranno i rifiuti tutti coloro che non hanno ancora ritirato il Kit? Li porteranno dove capita. A via Terrano, al fiume Treia, in via Corchiano ed ovunque capitera' loro di trovarsi. Proprio come gli abitanti che vivono nelle vicinanze della Via Cassia che scaricano nelle piazzole della strada. Quindi visto che un assessore (collega ?) asserisce quello che dicevo io, consiglio a Rosso, (Mauretto? Smerdiffe ?) di ragionare prima di fare il difensore dell'avvocato che la pensa esattamente come il sottoscritto e come l'assessore Innocenzi. Si dispensa dalle battute banali.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 09 Aug 2012 alle 10:15am

Visto che Rosso (e'anche Mauretto o Smerdiffe? e' anche assessore?) asserisce che qualcuno si firma con nomi diversi, farebbe meglio a chiarificare la propria posizione. Sono contento che l'assessore Innocenzi abbia dichiarato che molti cittadini non hanno neanche ritirato il KIT. Sono contento che l'assessore Innocenzi abbia dichiarato che nei cassonetti ancora operativi si sta' accumulando un quantitativo enorme di rifiuti e che Civita sta' diventando una discarica a causa della maleducazione dei cittadini e di coloro che portano i loro rifiuti dai paesi limitrofi. Sono contento che l'assessore Innocenzi tema che la raccolta differenziata a regime trasformi Civita e zone limitrofe in un immondezzaio. Quando scompariranno tutti i cassonetti, dove porteranno i rifiuti tutti coloro che non hanno ancora ritirato il Kit? Li porteranno dove capita. A via Terrano, al fiume Treia, in via Corchiano ed ovunque capitera' loro di trovarsi. Proprio come gli abitanti che vivono nelle vicinanze della Via Cassia che scaricano nelle piazzole della strada. Quindi visto che un assessore (collega ?) asserisce quello che dicevo io, consiglio a Rosso, (Mauretto? Smerdiffe ?) di ragionare prima di fare il difensore dell'avvocato che la pensa esattamente come il sottoscritto e come l'assessore Innocenzi. Si dispensa dalle battute banali.

Allora te ripeto non conto un caxxo.Scrivo solo con questo nick.Se la gente non ha coscienza civile non e' colpa dell'amministrazione di qualunque colore essa sia.
Io personalmente ho denunciato situazioni dove affituari in nero lasciano l'immondizia alla 'ndocojocojo perche' non pagando la tassa sulla stessa non vanno a ritirare il kit,spesso si tratta di persone non italiane che vivono in sovranumero in appartamenti??? che i civili italiani affittano a costi proibitivi,con danni doppi per tutti voi(ripeto io non abito a Civita)poi siccome esistono queste persone che buttano la munnezza sulla cassia allora è giusto non provare a cambiare............ma mi faccia il piacere..   
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 09 Aug 2012 alle 11:47am
rosso , druso ti ha  smascherato e non sai piu' nemmeno cosa dire ...
Un bravo a druso!!!
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 09 Aug 2012 alle 11:53am
contenti voi
IP IP tracciato
Mauretto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 Jul 2009
Da: Italy
Quota Mauretto Rispondibullet Postato: 09 Aug 2012 alle 5:15pm

Contenti tutti! (secondo la mente contorta di druso la raccolta differenziata funzionerebbe solo nei comuni di destronzi)

IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 24 Jun 2012
Quota druso Rispondibullet Postato: 09 Aug 2012 alle 9:22pm
Ho il timore che tu non sia capace di interpretare e comprendere il significato di quello che si scrive. Rispondi scrivendo la prima cosa che ti attraversa la mente e che non ha attinenza con quello che hai letto. Accusi attribuendo concetti che nessuno ha espresso. E' cosi' che ho capito che sei uno e trino, solo tre persone rispondono alla stessa maniera sconclusionata e quindi sono lo stesso soggetto.
IP IP tracciato
borghezio2
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Mar 2012
Quota borghezio2 Rispondibullet Postato: 09 Aug 2012 alle 9:56pm
DRUSO COMPLIMENTI PER LE TUE CONOSCENZE SULLA METAFISICA...
SE CONTINUI COSI QUESTI ASSESSORI E CONSIGLIERI EL PD NON SAPRANNO PIU' QUELLO CHE DIRTI E SCRIVERE ...
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 10 Aug 2012 alle 9:06am

Ho il timore che tu non sia capace di interpretare e comprendere il significato di quello che si scrive. Rispondi scrivendo la prima cosa che ti attraversa la mente e che non ha attinenza con quello che hai letto. Accusi attribuendo concetti che nessuno ha espresso. E' cosi' che ho capito che sei uno e trino, solo tre persone rispondono alla stessa maniera sconclusionata e quindi sono lo stesso soggetto.

Probabilmente e' come dici tu non sono n grado di capire quello che viene scritto.
Pero'che tu continui a dire che io scrivo con 3 nick e che faccio parte dell'amministrazione.
Ti ribadisco che non è cosi poi fai come vuoi e tra l'altro non mi sembra di aver accusato nessuno di cose gravi ma al limite solo di denunciare il fatto che c'e' molta retorica e solo critiche.
Come ti già detto io ho denunciato situazioni scabrose,allora perche' non mettere qualcuno che controlla i cassonetti e fa' rispettare le regole.
Qualche tempo fa alle Iene hanno fatto un servizio proprio su questo problema.
Buone ferie se le fai.
IP IP tracciato
Mauretto
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 10 Jul 2009
Da: Italy
Quota Mauretto Rispondibullet Postato: 10 Aug 2012 alle 11:04am
M'arrendo! Non c'e' speranza!
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>