FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: INIZIA A CIVITA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
GAZZETTA NEWS
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 31 Jul 2010
Status: Offline
Quota GAZZETTA NEWS Rispondibullet Postato: 06 Jul 2012 alle 7:46am
CARO CWSA LASCIA STARE , ROSSO TI STA PORTANDO SUL SUO GIOCO , QUELLO DI TRASFORMARE GRANDI POST DI DENUNCIA E CHE FANNO TANTO MALE A QUESTA AMMINISTRAZIONE IN QUANTO SE NON FOSSE PER QUESTO SITO SAREBBE IMPOSSIBILE CHE I CITTADINI NE VERREBBERO A CONOSCENZA , IN UN STUPIDO BATTIBECCO PERSONALE PER INSABBIARE IL TUTTO
CREDO CHE CHI SCRIVE SU QUESTI FORUM POCO IMPORTA CHI SIANO O QUANTI SONO , MA QUELLO CHE IMPORTA E RIPORTARE LA VERA VITA AMMINISTRATIVA CIVITONICA A CONOSCENZA DI TUTTI I CITTADINI E A QUESTO LORO NON CI SONO ABITUATI ( VEDI L'ELIMINAZIONE DELL'ALBO PRETORIO )
IL LORO SCOPO PRINCIPALE E' VERIFICARE CHI SCRIVE MAIUSCOLO O MINUSCOLO A QUALI ORE UNO SCRIVE SE USA LA A O L'HA ECC ECC , MA MAI HANNO POSTATO QUALCOSA CHE SMENTISSE QUELLO CHE TANTI FORUMISTI PORTANO A CONOSCENZA DELLA CITTA'
POI QUANDO QUALCUNO CI PROVA E VIENE SOMMERSO DALLE PROVE CERTE TIPO DELIBERE O DETERMINE ALLORA ENTRA IN GIOCO IL FATTO CHE CHI NON LA PENSA COME NOI IN QUESTO SITO VIENE DISCRIMINATO E INSULTATO .

Modificato da GAZZETTA NEWS - 06 Jul 2012 alle 7:53am
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 06 Jul 2012 alle 9:10am
Postato originariamente da GAZZETTA NEWS

CARO CWSA LASCIA STARE , ROSSO TI STA PORTANDO SUL SUO GIOCO , QUELLO DI TRASFORMARE GRANDI POST DI DENUNCIA E CHE FANNO TANTO MALE A QUESTA AMMINISTRAZIONE IN QUANTO SE NON FOSSE PER QUESTO SITO SAREBBE IMPOSSIBILE CHE I CITTADINI NE VERREBBERO A CONOSCENZA , IN UN STUPIDO BATTIBECCO PERSONALE PER INSABBIARE IL TUTTO
CREDO CHE CHI SCRIVE SU QUESTI FORUM POCO IMPORTA CHI SIANO O QUANTI SONO , MA QUELLO CHE IMPORTA E RIPORTARE LA VERA VITA AMMINISTRATIVA CIVITONICA A CONOSCENZA DI TUTTI I CITTADINI E A QUESTO LORO NON CI SONO ABITUATI ( VEDI L'ELIMINAZIONE DELL'ALBO PRETORIO )
IL LORO SCOPO PRINCIPALE E' VERIFICARE CHI SCRIVE MAIUSCOLO O MINUSCOLO A QUALI ORE UNO SCRIVE SE USA LA A O L'HA ECC ECC , MA MAI HANNO POSTATO QUALCOSA CHE SMENTISSE QUELLO CHE TANTI FORUMISTI PORTANO A CONOSCENZA DELLA CITTA'
POI QUANDO QUALCUNO CI PROVA E VIENE SOMMERSO DALLE PROVE CERTE TIPO DELIBERE O DETERMINE ALLORA ENTRA IN GIOCO IL FATTO CHE CHI NON LA PENSA COME NOI IN QUESTO SITO VIENE DISCRIMINATO E INSULTATO .
[IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle" /> [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle" /> [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle" /> [IMG]smileys/smiley36.gif" align="middle" />

Sempre piu' perplesso.
Almeno il mio compagno di giochi ha-a- ah veri argomenti e li motiva.
Quest'intervento tuo non fa' che confermare il mio pensiero.
Dissento da quello che dici e hallora allhora allorah LASCIALO PERDE........
COMPLIMENTI VIVISSIMI
IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 24 Jun 2012
Quota druso Rispondibullet Postato: 13 Jul 2012 alle 4:18pm
Posso anche sbagliare ma per il sottoscritto Rosso vive e lavora a Civita. Poi ho il sospetto che sia addirittura un assessore od un  consigliere, ma potrei anche sbagliare. Un nome ce l'ho in testa ma non lo dico.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 14 Jul 2012 alle 6:39pm
Postato originariamente da druso

Posso anche sbagliare ma per il sottoscritto Rosso vive e lavora a Civita. Poi ho il sospetto che sia addirittura un assessore od un  consigliere, ma potrei anche sbagliare. Un nome ce l'ho in testa ma non lo dico.

Hai sbagliato de poco....so il sindico in persona
IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Quota druso Rispondibullet Postato: 15 Jul 2012 alle 10:26pm
Ora lo so chi sei.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 16 Jul 2012 alle 11:45am

Ora lo so chi sei.

Fortuna almeno lo dici anche a me.
Sono talmente confuso da sto forum che neanche io so
IP IP tracciato
ralphlauren198
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 16 Jul 2012
Quota ralphlauren198 Rispondibullet Postato: 16 Jul 2012 alle 3:12pm
<font size="5">Ralph Lauren</font> 2012 personnalisation d'hiver

3 juillet 2012, Paris, Ralph Lauren, 2012 automne et l'hiver série personnalisée avancée des rejets. Ralph Lauren, l'automne 2012 et hiver série de personnalisation avancée, les modèles magnifiques face à voile des Polo Ralph Lauren apparences et double Armani Privé de cette saison nous tous une grande surprise. Soie pantalons à jambes larges et une veste courte pour créer un modèle d'usure, l'apparence finale final qui définit robe noire parsemée de diamants étincelants LOOK répondent à la voile est aussi tout à fait un goût exotique.

Ralph Lauren hiver 2012 personnalisé Ralph Lauren Pas Cher communiqué série. Ralph lauren élevé fixé cette saison est encore sous la forme de Sharon a présenté seulement 10 travaux vêtement extraordinaire. Inspiration de la Tsiganes, cuir et fourrure se mit à chanter la tête. Découpés au laser dans Polo Ralph Lauren Pas Cher le type de cuir vison, glands en cuir, le tissage exquis, incroyable.
IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Quota druso Rispondibullet Postato: 25 Jul 2012 alle 6:28pm
Sicuramente non ti lasci trasportare.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 26 Jul 2012 alle 10:27am

Sicuramente non ti lasci trasportare.

Non so se ti riferisci a me.
Comunque ti giuro che con l'amministrazione non c'entro nulla e tante cose neanche le condivido.
Solo che non mi piace il criticare e basta senza portare idee fattibili e praticabili.
Ciao
IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Quota druso Rispondibullet Postato: 29 Jul 2012 alle 2:20am
Eccone una fattibile e praticabile. Tempo fa' (giunta Giampieri ) fu messa in opera una caditoia in via Terrano proprio di fronte al cartolificio "Caltex" dell'ex assessore Urbanetti. Furono spesi dei soldi pubblici per evitare che la gente che abitava piu' a valle venisse sommersa dall'acqua piovana. E' successo poi che i camion di una ditta di scavi nel rientrare in azienda abbiano distrutto meta' di detta caditoia. Sarebbe opportuno che ti attivassi per far riparare i danni provocati dai camion della ditta in questione. Come vedi nessuna critica ma solo una segnalazione. Vediamo quanto vali sig. Rosso come consulente del sindaco.
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum