FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: INIZIA A CIVITA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Autore Messaggio
zona industrial
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 11 Dec 2010
Status: Offline
Quota zona industrial Rispondibullet Postato: 25 Jun 2012 alle 10:08pm
L'amministrazione comunale non sta, sicuramente, governando nel migliore dei modi, ma, fortunatamente, ha capito che la differenziata è imprescindibile se si vuole avere una cittadina civile. La stanno facendo in moltissimi paesi, compresi quelli che tutti definiamo meno "civili" di noi.
Non capisco perchè tutte queste complicazioni dovranno starci solo a Civita, anche negli altri posti l'umido si ritira 3 volte in estate, ci sono i contenitori messi fuori e non tutti hanno la villetta, e basta sempre polemiche, e siate seri una volta tanto, CHI VUOLE, PUO'.
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 14 May 2009
Quota cwsa Rispondibullet Postato: 26 Jun 2012 alle 1:32am
Postato originariamente da zona industrial

L'amministrazione comunale non sta, sicuramente, governando nel migliore dei modi, ma, fortunatamente, ha capito che la differenziata è imprescindibile se si vuole avere una cittadina civile. La stanno facendo in moltissimi paesi, compresi quelli che tutti definiamo meno "civili" di noi.
Non capisco perchè tutte queste complicazioni dovranno starci solo a Civita, anche negli altri posti l'umido si ritira 3 volte in estate, ci sono i contenitori messi fuori e non tutti hanno la villetta, e basta sempre polemiche, e siate seri una volta tanto, CHI VUOLE, PUO'.
Personalmente ritengo Civita un paese troppo grande per essere completamente convertito al porta a porta, e di sicuro il passaggio "a piccoli passi" non fara' altro che ritardare i problemi, visto che i "furbetti" continueranno a buttare l'immondizia nella via 30 metri piu' in la.....
Secondo me per portare Civita ad un livello di civilta' "decente" si dovebbe innanzitutto iniziare a svuotare con piu' frequenza i cassonetti della raccolta differenziata che gia' ci sono (io personalmente la faccio senza che nessuno me la imponga, e 3/4 delle volte che vado a buttarla trovo i contenitori stra-pieni), oltre a controllare maggiormente i cassonetti che facilmente diventano "piccole discariche" (basta pensare ai primi che si incontrano a Catalano lungo la via "dei culi mosci", dove tra televisioni, frigoriferi ecc. e' stata la vera discarica di Civita)....magari tu giri poco per Civita (dalla zona industriale e' fuori mano Wink) ma per due settimane, qualche tempo fa, sono stati anche i cassonetti proprio davanti agli uffici dei vigili a diventare l'ennesimo "deposito" (con un paio di televisioni e addirittura lo sportello di un frigorifero!!)
Quindi, secondo me, prima si dovrebbe migliorare quello che si ha ed educare la gente (facendo rispettare le leggi che gia' ci sono...ogni riferimento alle cagate dei cani e' puramente casuale, a proposito di civilta'), poi si dovrebbe pensare alla porta a porta (se ce ne fosse bisogno)

Modificato da cwsa - 26 Jun 2012 alle 1:33am
"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
zona industrial
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 11 Dec 2010
Quota zona industrial Rispondibullet Postato: 26 Jun 2012 alle 3:10pm
Sono d'accordo che è meglio fare le cose più lentamente ma bene, però ho il sospetto che se facciamo così non iniziamo mai, anche io faccio la differenziata per mio conto da almeno 5 anni e trovo spesso i cassonetti pieni, a discapito del mio nickname abito in zona abbastanza centrale, sono stato recentemente al sud e ho fatto la differenziata in un piccolo paese e, credimi, dopo un po' di giorni, si fa senza problemi ed è anche meglio di come faccio adesso dove devo andare a svuotare enormi buste di plastica, vetro e carta. Iniziamo al più presto ed ovunque non ce ne pentiremo.
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 07 May 2009
Quota rosso Rispondibullet Postato: 26 Jun 2012 alle 4:22pm
extraterrestre sta arrivando... cacca nello spazio,voi siete artisti fate cerchi nel grano noi ...cacca nello spazio
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 30 Jun 2012 alle 4:50pm
Cswertifegcndestocaxxo
IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 02 Jul 2012 alle 11:14am
Postato originariamente da rosso

extraterrestre sta arrivando... cacca nello spazio,voi siete artisti fate cerchi nel grano noi ...cacca nello spazio

Cswertifegcndestocaxxo

Trolla trolla, cavallino.....LOL

"My crime is that of curiosity.My crime is that of judging people by what they say and think,not what they look like.My crime is that of outsmarting you,something that you will never forgive me for."
IP IP tracciato
druso
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 24 Jun 2012
Quota druso Rispondibullet Postato: 02 Jul 2012 alle 6:28pm
Rosso si rivolge a CWSA e dice : " perche' non vieni a sistemare tutti i mali del mondo ?" . Non dice : "perche' non vai a sistemare tutti i mali del mondo? ". E' la prova provata che trattasi di un amministratore od un difensore d'ufficio di questa amministrazione, consiglieri inclusi.
Possibili risposte di rosso: 1)Ammazza che genio! 2)Colombo te fa na pippa!3) Ma come hai fatto? 4) Che capoccia! 5) S'infenomino!
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 02 Jul 2012 alle 7:15pm
6)non hai capito un caxxo
"tutti i mali del mondo" non era certo riferito alla situazione di Civita anche perchè io ci sono nato ma da qualche anno non sono più (purtroppo cittadino)
Ti dico: non ho votato,Angelelli non mi entusiasma pero' almeno prova afare qualcosa rispetto all'immobilismo di prima e sopratutto se su questo forum sono tutti geni ed hanno un cosi grosso seguito perche' non fanno qualche tentativo per costruire un'alternativa e sopratutto per proporre qualcosa invece di solo e soltanto distruggere qualsiasi cosa.
Ma sopratutto perche' se qualcuno non si allinea al Vostro pensiero deve essere attaccato e spesso si vede costretto a non leggere e commentare piu' perche' andate a senso unico.
Ciao un'abbraccio

IP IP tracciato
cwsa
Senior Member
Senior Member

Quota cwsa Rispondibullet Postato: 03 Jul 2012 alle 11:22am

6)non hai capito un caxxo
"tutti i mali del mondo" non era certo riferito alla situazione di Civita anche perchè io ci sono nato ma da qualche anno non sono più (purtroppo cittadino)
Ti dico: non ho votato,Angelelli non mi entusiasma pero' almeno prova afare qualcosa rispetto all'immobilismo di prima e sopratutto se su questo forum sono tutti geni ed hanno un cosi grosso seguito perche' non fanno qualche tentativo per costruire un'alternativa e sopratutto per proporre qualcosa invece di solo e soltanto distruggere qualsiasi cosa.
Ma sopratutto perche' se qualcuno non si allinea al Vostro pensiero deve essere attaccato e spesso si vede costretto a non leggere e commentare piu' perche' andate a senso unico.
Ciao un'abbraccio

Oh, finalmente una frase degna di un essere umano!!
Allora, visto che sei sulla strada buona per aprire un dialogo, ti rispondo: tu qui dici che chi non si allinea al "Nostro" pensiero (quasi fossimo una setta) deve essere attaccato, ecc....
Io personalmente ho iniziato ad attaccarti e a darti del troll non perche' mi stai sulle palle, ma perche' sei stato tu il primo a iniziare quello che tanto critichi nelle affermazioni di cui sopra! Io ho sempre espresso il mio parere, a volte come semplice critica, a volte sotto forma di "critica costruttiva" e le tue risposte, sono sempre state squallide frasette di presa in giro che nel primo caso puntavano a minare la credibilita' del forum (mi hai praticamente accusato di essere l'unico che scrive e legge con 120 nick, quando probabilmente sono l'unico che qui dentro ne ha uno solo e da tempo immemorabile), mentre nel secondo puntavano a prendermi per il culo solo perche' ho fatto una critica (costruttiva o no) a qualcosa che nella nostra amministrazione non va...
In pratica tutti i tuoi interventi sono "da provocatore" (e tra l'altro, visto il tono della provocazione, direi esattamente "da Troll"), e poi vieni a dirci che siamo noi che attacchiamo chi non la pensa come noi ?
Io non ho mai letto nulla dal tuo nick ne di costruttivo, ne di esplicativo riguardo i numerosi problemi di questa amministrazione (spese folli come parcheggi d'oro e farmacie di platino, la faccenda del centro artigianale, fondi regalati di qua e la, bandi per assunzioni alquanto dubbie, arsenico, ecc, ecc.)...io almeno, nella mia "stupidita'" ci provo a dire qualcosa....
IP IP tracciato
rosso
Senior Member
Senior Member

Quota rosso Rispondibullet Postato: 05 Jul 2012 alle 4:37pm
Io non ho mai letto nulla dal tuo nick ne di costruttivo, ne di esplicativo riguardo i numerosi problemi di questa amministrazione (spese folli come parcheggi d'oro e farmacie di platino, la faccenda del centro artigianale, fondi regalati di qua e la, bandi per assunzioni alquanto dubbie, arsenico, ecc, ecc.)...io almeno, nella mia "stupidita'" ci provo a dire qualcosa....

Bohh punti de vista.
Adesso sto' al lavoro(anche i troll ogni tanto riescono) dammi il tempo di comprendere poi ti rispondo ................(per le rime)
Comunque se mi permetti non siete poi tanti e sarai d'accordo con me che tanti si firmano con più di qualche nick.
Ciao e buon caldo
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 7 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum