FORUM

Le Chicche di Peppe
Amici a 4 Zampe
Civita castellana
La Storia
Cosa Visitare
Cucina Tipica
ALBUM FOTOGRAFICO
Civita Castellana
Le mura di Faleri
Carnevale
Infiorata
Eventi a Civita Castellana
Foto Palio '04
Foto Ivan Rossi
Foto Treja Cup '05

Siamo anche su

LE NOSTRE OFFERTE
Abiti da cerimonia
Cantina Tipica Canepina
CATERING ROMA
InterSail Computer
Location Matrimoni Roma
Piagge in fiore
Tappezzeria Lerin
Toner Rigenerati
ANALISI CLINICHE CIVITA CASTELLANA
Arredo Bagno
TAXI
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto
  RegistratiRegistrati  LoginLogin
Le chicche di Peppe
 POLITICA : Forums : Le chicche di Peppe
Icona di Messaggio Topic: 1 MAGGIO FESTA DEL LAVORO O DI ANGELELLI ? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 3
Autore Messaggio
futurista
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 26 Nov 2011
Status: Offline
Quota futurista Rispondibullet Postato: 05 May 2012 alle 11:37pm
ESSERE IMBECILLI NON E' UNA VIRTU'
IP IP tracciato
medioman
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 23 Nov 2009
Quota medioman Rispondibullet Postato: 06 May 2012 alle 10:46am
1 MAGGIO FESTA DEL LAVORO O DI ANGELELLI                                                                                                                     
Postato da ester in data: 29 Aprile 2012 alle ore 9:21 am.

Carissima Ester,l'analogia sul tuo giudizio, le premiazioni,la targa messa nei pressi del monumento ai ceramisti, le tue considerazioni assomigliano quelle
che furono fatte qualche anno fa', per quanto riguarda il monumento al marinaio, su la gazzetta fallisca da parte dell'attuale assessore Alessandrini, che in quel periodo stava all'opposizione.
Alessandrini in quel caso ironizzava per un monumento ai sommozzatori del Treia ecc, che fece arrabbiare molto,sia Edoardo Carrisi,che l'associazione Marinai D'Italia, addirittura con un Ammiraglio, che si scomodo' per stimmatizzare, quello articolo.
Come vedi poi le cose quando si e' al comando cambiano quello che loro criticavano oggi lo mettono in opera e tu sei contestata addirittura dal grande capo nuvolarossa che dopo la tua sempre ponderata risposta se ne guarda bene nel dirci la sua sulla bella festa del 1 maggio civitonico.
Non sara' che tra qualche anno anche tu, rischi di diventare assessore, oppure Sindaco?    
medioman
IP IP tracciato
nuvolarossa
Senior Member
Senior Member

Iscritto dal : 28 Aug 2009
Quota nuvolarossa Rispondibullet Postato: 07 May 2012 alle 12:13pm
 Cara Ester, da una persona che interviene sempre su questo blog, e che ha la pretesa di fare politica, all'ironia delle mie critiche,  mi sarei aspettato  risposte  altrettanto ironiche.  Invece carissima Ester tu (forse per la poca esperienza) l'hai messa addirittura  sul terreno morale, Suvvia, Ester, io penso che nemmeno il piu' sprovveduto forumista, leggendo il mio post,  possa  essersi fatto l'idea che tu sia realmente una tarantolata.  La mia, come ovvio, era una rappresentazione politicamente parlando di come  vedo le tue posizioni politiche verso il sindaco.  Dagli argomenti con cui mi rispondi, mi convinco sempre piu' che l'ironia con cui ti ho risposto  sia piu' che giustificata: dici che  i miei interventi sarebbero inquinanti,  ma inquinanti de che?  E'vero, il 1 Maggio e' una cosa seria, quello che non e' serio (come al solito)sono gli argomenti che avete usato per criticare il sindaco. In quanto a Berlusconi, quello che c'e' da dire, presto lo dira' il popolo italiano. Poi lascimi dire carissima Ester . il Sindaco Angelelli, come tutti i politici ha tantissimi difetti per cui puo'essere criticato,  anche perche' appartiene ad un partito della cui politica, come e' noto ad ogni forumista il sottoscritto non condivide pressoche' nulla. Pero,'voi Indignados della Zanganella per criticarlo andate sempre a cercare le piu' grosse stupidaggini di questo mondo e, se non sono tali ,non sapete dire nulla. Posso sbagliare, ma e' per questa ragione   (sempre politicamente parlando ), che la "tarantolite" non ti lascera'  per lungo tempo ancora.
 PS Mi dici che ai miei post. non risponde nessuno,  io vedo che sono sempre seguiti da un discreto numero di persone.  Comunque voglio solo precisarti, che se intrevego,  oltre che per la ragione di essere   il compare del sindaco, sono anche  una persona a cui piace discutere di politica e delle cose di interesse comune, non certo per ambizioni personali.  Ecco cara Ester, pensa in quale squallore cadrebbe questo spazio di liberta' se  fosse riservato  esclusivamente a quella decina di forumisti che intervengono sempre per darsi ragione uno con l'altro, come la volpe e il gatto nel libro di Pinocchio. Concludo questa mia risposta scusandomi, se nel risponderti  ho usato il tu e non il lei:  la ragione sta nel fatto che intendo mantenere l'usanza che tra forumisti ci si da del tu, e poi perche' penso se non per le idee,almeno per l'eta' sono piu' vecchio di te. Comunque  se darmi del lei ti serve a sottolineare che la mia persona merita considerazione e rispetto,  te lo concedo volentieri , Grazie. 
 Saluti.

Modificato da nuvolarossa - 15 May 2012 alle 9:39am
nuvolarossa
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 3
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum